MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Tognazzi
   By Tyler (62.122.30.86) sabato 19 maggio 2001 - 17:27

Ugo Tognazzi era veramente un GRANDE. E basta :(

   By Metroidx (62.11.159.121) sabato 19 maggio 2001 - 22:07

mah insomma non era certo al livello di un Gassmann o un Sordi,ma era bravo,eppoi mi ricordo che nei "Nuovi mostri"faceva un sacco ridere

Metroid,tanto per non smentirsi nei riguardi di una certa persona...:D

   By Tyler (62.122.31.116) sabato 19 maggio 2001 - 22:24

Sec. me non aveva poi molto da invidiare anche agli altri 2. Eppoi Gassman era bravo ma anche discretamente antipatico. :)

   By Jerryleelewis (207.203.60.127) domenica 20 maggio 2001 - 01:05

si Gasman fa schifo come comico. Ma era un comico, poi?
Tognazzi lo preferisco. In amici miei era bravissimo. Mi fa ridere un sacco lui una particina piccola in sono fotogenico. Arriva sul set e dice"Eh eh scusate il ritardo ma alle 9 di mattina cascasse il mondo io devo cagare" aaaaahhaha

   By Metroidx (62.11.155.39) domenica 20 maggio 2001 - 13:41

a livello tecnico i due non sono in discussione,Tognazzi era senza dubbio un bravo attore ma Gassman è forse il più grande che abbiamo avuto in Italia.Sapeva fare teatro a un livello che Tognazzi se lo sarebbe sognato;sarà stato pure antipatico,ma nei Mostri,nel Sorpasso e in altri film ha fatto parecchio ridere;a me lo stesso effetto antipatico l'ha fatto Tognazzi;non so,è che tutti i comici lombardi mi sanno di antipatici...mah...

   By Goat (213.45.238.65) domenica 20 maggio 2001 - 19:58

io penso che il più grande sia giancarlo giannini, anche se deve avere un carattere di mierda o un pessimo consulente d' immagine

   By Metroidx (62.11.158.196) domenica 20 maggio 2001 - 21:56

lo metto tra i primi tre,in Italia

   By Martin (194.184.186.4) martedì 22 maggio 2001 - 10:27

grande battuta, jerry, anch'io la adoro
la citazione corretta è:

"scusate il ritardo, ragazzi, ma io alle 9.30 devo ca ga re. è un'esigenza fisiologica che riesco a espletare soltanto a casa mia"
dopodiché, subito dopo che la ragazza lo ha baciato, se ne esce con un
"uuuh... già mi tira!"
che mi ha fatto ribaltare :):):):):):)

   By Bart (207.203.85.14) martedì 22 maggio 2001 - 14:49

e poi dopo pozzetto si arrabbia e inizia a dire a tutti: Siete degli stronzi, siete tutti degli stronzi, poi prima di uscire dal set ad uno dice: Lei non e` uno stronzo e una testa di cazzzo" ahahh che rideee quel film!

   By Martin (194.184.186.4) martedì 22 maggio 2001 - 15:45

nessuno ha mai visto "romanzo popolare" con il Nostro e la muti?
dunque, c'è lei (che poi è la moglie o la ragazza di tognazzi) che si skopa un altro, e trova il coraggio di confessare al marito che il tipo le è saltato addosso.
il quale le chiede:
"sensa i slip?" (citazioni letterali)
"mi pare" fa lei, piagnucolando
"mi pare l'osstia" fa lui, incazzoso "allora, con o sensa i slip?"
e lei, piangendo: "senza".
e lui, sorridendo amaramente, come parlando tra sè:
"certo, vincenzina, che sei proprio una vacca"
a qs punto lei inizia a strillare:
"ecco, io trovo il coraggio di confessarti certe cose e tu mi dai della vacca"
"vacca?" urla lui di rimando, inferocito "tro ia, ti ta se na tro ia" (lui parla il milanese).

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!