MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Jazz, swing, big band
   By Bart (207.203.222.34) mercoledì 03 ottobre 2001 - 20:37

Ultimamente mi sono buttato su questi generi musicali. Son troppo belliii!!! Perche' non sono nato in quegli anni in usa, uffaa!! Beh ora sarei un vecchio, pero'..
Sono ancora alla scoperta, ma tra i miei preferiti per ora c'e':
:) Ray Gelato un italio-americano che fa delle cover di canzoni vecchie tipo dean martin. Lo vidi anche dal vivo una volta a Rimini, ma ero giovane e non capivo :\ Che poi alcune sono pure tipo canzoni napoletane, cosa che normalmente avrei gia' cambiato subito genere, pero' invece mi piacciono un sacco. Canta un po' in inglese e un po' in italiano.
:) Paolo Conte, oggi ho riscoperto anche lui. Suona molto il piano e fa pure ridere in alcune sue canzoni.
:) Brian Setzer, questo band fa rock'n'roll, rockabilly. Anche questo riprende le vecchie melodie ma con nuove canzoni.
:) Cherry Poppin' Daddies band di swing. Tra i successi migliori Zoot Suit Riot.

Poi sono andato subito alla biblioteca a fare rifornimento di cd. Voglio tutto!

   By Metroidx (62.211.252.64) mercoledì 03 ottobre 2001 - 22:49

Anche tu convertito a Setzer? E'un grande
ho tutto "Caravan" in mp3 :)
In the mood me la metto dappertutto

   By Bart (207.203.222.34) giovedì 04 ottobre 2001 - 04:29

ehhh pure tu?? pensavo che era uno sconosciuto! L'ho trovato per caso guardando la biografia di ray gelato. Mo' mi devo scaricare l'ultimo cd ignition :D (vabbe' prenderanno i soldi dai concerti :P)

   By Metroidx (62.211.45.191) giovedì 04 ottobre 2001 - 12:05

Sì è uno di quelli che fanno sold-out a palla ma non vendono un cd,tipo Dave Matthews
io l'ho scoperto un giorno per caso guardando MTV,c'era il video di In the mood e mi sono messo subito a cercarla su Internet,poi ho scarciato tutto il CD perchè l'orchestra è davvero ottima e il genere mi piace

   By Bart (207.203.84.121) giovedì 04 ottobre 2001 - 18:53

Sto scaricando una 50ina di pezzi di Dave Matthews, bada che sia roba buona altrimenti ghhhhh ;P

   By Metroidx (62.211.252.243) giovedì 04 ottobre 2001 - 22:49

ahò i gusti son gusti,a me piace tantissimo e se a te non piace non è colpa mia.Però riconoscerai che ci sa fare e ha un'orchestra da paura :P

   By Eos martedì 25 giugno 2002 - 11:50

8-O FINALMENTE TI HO TROVATO!!
Metro sposami!
sei il primo che conosco a cui piace Dave Matthews, oltre a me -
ormai credevo che i DMB non esistessero realmente, che fossero un prodotto della mia fantasia,
perchè ogni volta che ne parlo mi rispondono "Dave chiiiii??"

CHE BELLO CHE BELLO, GRAZIE GRAZIE! :) :)

   By Supermaz martedì 25 giugno 2002 - 12:14

n'evvero anche io la conoscevo sta band (:-(

   By Metroidx martedì 25 giugno 2002 - 12:31

uff mi lasci godere un complimento che mi fanno,una volta tanto?:(
EoS effettivamente anch'io credevo di essere l'unico,a Bart non piacquero e mi prese a parolacce :D,però trovo -soprattutto i live-molto molto divertenti
è la stessa cosa che penso,inoltre,di Dan Fogelberg...neanche lo cito più ormai...e Phil Collins?E' famoso ma non interessa a nessuno,solo a me! (:-(

   By Supermaz martedì 25 giugno 2002 - 12:45

uff ok goditelo.. ma a me mai neanche un complimento uffi :(

(a parte la iaia che mi dice che ho il pelo morbido e mi fa i grattini.. gliel'ho detto che voglio la patonza ma lei glissa me povero me tapinooo (:-( :P)

   By Iaia martedì 25 giugno 2002 - 14:33

*graattin grattin*
:x

   By Eos martedì 25 giugno 2002 - 14:37

:| Smaz, ecco perchè non ti faccio mai complimenti!
ma co'sto caldo poi, io con una patonza non ci farei niente.. (eppoi n'è vero che ti piacciono i DMB)

Metro, Collins me lo sentivo da "giovine", mi è sempre stato simpatico :)
invece, ehm, Fogelberg non lo cognosco. che mi consigli di scaricare?

   By Supermaz martedì 25 giugno 2002 - 15:39

mica ho detto che mi piacciono.. ho detto che li conosco! ;P :D

aah la padronanza della lingua itagliana 8-)

   By Supermaz martedì 25 giugno 2002 - 15:42

uh eos non capisco il nesso complimenti -> patonza.. è tutta una scusa ecco :( (:-(

   By Metroidx martedì 25 giugno 2002 - 16:08

niente EoS,diciamo che è un cantante a metà tra il country e il pop,molto romantic,assolutamente non commerciale...ma per me scrive bellissime canzoni che mi ricordano tante cose...non credo che ti piacerebbe (:-(
Collins è sempre un mito,sto fondendo il suo Serious Hits -____-'

   By Joker martedì 25 giugno 2002 - 17:47

ma che dave mattius.
Brian setzerrrrrrrr canzoni migliori:
'59, switchblade, the legend of johnny cooooollllllllll.

   By Tepa_Sport martedì 25 giugno 2002 - 18:18

quelo dei strai chets?

   By Joker mercoledì 26 giugno 2002 - 00:00

si, quel biondo brutto pieno di tatuaggi.
Fisicamente mi piace piu' il bassista che ha un completino anni 50, lo voglio anchio quel completo.

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 00:51

il bassista quello occhialuto che sembra george mc fly?bleah meglio setzer in fin dei conti

   By Exos_Dax mercoledì 26 giugno 2002 - 01:33

dei DMB ho senito solo una canzone che diceva qualcosa tipo in the jungle o in the river... ora non ricordo perchè in testa di solito mi rimangono le melodie, ma era TROPPO BELLA.

Sapreste consigliarmi qualcosa? Mi sono un po' stufato del metal (anche se non ascolto solo quello, anzi) ma vi avverto, voglio qualcosa che trasmetta delle sensazioni VERE (cosa in cui il metal ultimamente scarseggia assai)

   By Tepa_Sport mercoledì 26 giugno 2002 - 02:45

una delle bands sulle quali ancora mi
interrogo
riguardo al come e perche` ..., anche se dm
ha una buona
voce, mah dopo un poc..zzz zzzzz zzzzzzzzz
zzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzmatal e
dmb?!zzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

   By Joker mercoledì 26 giugno 2002 - 06:24

del bassista mi piace solo il completino anni 50, Quando saro' ricco mi compro tutto degli anni 50, avro un bel computernone enicac nel garage da 200kb di hardisk e tv in bianco e nero. MMMmmm vabbe facciamo solo vestiti, auto e rock'n'roll.

tepa i graphic designer che si rispettino ascoltano musica quando creano o niente??

   By Eos mercoledì 26 giugno 2002 - 10:12

Maz, io invece non trovo il nesso tra l'intelligenza e te.

Exos, secondo me (e secondo i più) il più bell'album dei DMB è "under the table and dreaming"
però, ehm, i gusti son gusti eh! :)

   By Exos_Dax mercoledì 26 giugno 2002 - 10:23

eh lo so i miei gusti spaziano parecchio se adesso vi dico che ascolto anche country e blues vi sorprendete? mah sta gente :|

X Joker: intanto l'ENIAC è del 1943, occupava una stanza di 10 x 15 mq, pesava 30 t e consumava 150 kw... non va nemmeno in garage sta roba :D

Forse ti confondi con l'EDVAC (Electronic Discrete Variable Automatic Computer) costruito a Princerton grazie agli studi di Von Neumann nel 1946, ma prodotto in serie nel 1951.

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 13:01

Exos,dimmi su che genere punti e ti faccio na lista completa,ma ricorda che i gusti sono gusti e non siamo tutti uguali :)
per i DMB ti consiglio,a parte l'album di EoS che è notevole,il doppio live "Listener Supported"
cmq qualcosa te la posso dì subito;se non hai mai ascoltato i Queen fatti na cultura con loro,le sensazioni sono garantite :)

   By Joker mercoledì 26 giugno 2002 - 17:05

sapevo bene che l'eniac era grande quanto una stanza, infatti ho detto che l'avrei messo nel garage :D quello che non so, e' quanta ram aveva? quanto hardisk, masterizzatore l'aveva? insomma che faceva? era una calcolatrice??

Ed ora amici ora vi diro una curiosita'
Nei primissimi computer come questo spesso insetti o scarafaggi entravano e facevano crashare la macchina e per questo motivo che si dice che un computer o software ha dei bug (insetto dall'inglese).

Exos senti country?
E' uscita una nuova canzone delle dixie chicks wow

   By Tepa_Sport mercoledì 26 giugno 2002 - 21:30

joker: designers e a.directors che si rispettino
la musica talvolta la fanno,oltre che ascoltarla
, vedi gli
underworld
, da rivoluzionari designers e filmakers
(T O.MA.T O) a musicisti cutting edge
(electronica)
mettiti sotto
;)

   By Joker giovedì 27 giugno 2002 - 06:05

beh no problem allora.
Sono un pianista di fama internazionale so suonare piva piva l'olio d'oliva, la sigla di mac guyver e la stangata.

   By Tepa_Sport giovedì 27 giugno 2002 - 15:10

io sono un arpista di fama interstellare, vedi
un
po'
:P

   By Joker venerdì 28 giugno 2002 - 07:26

arpista?
ma non suonavi il clavicembalo?

   By Tepa_Sport venerdì 28 giugno 2002 - 16:13

a dire il vero inizia con la spinetta

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!