MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: New imac !!!
   By Tepa_Sport (162.83.129.152 - 162.83.129.152) martedì 08 gennaio 2002 - 00:11

Ok, ok, non amate i macs ma questo'ultima
incarnazione dell'imac e` stupefacente, (g4
,masterizzatore dvd ,airport incorporato,
graphic board da brivido, e ottimi in/output
ports) considerato che l'imac e` un computer
per l'uso casalingo son rimasto stupefatto. E
che design! Se vi va` fate un salto su w w w .
apple . c o m e dateci un occhio.
(Pdf l'hai visto?!?)

   By Pugnodiferro (62.98.229.188 - 62.98.229.188) martedì 08 gennaio 2002 - 10:02

Certo che l'ho visto, Tepa, è veramente
bellissimo sia dal punto di vista dell'hardware
sia del software, come al solito la Apple
sforna prodotti di altissima qualità e attrattiva.
Il nuovo iMac verrà affiancato in produzione al
classico iMac (quest'ultimo è ormai una pietra
miliare dell'era dei computers, lasciatemelo
dire, ed è destinato a continuare la sua
evoluzione).

Marcuz, non cancellare questo topic, va a finire
che il tuo beneamato Bart, spinto a reagire dal
suo orgoglio PCsciano, torna a postare su
MDN!
(:@)

   By Tepa_Sport (162.83.129.152 - 162.83.129.152) martedì 08 gennaio 2002 - 16:00

Tu non ci crederai ma ieri sera quando bart ha
visto l'ultima creatura apple la prima cosa che
ha detto e` stata: molto bello,la seconda :
quanto costa?
Incredibile ora stavo ascoltando le news in
tele
e su tutti i network l'ultimo iMac e` in prima
pagina lo prevedono : a successful
blockbuster!!!Mai successo per un singolo
computer , tantopiu` apple!
Come dici giustamente l'iMac classic E` una
pietra miliare
Fra un po` aprono l'apple store qui a ny,
yeeeeahh.
GO APPLE GO
(noto con piacere che il riscontro e` stato
numeroso, boh, ci provavo a farvi stare al
passo coi tempi...)

   By Pugnodiferro (62.98.195.21 - 62.98.195.21) mercoledì 09 gennaio 2002 - 09:25

Penso che il segreto stia nel far provare
direttamente i computer PPC Apple agli
utenti Windows: ho fatto utilizzare l'iMac a un
mio amico che possiede un paio di PC ed è
rimasto positivamente sorpreso, al punto che
da un pò sta dicendo che ha intenzione di
sbarazzarsi delle sue macchine e di
comprarsi un Mac, probabilmente
un iBook!
Ma ora basta con la pubblicità occulta, sennò
Marcuz ci sbatte fuori... :)

   By Nick_Manolesta (149.132.153.248 - 149.132.153.248) mercoledì 09 gennaio 2002 - 12:33

Ma che bello questo topic tutto incolonnato, quasi
quasi ci provo anch'io a scrivere cosi', avete
visto che fenomeno di emulazione che sono... :D
Comunque l'ho visto anch'io il nuovo iMAC, e non
fa che confermare i miei sospetti: i ragazzi di
Cupertino ci sapranno anche fare sia con l'hard
che col soft, ma ogni volta che fanno uscire un
nuovo computer sembra che si occupino + di design
che di informatica... sto coso sembra un po' una
lampada...

   By Tepa_Sport (162.83.128.172 - 162.83.128.172) mercoledì 09 gennaio 2002 - 15:28

CERRRRRRRRRRRRRTO nick !!!

   By Stan (151.30.139.62 - 151.30.139.62) mercoledì 09 gennaio 2002 - 18:54

Ma dai guarda come è tutto fragilinoooooooo,
quando non mi va qualcosa, dove picchio? Con un
pugno lo sfascio! E poi vuoi mettere con un
rilassante BIIIP del case del mio PC? Naaaaaa:)

   By Tepa_Sport (162.83.128.178 - 162.83.128.178) mercoledì 09 gennaio 2002 - 22:19

Ma win hai il volante?
:D

   By Tyler (80.116.24.175 - 80.116.24.175) venerdì 08 febbraio 2002 - 14:27

08/02/02 - News - Redmond (USA) - La giovane versione di Office per Mac OS X contiene una vulnerabilità di sicurezza che, sebbene sia stata classificata da Microsoft a basso rischio, costituisce una novità per l'inusuale natura del problema.

La falla, descritta in un bollettino di sicurezza di Microsoft, risiede infatti nel meccanismo anti-pirateria di Office vX, lo stesso che si occupa di rilevare, all'interno di una rete locale, l'eventuale presenza di più copie dello stesso prodotto con identico numero identificativo.

Questa funzionalità, chiamata da Microsoft Network Product Identification (PID) Checker, invia e riceve sulla rete il PID di ogni copia in esecuzione di Office: quando trova due PID uguali, si incarica di chiudere Office.

La vulnerabilità risiede nel fatto che, per un bug contenuto nel PID Checker, il meccanismo anti-pirateria di Microsoft non è in grado di gestire correttamente un particolare tipo di messaggio malformato: quando questo succede, il PID Cecker cessa di funzionare causando l'immediata chiusura della prima applicazione di Office che è stata lanciata.

"Un assalitore - spiega Microsoft - può utilizzare questa vulnerabilità per causare la chiusura delle applicazioni di Office di altri utenti, che in questo modo perderanno tutti i dati non salvati";. L'attacco può essere lanciato direttamente verso una singola macchina o verso un'intera rete attraverso modalità di trasmissione broadcast o multicast.


Da punto-informatico.11t/p.asp?i=38984

NDT: che figata chiudere word ed excel ai Mac da remoto :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!