MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Mania
   By Controlaltcanc venerdì 19 aprile 2002 - 19:44

Ciao Ragazzi!! quali sono le vostre manie???...dai.. sappaimo che ognuno di noi ha le proprie manie!!!! E allora?...ditemi la vostra!!!
ciao, Denfy

   By Liola venerdì 19 aprile 2002 - 20:12

Mah... manie vere e proprie non ne ho però qualche fissa di sicuro mi contraddistingue:

il colore della biancheria deve essere uguale a quello degli abiti che indosso,
i colori degli abiti devono essere sfumature di una stessa tonalità o mai, cmq, più di due,
ultimamente ho la mania di tagliarmi i capelli cortissimi e appena crescono di qualche millimetro mi sento spettinata,
un anno si e uno no salto il pranzo di Natale per protesta e vergogna contro lo spreco e benessere in cui vivo (qui rasento la follia, lo so - commento di mio babbo: ti tsi mia nurmela),
quando il Milan gioca in casa percorro sempre la stessa strada per andare allo stadio e quando canto i cori mi sbilancio dai gradini col busto in avanti e le braccia verso l'orizzonte, sorrido e allungo le dita delle mani quasi a toccare il cielo. In quel momento credo porti bene.

E' bello mettere un pizzico di follia nella vita :)

Liola. Viva forever.

   By Irishzebo venerdì 19 aprile 2002 - 23:00

ahahaahahahah vorrei proprio vederti allo stadio!

   By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 00:44

mah,ne ho tante e quindi a domani perchè il tempo stringe ;)
P.S.Denfy? 8-O

   By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 12:50

bevo sempre dallo stesso bicchiere.Sono io stesso a cercarlo e metterlo in tavola,quando non c'è.Fumo sempre due sigarette la mattina,una appena sveglio e una appena lavati i denti.Alla sera quando non esco bevo sempre un bicchiere di arancio-limone-carota freddo,dopodichè un'altra sigaretta.Quando porto in giro il cane faccio sempre lo stesso percorso,con le stesse pause e sempre alla stessa identica ora(sempre salvo contrattempi o impossibilità).Quando ho sbagliato,mi è successo di tutto.Mi pettino sempre alla stessa maniera da anni e non esco di casa se non sono perfetti.Ho finito.

   By Gufo sabato 20 aprile 2002 - 13:30

Urca! Manie: quando parlo con la gente non è raro che ogni tanto mi tocchi la patta, non so perchè... :|

   By Goat sabato 20 aprile 2002 - 14:15

ma che simpatia sti topic aperti per saperne di più su di noi....

   By Iaia sabato 20 aprile 2002 - 14:53

nei preparativi per la nanna i miei ultimi gesti sono stendermi la crema per il viso, la crema per le labbra e poi la crema per le mani..
una volta arrivata nel letto prima di spegnere la luce devo assolutamente soffiarmi il naso e bere un sorso d'acqua
non vado mai a letto senza avere una bottiglia di acqua da 2 litri sul comodino e le coperte rincalzate da una parte. :|

raramente esco di casa senza un pacchetto di fazzoletti di carta nella borsetta, quando infatti me li dimentico è la volta che ne ho bisogno.
non esco mai di casa se prima non mi sono lavata i denti: se esco e rientro nel giro di breve tempo e poi riesco, una lavatina non me la toglie nessuno

quando sono in concentrazione sul cesso mi massaggio il pancino sempre nella stessa maniera: il risultato è rapido e veloce! :)

prima di mettermi a studiare mi passo sempre il burrocacao sulle labbra, altrimenti non riesco a concentrarmi.

spesso quando in auto sono passeggera nei sedili di dietro, mi lego con la cintura: ho bisogno di sentirmi tutt'uno con il veicolo

ho notato che quando piglio il treno mi siedo sempre di spalle rispetto alla direzione di marcia

in aereo sto spesso dalla parte del finestrino e come un rito di buona fortuna presto sempre la massima attenzione quando le hostess spiegano le informazioni di sicurezza

ehm.. forse è meglio che mi fermo qui :)

   By Tyler sabato 20 aprile 2002 - 16:07

Io non ho molte manie... ma a pensarci bene...
- Quando sono in Val d'Aousta e sbudello bambini metto sempre il pigiamino in lavatrice e tolgo meticolosamente il sangue dalle ciabatte :|
- All'universita' (Camerino) dopo aver filmato i miei incontri a luci rosse con le studentesse ho cura di portare i filmati scottanti nella mia cassetta di sicurezza in banca :|
- Quando invece ho incontri con le stagiste nella Stanza Ovale sto bene attento a non lasciare macchie compromettenti sulle camicette delle suddette :|
- Quando scherzosamente lancio pietroni dai cavalcavia evito accuratamente di portare con me amici psicolabili e poco affidabili: faccio inoltre in modo che tutti i presenti siano altrettanto coinvolti e raccolgo prove inequivocabili contro di loro in caso di soffiate anonime...

Ne volete ancora? Ce ne ho, eh!?

   By Metroidx sabato 20 aprile 2002 - 16:15

per ora pensa a smaltire la Pirina :D

Goat,veramente a me sembra il contrario...chi ha orecchie per intendere....:|

   By Gufo sabato 20 aprile 2002 - 17:26

Iaia-bimba, lavarsi i denti prima di uscire di casa non mi sembra tanto una mania... insomma, mi sa di buona educazione, come minimo
Vedi che il tuo babbo-gufo ti ha dato insegnamenti utili e buoni?! :)

   By Stan sabato 20 aprile 2002 - 18:35

Iaia mi ricorda Rainman... :|

   By Tyler sabato 20 aprile 2002 - 18:42

(:@) Stanley :D

   By Rastonza sabato 20 aprile 2002 - 19:43

Ora che mi sono registrata anch'io posso unirmi a voi e partecipare a queste utili ricerche di mercato...beh le mie manie...
-appena vedo un cucciolo in qualche pubblicità o in film etc, devo correre dal mio cane per fargli almeno una carezzina!
-ogni sera mi devo sbrufolare un po' senno' sto male
-spiaccicarmi in terra, inizialmente era solo una scemata per far ridere mi ma' ora è proprio una mania
-appena salita in macchina appicciarmi una sigaretta...ma non me ne vengono altre!!!

   By Jen domenica 21 aprile 2002 - 02:09

Io ho la mania di dormire con il piumone pefettamente simmetrico da entrambi i lati del letto, quando torno la sera dalla palestra non vado a dormire se prima non mi sono stirata perfettamente i capelli, e la mia stanza , sempre prima di andare a nanna, deve essere nel più completo disordine, che mi sa di artistico e accogliente...

   By Iaia domenica 21 aprile 2002 - 12:43

Babbo-Gufo..
i denti lavati li ho inseriti nelle mie manie solo xchè me hanno fatto notare: insomma può capitarmi di dare una passata ai denti anche 6 volte al giorno oltre alle 3 canoniche dopo i pasti (quando infatti sono fuori di casa tutto il giorno è una tragedia)

   By Carmilla domenica 21 aprile 2002 - 13:02

- siglare ogni libro che compro con nome e cognome (mio si intende), mettere luogo, data e ora di acquisto, scriverci una piccola dedica che ricordi il momento in cui l'ho acquistato, le mie riflessioni su quel momento, il perché dell'acquisto ed eventualmente la compagnia che avevo...
- quando ero all'università e dovevo fare un esame mi mettevo sempre gli stessi slip logicamente lavati
- avere una determinata penna in base a quello che devo scrivere
- fare il brindisi di addio quando arrivo a fine cena ed iniziano le grappe
- fare sempre la stessa strada quando devo andare a trovare mia madre perché l'altra, anche se più corta mi porta sfiga.
- continuare a scrivere su 'sti forum del cappero anche se non mi caga mai nessuno

   By Metroidx domenica 21 aprile 2002 - 13:34

no,rovinare i libri no!!!! :(
quanto all'ultimo punto,è anche il mio problema ma me ne frega poco :)
no,non è vero :( (:-(

   By Tyler domenica 21 aprile 2002 - 13:42

Plop :) Ecco accontentata Carmilla ;)
E ora ci serve qualcuno che l'accompagni in libreria... :D

   By Controlaltcanc domenica 21 aprile 2002 - 13:51

Beh, io leggo le targhe al contrario e anche le parole!! è una vera e propria mania!!! Quando vado in giro, e vedo le targhe delle macchine, oppure quando qualcuno mi parla, tra me e me leggo tutto al contrario!!! Strano vero? no, storto!!! ah, andate a visitare il mio sito! controlaltcanc.too it lo so che non è corretto, ma non si tratta di fare concorrenza a questo, ma così vi fate due risate e vi divertite un po' a vedere di cosa parliamo noi in raido!!! attulamente e' in ristrutturazione, ma navigabile! non funziona tutto, ma quasi!! vi aspetto!

   By Eddywolf domenica 21 aprile 2002 - 23:48

quasi quasi... posto anche io una mezza dozzina di siti che vedono coinvolti direttamente o indirettamente i miei interessi... ;)

Carmilla, non ti caga nessuno??
strano... in questo forum i nick femminili hanno un considerevole codazzo di lacchè :D

Anche io ho una mania, ogni volta che faccio sesso devo tassativamente essere in compagnia di almeno una donna :D

   By Goat lunedì 22 aprile 2002 - 01:57

metroid.....non colgo

   By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 12:06

:|
magari su ICQ...:(

   By Carmilla lunedì 22 aprile 2002 - 12:52

Grazie Tyler, non era proprio quello che intendevo, comunque da oggi potrò aggiungere una nuova voce alla lista delle mie qualità: sicuri effetti lassativi... :|
Mhhh... lacchè? Saranno mica quella specie di animaletti striscianti e bavosi?
Se fosse così allora anch'io saprei come farmi notare... :D ... basterebbe raccontare che fra le mie manie c'è quella di pettinarmi i miei lunghi e biondi capelli, massaggiarmi una cremina profumata al mughetto amazzonico su tutto il corpo dopo essermi fatta la doccia, poi ... vediamo... mettermi il rossetto rosso, lo smalto rosso, il perizoma rosso... peccato che non sia vero :D !!!
Mmmmmmmhhhhh quanto sono acida stamani :(

   By Pugnodiferro lunedì 22 aprile 2002 - 15:38

Arf... slarp, sbav... cosa? Non è vero niente?
Mmmmmmmhhhh quanto sono triste
stamani! :( ;) :D

   By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 15:42

(:-(

   By Tyler lunedì 22 aprile 2002 - 19:13

Non ce la faccio piu' a vedere sto ciccione frignante quassopra... trovategli una donna, vi scongiuro :|

Argh.. anche Carmilla e' bionda :C Mi trasferiro' su un forum indonesiano.. :|

Torno in topic: questa non so se e' una mania ma cmq prima di dormire chiudo sempre sportelli di armadi e cassetti semiaperti; se - una volta coricatomi - noto qcosa di aperto sono ADDIRITTURA capace di alzarmi a richiuderlo! 8-O

   By Gufo lunedì 22 aprile 2002 - 20:06

Tyl hai ragione: a Modena ho persino litigato con il mio compagno di stanza per l'anta aperta dell'armadio durante la notte, e alla sua richiesta di spiegazioni (perchè avrebbe dovuto alzarsi lui a chiuderla) ho risposto titubante: " ... i m:(stri cattivi..."
... insomma, io ci credo ancora, va bene?!!! :C

   By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 20:18

:D

   By Jen lunedì 22 aprile 2002 - 21:26

Tyler :\...stasera dormirò nella camera degli ospiti...così non ti disgusterò con i miei capelli biondi...

   By Jen lunedì 22 aprile 2002 - 21:29

Ah, tu sarai legato al letto, e le ante degli armadi tutte rigorosamente SPALANCATE :D

   By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 00:32

ah Jen dimenticavo,passo giusto per una visitina sul tardi....non farti problemi,dormirò nella camera degli ospiti :D

   By Exos_Dax martedì 23 aprile 2002 - 00:48

mah l'unica che mi viene in mente è quella di guardare il posteriore di OGNI ragazza che incontro/incrocio per strada... :| che sia curabile?
Metro ma quanto azz fumi?!?!?!

   By Jen martedì 23 aprile 2002 - 09:07

Metro, verrà ad aprirti il maggiordomo, e ti farà accomodare nel'altra camera delgli ospiti...insieme al cane...:D

   By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 12:05

:(
posso avere almeno un caffè?
:(

Exos,uh?

   By Iaia martedì 23 aprile 2002 - 14:17

beh.. alla tenera età di 11 anni mi hanno raccontato che se all'ora delle streghe (mezzanotte per intenderci) poni 2 specchi identici perfettamente uno di fronte all'altro dovrebbe comparire il diavolo 8-O

le ante interne del MIO armadio hanno 2 specchi grandi perfettamente posizionabili l'uno di fronte all'altro 8-O
alla notte quando rincaso lascio in giro i miei vestiti xchè non voglio aprire quell'armadio..
e la mattina la mia mamma mi sgrida xchè sono disordinata (:-(

cmq anche io chiudo tutti i cassetti prima di andare a nanna (mi ero scordata di questa mania :) )

   By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 16:05

mah io ho la mania di guardarmi nello specchio del bagno prima di andare a letto,e ce n'è sempre uno piccolo di quelli doppi appoggiato davanti...ehm :P

   By Jen martedì 23 aprile 2002 - 18:41

Più che un caffè una camomilla...:D
Però non raccontate ste storie di diavoli che ho paura (:-(

   By Metroidx martedì 23 aprile 2002 - 18:46

ma va?Credevo che dopo aver visto Tyler in perizoma con la Union Jack stampata sopra nulla potesse più spaventarti (:@)

   By Irishzebo martedì 23 aprile 2002 - 21:46

exos non ti preoccupare non sei l'unico!!:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!