MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: I più bei risvegli...
   By Puppy sabato 01 giugno 2002 - 23:17

Escluso, ovvio, quelli dopo una nottata di sesso/amore con qualcuno, ci sono delle particolari condizioni in cui vi svegliate veramente bene? oppure vi ricordate in particolare qualche occasione??

personalmente quando devo partire per un viaggio ( per quanto riesca a dormire la notte prima), o sono in vacanza, ma non in vacanza a casa, dove spesso c'è mia mamma che mi butta giù dal letto! ;)

l'anno scorso ad esempio era fine luglio, in vacanza da pochi giorni..mi alzo più rincoglionita del solito e vado in cucina, un bicchiere di latte..mi siedo sul tavolo..accendo la tv... cosa becco?? 8-O
il video di "One" version 3, quello dove c'è sempre Bono in primo piano! aaaaahh, che goduria... =x)
mi sono svegliata tutta a un tratto ma non traumaticamente, dato le note di quella bellissima canzone..
un risveglio del genere me lo ricorderò a vita.. :P

   By Iaia sabato 01 giugno 2002 - 23:46

i miei risvegli sono sempre traumatici
l'unica soluzione secondo me possibile è quella dove a una determinata ora (le 10.00 per esempio :D ) la radiosveglia mette su la mia musica preferita che aumenta di volume in crescendo e automaticamente la tapparella fa entrare il sole nella mia stanza mentre la parte alta del letto si alza fino a mettermi gradualemente in posisione seduta.

purtroppo visto che nessuna delle 3 cose avviene nelle mie mattine, il momento piacevole in cui mi rendo conto di essere nel pianeta Terra e non tra le braccia lussuriose di Morfeo è dopo aver fatto colazione.

   By Iaia domenica 02 giugno 2002 - 00:16

uh! m'è appena venuto in mente un bellissimo risveglio successomi quasi un anno fa in vacanza a Creta.

la prima notte in albergo, il mio moroso mi fa la bastardata di accendere a tutto busso il condizionatore, io per fare la sessosa m'ero portata dietro solo una babydoll e quindi, riparata solo sotto un leggero lenzuolino, patisco tutta notte un freddo di Diio e non riesco a dormire: mi scoccia stare su dal letto per spegnere quel maledetto coso che sputa aria gelida e cerco di vendicarmi mettendo i miei piedini gelidi tra le sue cosce o sulla sua pancia (sperando così che l'indomani gli venga una cacherella che gli faccia passare la voglia dei 18°c. :C )
ma lui, ridotto come un sacco di patate, non dà segni di vita.
alle 5.00 circa non ce la faccio più e decido di uscire fuori nel terrazzo a dormire nella sedia e di scappare col primo turista che vedo.
MA lo spettacolo che mi si presenta alla vista è meraviglioso, mi sono goduta praticamente tutta l'alba sul terrazzo, vedendo il sole sorgere dal mare e lambire tutti i contorni del promontorio della baietta, una calma, una pace irreale interrotta solo dai profumi dei fiori e dalle rondini, quasi come mi trovassi in un altra dimensione.
sono stata in estasi praticamente 2 ore.
Alla fine mi sono goduta appieno il risveglio con una "colazioncina" a base di latte caldo, crepe alla nutella, yogurt, tosts con marmellata, succo d'arancia bacon e gorgonzola =x)

   By Puppy domenica 02 giugno 2002 - 00:25

bleaaaahhhhhh
che schifoooooo!!!
il GORGONZOLA A COLAZIONEEEEE!!!
8-%

per quanto riguarda l'alba..concordo..è davvero una goduria..
anche a me è capitato in Grecia..però a Mykonos..
eravamo su una collina, sotto tanti animaletti ( anche pecore che pascolavano! ;) ) e il mare..
bellissimo!!! però c'era un vento boia..

   By Puppy domenica 02 giugno 2002 - 00:32

ah, dimenticavo

due dei risvegli più belli che ho mai avuto

il 31-12-2000 e il 31-12-2001
la sera e la notte prima avevo rivisto D. dopo un anno..
avevo i battiti a 3000, ero in pace con me stessa e camminavo a 10 metri da terra! ;) =x)

gli altri risvegli che mi piacciono: quando il mio cagnolino zompa sul letto in cerca di coccole.. ;)

   By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 01:29

Più che risvegli, di cui non ne ricordo di eclatanti, ci sono due addormentate che mi sono rimaste impresse perchè in entrambe è successa la stessa cosa. La prima è accaduta un quattro anni fa, la seconda la settimana scorsa: stavo per passare definitivamente nell'incoscienza allorchè divento consapevole di un pensiero fantastico, impossibile da riportare a parole:"io esisto" . Non riesco a rendere l'ebrezza di quella consapevolezza profondissima, e mi spiace che non avvenga più spesso.

   By Stealth_On_Fly domenica 02 giugno 2002 - 01:47

Il risveglio più dolce che ho avuto?

Il 30 di dicembre dell'anno scorso, quando una persona mi svegliò alle 12.30 mentre ancora dormivo (lento scivolamento allo stato comatoso) e mi disse "Gli esami sono positivi, dobbiamo andare all'ospedale, non aver paura e sii forte..." mentre l'autombulanza mi portava a sirene spiegate dall'altra parte della città io guardavo fisso nel vuoto, pensando che senso aveva tutto questo, non ho vissuto granchè di questa squallida esistenza...

A volte leggo i vostri messaggi di racconti normali di persone normali e mi chiedo perchè sono ancora vivo e quale sia il mio miglior ricordo di una vita tanto sciagurata...

   By Exos_Dax domenica 02 giugno 2002 - 01:49

8-O 8-O
Gufo poeta ?!?!

Di risvegli belli credo di non averne mai avuti, sono sempre traumatici... sono il classico tipo che la notte non andrebbe mai a letto e la mattina dormirebbe fino ad ora di pranzo :D

La cosa migliore è quando sei in dormiveglia la mattina e sai che non c'è nessuno a casa che svanga i cojotes e rimani a pancia in giù in posizione "stella marina" a goderti la morbidezza del letto... *faccina con bave*

   By Puppy domenica 02 giugno 2002 - 03:50

anch'io sono della tua stessa razza Exos..infatti se vedi a che ora sto postando..
il bello è che fra quasi 5 ore mi DOVREI alzare per studiare..
;)

nelle occasioni da me citate..non sento molto il peso del risveglio...diciamo così.. :)

   By Metroidx domenica 02 giugno 2002 - 12:30

sinceramente i bei risvegli che ho avuto vengono ampiamente surclassati dai brutti risvegli...l'ultimo stamattina;tornato alle 4,stanco,brillo e un pò fumato,vengo svegliato alle 7 e 30 da mio padre che mi chiede se voglio vedere la partita.
La risposta:"MMMMmmmmmmooooooooorrrrrrrrgggggggggggggwwwwwwwwwwwwwwwwwlllllllllllllllllllllllllaaaaaaaauurrrrrrrrrrrrRRRRrrrrrr"
meno male che ha capito e se ne è andato :\

troppo bello svegliarsi quando sei solo in casa,ti prendi magari la pasta al forno del giorno prima e te la mangi fredda mhhhhh ;?

   By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 13:28

Certo, se ti svegli a mezzogiorno.... :( ;)
e se la mamma ha fatto la peperonata? :D

   By Metroidx domenica 02 giugno 2002 - 13:40

nah,mangio qualcosa di più normale,tipo hamburger :D
la pasta al forno l'ho mangiata alle 8 del mattino ;)

   By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 14:00

8-O :( 8-%
Metro 6 una fogna a cielo aperto. ;)

   By Lolita domenica 02 giugno 2002 - 14:58

penso che mia madre in un altra vita sia stata una
torturatice dell'inquisizione....domenica mattina ore 7
(dormire fino alle nove x lei ? un reato)...: amore cosa hai
fatto ieri dove sei andata a che ora sei tornata c'era
traffico?con chi sei andata,c'? il cane da portare
fuori....mammmmmmmmma ti prego voglio dormire....ma questa
stanza fa schifo quando ti decidi a buttare queste porcherie
io non posso fare la tua serva....mammmmmaaa....io non ne
voglio sapere qualche giorno vado via e vediamo tu e tuo
padre come fate io non ce la faccio
+........zzzzzzz......ascolta oggi la nonna mangia con noi
la vai a prendere cosa cucino hai visto pina che colore si ?
fatta, la rende + vecchia......ZZZZZZZZ.....vuoi il latte la
marmellata la nutella , non mangi+ sembri una bambina del
biafra....il gatto ha ucciso un uccellino..;ascoltami quando
parlo, stai studiando? quanti esami devi dare ma come fai a
studiare se esci sempre...ah io non ne voglio sapere
veditela con tua padre hai robe sporche devo fare la
lavatrice.....detto questo accende aspirapolvere radio e
lavatrice e io sono costretta ad alzarmi e uscire x non
menarla.....;..

   By Metroidx domenica 02 giugno 2002 - 16:13

ahahah lolita sei un mito (:@)
Gufo,tanto per farti un'esempio la settimana scorsa era rimasto un pezzo di maialetto arrosto con patatine...ci ho messo su una Coca ed è stato-BURP-perfetto! :D ;?

   By Gufo domenica 02 giugno 2002 - 18:00

sempre a colazione? :(
Lola (:@)

   By Tyler domenica 02 giugno 2002 - 18:14

I miei risvegli piu' belli si rivelano essere quelli in cui (naturalmente e autonomamente) mi sveglio riposato, senza impegni importanti, ne' accaldato, ne' infreddolito e vedo vagamente la luce di una giornata di sole. Quindi penso a tutta la gente che e' gia' sveglia da ore e sogghigno.. poi - nel momento in cui sto per alzarmi e sono pronto a tendere i muscoli necessari per alzarmi.. zac, mi rigiro e resto a bivaccare altri 20 minuti, cosi', per il gusto di farlo :D E' bellissimo :)

   By Puppy domenica 02 giugno 2002 - 20:57

in effetti Tyl concordo con te
sono quei risvegli che di solito capitano nelle vacanze fuori casa.. ;)
e da quando non sto più con i miei, fortunatamente, un po' più spesso.. =x)

   By Puppy domenica 02 giugno 2002 - 20:59

p.s. al primo post del topic
il video è iniziato nell'esatto momento in cui ho acceso la tv..è questo che mi è piaciuto di più!
;)

   By Irishzebo domenica 02 giugno 2002 - 21:27

metro maialetto arrosto con patatine e coca aaaaahhhhhh(faccina che sbava!!)
cmq concordo con metro!e' bellissimo quando ti alzi solo in casa, metti un bel cd e alzi le tapperelle delle casa, e poi vai a pranzare con un po' di pasta al forno!!!

   By Exos_Dax domenica 02 giugno 2002 - 22:43

Lolita tua madre sembra la copia esatta della mia... la santa donna mi porta il caffè a letto alle 6.20 di mattina... io ormai in automatico mi siedo lo bevo mi soffoco (ogni dannata mattina :C ) e mi rigiro per dormire. Il tragico è che alcune volte ha la genialata di:
- farmi domande del ca22o: che hai fatto ieri? come te la sei passata? con chi sei uscito? c'erano ragazze? tutti maschi? è brutto essere tutti maschi ecc.ecc. :\
- rifilarmi commissioni del ca22o: appena ti alzi accendi la lavatrice, la lavastoviglie, cambia la cassetta alle gatte, fai la tua camera, butta via la spazzatura ecc. (cose di cui poi notoriamente mi dimentico)
- insultarmi: alzati presto che devi studiare se vai avanti così ti mando a lavorare non è possibile sei sempre fuori io alla tua età... (2 cojoni così -> (__) (__) )

X Metro: io una volta appena sveglio ho preso una cucchiaiata di peperonata e l'ho schiaffata su una fetta di pagnotta... YUM... triste è stato fare educazione fisica poi :(
Cmq se mi sveglio verso le 12 qualche volta faccio colazione con 2 tost ed una birra :P

   By Puppy lunedì 03 giugno 2002 - 00:42

la domenica quando sono a casa in Toscana mi alzo alle 2 e c'è il megapranzo di mia mamma
tagliatelle al ragù ( o lasagne o tortelli o cannelloni)
arrosto con patate ( al forno o fritte)
frutta
dolce
caffè

niente male come risveglio!!! ;)
il brutto è che quando andavo al liceo poi non riuscivo a studiare ( e te credo io!)...il lunedì ho sempre preso dei votacci... :D ma anche :\

   By Goat lunedì 03 giugno 2002 - 00:47

erano bellissimi i risvegli quando abitavo da solo e magari nel fine settimana ero l' unico rimasto in casa...ero andato a dormire all' alba, più spesso il venerdì che il sabato....pappavo l' inverosimile a colazione-pranzo sul balconcino a sfottere le ragazze che abitavano di fronte perennemente a dieta :d

   By Metroidx lunedì 03 giugno 2002 - 00:53

mangiare gli avanzi del giorno prima(specie se sono OTTIMI avanzi)è una delle cose che mi piace di più fare al risveglio(argh Exos peperonata?Mmm ci proverò :D)
un giorno c'era un piattone di ghiozzetti fritti(avete presente,quei pesciolini talmente piccoli che si mangiano interi)...beh,ne ho fatto un sacchettino e sono andato a scuola,sgranocchiandomeli per strada :D :(
ora ho perso un pò l'abitudine(e meno male,per certi versi)ma le lasagne fredde mi mancano ancora :)

   By Thep lunedì 03 giugno 2002 - 00:57

Ca220 metro anche io sono una fogna, ma tu esageri 8-%

   By Puppy lunedì 03 giugno 2002 - 00:59

mah...a me gli avanzi freddi fan proprio schifo!!
;)
roba tipo lasagne, pasta al forno poi ancora peggio...cioè..è un insulto a uno dei MONUMENTI NAZIONALI!!!
miscredente!!!
verrai condannato per 10 anni a mangiare sushi e pollo flitto a colazione dall' Alta Corte della Salvaguardia delle Prelibate Cibarie Italiane!

   By Jen lunedì 03 giugno 2002 - 01:10

lasagne fredde 8-%
io non sopporto di essere svegliata....da niente e da nessuno...in particolar modo dalle mie amiche che provano a tel. sul cel. vedono che è spento e cmq mi chiamano a casa :\
per me non esistono bei risvegli...a qualunque ora mi alzi sono sempre di pessimo umore...e odio il mondo intero almeno per successive 2 o 3 ore ;-f

   By Puppy lunedì 03 giugno 2002 - 01:50

pensa quando ti svegliano alle 4 di notte per sapere SEMPLICEMENTE il titolo di una canzone di Ramazzotti!!! :\
( che a me fa pure caga.re e quindi non lo sapevo, ovvio..)

   By Nakajima lunedì 03 giugno 2002 - 09:27

Io già mangiale sushi e pollo flitto a colazione... non
sapele che essele condanna... :D

   By Metroidx lunedì 03 giugno 2002 - 12:49

io una volta commisi il tragico errore di lasciare il cellulare acceso accanto al comodino prima di addormentarmi appena tornato da un sabato notte.Telefonata delle 9.15 da parte di un mio amico che tra l'altro era tornato alle 5 come me(macheccazz,dormi e non rompere!!!)
TANANANANANANAA-TANANA(squillo sulle note di Every Breath you take)
mi girai,non aprii nemmeno gli occhi,afferrai il telefonino evidentemente con poteri Jedi e "risposì"
"Hhhhh-hhh"
"Gigi,ciao sono Fede....ascò stiamo organizzando per andare allo stadio,ci vieni?"
"Ehhhh...ma che c$%%o di ore sono?"
"Le nove e mezza...stavi dormendo?"
"Sì..."
"Vabbeh mi serve una risposta,siamo io Umbo Derrick Grassi Fili Laura e Anto,io vado con la macchina di Umbo che porta anche Grassi e Laura,poi Anto smonta a mezzogiorno e prende Derrick e Fili,però c'è il problema di Aste e Lecis,dovresti chiamarli tu perchè io ho pochissimo credito,io vedo se riesco a trovare quel cogli0ne di Garezzo che ieri notte non l'abbiamo visto al free-drink,magari invitiamo anche lui.Allora siamo d'accordo,hai capito chi devi chiamare?"
Silenzio
"Ci sei?"
"Senti Federico,non mi chiamare MAI PIU' a quest'ora la domenica mattina per queste stronzate." .Chiuso.
La cosa tremenda è che ormai ero sveglio e feci tutto quello che mi aveva detto...:( :\

   By Metroidx giovedì 12 dicembre 2002 - 19:21

vabeh,rientro in topic dopo soltanto sei mesi :D
il più bel risveglio?Aprire gli occhi,abituarli un pò all'oscurità,voltarmi e vedere che lei sta dormendo,per la prima volta,accanto a me :)
Il più brutto risveglio?Tutti gli altri!!! (:-(

   By Jen giovedì 12 dicembre 2002 - 22:09

Non ho parole...:)

   By Exos_Dax venerdì 13 dicembre 2002 - 03:31

bah il più bello resta svegliarsi alle 13 sapere di essere da soli a casa e che nessuno romperà per almeno altre 3 ore, allora ti rigiri e con somma soddisfazione riprendi a russare :D

   By Dolcina (80.117.236.224) sabato 18 gennaio 2003 - 15:44

Io faccio turni di volontariato in ambulanza, e il mercoledì notte c'è il turno dalle 24 di mercoledì alle 6 del mattino di giovedì.. ore 6.03 mi arriva un messaggio da Davide.. il testo del messaggio? "Moglie sono fuori, ti aspetto, i bambini piangono, fai in fretta" ..
Esco dalla sede, entro in macchina e andiamo vicino ad un parco.. tutto è buio, e mi addormento con la testa sul suo petto.. ci svegliamo, apriamo gli occhi e l'alba è intorno a noi, bella e luminosa come mai.. non si può dimenticare un risveglio così..

   By Lolita domenica 06 aprile 2003 - 15:02

oggi mia nonna mi ha svegliato alle 7.30....si è avvicinata al letto furtivamente e con la sua dolce voce vellutata mi ha detto

"ANCORA A LETTO STAI MA COME FAI SEMPRE A DORMIRE....nonna sono malata...SI VABBè MA DOBBIAMO FARE LE ORECCHIETTE HO PERSO LA MANO COME DEVO FARE DA SOLA QUI NON MI VUOLE PIù BENE NESSUNO,QUANDO MUOIO PIANGERAI...nonna adesso mi alzo...che ora è?....è TARDI ALZATI CHE VUOI STARE SEMPRE NEL LETTO....VUOI IL LATTE....no nonna....voglio dormire....SI MA POI LE ORECCHIETTE CHI LE FA..."

insomma...quella donna pestifera mi ha svegliato alle 7.30 di domenica mattina x fare le orecchiette fresche....:(

che bel risveglio...

   By Irishzebo domenica 06 aprile 2003 - 16:28

orecchiette fresche....mmmmmmmmh che buone...Mi inviti a casa tua a mangiare Lolita??

   By Maxdanno domenica 06 aprile 2003 - 20:28

Hahaha... io invece oggi ho potuto dormire fino alle 8:30 HAHAHAHAhaha.. coff coff :|

   By Thor domenica 06 aprile 2003 - 22:29

scusatemi io mi sono alzato alle 12... mi dispiace tantissimo ;.

   By Nemoon domenica 06 aprile 2003 - 22:51

saro' sdolcinato ma svegliarsi ogni mattina a fianco....della persona che si ama e' la cosa piu bella del mondo! :P

   By Puppy lunedì 07 aprile 2003 - 06:51

io oggi mi sono svegliata alle 2.30 pm
ihihihiihihi
:D

che poi erano le 3.30 perche' oggi abbiamo messo l'ora legale qua...

   By Lolita lunedì 07 aprile 2003 - 09:05

irish...domenica prossima facciamo le orecchiette giganti...se vuoi venire ad aiutare mia nonna ti lascio il posto....naturalmente ognuno mangia poi l'orecchiette che fa...;)

   By Dariuzzo lunedì 07 aprile 2003 - 09:10

oggi, dopo una settimana di caldo e mezze maniche, mi sono svegliato con la neve. pupa prepara lo snowboard.

lolita, come fate a riconoscerle? ci si scrive il nome di sopra?

   By Exos_Dax lunedì 07 aprile 2003 - 21:54

nemoon ti odio.

Scherzosamente eh

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!