MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: I condizionatori
   By Tepa_Sport sabato 29 giugno 2002 - 16:01

Ehhh, lo so` , non faranno bene, ma con sto
caldo sono una manna, ieri peraltro ho
rischiato un volo dalla finestra mentre ero
impegnato in cortonsioni sporto dalla finestra
per sistemare le staffe. Ora in casa mia si
dorme col piumino!
Scherzo anche se la maggior parte degli
americani lo fa`...
:D

   By Pugnodiferro sabato 29 giugno 2002 - 16:12

Se non avessi il condizionatore in camera schiatterei nel volgere di brevissimo tempo... qui fa un caldo bestia, ieri c'era persino il vento caldo con inclusa cappa di nebbia sovrastante le montagne... manco fosse un girone infernale...

   By Tepa_Sport sabato 29 giugno 2002 - 16:21

azz
sentivo che in itaglia fa` caldino

   By Joker sabato 29 giugno 2002 - 19:05

Il condizionatore ci va, ma non al massimo come fanno gli americani. A scuola tocca andare col giubbotto quasi, poi esci sblazo di temperatura di 30 gradi, boh

   By Tepa_Sport sabato 29 giugno 2002 - 19:28

hehehehe
al cinema devi andarci con gli scarponi da sci
senno` geli

   By Stealth_On_Fly sabato 29 giugno 2002 - 21:25

A casa ho due condizionatori, ho voluto fare il gradasso e prenderli da 12000 ciascuno... ... dato che mi da fastidio aprire le finestre per questioni di privacy e insetti l'estate scorsa li usavo almeno un ora al giorno dicendo "Diamine, fa caldo, li ho comprati per questo, eppoi mi hanno garantito che c'è l'inverter, non dovrebbero consumare cosi tanto in fondo..." ... ... poi, dopo aver pagato una piccola bolletta da 800.000 Lire , ho deciso che forse forse è meglio che imparo a girare in slip con le finestre spalancate piuttosto che accenderli...

   By Stealth_On_Fly sabato 29 giugno 2002 - 21:28

Precisazione:
Un'ora al giorno è la somma dei numerosi 10 minuti in cui li accedendevo singolarmente (una volta l'uno, una volta l'altro, mai insieme anche se insieme non scattava l'automatico...)

   By Pugnodiferro sabato 29 giugno 2002 - 22:36

Presumo siano dei condizionatori split, io ne ho un paio fissi e consumano una fesseria (d'inverno riscaldano pure, ma non li uso quasi mai in questa modalità).

   By Stealth_On_Fly sabato 29 giugno 2002 - 22:52

Anche a me avevano detto che i miei consumavano una fesseria ma dopo quella bolletta e un occhio nero ho deciso che split o non split è meglio che stiano attaccati al muro a fare ornamento... :(

   By Joker domenica 30 giugno 2002 - 09:03

condizionatori da 12000 ... cosa?
euro? watt? non capii
Questo si che e' un topic da uomini, le donne hanno sempre male al collo quando si tratta di accendere un condizionatore.
Ahh che brutti ricordi quando lavoravo a rimini.

   By Tepa_Sport domenica 30 giugno 2002 - 18:26

btu, la potenza.
proprio due gg fa` ne ho preso uno a 10000
per il
soggiorno, silenziosissimo -di fabbricazione
nipponica- :), mentre quello della stanza da
letto, schifezza di fabbricazione domestica
sembra un biplano :\
azzz sta settimana e` prevista una media di 92
gradi :\

   By Joker lunedì 01 luglio 2002 - 00:52

bravo vantati pure, i tuoi soldi finiranno nelle tasche di qualche altro arbitro compratoo. A morte l'aristocratico amico del musi gialli.

   By Tepa_Sport lunedì 01 luglio 2002 - 01:20

Ma c'ha 'na mamma sto idrofobo ?!?

   By Joker lunedì 01 luglio 2002 - 05:37

idrofobo? paura dell'acqua??!?

   By Tepa_Sport lunedì 01 luglio 2002 - 13:47

non puoi capire, tu che sei un "super graphic
design" ...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!