MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Montalbano sono!
   By Metroidx mercoledì 03 luglio 2002 - 12:50

Io ADORO questi romanzi.Ogni volta che esce un qualcosa con scritto "Andrea Camilleri" sopra non posso fare a meno di comprarlo.Il suo stile è eccezionale,ironico,ricco di trovate che non annoiano un solo secondo...mi provoca un godimento assoluto leggere le gesta del commissario di Vigàta,spero che continuino ancora per molto :)

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 00:36

vabbeh,io li adoro :\ (:-(

   By Exos_Dax giovedì 04 luglio 2002 - 01:06

mia madre ne ha comprati un po', ma a parte che ho visto il telefilm di molti di questi, non capisco bene la lingua (:-(

   By Jen giovedì 04 luglio 2002 - 10:39

io ho visto di striscio i telefilm, ma non mi hanno fatto impazzire, di Camilleri non ho mai letto niente, anche se in genere i gialli mi piacciono, infatti colleziono tutti quelli di Agatha Christie :)...ma solo in estate...l'università lascia ben poco spazio a letture extra :(

   By Exos_Dax giovedì 04 luglio 2002 - 11:49

Jen ma che facoltà fai? Se io leggessi manuali di programmazione anche al bagno e prima di andare a letto credo che sarei da ricovero :(

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 12:27

Exos neanche io sono siciliano ma dopo un pò che li leggi ci fai l'occhio credimi :(
Jen,Agatha Christie mi annoia a morte,molto meglio Wolfe e Holmes(non John però) 8o

   By Jen giovedì 04 luglio 2002 - 16:03

Exos, e se leggessi libri di storia o di filosofia e per di più in inglese o in francese? :|
Metro, quando mi interesserà il tuo parere sulle mie letture verrò in Sardegna a bordo di un sommergibile, avrò i capelli neri e gli occhi neri e mangerò lasagne fredde a colazione....fai unn pò tu...;P

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 18:00

i capelli neri li hai già :D :|

   By Thor giovedì 04 luglio 2002 - 20:43

exos ci sono io a darti spiegazioni se vuoi :|

   By Stealth_On_Fly giovedì 04 luglio 2002 - 21:27

Allora sono da ricovero... :(

   By Iaia giovedì 04 luglio 2002 - 22:23

Exos, però i libri universitari al gabinetto sono un buon lassativo, no?
il libro di filosofia del diritto sembrava creato apposta.. altro che dulcolax :|

servono anche a curare l'insonni..8o

   By Jen giovedì 04 luglio 2002 - 23:03

Metro, se io fossi bruna tutte le vostre teorie sulle bionde crollerebbero ;-f

   By Metroidx venerdì 05 luglio 2002 - 00:40

beh,ne creeremmo delle nuove sulle brune :D

   By Exos_Dax venerdì 05 luglio 2002 - 01:08

Jen allora forse sei da ricovero :D
letteratura straniera quindi?

   By Metroidx giovedì 12 dicembre 2002 - 18:25

..e la domanda cadde nel vuoto ;.
cmq è appena finita la nuova serie dei telefilms uffaaaaaaaaaa (:-(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!