MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Yuppi du
   By Rastonza martedì 13 agosto 2002 - 20:11

Voglio condividere con voi la mia felicità e anche non felicità di questi ultimi tempi e se non vi interessa pace perchè io ora sono qua e non so cosa fare :)
Insomma ricordate il simpatico tipo con cui avevo fatto la figura di vomitare dovendomi staccare dal suo bacio...beh ci siamo messi insieme...ma il simpaticone prima mi ha fatto patire le pene dell'inferno!
Dunque dopo qualche giorno dal vomito-days ci siamo visti nel solito locale e lui /che chiamerò X)mi ha dato una lettera...leggo questa lettera (che poi mi è caduta ben tre volte nella tazza del cesso del locale immaginate come stavo :D) e c'è scritto roba del tipo "te se la mia sorellina bla bla bla a me mi manca la mia ex bla bla :\ etc" alchè io rinuncio definitivamente e penso vabbè chi se ne frega tanto la sera prima ero con un altro tizio con lui rimango migliore amica e pace all'anima..!La mattina dopo X mi manda un messaggio dove mi chiedeva di una mia amica (costei è amica mia da poco l'ho conosciuta perchè il mio ex mi ha incornata con lei :( non cercate di capire) insomma io mi sfavo parecchio e gli rispondo che la tizia è un vaccone e va anche col porcellolo, che momentaneamente è occupata con 4 o 5 ragazzi ma che se vuole gli combino qualcosa anche con lui..:)!Ebbene non me ne parla più di lei :D!Proprio venerdì sera sta tizia viene a dormire da me e anche sabato così io a X mando un mes con scritto che doveva essere contento perchè la vedeva...lui replica dicendo che lei è carina ma io di più :D, lei è dolce ma o di più :D che non mi farebbe mai del male perchè sono la sua sorellina:(..sti cassiche balle!Sabato X mi chiama e mi dice cheè in giro dalle parti mie allora lo faccio venire a mangiare casa mia...mi da un altra lettera con scritto che io sono la sua migliore amica e che mettersi insieme non è il caso per le solite menate di quando ci si lascia :( io non me la prendo anche perchè di nuovo il giorno prima ero con l'altro tizio...non penso più a X basta;-f!
Il giorno dopo alle due mi chiama (disturbando il mio sonno :\) dice di dovermi riferire una cosa importante ma siccome sono mezza adurmita mi richiama anzi verso le 4. Poco dopo mi arriva messaggio con scritto che si è innamorato e vuole stare con me...penso "ERA ORA CASSO" e mi rimetto a dormire 8o 8o alle 4 mi chiama (mi risveglia :\) e mi chiede cosa ne penso io rispondo "ci st8o sono contenta ora ridormo ci sentiamo dopo" (che romantica che sono ;.)
Ora stiamo insieme in poche parole e io sono felice ma anche no perchè mi chiama 800 volte al giorno mi ha già detto che mi ama e che vuole stare per sempre con me (:-( AIUTO io sono refrattaria a queste cose mi urtano i nervetti e mi fanno vomitare 8-% e inoltre devo ancora dire all'altro tizio che non ci si può più vedere :P voglio dileguarmi umpf però oggi a X gli ho preso tutti i sassolini del fiume colorati per regalarglieli...è un regalo strano? sassolini trallala o forse dovevo prendere un bel masso per fargli capire che è un pò peso (:@) ok basta vi ho aggiornati sulla mia vita sentimentale :| annoiatevi pure :)

   By Sieg martedì 13 agosto 2002 - 20:53

(:@) sei troppo fuori...non è mica il momento per essere romantici! divertiti un cifro :D e questo è l'importante!

   By Irishzebo martedì 13 agosto 2002 - 23:12

ah che donna romantica!:D

   By Exos_Dax mercoledì 14 agosto 2002 - 00:23

sto ancora cercando di sistemare il neurone dopo aver letto il "discorso";... quando avrò finito forse dirò qualcosa, ma sapendo poi che 20000 persone mi daranno contro me la tengo... (se non si è capito me so rotto)

   By Fuzzy domenica 18 agosto 2002 - 23:28

Rasty sei grande (:@) e complimenti per il futuro matrimonio :D

   By Metroidx lunedì 19 agosto 2002 - 00:14

ahahhhaha questa la passo agli sceneggiatori di Biutiful,così fino alla pensione di Er Mascella stanno a posto con le idee (:@)
posso Rasty? :D

   By Jen lunedì 19 agosto 2002 - 00:54

La scena più bella è stata quando lui ( folle come non mai) ti ha detto che ti ama e tu hai risposto:" ci sto ora ridormo" (:@)

   By Rastonza lunedì 19 agosto 2002 - 16:04

:| beh Jen in effetti...invece sabato sera eravamo in macchina io stavo malissimo ;. ero seduta su di lui abbioccata come non mai e lui dice: "starei fermo così tutta la vita";...e io..."no io non ci penso neanche ho sonno il vomito e voglio andare a casa..:D" però poverina io avevo la febbre non si può pretendere molto da una persona malata...

   By Exos_Dax lunedì 19 agosto 2002 - 16:43

(:@) porello...

   By Fuzzy lunedì 19 agosto 2002 - 17:26

C@zzo secondo me questo povero tipo si spara entro 2 settimane (:@)

   By Metroidx lunedì 19 agosto 2002 - 19:56

mannò,secondo me invece è ancora più innamorato ;) ((:@))

   By Jen lunedì 19 agosto 2002 - 20:07

Cmq gli equilibri di coppia tra Rasty e questo giovane sono davvero invidiabili :D

   By Dirk martedì 20 agosto 2002 - 02:00

I loro squilibri un po' meno :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!