MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: La mamma...

   By Tyler mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:50

Allora e' un fatto genetico quello degli amori a senso unico... :| :D

   By Jaymza mercoledì 16 ottobre 2002 - 20:50

Al concerto dei Metallica ci ho portato tutta la famiglia... mamma, papà, ragazzo di allora, amiche, amici...
A mia mamma ho fatto mettere una maglietta dei 'tallica e anche al papà... =x) Stavano bene però, ho anche le foto...

   By Kid_Salami mercoledì 16 ottobre 2002 - 21:06

mia mamma mi comprava l'eroina, e poi
andavamo al
concerto dei throbbing gristle assieme, ah i
bei
tempi andati...

   By Irishzebo mercoledì 16 ottobre 2002 - 21:24

c@zzo tutti gentili qua!:\
la verita' e' che siete invidiosi ecco!

   By Kid_Salami giovedì 17 ottobre 2002 - 03:27

cerrrrrto irishhhhhh, quanto mi son
perso,....caxzzo fossi stato tuo fratello...sai
che gassss (:@)

   By Puppy giovedì 17 ottobre 2002 - 17:36

io non ho mai avuto amori a senso unico!! ;P

   By Nocturnam giovedì 17 ottobre 2002 - 21:11

Jay..non so se venire a casa tua per ucciderti per invidia che sei andata la concerto dei Metallica o per vedere le foto(che hai vero?),ci sarebbe la terza opzione ma credo sia meglio lasciarla stare ;.

   By Exos_Dax giovedì 17 ottobre 2002 - 23:09

appunto :\

   By Morgana venerdì 18 ottobre 2002 - 16:45

Quale sarebbe per curiosità?

   By Supermaz sabato 19 ottobre 2002 - 03:06

morghi che tenera quando fai così :xx
(la prima volta che ci becchiamo ti spiego io ehm ;.)

   By Nocturnam sabato 19 ottobre 2002 - 14:35

La terza opzione è..è...ehm...maz diglelo tu..

   By Exos_Dax lunedì 02 giugno 2003 - 13:09

e riapriamo il topic sulla mamma... :D

CHE CULO avere 2 giorni di vacanza eh, meno male che ieri i miei sono andati al mare...

riassumo velocemente:
- sabato sera il mitico Exos si trova abbandonato modello cane dalla compagnia perchè dovevano andare a suonare, allora resto con un altro membro del gruppoo che per fortuna non sa suonare e passiamo la serata a paralre, bere e fumare.
Fortnatamente più tardi incontro un'amica ma ci parlo solo per 10 minuti perchè poi va a casa ( :| ), a mezzanotte prendo pure l'acquazzone, arrivo a casa ed un po' depresso mi guardo un film, andando a dormire vero le 3-3.30.

Domenica mattina: alle 7.30 mia madre mi porta il caffè (Exos più o meno così :P con il solito aridume nella gola e la voglia di bere quel caffè pari a zero). Bevo per farla breve e mi rigiro russando clamorosamente (il caffè non mi fa nessunissimo effetto ormai). Dopo 10 minuti mia madre torna all'attacco:
"Vieni al mare con noi?"
"sgrfapgisnba<ivjsapdjca"
"c'hai detto?"
"che... vuoi...?" con voce da oltretomba.
"andiamo al mare dai"
"ma... se... stanotte... pioveva"
"ma hanno detto che oggi farà bello"
" :| ite ite e lasciateme dormì va"
mi alzo alle 11.40 rilassato come poche altre volte, dormire da soli senza nessuno che ti straccia i suddetti è una cura fenomenale.
Cazzeggio tutto il giorno, poi esco (e mi trovo con altra gente perchè tanto la compagnia simpaticamente va al cinema senza avvertirmi di niente), arrivo a casa e mi sorbisco tutto un bel racconto su quello che hanno fatto al mare. Non me ne fregava assolutamente nulla ma se glielo dico poi la mamma si incazza e si deprime.

Lunedì mattina (ah, le feste):
mio padre "alzati che sono le 9.30 che ca22o fai sempre a letto fannullone" ecc. ecc.
e già comincio ad irritarmi.
5 minuti dopo arriva mia madre che, DOPO AVER RIMUGINATO A LUNGO SU QUANTO SIANO BRAVE LE FIGLIOLE DEI LORO AMICI CHE STANNO A STUDIARE DA MATTINA A SERA E SI SACRIFICANO PER IL LORO FUTURO comincia ad insultarmi pesantemente e a darmi del fallito e tutte quelle cose che fanno scattare in me la rabbia omicida. E visto che sono sempre meno tollerante (sarà l'alcol, sarà l'età che aumenta, sarà vedere i miei vecchi amici coetanei con ragazzo/ragazza da due-tre anni ed io sempre il solito sregolato cazzone) sta volta si è presa un cambio uno sclero incredibile ed ha rischiato di mangiarsi i miei calzini, poi si è calmata. Perchè se le urli in faccia se ne sta buona, sennò se ne approfitta.
Voglio andare a lavorare e vivere da solo :(

   By Lolita lunedì 02 giugno 2003 - 14:20

mia mamma....ho già detto altre volte che è la reicarnazione di torquemada e dovrebbe bastare...
-la mia cara mamma è il tipo di donna che se vai a farci shopping insieme nel negozio si mette ad urlare davanti a venti persone"luna,amore ma hai preso qualche chilo?no,xchè il tuo sedere mi sembra più gonfio"poi rivolgendosi alla commessa"ma io le dico sempre che non deve mangiare,secondo lei dovrei portarla da qualche psicoterapeuta?":(

-la mia cara mamma è il tipo di donna che prende la mia roba e la nasconde:(

-la mia mamma fruga nelle mie borse:(

-la mia mamma ama buttare a terra il mio violoncello...dice che è troppo ingombrante e fa troppo rumore:(

-la mia mamma vuole a tutti i costi farmi accasare e quindi mi presenta i figli anche quindicenni delle sue amiche

-la mia mamma non ammette che una persona la domenica mattina possa dormire fino alle otto

-la mia mamma non capisce che se devo studiare e pretendo il massimo silenzio,lei non debba passare venti volte nella mia stanza con l'aspirapolvere

-la mia mamma non capisce che non deve dare da mangiare al gatto cinque volte al giorno(lo stesso dicasi x il cane)

:( x 1545656998775200

   By Metroidx lunedì 02 giugno 2003 - 15:05

avevo dimenticato queste piccole perle:
mia mamma è grandissima fan di programmi quali "Chi l'ha visto?" e praticamente tutte le fiscion trash che passa la TV italiana,da "Un prete tra noi:la riscossa del baffetto" a "Un medico in famiglia IV"
dato che non ha mai imparato ad usare il videoregistratore,tocca a me registrarle tutto quando lei non è a casa,il che provoca spesso accesi dibattiti.Il più recente (ieri)ha avuto come tema David Letterman(uno dei tre programmi che guardo,gli altri due sono Star Trek e Totally spies) e Chi l'ha visto

Metro:Mà,senti,io devo registrare Letterman,per cui non puoi guardare "Chi l'ha visto"
mamma:registralo un'altro momento
Metro:Mà,lo danno solo a mezzanotte
mamma:e io cosa guardo?
Metro:ti guardi Letterman,che fa ridere e ha anche i sottotitoli
mamma:a me LETMA non fa ridere
Metro:Mà,ti appropri della TV per sei giorni la settimana,mi costringi a guardare Biutiful,Vivere,Dapporto,Chi giel'ha visto,Carabbbinieri,Terra nostra,Distretto di polizia,Un medico in famiglia,Il verduraro e la sua allegra famiglia,per UNA volta che ti chiedo di lasciarmi 45 mins. di libertà...
mamma:ma fai un pò quello che ti pare,non me ne frega niente blablablabla(e offesa si mette a leggere il giornale)
:(

   By Goat lunedì 02 giugno 2003 - 15:55

circa un mesetto fa ho cominciato ad avvisare mia mamma che stavo cercando un'appartamento per andare a vivere con un mio amico.....s'è messa a piangere rinfacciandomi tutti i sacrifici fatti per me e per mio fratello e non mi ha rivolto la parola per tre giorni.....impagabile, e chi si sogna più di riaccennare alla questione :D

   By Jen lunedì 02 giugno 2003 - 19:53

L'ultima della mia amatissima genitrice (:|) :
Ha lavato una serie di vestiti che io avevo imprudentemente scaricato nella cesta della biancheria sporca di ritorno dal mio ultimo viaggio, diversi per colore, tessuto, tipo e quant'altro assolutissimamente insieme.
risultato:
una maglia bianca nuovissima e che io adoravo è diventata con delle specie di alghe blu sopra (:-(
un reggiseno bianco costosissimo è diventato bluette (:-(
un'altra maglia bianca ha le maniche in stile mimetico (:-(
io ho strillato come una pazza e alla fine si è inkazzata lei perchè io ho strillato...non avevo nemmeno il diritto di lamentarmi...roba da pazzi :\

   By Nocturnam lunedì 02 giugno 2003 - 21:45

Exos,non è che ti abbiamo abbandonato sai?Solo che ogni volta o non hai voglia,o non hai soldi,o sei scazzato etc etc,quindi non chiediamo nemmeno di andare al cinema perchè tanto se venuto solo una volta sulle ultime 4!E nemmeno noi nuotiamo nella faiga!!

   By Metroidx lunedì 02 giugno 2003 - 23:11

una freschissima accaduta stasera:verso le 18 devo uscire per portare un paio di graphic novels a una collega del corso di fumetto;un jeans pessimo e lercio è appeso da eoni in camera mia accanto a uno che adoro appena usato;naturalmente opto per quest'ultimo ma,come per magilla,non c'è

Metro :):mà,dov'è il jeanz figo
mamma:quale jeanz
Metro -_-':quello scolorito comprato a blablabla(e parte la descrizione che è meglio saltare)
mamma:ah...ehm...
Metro :^#92;:l'hai messo a lavare?
mamma:...
Metro :C:c'era quello lercio da secoli lì appeso e te metti a lavare quello nuovo proprio la sera in cui-per miracolo-mi serve ?
mamma....
Metro:vabbe
:( voglio vivere da solo :(

   By Stealth_On_Fly lunedì 02 giugno 2003 - 23:22

exos: massima sincera solidarietà da parte mia :|

nocturnam e teddyreno: tutte scuseeeee :\ :C

   By Thor lunedì 02 giugno 2003 - 23:26

grazie per avermi avvisato del cinema...

   By Exos_Dax martedì 03 giugno 2003 - 01:10

beh Noc lasciamo stare ormai ognuno ha preso la sua direzione, e non c'è niente da dire.

Provate voi a ricevere 50€ al mese di sussidio, spendendo 3€ ogni giorno-giorno e mezzo per le sigarette. Sono già in rosso. Aggiungeteci una pizza fuori ogni tanto, più quello che bevo...
Devo capire c0m'è che possiedo ancora entrambi i reni.
Se non avessi 2027 esami da fare sarei anche ben felice di trovare un lavoro per l'estate, e qui torna in ballo la mammina che vuole che lavori ma se non passo gli esami sono ca22i. Insomma sono ca22i uguale perchè mi da dello sfaticato.
CVD io proseguo per la mia strada ora che mi è chiara, chi non lo capisce si fotte.

   By Stealth_On_Fly martedì 03 giugno 2003 - 10:39

ti capisco compare, ti capisco... :|

   By Dolcina martedì 03 giugno 2003 - 15:42

Prova invece a ricevere 20€ di sussidio al mese..
CVD fumare fa male a te, agli altri e alle tue tasche!

   By Iaia martedì 03 giugno 2003 - 16:12

Exos un baciuzzo comprensivo :)

   By Tyler martedì 03 giugno 2003 - 17:31

Se adesso non rientra Brub inizio a preoccuparmi sul serio :(

   By Exos_Dax martedì 03 giugno 2003 - 17:35

Dolcina... Bacco tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere. Evito accuratamente uno di questi così sono salvo :D

Grazie Iaia :)

   By Stealth_On_Fly martedì 03 giugno 2003 - 19:00

Io non conosco ne bacco ne tabacco ne venere e sono lo stesso in cenere, azz qualcosa non funziona! :(

   By Metroidx martedì 03 giugno 2003 - 19:28

che tu li conosca,che lo faccia in futuro o che-peggio ancora-li abbia conosciuti poco cambia :)

   By Brubkr42 mercoledì 04 giugno 2003 - 11:14

Brub è in fuorigiri 'sti giorni, entro ed esco, entro ed esco, ma dovrà pur finire, no? La farò finire, anzi. Grazie Talla.

   By Tyler mercoledì 04 giugno 2003 - 11:43

De nada :) Aspettiamo il periodo refrattario tra un entraedesci e l'altro :D

   By Lolita mercoledì 04 giugno 2003 - 14:52

un giorno ho comprato una camicia di quelle tutte spiegazzate.
il giorno dopo era sparita.
io:"mà dove hai messo la mia camicia,dai che è tardi e devo uscire"
mamma:"gli ho dato una stirata"

very very very intelligent person:(

   By Dannomax mercoledì 04 giugno 2003 - 15:02

Brub è in fuorigiri 'sti giorni, entro ed esco, entro ed esco, ma dovrà pur finire, no?

Prega che non finisca mai, piuttosto (:@)

   By Jen mercoledì 04 giugno 2003 - 16:21

Lolita, anche a me mia mamma ha stirato un modello di camicia simile...e pensare che non stira MAI!!! :\

   By Lolita mercoledì 04 giugno 2003 - 17:45

:\come ti capisco:\

   By Exos_Dax mercoledì 04 giugno 2003 - 21:00

voi sapete stirare? :D

   By Metroidx mercoledì 04 giugno 2003 - 22:36

a quanto pare no....ah le ragazze d'oggi,che costringono noi maschietti a uscire con la roba stropicciata :D

   By Thor giovedì 05 giugno 2003 - 00:46

ma xke dovete spendere 80€ per una camicia spiegazzata che basta spenderne 5 per una normale e poi spiegazzarla aggratis???

ah aspe' è "decorata" con le macchie di vernice...
basta fare il muratore per 1 giorno...ci guadagnate pure

   By Jen giovedì 05 giugno 2003 - 12:28

Io so stirare meglio con la sinistra, però ci sono cose su cui non mi cimento, tipo le camice da uomo...cmq mia madre pur di non stirarmi i vestiti, qualunque cosa lava, arriva, se passa indenne dal colorificio gratis, e mi fa:
" questo non si stira vero?" .... e io: "Mamma, per cortesia! :| "

   By Dolcina giovedì 05 giugno 2003 - 16:27

Io mi stiro tutte le mie cose.. persino le lenzuola, se capita..

   By Exos_Dax giovedì 05 giugno 2003 - 21:02

avete capito perchè Dolcina si sposa? :D :D

   By Metroidx giovedì 05 giugno 2003 - 21:42

no,ho capito perchè lui sposa lei :D

   By Luna mercoledì 23 marzo 2005 - 14:19

:C
oggi ho messo cento euro nel bancoposta per non andare in rosso,arriva la mamma e li preleva per andare a comprare le stronza.te sue:\

ieri mi ha lavato un completino e me l'ha fatto diventare rosa

oggi si è presa la mia borsa di gay mattiolo in pelle ed è tornata con uno sfregioooooooooooooooooooooo:)
la odio:)meno male che lavoro sempre:)

   By merych mercoledì 23 marzo 2005 - 14:32

Dai guarda il lato positivo... il rosa va di moda :)

   By Metroidx giovedì 24 marzo 2005 - 12:44

devi fare come in una puntata di Blackadder che ho appena visto
"L'arcivescovo di Canterbury...è morto"
"Come??"
"Sir Richard l'ha incontrato casualmente questa mattina e,dato che casualmente indossava un elmo con una punta di 25 cm,quando si è inchinato per omaggiarlo l'ha casualmente trafitto" :D

   By Dolcina sabato 26 marzo 2005 - 17:47

Metro ma allora ci sei...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!