MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Gli stivalazzi texani....
   By Nocturnam lunedì 14 ottobre 2002 - 22:06

Oggi dopo estenuanti ricerche e conferenze per convincere la cassa risparmio detta "genitori" sono andato a comprarmi gli stivali texani neri!!!;-f
Una soddisfazione oscena mi piacciono troppo,mi gasano,mi fanno sentire una rockstar e finalmente ho la scusa per poter camminare alla John Wayne :D!!
Neri ,col tacco,a punta, e lavorati con disegni...sbav!!!
Uno degli sfizi della mia vita,dopo la pista delle macchinine!!!!
Popolo texano:Abolisci la pena di morte e fabbrica + stivaliiiii!!!

   By Joker lunedì 14 ottobre 2002 - 22:49

forse non sai che quegli stivali sono fatti con la pelle di afroamericani sediaelettrizzati in texas.

Anchio vorrei comprarli, e poi via nella balera country.

   By Nocturnam lunedì 14 ottobre 2002 - 22:57

Mmmm...sentivo un aroma diverso :)
Comprali appena puoi,è una spesa ma ti durano anni senza sciuparsi!!
E poi sai che calorosi calci in culo?:D

   By Tyler venerdì 14 maggio 2004 - 08:55

Li ho avuti anni fa ma non oso piu' portarli. Mi fanno troppo maranza, mi spiace.
Approfitto dell'occasione modaiola per brindare anche alla prossima uscita di scena dei pantaloni a vita bassa che donano a malapena alle modelle di 1,85 (ma spesso nemmeno a loro) ma vengono purtroppo adottati anche dai tombolotti di 1,63 col cu|o basso e le budella de fori 8-%

   By Luna venerdì 14 maggio 2004 - 10:41

boh,io ce li ho,ma su una ragazza hanno tutto un altro effetto:)

   By Nausicaa venerdì 14 maggio 2004 - 12:10

(:-( (:-( (:-( per l'estinzione della vita bassa (:-( (:-( (:-(

   By Wasabi venerdì 14 maggio 2004 - 14:31

ma ragazze, come fate soprattutto in inverno ad andare in giro con le terga e gli intestini esposti al freddo e le intemperieeeeee??? :(

   By Nausicaa venerdì 14 maggio 2004 - 15:10

Was, non adotto di certo l'abbigliamento di Katia e cioè jeans che coprono a malapena il pelo pubico, nè ostento l'ombelico 365 giorni l'anno, su questo puoi stare tranquilla.
Ma per me la vita bassa è una liberazione; i pantaloni classici a vita alta mi opprimono, e poi bloccano il mio Plesso Solare ;)

   By Metroidx venerdì 14 maggio 2004 - 16:48

was,hai mai sentito parlare di stitichezza femminile? ;) :D
mai avuti stivali alla texana,da qualche parte però ho ancora i famigerati TRONCHETTI,ossia scarpe basse di pelle a punta triangolare,ideali per spaccare noci di cocco con i piedi e fare la figura dei fessi :)

   By Jen venerdì 14 maggio 2004 - 17:30

Ah ah Tyl vorrei proprio vederti con gli stivali texani...che sarebbero poi i Camperos, giusto? ( altrimenti detti, con cieca ostinazione da una mia amica, GAMBEROS :D )

   By alessandro martedì 01 giugno 2004 - 23:26

adoro gli stivali...li porto ovunque, anche quando faccio l'amore con la mia ragazza

   By Tyler mercoledì 02 giugno 2004 - 11:37

Non osi toglierli per non rovinare la poesia, eh? ;)

   By Jen giovedì 03 giugno 2004 - 11:34

Sarebbe a dire che faccio sesso con Terence Hill nei tempi degli Spaghetti Western..bhe non certo in versione Don Matteo :D

   By Tyler giovedì 03 giugno 2004 - 16:19

Oppure con Cocco Bill dell'indimenticabile Jacovitti (:-(

   By Jen giovedì 03 giugno 2004 - 17:16

E chi è? :|

   By Spank venerdì 04 giugno 2004 - 14:19

a me gli stivali piacciono e se a un ragazzo certi tipi di stivali stanno bene perchè non metterseli 8-)

l'importante e' sapere abbinare bene le cose e non sembrare dei buriniiiii!!! :D

CLASSE, ci vuole classe.. ;-f

   By Joker venerdì 04 giugno 2004 - 16:16

secondo me, l'unica cosa utile per cui ci vogliono gli stivali texani e quella di metterci dentro un rasoio da barbiere. Vedi kill bill2 o reservoir dogs.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!