MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: In linux we'll trust: Archive through
   By Dannomax (62.101.98.229) giovedì 30 gennaio 2003 - 12:11

ok... RedHat 7.0? allora ci dovrebbe essere nel menu una voce per farlo in automatico.

Vado a memoria, non ho documentazione sotto mano

Prima di qualsiasi cosa fatti un dischetto di riavvio di linux

supponendo di avere Win98 sul disco c:

vai sotto /boot/grub e apri grub.conf con un editor di testo qualsiasi.


aggiungi in fondo le righe

title Windows 98
rootnoverify (hd0,0)
chainloader +1

salva, riavvia, dovrebbe essere tutto a posto. Se vuoi informazioni più complete scrivimi una mail... non credo che lo scopo di questo sito sia l'assistenza tecnica.

   By Dannomax (62.101.98.229) giovedì 30 gennaio 2003 - 12:12

Pinguini di tutti il mondo unitevi nell'amore =x)

   By Dannomax (62.101.98.229) giovedì 30 gennaio 2003 - 12:19

errata corrige: la debian è indietro in ambito DESKTOP perché essendo seria e più testata della altre, non usa software sperimentale.

E' una delle più usate in ambito SERVER

Macchiani, vi estinguerete! M$, trema! Il canto del pinguino vi convertirà al suo messaggio d'amore =x)

   By Irishzebo (80.180.44.190) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:28

ok questo week end provo....se non funzia ti mando una mail....grassie

   By Joker (68.17.225.39) giovedì 30 gennaio 2003 - 17:38

mi e' arrivato oggi il mio nuovo mac del 1986, 1 mega di ram 20 meg di hardisk. Funzia benissimoooo con word 5 e norton utility 2. Chi me lo compra ora?? chi offre di piu?

   By Kid_Salami (24.193.96.81) giovedì 30 gennaio 2003 - 18:56

mac os gira su apple, girava su cloni (alcuni superiori a quelli di apple stessa vedi il power computing). Il processore prima apple , motorola, ibm ora e ` fornito da motorola in futuro arrivera` quello ibm, grande un terzo dell'attuale. La migrazione NON e` un avvicinamento a unix, mac os x e` un sistema unix, con una gui da sogno e differentemente da linux zero compiling.
A me il case interessa eccome, perche` piazzarmi in studio o in casa un osceno scatolo grigio? Il pane me lo danno photoshop (90%) quark (10%), visto e considerato che lavoro su files da 300-600 mb se uno scatolone pc fosse piu` veloce del mio dual (sgi no, non me lo posso permettere), va da se l'avrei gia` comprato.
C'e compatibilita` di files fra 9 e 10, limitata dal numero di caratteri nel nome del files, mi sembra ovvio.
Uso 10.2.3 da diversi mesi oramai, il 9 me lo son lasciato alle spalle , quark lo uso in emulazione,- indesign cmq mi sembra una bomba- a parte problemi mica da ridere all'inizio con fonts e stampanti, son ben che felice.
Zero crash e un incremento di produttivita` clamoroso.
Non parliamo poi delle tecnologie nettamente piu avanzate in os x, bluetooth rendez vous etc. (andare su sito, imparare poi parlare)
Col powerbook entro da starbucks o in altri cafes oppure in parco a midtown e con airport (una scheda built-in) mi succhio qualsiasi segnale ergo: navigo gratis usando broadband,

   By Joker (68.154.234.125) giovedì 30 gennaio 2003 - 19:35

questo e' irrilevante per l'utente medio giovane.
L'utente medio vuole divertirsi, non gliene frega una cippa di photoshop ne tanto meno dei design della scatola.
-Vuole chattare con la voce in yahoo, primo punto! e su questo mi dibattero' in appello col cappello sulla cappella bella di biella.
-vuole quicktime un po' fatto meglio, manco la playlist supporta, e deve leggere i file di windows (asf, wmn). Vedi incompatibilita' con siti che danno video in streaming con windows media player.
-Giochi a volonta'
-possibilita' di upgrade con schede video piu' veloci, spataccamenti vari,

Per quel che mi riguarda, datemi la voce in yahoo e compatibilita' con i video e cambiero' sponda, parola di un PCsciano.

   By Joker (68.154.234.125) giovedì 30 gennaio 2003 - 19:38

chi mi dice un newsserver pubblico che funzioni e con tanti groups?
ho quello della tin (news.tin.ittt) ma ha poca roba.

   By Kid_Salami (24.193.96.81) giovedì 30 gennaio 2003 - 20:08

voce in yahoo la "emuli" in virtual pc (6)
asf e wmn girano : basta scaricare il player da
ms, spesso hai la possibilita` di trovare in real
audio/video e il player per os x e` il loro
cavallo di battaglia.
per il momento uso geforce titanium 128mb come
scheda video, volendo (e spendendo di piu` trovi
anche roba piu` veloce, se fai video)
giochi : con osx molti developers si stanno
avvicinando a mac il che significa molti piu`
tittoli disponibili.
L'estetica e ` fondamentale, preferiamo infatti
avere in casa mobili decenti invece di
cassonetti e sacchi di immondizia (bart a parte)

   By Kid_Salami (24.193.96.81) giovedì 30 gennaio 2003 - 20:15

ok mac (prima scelta per studi di registrazione)
per l'home user non ha sound blaster etc, e
questo e` un punto a favore al pc, ma esistono
gli impianti stereo per questo (pero` il set
monsoon che ho cattato da poco ha un rendering 3d
mica male)

   By Dannomax (131.175.41.99) giovedì 30 gennaio 2003 - 22:17

sorry, I don't speak chinese. Ve saludi

Tux was here =x)

   By Kid_Salami (24.193.96.81) giovedì 30 gennaio 2003 - 22:36

per te c'e` linux!
(mmiii che figataaaa)
(:@)

   By Dannomax (131.175.41.99) giovedì 30 gennaio 2003 - 22:56

pace, amore, pinguini =x)

   By Kid_Salami venerdì 31 gennaio 2003 - 05:35

l'italia E` veramente un paese terzomondiale
(:@) + :(

   By Dannomax venerdì 31 gennaio 2003 - 09:57

Già, su marte usano già il mac os y. Per le partite a calcetto fra fascisti.

Kid, Anark mi ha parlato bene di te. devo ancora capire perché

   By Joker venerdì 31 gennaio 2003 - 16:15

anark e' un anarchico, ecco perche'.

   By Kid_Salami venerdì 31 gennaio 2003 - 16:57

no, in questo paese la fregola di linux si e` ridimensionata, l'italia tecnologicamente arretrata rispetto agli usa (qualche decina ) no .
per le partite a calcetto fra fascisti non so` cosa vuoi intendere,sei fascio? ti piace giocare a calcetto? o i calci ti piacerebbe prenderli. mah...
lascio rantolare il povero joker, poverino,
Mentre permettimi di farti notare che io mi sono espresso su un sistema, e una macchina che uso per lavoro e per spasso.-e poi sulla fregola italiana...- ma NON su di te cosa che invece tu non sei riuscito ad evitare
Quindi come dicevo altrove (recensioni di films ndr) son tornato su richiesta, dopo una sola giornata di presenza nauseato dall'idiozia dilagante tolgo il disturbo lasciando a te il rovello: perche` anarkist ti ha parlato bene di me?
magari chiedilo a joker. prova con tua madre, boh risalire le radici del male dicono sgravi

   By Dannomax venerdì 31 gennaio 2003 - 17:27

senti bimbo, da come parli non sembri stupido, solo parecchio gonfiato. A me la gente piace conoscerla prima di insultarla, quindi a favore di un altro (che mi scuso di aver tirato in ballo) ti ho dato il beneficio del dubbio, anche se il tuo ingresso è stato simpatico come quello di due dita nel qulo.

Ciò che mi ha mandato in bestia è la tua uscita sull'Italia. Non ti conosco e tu non conosci me, ma mi sembra che parli italiano. Abbiamo già una simpatica abitudine a tirarci la zappa sui piedi in questo paese anche senza di te che te la tiri dall'altra sponda a questa.

PEr quanto riguarda fascisti su marte te la spiego solo perché hai il diritto di non capirla: è una serie che stanno trasmettendo in questo periodo. sono andato per assonanza.

Per quanto riguarda la tecnologia ne ho riconosciuto chiari e scuri fin dal primo post. Se ho la "fregola" è perché tra sansone e davide io tifo quasi sempre per davide. e nella vita vera capita raramente che finisca anche solo in un pareggio. Potrei aggiungere che forse negli usa la fregola è stata spenta perché una certa compagnia di redmond genera un notevole flusso di cassa grazie a un altra tecnologia. O potrei solo farti notare che se è così spenta, come mai il maggior distributore di linux è americano, come sono americane le compagnie che ci stanno investendo di più (cito Sun e IBM per fare due nomi)

Per quanto riguarda il fatto che te ne vai, cavoli tuoi . Mi hai fatto l'effetto di un punkabbestia incrociato sulla metropolitana. Ti ho notato e forse ho anche visto un barlume di intelligenza, ma di sicuro la tua non è stata una grande conversazione. Se vuoi restare resta, sennò vattene, di sicuro ho altro di meglio da fare che inseguire te. Ma se parli con me, buongiorno, buonasera e educazione.

Comunque, untorello, non sei tu che schianti Milano. Come non sei certo tu ad aver portato luce a questo sito. Ti consiglio una camomilla la prossima volta che fai un salto a trovare qualcuno.

   By Brubkr42 venerdì 31 gennaio 2003 - 18:43

Danno, constato con grande piacere che non sono il solo ad aver avuto certe impressioni sull'untorello (anzi meglio sarebbe l'Unto dal Signore numero due). Salut :D

   By Irishzebo venerdì 31 gennaio 2003 - 20:24

kid....dormito col culo scoperto,eh?:D

   By Kid_Salami venerdì 31 gennaio 2003 - 21:07

Bravo: anche il gatto e la volpe eran in due, solo che di volpi non ne vedo, quindi abbiamo una bella coppia di gattoni.
Visto che mi siete estremamente simpatici, prima di impiegare il mio tempo per andare trovare qualcuno (crf) vi elargiro` un po` di DSL (divina salvica luce) che illuminera` il cammino a due SCSI (senza ci si insozza).
Ci risiamo: (evita il bimbo , che fai ridere)
Abbiamo un caso simmetrico di persone che vanno in bestia per dei commenti non diretti personalmente.
I casi sono due: o avete la coda di paglia o siete dei nobili paladini della giustizia. Quindi paladino DNC (dita nel culo, vista la tua familiarita`con l'argomento) se vai a ritroso e leggi io faccio considerazioni su una platform ed un sistema operativo (che oltre a provvedermi l'accesso in tali simpatici luoghi mi permette di guadagnarmi pane e companatico) A me sembra, correggimi se sbaglio, che la tua infelice sortita su GOLIA e Davide sia un clamoroso esempio di duplice autogoal, primo perche` manco la pubblicita` e` riuscita a far entrare nel tuo incavo osseo la vera natura delle cose, secondo perche` il Davide della situazione e` Apple.
Negli usa, dove risiedo, la faccenda linux e` ridimensionata (spenta e` un termine che hai usato te - assonanza personale?-) mi fa sorridere vedere gli itagliani riempirsi la bocca di slogans ormai vecchi (peace love linux) ma si sa` lÕesotico esercita sempre un certo fascino, dicevo molto interesse e` stato ridimensionato, mac os x ne e` una delle ragioni, infatti presenta una semplicita` ed una gui che linux puo` solo sognare, per di piu`senza bisogno di compiling, questi sono dati di fatto che di certo non ho coniato la sera scorsa. Per quanto riguarda la carineria del punkabbestia, vero sfoggio di cultura libertaria, terrei a freno la lingua prima del dare del fascista, ma va da se che riconosciamo spesso cio` che abbiamo a portata, no?
La zappa sui piedi? No mio caro, altro punto dove denoti la tua giovine eta`;il male dell'italia non e` darsi la zappa sui piedi, e semmai cercar di fregarsela o di criticare chi ne ha una, darsela sui piedi presuppone un azione, dinamicita`: nozioni sconosciute in Itaglia.
Buongiorno, buonasera e educazione : mi sembra sia tu il primo a non aver rispettato questa regola, ci sono posts bianco su nero: rileggiteli.
Ora passiamo al paladino INNOMINATO (che non e` molto sveglio: si lamenta che lo chiami per nome quando e` lui a dirtelo nel profilo, mah)
Vedi INNOMINATO, se leggo qualcosa di supponente, non do` in escandescenze da teen ager mestruata, evito e tiro dritto.
A parte il caso che sicuramente una buona parte dei postatori NON sa` chi sia carmelo bene, non so` che diamine berci a fare.
Anche tu sei stato offeso? Perche` ti ho chiamato BANCHIERE? Sbagliavo? La mia veloce disquisizione su internet NON contiene nessuna ovvieta`, quelle sono le mie considerazioni sull'uso e il senso della rete, se a te non piace perche` devi definirla ovvia?
Di ovvio diceva Adorno (che sicuramente conosci molto bene) non vi e` nulla se non per i fessi. E tu ci calzi a pennello. Non continuo, anche perche` il termine della dialettica e` sostanza e qui non ne vedo, cio` che vedo sono due psicolabili che si sentono chiamati in causa quando effettivamente non lo sono.
Alle elementari (forse che cosi` entriamo piu` in sintonia) recitavamo al citrullo di turno:
AVVOCATO NON CHIAMATO CON UN CALCIO RIPAGATO.Mi sembra torni attuale
A schierarsi con il gatto e il gatto un terzo individuo devastato da comedoni e pustole varie perennemente fuori luogo...che sia lui la volpe?

   By Irishzebo venerdì 31 gennaio 2003 - 21:15

8o

   By Dannomax venerdì 31 gennaio 2003 - 22:09

Hehehehe ho fatto bene in fondo a citare i promessi sposi, sembra che qui abbiamo uno scrittore nato... mi fa piacere vedere che ti sei messo d'impegno stavolta, sia per quantità che per stile :)

Sei anche riuscito a evitare gli errori di grammatica, peccato per quel mancato apostrofo. Il tuo mac forse??

Guarda, credevo quasi che te ne saresti andato davvero, e ci sarei rimasto male... la sensazione di chi pesta una cacca involontariamente, e prima deve mettersi d'impegno a pulirsi le scarpe e poi arriva a casa ancora colla puzza addosso, tanto che deve metterle, quelle scarpe, sul balcone e poi dormirci sopra. Ma vedo che non c'è bisogno di lasciarti sul balcone.

Paladino della giustizia? mi piace. Magari! ma per te basta molto meno, un paio di ditate sulla tastiera, e il sorriso sulle labbra. Non ho cercato la rissa, ma è come a quei concerti dove si poga, darsi un po' di spintoni può essere divertente. E certo non hai la stazza per buttarmi per terra :) (massì, ti meriti anche qualche faccina).

Del tuo adorato mac: semplicemente non mi interessa. Per lavoro uso altre cose, e sono più orientato al lato server. Se riuscisse a sfondare tanto di guadagnato, varietà è ricchezza. Io sono assolutamente per il movimento open: condivisione della conoscenza è anch'essa ricchezza. Il pinguino è solo la punta dell'iceberg.

Peace, love e Linux me lo sono inventato. Puoi dire che non ho molta fantasia, ma non valeva la pena di perdere più di 5 secondi per dare una risposta a un post cretino come il tuo. Denigrare una tecnologia senza prendersi la briga di spiegare perché... che ragionamento da due soldi.

Fascista? non lo sono. Forse un po' idealista questo te lo concedo: puoi chiamarmi il paladino mascherato, se ti piace.

Se l'Italia non ti piace, hai fatto bene ad andartene. Noi non sentiremo la tua mancanza. Ma ricordati che l'America non lhai fatta tu, né i tuoi padri né i tuoi figli. Sicuro di trovartici così bene? hai l'aria di uno che ha dormito col qulo scoperto per parecchie notti, per tornartene quaggiù via cavo solo per cercare occasione per una rissa. E ti ripeto, non su argomenti che abbiano un senso, ma così, giusto per giocare. E allora giochiamo :)

Mi fa piacere sapere che ti sei documentato su di me, tanto da sapere della mia educazione. Hai notato che non ho mai usato parole con nessuno? (tranne tormentare un po' qualcuno/a ;) )

Il dottore diagnostica: complesso di inferiorità celato sotto aggressività diffusa. Consiglio alimentazione regolare, ginnastica e un po' più di sesso che non fa mai male. :)


Infine Brub: ti chiedo una cortesia, da gentiluomo a gentiluomo, lascia divertire me su questo topic. Non è il caso di duellare in due contro uno, se di duello si può parlare per questa zuffa da domenica pomeriggio. Se vuoi giocare un po' anche tu hai un topic tuo. Insultalo un po' e vedrai che arriva, non aspetta altro che sfaogare un po' di tensione :)

Irish e tutti gli altri... se volete sedetevi pure. E arricchitevi coi soliti popcorn e gazzosa, così diamo un esempio di dinamico capitalismo italico al supermen qua, mentre svulazza un po' con la bandiera a stelle e strisce tra i denti.

Ciao bimbo, e fatti sentire, non lasciarmi senza notizie (manina che fa ciao ciao)

   By Bart venerdì 31 gennaio 2003 - 22:21

ohhh bravo dannomax,
questo si crede dioo in terra solo perche' lavora in proprio.

Ed ecco a voi, finalmente, direttamente dall'abacus l'elenco di persone che hanno litigato con kid.
-limick
-tads
-stan
-bart
-puppy
ecco la new entry dannomax

PS: madoooo che nervoso quando mette parole americane dentro al testo per fare il sapu, ma parla come magni cicciobello.

cmq dal vivo era piu' simpa, sara' l'effetto monitor.

   By Dannomax venerdì 31 gennaio 2003 - 22:30

madonnasanta torna bart e mi da pure ragione! ma allora i miracoli esistono!

Ciao j&b ;)

   By Kid_Salami venerdì 31 gennaio 2003 - 23:17

sembra ti aver toccato qualche tastino dolente eh , marmocchi?! (:@)
ora per non darmi la briga di ritornare in questo simposio di intellettuali, se proprio dovete e volete, c'e` un indirizzo di posta, usate quello.
Se evitate meglio!
In bocca al lupo!

   By Joker sabato 01 febbraio 2003 - 00:16

si ma, se non vieni e' meglio.

Danno, io sono obiettivo quando una cosa va detta va detta.
A proposito ma te e pdf siete la stessa persona? parenti? amanti?

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 11:15

Per il bimbo: ma come, già finito di giocare con me? baubau e poi via con la coda tra le gambe? Moan.. e io che speravo di divertirmi ancora un po' :(

Beh, cercherò di sopravvivere lo stesso... d'altronde meglio così, l'unico problema di queste zuffarelle è che alla lunga stufano il pubblico. Se hai ancora bisogno di me la mia mail è nel profilo :)

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 11:22

Per J&B... io e pdf non siamo parenti, (almeno che io sappia), non siamo amanti (di questo invece sono abbastanza sicuro) e non dovremmo essere la stessa persona, visto che lui si sta già abbronzando al primo sole primaverile mentre io navigo ancora in mezzo alla nebbia (per fortuna non oggi, c'è un sole splendido fuori).

Per tutti: se qualcuno è interessato al discorso open source, ora che il troll se n'è andato, sono qui. State attenti solo che è uno dei miei discorsi preferiti, quindi tenete pronto il fucile narcotizzante per fermarmi... (pallettini piccoli, noi pinguini siamo anime sensibili :) )

Pace, amore, pinguini =x)

   By Dedo sabato 01 febbraio 2003 - 16:57

CAcchio Dannomax, all'inizio non capivo un' acca di quello che stavate scrivendo , poi per fortuna è partito il rissone .... lì gli argomenti erano più alla mia portata e mi son pure divertito a leggere !(:@)
adesso non puoi ritornare sull'argomento di partenza...senti se non torna Kid, prendo io il suo posto , con tanto di gatti ,volpi e pinguini!

Figata, ti riduco uno straccio e poi ti tiro su il morale, ritornando l'"originale"!!!!:D

   By Irishzebo sabato 01 febbraio 2003 - 19:07

Danno tu non dovresti lamentarti del freddo...:D

cmq hai visto cos'hanno fatto quando e' arrivato Gates a Roma??:D

   By Sieg sabato 01 febbraio 2003 - 20:40

si sono tirati giù i pantaloni?

   By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 21:45

Ti amo Silvio perché ami l'America. Non solo hanno porto il qulo, ma hanno offerto anche tovagliolo e posate d'argento.

E questo mentre Germania, Belgio e paesi nordici hanno già emesso leggi per l'adozione del SW "open" nella pubblica amministrazione (più che per non pagare per non legarsi a vita a un fornitore, non so se avete idea di quanto costi la manutenzione del SW).

Da noi l'unica legge di promozione del genere l'hanno varata su misura per i server IBM.

Mi sa che qui di pace amore e pinguini ne vedremo pochi.

   By Irishzebo domenica 02 febbraio 2003 - 15:31

No si sono travestiti da pinguini con un cartello del tipo "infomatica libera"

i costumi pero' erano mooooolto belli..:D

Sieg che ci vuoi fare??!!Mi diverto con poco..:D

   By Joker domenica 02 febbraio 2003 - 20:46

ma se gli hacker trovano i buchi in windows che e' close source, cosa faranno con linux?????
Secondo me open source andava bene all'inizio, mo' basta.

   By Dannomax lunedì 03 febbraio 2003 - 01:37

Scusa, ma proprio perché un prodotto è open e tutti possono leggerne il codice è più difficile che dia bacato.

Ti ricordo che Apache è opene fa girare il 70% di Internet. Ogni tanto si trova un buchetto nuovo, è vero, specie nelle versioni obsolete, ma col fatto che tutti possono conoscere il codice, la patch è pronta e distribuita in mezza giornata.

Con un software chiuso come IIS, invece

- gli haker trovano il buco
- la SW house constata che il buco c'è davvero. Poi consulta le liste interne per vedere se era un buco noto e bellamente ignorato, o se è davvero sconosciuto.
- la SW house decide di chi è la colpa, si organizza per affrontarla e decide chi è l'indianino che sviluppa la pezza
- La SW house decide se l'indianino che sviluppa la pezza può o no conoscere la coperta che sta rattoppando
- la SW house decide che senza la coperta non si può applicare la pezza, ma passa all'indianino solo i cm da 3 a 15.
- l'indianino lavora
- la pezza è pronta e testata
- La SW house decide che solo chi è in regola colle licenza può usare la sua pezza. tutti gli altri, in bicicletta!!!

tra l'altro, se il SW open è così inefficiente e rischioso, c0m'è che tutti studiano il modo di approfittarne? M$ pubblicando alcuni sorgenti, cosa che le fa anche fare bella figura, la SUN e la IBM, come AOL in altre forme creando progetti di interesse (Mozilla, open office, ... provateli, sono una figata), la stessa Apple fornendo gli strumenti per migrare su Mac sil SW open

   By Brubkr42 lunedì 03 febbraio 2003 - 10:06

Ciao Danno, leggo solo ora quanto giustamente scrivi in risposta ulteriore al patetico. Figurati se ho voglia di duellare, m'hanno insegnato che con i retard s'ha d'avere pazienza e non raccogliere le provocazioni. Il mio messaggio a te era un attestato di simpatia a uno dei pochi che ha avuto il coraggio di invitare l'insaccato a rispettare certe regole elementari di comportamento e a smettere di giocare al pontifex maximus quando non se ne possiede la statura. Saluti ;-f

   By Dannomax lunedì 03 febbraio 2003 - 10:30

une bataille sans peril est une victoire sans honneur.

non riesco a gongolare per questa storia. se devo dirti la verità a me fa solo tristezza: forse 'sto forum è davvero più conformista di quello che pensiamo

   By Brubkr42 lunedì 03 febbraio 2003 - 10:58

Danno io credo che il forum sia in complesso divertente, basta prenderlo per quello che è e ovviamente rispettare un minimo di codice di comportamento. Personalmente non tollero nè giustifico l'insulto gratuito, peggio ancora quando viene indirizzato sparando un mucchio di maldigerite ovvietà con quell'arietta da "fate i bravi bimbi, ora vi spiego coma va il mondo";. Non per nulla il troll, come lo chiami tu (:@), aveva già fatto una sdegnata uscita qualche tempo fa, per poi pateticamente giustificare il gran ritorno con l'invocazione a furor di popolo...

   By Joker lunedì 03 febbraio 2003 - 13:12

vabbe, linux DEVE ancora mangiar pagnotte, e' bello, graficamente molto meglio di windows, ma ancora difficile configurare. Quando uscira una versione super compatibile con tutti le periferiche lo riistallero'.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!