MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Pane e fastidio
   By Dannomax martedì 11 febbraio 2003 - 11:55

Signori, ci risiamo. Oggi è una di quelle giornate in cui tiro avanti a pane e fastidio... Ddio, sapete quelle giornate in cui avete voglia di sbranare qualcuno e non avete nessun pretesto? Beh, la situazine è questa:
. Odio il lavoro che sto facendo in questo momento
. Niente di quello che sto facendo sembra avere importanza
. Siccome niente ha importanza, non riesco a combinare niente di buono
Praticamente sono bloccato come quando studiavo e non riuscivo a finire un libro per gli esami. Mi sfogherei facendo sport ma mi è venuto pure un delizioso mal di stomaco nervoso. La saggezza popolare suggerisce di ricominciare dalle piccole cose, o di occuparsi di altro e poi tornare sul problema. mi sembra di essere circondato dai vicoli ciechi.
Qualche suggerimento su come spezzare il circolo vizioso?

   By Dariuzzo martedì 11 febbraio 2003 - 12:06

canne

   By Sieg martedì 11 febbraio 2003 - 13:10

ottima risposta.

   By Sieg martedì 11 febbraio 2003 - 13:16

ah, approposito, non ti senti mica un terribile mal di testa, si, come se ti stesse arrivando una certa emicrania...cavoli, nelle tue condizioni faresti bene a farti vedere da un dottore. eh, sì, io fossi in te prenderei mezza giornata di malattia...poverino...

   By Dariuzzo martedì 11 febbraio 2003 - 13:23

fatti prescrivere due manhattan prima dei pasti

   By Sieg martedì 11 febbraio 2003 - 13:26

vedo che Dariuzzo se ne intende! ;)
bravo, potresti diventare il mio consulente personale! :D

   By Dariuzzo martedì 11 febbraio 2003 - 13:37

credo nelle medicine alternative

   By Lolita martedì 11 febbraio 2003 - 14:21

danno oggi mi sono data un programma:
-sveglia ore otto
-colazione e breve doccia fino alle 8.45
-ore 9 comincio a studiare fino alle13.30
-ore 13.30\14.30 mangio
-ore 14.30\21.00 studio

invece:
-mi sono svegliata alle 10.30
-ho oziato nel letto fino alle10.45
-mi sono collegata in internet fino alle12.00
-ho visto grande fratello,vivere,metà videocassetta del film di ieri
-ho mangiato mentre vedevo beautiful
-mi sono collegata di nuovo...

non ho fatto un ca..oneanche oggi xò sono contenta...

   By Dannomax martedì 11 febbraio 2003 - 14:33

Carissimi amici,

innanzitutto ringrazio Dariuzzo per gli ottimi consigli, probabilmente gli unici praticabili.
Comunque, ho chiuso con le canne sotto militare e ora sto tagliando anche l'alcool. Ne ho le palle piene di anestetizzarmi.
Innanzitutto mi sono fatto un bel giro, e già che c'ero mi sono tagliato i capelli, che non serve a niente ma da l'idea di cambiamento. Un paio di volte nella mia vita, in momenti di grande cambiamento, me li sono anche fatti a zero con la lametta. Non oggi, comunque, anzi, sono venuti anche bene.

Lulù studia che poi non puoi venire alle feste :D

   By Tads mercoledì 12 febbraio 2003 - 00:05

ci sono quelli che per aver più chiara l'idea del cambiamento,
invece dei capelli si tagliano altro... :D

   By Nick_Manolesta mercoledì 12 febbraio 2003 - 00:49

"ho chiuso con le canne sotto militare e ora sto tagliando anche l'alcool"
...SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO!
Energia positiva, amico! :D

   By Dannomax mercoledì 12 febbraio 2003 - 09:39

Io non andrei mai da un barbiere che fa simili errori!
Per canne e alcool... a quanto mi ricordo non ti rendono molto energico. Comunque mi sa che è un discorso più lungo di così.

   By Exos_Dax mercoledì 12 febbraio 2003 - 12:18

trovati una donna... ti fa vedere tutto da un punto di vista migliore

   By Dannomax mercoledì 12 febbraio 2003 - 12:23

Si nota molto eh? e non è neanche primavera (:@)

   By Nocturnam mercoledì 12 febbraio 2003 - 21:38

Da un punto di vista migliore?Si il suo!
Cmq ci manca solo lo stress di mantenere un rapporto e stare dietro a tutto ciò che comporta che mi diventa tossicomane/alcolizzato!!
Danno,dalle nostre parti c'è un detto grezzo ma efficace:Sborighe in muso e ciapia co'soriso!!
Fregatene il + possibile,tenta di far tutto ciò che devi fare pensando a ciò che ti aspetta dopo e che ti divertirà!Non lasciarti sopraffare dagli eventi,sii superiore e non crucciarti troppo!
In caso il metodo 2 consiste nel pensare alla gente che muore nel terzo mondo davanti ad un piatto di pasta fumante...ti senti fortunato sai?

   By Dannomax giovedì 13 febbraio 2003 - 01:32

Hai ragione, Noc, come sei saggio, Noc, ma ora passami il chilum, grazie..

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!