MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Partita di calcio in provincia
   By Stealth_On_Fly domenica 04 maggio 2003 - 00:57

Sono stato a vedere Messina Venezia. Credo che da questa sera odierò il calcio: una partita combinata noiosa come un film ripetuto mille volte, in gradinata curva sud circondato da buzzurri con sigarette arrotolate e profumanti stile arrosto domenicale. Credo che stasera ho incolpevolmente e passivamente fumato tutti i tipi di droghe leggere esistenti sul pianeta (aho, ci fosse un filo di vento quando serve!) per cui spero che non mi chiamate più prete. Era fantastico vedere queste nubi bianche che si sollevavano dai visi delle persone e che ti finivano direttamente in faccia. E' ovvio che per cercare d'evitare di respirare quel puzzo immondo non ho potuto scandire nessuno di quei ripetitivi e noiosi cori da stadio. Durante la pausa fra primo e secondo tempo ero deciso a respirare e sono andato nel sottopassaggio per poi cercare disperato un bagno dove svuotare il mio solito martirio. Sono entrato in un bagno dove la puzza immonda era pari solo alla mia paura di beccarmi qualcosa di serio. Torno in gradinata e mi trovo il posto occupato da un bimbo con i capelli alla Mazinga, anche lui canna-munito. Mi trovo un posticino fino alla fine della partita, dove potere aspettare in pace.

Non vado più a una partita di calcio neppure se mi regalano il biglietto... :|

   By Stealth_On_Fly domenica 04 maggio 2003 - 01:00

addenda: e non ho parlato del mio abbigliamento da stadio "completo in jeans cioè maglietta in jeans, camicia di jeans, pantaloni jeans, cappello jeans e scarpe da ginnastica nike riesumate dal liceo" ne tantomeno del comodissimo parcheggio stadio a tre chilometri con pedaggio al posteggiatore :|

   By Dariuzzo domenica 04 maggio 2003 - 01:38

benvenuto nel mondo del calcio allo stadio!
prova con la tribuna o la zona vecchietti (curva vicino alle tribune) che di solito è la più divertente, sempre che non ti diano fastidio i bestemmioni in dialetto pesante, le sputazzate o l'elenco delle doti della mamma dell'arbitro e del portiere avversario.

   By Maxdanno domenica 04 maggio 2003 - 02:07

arbitro cornùo ziobon!!

   By Maxdanno domenica 04 maggio 2003 - 02:32

mi viene in mente una storia di quando ero a militare. Sono in fureria, e l'aiutante manda a chiamare una spina trovato positivo al drug-test. La situazione era problematica, perché la suddetta spina era a sua volta figlio di un altro aiutante e si sa che tra colleghi ci si aiuta. Quindi il suddetto aiutante, con fare magniloquente, parte a dire
- soldato xxx, lei è stato trovato positivo al test.
xxx, tranquillo - sì, è vero
l'aiutante, un po' perplesso - e quindi??
xxx (sempre imperturbabile) - e quindi cosa?
l'aiutante, un po' inkazzeto - e quindi come me la spiega??
xxx - beh, aiutante, sa c0m'è, domenica sono andato allo stadio, e lei sa cosa si fa allo stadio
l'aiutante, basito - no, non so cosa si fa allo stadio, me lo spieghi lei!!
xxx -si fuma, aiutante, SI FUMA!!

io a quel punto ero nascosto sotto la scrivania per non ridere in faccia al tipo. L'aiutante è rimasto per dieci minuti a ripetere .. hai sentito cose mi ha detto? si fuma! hai sentito cosa mi ha detto? si fuma!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!