MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Meggaiverismiiiiiiiiii
   By Joker lunedì 08 marzo 2004 - 23:35

Dicesi meggaiverismo: arte nel fare oggetti utili dal niente. Etimologia da mac gyver.

Queste cose mi affascinano sempre. Una sera Eron, un amico americano, e venuto a casa e voleva fumare un po' ma non avevamo la pipa, allora ha fatto una pipa usando una mela.
E' venuta benissimo e poi il gusto del fumo era a sapore di mela!!!
Un'altra volta ha preso un contenitore di acqua da 1 gallone, ha tagliato il fondo. Poi ha riempito il lavandino pieno d'acuqa, poi ha messo del "tabacco" acceso sul buco sopra del contenitore e dopo aver immerso il tutto nell'acqua ha tirato su piano in modo che il barattolo si riempisse di fumetto e poi a turno inspiravano il fumo nel contenitore in un sol colpo. Maggicooooooo, meglio della pizza con le codighe e fagioli.
Anchio a volte ho ste genialate, come quando feci un porta rotolo scottes usando uno spremi agrumi.

Si ma non ne sapete di belli, tipo quello di mescolare benzina e succo d'arancia al fine di ottenere uno specie di napalm? o ghiaccio secco e cocacola per ottenere del fumo, o uranio237 attaccato ad un raudo per ottenere una piccola bomba termonucleare da passeggio? pensa portarla allo stadio contro li laziali, fozza maggica romma..... ve tritoooooooooooooo

   By Tyler martedì 09 marzo 2004 - 14:50

(:@) Lo sapevo che era un genio, quasi quasi lo brevetto tutt'intero 'sto ometto qua :D
PS: Lo scottex si srotolava da solo, almeno? :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!