MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Caccia del tesoro mondiale
   By Joker giovedì 08 aprile 2004 - 14:36

L'altro giorno un mio amico mi ha fatto notare che in uno dei paletti di un laghetto davanti a casa sua ha trovato per caso una scatolina con dentro un foglietto con delle firme sopra e il sito www . geocaching. com
Incuriositi siamo andati a vedere cosa si trattasse ehhhhhhh tadannnnnnn E' una caccia del tesoro mondiale.
Per partecipare tocca avere un GPS, perche' su sito danno delle coordinate, e poi si devono trovare oggetti nascosi ovunque.
La cosa strana e' che in tutto il mondo c'e' sta moda, pure in italia.
Sto weekend ci provo anchio! non ho il gps ma cerchero qualche sito che mi fa vedere le coordinate dove sono e viaaaaaaa.
Come premio non c'e' niente, pero' come gioco e' molto simpa, no?

PS: il laghetto che ha davanti casa il mio amico, e' un laghettino artificiale piccolino, ma qualcuno gli ha buttato dentro un alligatore. L'altro giorno l'abbiamo visto, e' un metro e mezzo. Gli abbiamo dato del pollo e gnam gnam gnam se l'e' mangiato. Quanto e' caruccioooooo, domani me lo porto a casa questo cucciolo.

   By Wasabi giovedì 08 aprile 2004 - 15:25

:( sono pazzi 'sti americani...

già che ci sono... ma che ci azzeccano i conigli con la pasqua??

   By Dolcina giovedì 08 aprile 2004 - 16:18

i conigli sono simbolo pagano di fecondità

   By Nausicaa giovedì 08 aprile 2004 - 16:50

eh già, i conigli che si accopppiano sono uno spettacolo ;. :D ;)

   By Joker venerdì 09 aprile 2004 - 02:52

come playboy,
cmq sabbry che ci fai la morale a Noi americani, e allora l'uovo di cioccolata che c'azzecca?
bla bla bla simbolo di fecondita',
si ma jesu a pascqua mica e' andato a trombare!!!!

ahahhaha battuta fantasticaaaaaaa, ma quante ne soooooo
so meglio di bertinotti.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!