MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= IL MASSIMO DELLA VITA =::: Molvania
   By Pokoto sabato 16 ottobre 2004 - 20:35

eccomiiiiiiii

sono stato in romania e bulgaria, ma soprattutto in molvania, il più affascinante dei paesi dell'est!!
tutto bene?? io si!!!!

   By Bachanale sabato 16 ottobre 2004 - 21:17

::::INIZIO OT::::

ehm, ora verrai preso a calci nel sedere da Tyler perché sarebbe meglio non aprire tanti topic a casaccio...
Non me spiego de ciù, perchè no me conven. Stæme allegri, e lezzei.
::::FINE OT::::

Com'è andata? raccontaci qualcosa, dai su.

   By Tyler sabato 16 ottobre 2004 - 21:39

Bentornato PierPokotò! Adesso ci devi raccontare tutto =x)

   By Pokoto domenica 17 ottobre 2004 - 04:45

ehhh tutto.. si fa lunga.. diciamo che se fosse un "trailer" ci sarebbero vodka,zombi,vampiri,modelle, castelli,gare di alcol,mafia moldava,prestigiatori, milanesi col telefonino,burattini,techno russa,bettole, polizia bulgara, inseguimenti in taxi e soldati dell'ex armata rossa... il tutto in 8 giorni!! ma adesso è ancora troppo fresca, a me piace raccointare le cose dopo un po' di tempo in modo che il mio alzheimer me le faccia ingigantire ulteriormente.. :D

   By Luna domenica 17 ottobre 2004 - 13:38

pokoto com'è la romania?devo andarci per lavoro,posso stare tranquilla?
se canto "dragostea din tei"mi pigliano per il chiulo?sai per caso com'è targoviste?
grazie:)

   By Dolcina domenica 17 ottobre 2004 - 14:28

Pokoto.. la Molvania è la terra dimenticata dai dentisti.. :D ;)

   By Pokoto domenica 17 ottobre 2004 - 16:00

Dolcina: complimenti per la tua cultura ;)
ti consiglio l'ottima guida turistica in proposito,esauriente e interessante.

Luna: vai tranquilla, a me sono sembrati simpatici e tranquilli.. uscivo la sera e c'era gente in giro, pubs, tutto ok.. ci sono città italiane delle quali non posso dire lo stesso! Targoviste è universitaria, un bel posto.
Fra l'altro un mese là spendi come 3 giorni in italia.(da ricca)

ps: dragostea è l'inno nazionale!!

   By Dolcina domenica 17 ottobre 2004 - 17:04

Pokoto, la guida ce l'ho in casa da un mese circa.. ben fatta la descrizione degli alberghi.. mica sono una pirletta, se parlo di qualcosa è perché sono bene informata!! :D

   By pokoto domenica 17 ottobre 2004 - 19:42

allora mi scuso.. quando vai in moldavia? mi hanno detto che lutenblag è fantastica in questo periodo

   By Pokoto domenica 17 ottobre 2004 - 19:46

pardon, volevo dire molvania.. questi staterelli si somigliano tuti.. :D

   By Tyler lunedì 18 ottobre 2004 - 01:30

Resta il fatto che sei un putt@niere, ma andiamo oltre :D
Quand'e' che metabolizzi? :D

   By pokoto lunedì 18 ottobre 2004 - 03:28

IO non pago mai.. ti ricordo le mie origini liguri..
di solito le drogo e poi le stupro, come tutti

   By Tyler lunedì 18 ottobre 2004 - 09:10

Quella e' la procedura ordinaria, ma pensavo che preferissi investire 1/2 strubl e RISPARMIARTI gli stupefacenti per italiane e francesi, notoriamente piu' esose :D
NB: mi sto godendo l'eccellente molvania.|T non si finisce mai d'imparare (:@)

   By pokoto lunedì 18 ottobre 2004 - 11:25

comprati la guida turistica, è ancora meglio...
è bello vederti espandere gli orizzonti! non puoi andare in vacanza ad arcore tutti gli anni :D !

   By Pierpokoto lunedì 18 ottobre 2004 - 11:26

perchè no? è un bel posto!

   By Tyler lunedì 18 ottobre 2004 - 14:13

Infatti! Arcore forever :D
pero' l'est mi incuriosisce.. hmmmmmm.. mumble mumble.. ;.
Ma ci sono aerei che portano in 'sti posti o ci si va con la transiberiana? ;.

   By pokoto lunedì 18 ottobre 2004 - 15:15

tyler io ti dico una cosa: tu vai nei paesi dell'est e dopo a londra, rimini, parigi, mar rosso, etc ci vai solo per fare la cacca e tornare indietro.
io mangiavo al ristorante con i violini e la cicciona che canta, ovviamente solo prelibatezze, con 5 euri.
devi fare 160 km? no problem! taxi! (80 euro)(diviso 3 :D )
vuoi l'hotel + bello dil paese? ha ha ha!! 30 euri!
una discoteca alla moda? 1 euro. un paio di scarpe di marca? 1 euro..

adesso ho conosciuto un mucchio di gente, ci hanno già invitato in ucraina e in moldavia!!

londra? PRRRRRRRTT!! :D :D :D

   By Aussie lunedì 18 ottobre 2004 - 18:00

Io mi chiedo solo perchè si fanno tutti i denti d'oro............anche gli incisivi!
Ma che magnano?Pepite?

   By Tyler martedì 19 ottobre 2004 - 03:13

Non magnano proprio :(

   By Jen martedì 19 ottobre 2004 - 11:26

Bentornato Poky :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 ottobre 2004 - 11:43

Tyl, ma tu andresti a mischiarti ai bolscevichi ???

   By Tyler martedì 19 ottobre 2004 - 13:47

Voglio vedere come li ha ridotti il regime comunista, sono un po' sadico, talvolta ;. :D

   By Pokoto (82.249.89.33 - 82.249.89.33) giovedì 27 ottobre 2005 - 04:27

a gennaio riparto!!!! Ucrainaaa chernobyl aspettami arrivooooo =x) =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.197.138 - 82.54.197.138) giovedì 27 ottobre 2005 - 10:10

... ti presto il dosimetro :D ?

   By Alik (85.172.14.99 - 85.172.14.99) martedì 20 novembre 2007 - 19:55

quanto a moldavia io so che e un esportatore inesauribile
di : putane , operai. Anche molti non sanno che c'aveva un conflitto armato con lo stato indipendente non riconosiuto da ONU che si chiama ";Pridnestrovje" con capitale in tiraspol

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 21 novembre 2007 - 04:48

aaaah pridnestrovje.. lo splendido fiume dniester.. la facciamo lì la prossima cena?

   By Alik (85.172.47.237 - 85.172.47.237) mercoledì 21 novembre 2007 - 06:59

Si, certo con le ondine moldovane

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!