MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Sono stufo di essere preso per il culo!!!!: Archive through
   By Lancy mercoledì 24 novembre 2004 - 00:11

Grazie degli apprezzamenti! :D
Beh vi do l'aggiornamento dell'ultim'ora, la situazione è tornata alla "normalità", domani ci vediamo e chiederò spiegazioni sul perchè per quasi 2 giorni si è resa inesistente! Cmq è evidente che la mia scarsa (leggasi:pressochè nulla) fiducia nelle donne unita alle esperienze passate mi ha fatto repentinamente pensare alle estreme conseguenze...ciò non toglie che sia un comportamento che mi da molto fastidio! Sono troppo intollerante? No, vacca miseria, sono loro che devono imparare un po' di buone maniere, e che c@zzo! Ma che bello! Botta e risposta da solo! Certe cose mi mandano veramente in bestia! 'azz... :\ Scusate ancora gli sfoghi, in genere sono una persona buona e calma, ma quando mi sento preso per i fondelli...grrrrr....;-f e ri :\ !!!!

Lord Lancillotto

ps: tra l'altro il mio chitarrista è stato oggi mollato dalla donna dopo una storia di quasi 3 anni: stava a pezzi, è venuto letteralmente a piangere da me e non riusciva più a vedere un futuro senza di lei...ma perchè voi donne dovete avere tutto questo potere su di noi? Che rabbia! Certo detto così...ma io so quante ne ha passate per lei...c@zzo non è giusto! Scusate anche questa, ma vederlo così mi ha proprio fatto incazzare!

   By Lancy mercoledì 24 novembre 2004 - 00:12

Di quante ragazze mi sono attirato l'odio questa volta? Mi sa che presto batterò il record... :D

Lord Lancillotto

   By Luna mercoledì 24 novembre 2004 - 10:45

lancy,la miglior difesa è l'attacco;)
se dovesse lasciarti,dille"guarda mi ha tolto un peso dallo stomaco,anche io avrei voluto farlo,ma non volevo urtare la tua sensibilità";.
alcune sceme ci ricadono:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 24 novembre 2004 - 10:59

Lancy, se segui il consiglio di Luna mi scadi, se ti molla dille "Ok, ciao" , voltati senza chiedere perchè e vattene gattandoti il cul... capito... certe sceme si mettoo a piangere anche se ti han mollato loro :D
Comunque, posso consigliare al tuo chitarrista una curetta a base di "Suono su un promontorio desolato del Grand Canyon con il sole a picco, gli stivali impolverati e gli occhiali da sole" ? Certi scemi ci fanno i video :D
Ora arriva Joker a fare una sparata sul Grand Canyon, lo sento...

   By Wasabi mercoledì 24 novembre 2004 - 11:49

"Was non voglio certo attirare quelle che leggono il forum..." ;. ehm, forse non mi sono spiegata bene

nel momento in cui tu ti dichiari misogino non puoi che attirare donne detestabili, non credi? o forse sei davvero convinto che tutte le donne sono uguali e altre cazz.. ehm!amenità simili?

ricordati sempre che le persone si "sentono" e si attirano, se sei sfiduciato nei confronti delle donne (io direi che godi di poca autostima) sicuramente ti metti subito sulla difensiva e chi può affrontare una relazione così se non qualcuno che non ha niente da perderci? magari qualcuno che ama soffrire, ma alla lunga saresti tu a stufarti del suo vittimismo...

se vuoi donne diverse comincia a guardarti dentro e a cercare di capire da cosa deriva la tua sfiducia.
Ma innanzitutto... prima di incavolarti parla con la tua ragazza, è inutile un'incazzatura preventiva!!!!! ;)
Ricordati che siamo tutti esseri umani, con le nostre paure, i nostri errori, e siamo tutti infinitamente belli allo stesso modo. Guarda la tua ragazza così, e cerca di capire se le sue paure, i suoi atteggiamenti, il suo modo di amarti fa per te, solo così potrai capire veramente che cosa senti nel tuo cuore.
L'incazzatura passa, l'amore resta :)

   By Lancy mercoledì 24 novembre 2004 - 14:37

Uhm, penso che seguirò ambo i consigli, cioè le dirò che volevo mollarla io ma non volevo urtare la sua sensibilità mentre me ne vado grattandomi il qulo! :D Non credo che le donne siano "tutte uguali", ma di certo hanno determinati stereotipi comportamentali che posso riscontrare nel 99% dei casi...E' certo che parlerò con lei, dovremmo vederci tra un paio d'ore, a parte tutto con estrema calma, l'incazzatura mi deriva da un'inferenza basata su esperienzae empiriche passate...ehm scusate, troppo studio della fisica! :( In parole semplici, finora ho beccato stronze che quando si comportavano così voleva dire che mi mollavano in malo modo e ho fatto 2+2 fa 4! La sfiducia nelle donne penso derivi non tanto da fattori personali quanto da queste brutte esperienze. Comunque Was hai ragionissima su una cosa, uomini o donne siamo tutti esseri umani! Ragazzi è bellissimo confrontare le opinioni con voi! :) Grazie!

Lord Lancillotto

   By Tyler mercoledì 24 novembre 2004 - 16:29

Macche' sfiducia e poca autostima, e' gia' consapevole che dedicare mesi o anni di energie a una sola donna e' una scommessa dove parti sconfitto.. se ve bene finisci sposato, pensa un po' :| ;.

"se vuoi donne diverse comincia a guardarti dentro e a cercare di capire da cosa deriva la tua sfiducia"

Che discorso, perche' - esempio metal - dovrei andar sul palco con una chitarra sola se posso andare con 3/4 chitarre gia' accordate di riserva? Fa piu' figo, e se mi si rompe il mi cantino non cado nel ridicolo a cambiarla in diretta ma - da vero splendido - passo con nonchalance il jack nella successiva senza problemi :| E via meglio di prima :D

Per un uomo e' sempre meglio non giocarsi tutto sul numero secco, soprattutto se ha le possibilita' e non vi e' obbligato ;)

[-miso-mode-off-]

   By Lancy mercoledì 24 novembre 2004 - 21:00

Tutto a posto! La questione è risolta!
Tyl è vero che dedicare tempo a una sola donna è uno spreco di energie, ma è anche vero che riuscire a tenerne più di una contemporaneamente è da suicidio! Certo c'è sempre l'opzione "riserva", ovvero te ne tieni buone un paio con le quali non combini ma resti in contatto...lo sbatti è quando nel frattempo si impegnano e quindi sei costretto a rinnovare le scorte...ah che vita dura! ;P Ottimo l'esempio chitarristico, molto calzante =x) specialmente la metafora del jack! :D :D :D :D (:@)

Lord Lancillotto

   By Nausicaa giovedì 25 novembre 2004 - 10:54

Quindi? Che hai fatto?
deduzione: le hai infilato la lingua in bocca e l'hai smutandata senza tanti complimenti? :P :uaz:
[scusate, sarà la sindrome pre-ovulatoria :ghgh:]

   By Tyler martedì 30 novembre 2004 - 14:57

No, han guardato i cartoni animati e fatto una merendona con Buondi' e Ovomaltina :|
L'ovulazione della Sgnaus me la segno, metti che un giorno possa venir buona.. :uaz:

   By Nausicaa mercoledì 01 dicembre 2004 - 12:19

scherzavo, le mie ovaie sono a ripooso farmacologico da anni ;) o almeno dovrebbero ;. ;. ;.

   By Leftfield venerdì 03 dicembre 2004 - 14:20

W i buondì
M l'ovomaltina
sticazzi Lancy se sei dark-borchioso

   By Lancy giovedì 03 marzo 2005 - 20:28

Posto qui perchè non saprei dove e aprire un altro topic mi skazza alquanto...ebbene la crisi è ufficialmente aperta! Da oggi inizia la famigerata "pausa di riflessione" (che perarltro ho concesso IO di mia spontanea volontà dall'altro del mio spirito magno! :D ) che probabilmente porterà alla definitiva rottura! Vabbè vado a consolarmi scaricando un bel pornazzo! ;P Qualcuno ha consigli? (sul porno ovviamente...)

Lord Lancillotto =x)

   By Leftfield venerdì 04 marzo 2005 - 09:16

biancabeve e le sette mani

   By Rosacotone venerdì 04 marzo 2005 - 09:58

Lancyyy che cattivo!! ma non sai che la pausa di riflessione è molto ma molto ma molto peggio del lasciarsi definitivamente?? non so io la interpreto male per fatti miei personali! Infatti mi sono lasciata da poco e il ragazzo con cui stavo pensava di poterla utilizzare per i suoi porci comodi da fare con me però tenendo sempre presente che non eravamo insieme ma in pausa...il tempo di cercarne un altra + bella o + accomodante o + chisacosa! io fossi stata nei panni della tua ragazza-in-pausa ti avrei detto "no cocco, se tu vuoi la pausa io voglio che ci lasciamo" perchè la pausa è una scusa squallida
Lancy non ti offendere non ce l'ho assolutamente con te ma ce l'ho con quel pizzico di codardia che a volte contagia gli uomini :(

   By Aussie venerdì 04 marzo 2005 - 10:16

:C x3211556688645645632132154564568897894654313165467897,89
Allora:precisiamo.
La pausa non è una caratteristica prettamente maschile.
Se vuoi possiamo essere concordi sul fatto che "la pausa" non è altro che l'inizio della fine ma che fa ancora + male in quanto lascia una speranza (nulla) alla persona che viene lasciata.
Ma non è una caratteristica maschile.
Fidati esperienza personale che mi ha disintegrato la vita per anni.

   By Tyler venerdì 04 marzo 2005 - 13:19

Beh, in genere e' la donna che la usa per vedere il nuovo (o potenziale) amante e metterlo alla prova senza grossi sensi di colpa (e rischi di sputtanamenti)..se va male riacchiappa il vecchio e se va bene cambia carrozza.
Se viene concesso da un uomo significa che la futura ex ha piagnucolato e non ha accettato l'abbandono, vuole almeno il tempo di trovare un rimpiazzo :D

Biancaneve sotto i nani (Di Salieri, credo) :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 04 marzo 2005 - 13:57

Memoria corta... darei un'occhiatina alla storia di El Toro...

   By Nausicaa venerdì 04 marzo 2005 - 14:29

Quanti luoghi comuni :|

Nella maggior parte dei casi, è la donna che avverte l'imminenza della crisi di coppia, mentre voi fate buon viso a cattivo gioco, fate finta o vi convincete ottusamente che tutto vada bene, e ve ne state serafici sul divano davanti alla tv mentre la donna tenta una disperata manovra di riavvicinamento, alla quale il più delle volte siete indifferenti o insofferenti, visto che c'è la partita di coppa. O semplicemente si ritrova a parlare con una persona he non vede più in là del suo naso, tanto è presa dal suo immenso ego.
La pausa di riflessione serve a prendere le distanze, e guardare la relazione oggettivamente senza farsi sopraffare dal turbinio del senso di colpa, dai sentimenti, dalla nostalgia, dai sogni ad occhi aperti. Si valuta se davvero vale la pena continuare, se sono più le rose o le spine, capire cosa si dà e cosa si ha, se è giusto continuare ad investire tempo e sentimenti in una relazione che oramai ci angoscia.
Datemi pure addossso, ma parlo per esperienza.

Per quanto riguarda meschini sotterfugi e potenziali amanti da testare nel frattempo, può darsi che ciò accada, in tal caso però siamo sicuri che siano solo le donne a farlo?

   By Aussie venerdì 04 marzo 2005 - 15:09

Assolutamente no.Lo fanno anche gli uomini.

Anche io parlo per esperienza personale.E non sono proprio il tipo da divano e partite di coppa.
Credo solo che,ad un certo punto,ad uno dei due (indifferentemente) non si sente + a suo agio o realizzato.O se vuoi sogna altro (libertà o trasgressione o un altro partner).

Nella pausa di riflessione non ci ho mai creduto prima e tantomeno dopo averla passata personalmente.
Le poche volte che la pausa di riflessione è rientrata è stato solo temporaneo o per mancanza di chiudere la storia (non mi riferisco a me,ora).

Quando leggo ";.......non ce l'ho assolutamente con te ma ce l'ho con quel pizzico di codardia che a volte contagia gli uomini ....." beh proprio non riesco a non ribattere.

Che poi leggendo ora la interpreto in un modo diverso da come l'ho letta stamattina............ma quando uno rimane scottato ha paura pure dell'acqua calda.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!