MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: 8 marzo....... gli facciamo gli auguri a queste "fottut...ime" donne?: Archive through
   By Aràgorn sabato 08 marzo 2003 - 10:14

Raga oggi e la festa della donna, gli facciamo gli auguri a queste "dolci" "simpatiche" e "indifese" fanciulle?

Aragorn

   By Broccoli sabato 08 marzo 2003 - 19:51

Ridiamo alla donna il suo giusto ruolo, ridiamo fiducia alla sua intelligenza, ridiamo credito al suo essere fedele, ridiamo...si,ridiamo!!!!!!

   By Puppy domenica 09 marzo 2003 - 06:12

mamma mia...qua siamo in tanti a non farcela piu'!!! :D

   By Aràgorn domenica 09 marzo 2003 - 10:20

Allora donnine, ieri cosa avete fatto di bello? siete andate in discoteca a dare il peggio di voi? Siete saltate addosso a noi poveri uomini?
No perche in questa giornata vi date in modo......... fosse cosi tutto l'anno!!!!!!
Aragorn

   By Stealth_On_Fly domenica 09 marzo 2003 - 10:57

ieri sera per un po' c'ho pensato, mi ripetevo "adesso mollo la gialappas e vado fuori a fare un giro" poi mi son ripetuto "dove cavolo vado da solo?" e mi son stato a casa a vedere tre malati di mente decantare le doti della parola "situation" per cinque ore...

... stanotte nemmeno il gran premio ho potuto vedere. lo hanno fatto alle 4 di notte, ho pensato "ma sì sarà la solita solfa e vince la ferrari in fuga" ... ... e invece no...

   By Aràgorn domenica 09 marzo 2003 - 11:08

E si SOF, ieri sera sono uscito anchio ma ho passato una tale serata di merd@ che non ti dico, si ti rifacevi un po gli occhi con tutte queste donnine, in abiti succinti, tipo minigonne ascellari ecc. ecc. Sembra che durante l'anno sono rinchiuse in un convento e po vanno in giro a farla vedere a tutti.........
Se queste son le donne...... SI SALVI CHI PUò!!!!

   By Iaia domenica 09 marzo 2003 - 21:39

io sono uscita con le mie amiche
prima cenetta in un ristorantino
poi ci siamo incontrate con altre e siamo andate a ballare (eravamo circa 9)
la cosa più bella è stato constatare in bagno tutti i nostri piccoli artifizi x nascondere i peli superflui:
- io avevo adottato l' effetto optical delle calze a rete nere e stivali al ginocchio
- A. s'era lanciata invece su un paio di calze nere coprenti 50 denari
- F. invece aveva calze leggere a pois neri
- B. gonna lunga con spacco vedo non vedo
- C. sfrontata, calze quasi trasparenti, ma confidava nelle luci soffuse della disco e nel fatto di catturare l'attenzione altrui con il suo decoltè
..
:D

cmq niente di speciale rispetto a tante altri sabati, cambia solo il fatto che nella discoteca c'è stato uno spettacolino di strip maschile a 00.30 e l'altro verso le 2.00 :|

la cosa che mi ha fatto più ridere è stato vedere un gruppo di ochette sui 17-18 anni che al momento dello strip si sono trasformate in maratonete x assistere praticamente in prima fila modello abbonato-Rai, poi non appena lo spogliarellista si dirigeva verso di loro per coinvolgerne una nello "show" , si sono messe a correre via e a urlare e starnazzare come galline..
io e una mia amica ci siamo scambiate un'occhiata eloquente -TSK, che pulcine ;-f - e nell'occhiata successiva -MA XCHE' QUEL BALDO GIOVINE NON VIENE DA NOI?!? (:-( -
l'occhiata e il commento a fine del primo show è stato invece : - si, va beh, carino il tipo, ma guarda, non si vede gnente, gli sta tutto nascosto in una mano.. :| che delusione :( -


all'inizio, appena avevamo incominciato a ballare, c'era un gruppettino di 40 enni che si erano messi di fronte a noi, si sono seduti su un tavolo e ci fissavano, con un po' di bavetta ..
non vi dico come ci siamo sentite così lusingate da questa piccola e spontanea platea.................... :|


invece a un certo punto mentre ballavo m'è venuto in mente SoF 8-O, xchè si sono avvicinati 2 tizi: uno ha attaccato bottone alla mia amica regalandole un rametto di mimosa; l'altro invece è venuto da me e mi ha detto
- il mio amico offre una mimosa, io ho ben altro da offrire..
iaia: - :| ohhhh, e cos' hai di così interessante da offrire?!? - (il tono della mia voce era come quello che gli adulti rivolgono ai bambini)
- io offro amore eterno ;)
iaia: - oh, sai che roba.. neanche buono da farsene un berretto.. con 'sti freddi .... :|
e va beh, lui c'è rimasto di caccca e non ha saputo replicare.. subito dopo mi sono sentita protagonosta di uno dei classici sermoni di SoF sui ragazzi che chiedono "amore" e le ragazze stronse che non gliela danno :|

   By Irishzebo domenica 09 marzo 2003 - 22:53

(:@)....complimenti....(:@)

   By Aràgorn domenica 09 marzo 2003 - 23:47

come dicevo....... a questa festa tutte a far vedere tutto...... e poi ci trattano male...
Bast@rde!

   By Iaia lunedì 10 marzo 2003 - 13:18

mah... per far vedere tutto non è necessario attendere una festa.. :|

io cmq non ho fatto nulla per attirare l'attenzione di qualche salamotto, ho sempre ballato e fatto la deficiente con le mie amiche, i ragazzi a parte qualche amico e gli spogliarellisti, manco li vedevo :|

   By Aràgorn lunedì 10 marzo 2003 - 13:22

Noooooo dicono tutte cosi........ non fate mai niente.......... Dai non dire vaccate, solo il modo in cui vi vestite........
Bast@rdeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Maledette, ma verra il momento della mia rivincità........... e allora sarà fuoco e fiamme!! auhauhauhauha!!!! (:@)

   By Iaia lunedì 10 marzo 2003 - 13:41

attento a non bruciarti le chiappe allora.. :D :|

   By Aràgorn lunedì 10 marzo 2003 - 13:51

Mi sa che sarete voi a bruciavele e non solo quelle.......... :-)

   By Iaia lunedì 10 marzo 2003 - 14:08

uh uh
dalla paura non dormirò la notte
:|

   By Aràgorn lunedì 10 marzo 2003 - 18:28

Brava, continua a sottovalutare noi uomini,questa e la stupidità femminile che vi contraddistingue......... Poveracce mi fate pena............

   By Maxdanno martedì 11 marzo 2003 - 00:08

Aragorn, digerito male??

   By Aràgorn martedì 11 marzo 2003 - 12:16

No, mi danno il nervoso le donne del giorno d' oggi............. ;-f

   By Iaia martedì 11 marzo 2003 - 12:42

non ti conviene, xchè così hai 2 lavori da fare:
1) farti venire il nervoso
2) fartelo passare
....
meglio sprecare le energie in altro modo :)

   By Aràgorn martedì 11 marzo 2003 - 13:19

Ah ah ah........ che ridere.........
Ste donne sono rompicoioni.......

   By Dolcina martedì 11 marzo 2003 - 14:51

Io ho passato l'otto marzo come un qualunque sabato.. nulla di diverso dal solito.
Non capisco le donne che per l'otto marzo si organizzano e fanno di tutto.. impazziscono!
.. e come dice Iaia ..
MEGLIO SPRECARE LE ENERGIE IN ALTRO MODO!

   By Stealth_On_Fly martedì 11 marzo 2003 - 16:06

cioè? in pippe e segoni? :(

   By Jen martedì 11 marzo 2003 - 18:07

Io non ho fatto proprio un bel niente...sono uscita con i miei soliti amici...in genere odio la festa della donna perchè nei locali ci sono solo un mucchio di lesbiche e mi sento demotivata ad uscire sapendo che in giro ci sono solo e soltanto donne!!! :|

   By Nocturnam martedì 11 marzo 2003 - 21:30

Io sono uscito con una mia amica come ogni sabato e al posto della mimosa le ho offerto un bel fragolino!Lo ha apprezzato molto di più :D

   By Metroidx martedì 11 marzo 2003 - 22:52

mi sento demotivata ad uscire sapendo che in giro ci sono solo e soltanto donne!!!

il dottor Saul Fisherman,noto neurologo di fama internazionale,è l'autore del presente post:
"Dopo aver esaminato a fondo lo stato di apatia e le crisi di convulsioni del paziente Luigi Metroidx,nato a --,di anni --,ho testè cercato le possibili cause del violento stress fisiopsicologico del suddetto.Il paziente è riuscito a mormorare,prima di sprofondare in un delirio del quale ancora adesso è tristemente vittima,il nome di questo sito e un topic intitolato "8 Marzo",o qualcosa di simile.Analizzando i vari post,sono giunto a una conclusione:il post sopra riportato dell'utente noto/a come "Jen" è la causa dell'esaurimento nervoso del mio paziente.
Signora/ina,le faccio un appunto,lo prenda come un consiglio paterno:non scriva più che,in poche parole,va in giro solo per cercare tamarri,questa potrebbe davvero essere la fine per sanità mentale di Luigi Metroidx.
Cordiali saluti,Dr.Fisherman"

   By Irishzebo martedì 11 marzo 2003 - 22:55

metro....c'hai grossa grisi...:D

   By Puppy mercoledì 12 marzo 2003 - 03:11

ma che grossa crisi poverino..
anche a me sarebbe preso un colpo al posto suo
;)

   By Stealth_On_Fly mercoledì 12 marzo 2003 - 08:18

DORAEMON!!! ho visto stamattina in tv erano anni che non lo vedevo! il compagno della mia infanzia, che tenero supergattone (:-(

   By Dariuzzo mercoledì 12 marzo 2003 - 09:07

adesso si spiega tutto

   By Jalavier mercoledì 12 marzo 2003 - 09:42

Scusa, Aragorn, ma mi devo distaccare dalle tue opinioni in fatto di donne... se tu vuoi fare la figura del represso fai pure, ma a me non dispiace assolutamente vedermi le donnelle in minigonna ascellare in giro non mi dispiacciono per niente, anzi, mi danno quella carica in più per andare a distruggere la mia ragazza dopo... Il guardare e non toccare è ottimo come eccitante (non che ne abbia bisogno, però è un gradevole extra!)
E poi, non venirmi a dire che tu ti vesti nella maniera più casta possibile per uscire e fare in modo che non ti guardi nessuna, non ci credo neanche se lo giuri!
Un bacio a tutte le donne da un estimatore convinto :)

   By Aràgorn mercoledì 12 marzo 2003 - 10:00

No jala...... anche a me piacciono moltissimo vedele vestite in quel modo..........ma molto molto molto!!!
Non e il fatto dell' essere represso.......che non lo sono( forse a voi poveri umani va tutto bene) a me va tutto a putt@ne!!!!


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!