MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: 8 marzo....... gli facciamo gli auguri a queste "fottut...ime" donne?: Archive through
   By Aràgorn mercoledì 12 marzo 2003 - 10:01

No jala...... anche a me piacciono moltissimo vedele vestite in quel modo..........ma molto molto molto!!!
Non e il fatto dell' essere represso.......che non lo sono( forse a voi poveri umani va tutto bene) a me va tutto a putt@ne!!!!

   By Exos_Dax mercoledì 12 marzo 2003 - 13:06

Noc ha ricevuto anche altre cose e le ha apprezzate molto in ogni caso...

   By Jalavier mercoledì 12 marzo 2003 - 13:38

Scusa Aragorn, tengo solo a precisare che non ho detto che sei represso, ma parlando come parlavi facevi quella figura lì... :D
Sul fatto che poi con le donne non vada sempre tutto bene ok, anch'io ho passato dei bei periodi di melma... ma non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio, c'è n'è anche di quella buona da fumare :D
(mi è sempre sembrato che mancasse qualcosa a quel detto...)

   By Teddyreno mercoledì 12 marzo 2003 - 15:24

si bello tu hai la carica che dopo sfoghi sulla tua ragazza ma quelli sfigati repressi che la ragazza non la trovano neanche pagando cosa fanno? vi reggono il moccolo mentre vi divertite? (evitando battute del tipo 'vi ammazzate strangolando il gallo in mano')

   By Puppy mercoledì 12 marzo 2003 - 16:49

teddy (:@)

   By Tyler mercoledì 12 marzo 2003 - 17:41

Risparmiano, ogni donna ha il suo prezzo ;) A meno che non vogliano continuare impunemente a scudisciare il merlo, s'intende :D

   By Nocturnam mercoledì 12 marzo 2003 - 21:59

Exos,dicevo così per dire sai?Ah la gelosia che ci porta via :D

   By Exos_Dax mercoledì 12 marzo 2003 - 23:21

io, geloso? ;.

Tyler c0m'è che ultimamente continui ad alludere al 5 contro 1?

   By Jalavier giovedì 13 marzo 2003 - 08:18

Seee....Caro Teddy... penso di avere fatto più 5 contro 1 io di tutti voi messi assieme :D
Non me ne andava dritta una con le donne... allora un giorno mi sono detto "basta, mi sono rotto, la smetto di cercare, sto bene anche così e mi risparmio tanta fatica..." Un mese dopo mi ha cercato questa e fra poco sono 2 anni... Ho concluso che più cerchi meno trovi... e che primo o poi il collare ce lo mettono a tutti :D
Come diceva il buon Silent, che una volta era anche lui qui nel forum, vedendomi andare via dal bar a metà pomeriggio "Giornata di catena corta oggi?" :P

   By Tyler mercoledì 09 marzo 2005 - 12:14

Che bello, 2 anni che si evita l'argomento.. :metal:

   By Nausicaa mercoledì 09 marzo 2005 - 14:40

che conquista, eh?? :D

   By Luna mercoledì 09 marzo 2005 - 15:05

:O
cmq ieri niente di nuovo,non sono voluta uscire(non avevo voglia di passare ore nel traffico a combattere con povere ochette di periferia che non sanno gestire il traffico cittadino),avevo ricevuto un "graditissimo":|invito da parte di un certo fiorello-un tipo che si veste da fiorello del karaoke travestito da cubano....che ogni volta che mi vede "luna tesorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrro ti stavo aspettando"che pall.e.....ho voglia solo di essere spupazzata bene da chi dico io;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 marzo 2005 - 15:26

Luna, te l'ho già detto, lo sai che sono impegnato...

   By Luna mercoledì 09 marzo 2005 - 15:29

fede,ti piacerebbe:D
tyl con tuo sommo gaudio ti annuncio che a breve posterò il resoconto del compleanno della elvis,dove figura un ragazzo ip e cicciodina:D

   By Nausicaa mercoledì 09 marzo 2005 - 15:33

ieri sera ho telefonato ad un amico, con cui vado spesso a ballare latino americano (solo ballare, maligni!!) per sapere se si andava o che.
Mi ha detto che si barricava in casa per scampare alle mandrie di femmine a briglia sciolta e che andremo a ballare la seet. prox :D

   By Bachanale mercoledì 09 marzo 2005 - 16:07

Balli lationoamericano eh? Quando vuoi ti do una lezioncina ;-f

   By Nausicaa mercoledì 09 marzo 2005 - 16:10

salsa? bachata? ;. :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 marzo 2005 - 18:18

...
...
...

SI

...
...
...

:D

   By Bachanale mercoledì 09 marzo 2005 - 18:19

Tutto quello che vuoi, tesoro ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 09 marzo 2005 - 20:39

:bacio:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!