MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Aiuto!

   By Wasabi mercoledì 23 marzo 2005 - 09:16

ovviamente scherzavo sulla promozione lesbo, per il resto ... ;. ma tanto ho visto che ho colto nel segno :D ;P

   By Rosacotone mercoledì 23 marzo 2005 - 20:58

stasera è particolarmente nera. mi sfogo con le faccine
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

mi sembra di essere tiziano ferro

   By Bachanale mercoledì 23 marzo 2005 - 21:51

Dai Rosie, non tirati giù così. Racconta che è succeso, cercheremo di rimediare :)

   By Lord_Aragorn mercoledì 23 marzo 2005 - 22:37

racconta racconta....
Comunque non sei l'unica a cui le cose vanno di cacca...
Non trovo una tipa neanche a pagarla.... LOL
La mia autostima e prossima ai livelli di guardia...
Ho degli amici che sono più sfigati di me....lol

A me chi mi aiuta....???? HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

   By Rosacotone mercoledì 23 marzo 2005 - 22:45

niente di che, ho comunicato via sms col mio ex. non è successo niente, anzi io sono stata anche molto controllata, molto calma. ma la calma è solo apparente. mi sembra di avere ingoiato un melone intero dal groppo che ho nella gola. mi sento completamente rincoglionita, boh non so come definirmi. poi il fatto che mia mamma ogni due secondi mi chiede come mai sono nervosa, come mai non sorrido, come mai ho cambiato umore così repentinamente non fa peggiorare la situazione. pessimismo e fastidio :(

   By Tyler giovedì 24 marzo 2005 - 03:42

Spiegale che ora sei Rosellina Cotone in Tampax :D

   By Wasabi giovedì 24 marzo 2005 - 09:46

aiutooooo (:@)

ehm, scusa Rosie, ma questo forum è popolato da cabarettisti...

   By Luna giovedì 24 marzo 2005 - 10:12

(:@)

tiziano ferro,oddio dopo c'è il livello marco masini,per cui la vedo brutta:D

rosa,ascoltami.comprati una vaschetta di affogato al cioccolato e guardati friends;)

pensa che mia madre mi conta anche i peli che mi spuntano:|

   By Jen giovedì 24 marzo 2005 - 11:03

Rosa, fatti una bella uscita con le amiche...cinema...e discoteca..o concerto..una bevuta, senza però esagerare troppo, sennò il giorno dopo sarai depressa il triplo..e vedrai che ogni cosa apparirà diversa..che ce ne facciamo degli ex?? Ce ne sono tanti altri in giro nuovi nuovi tutti da scoprire!! ;)

   By Nausicaa giovedì 24 marzo 2005 - 11:10

ma daiiiii vai a fare shopping, è la cosa più rigenerante che ci sia. Dopo ti sentirai più leggera. Ed anche il tuo conto in banca :(

Ti dò il permesso di rompere l'uovo di cioccolato in anticipo, ok? ;)

   By Metroidx giovedì 24 marzo 2005 - 12:50

si ma cioè spiegaci meglio,Vuoi rimetterti con l'ex?
Allora tutto il disagio si riduce a questo,eccheccatzo tante belle rispostine ad hoc e mi sarebbe bastato un pò di sano cinismo misogino :\ ;)

risposta per la mamma:"mi innervosiscono le persone che mi chiedono perchè sono nervosa": che la capisca o meno,rimarrà offesa o tre/quattro mesi muta a cercare di capire quello che hai appena detto :D

   By Pokoto giovedì 24 marzo 2005 - 13:50

jen, dalla foto vedo che va molto meglio :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 24 marzo 2005 - 14:07

Jen si stà ristabilendo :D

Vai ROSIEEEE !!! Anche a me succede così quando ho le mie cose!

   By Luna giovedì 24 marzo 2005 - 14:17

adesso mi spiego molte cose:D

   By Wasabi giovedì 24 marzo 2005 - 14:50

8-O wow jen!!!!

   By Wasabi giovedì 24 marzo 2005 - 14:52

dimenticavo: bentornata!!!! :):):)

   By Rosacotone giovedì 24 marzo 2005 - 14:59

no no metro non ho nessuna intenzione di rimettermi con l'ex, non sono masochista e non mi va di farmi prendere di nuovo per il culo, solo che quando lo sento mi vengono in mente dei ricordi belli ma anche delle umiliazioni che mi ha dato e questi due ingredienti mescolati mi fanno salire questo senso allora divento nervosa e non riesco a digerire...uff beh dai oggi va già un pò meglio perchè ho ricevuto un invito per pasquetta da parte di una coppia di amici miei che fanno una grigliata in compagnia di altra gente tra cui persone che già conosco e so che sarà una bella giornata. Per lo shopping scatenato è un pò difficile la questione: mi sono presa qualcosa un paio di settimane fa e ora sono leggermente al verde. mi sa che mi limiterò a comprare quella buonissima crema all'iris dell'erbolario visto che già ho il bagnoschiuma...mmmmhhhhh che buonaaa ;?

Fede dai sopportiamo in fondo sono solo 5 giorni al mese che vuoi ch sia? ;)
comunque, metro, la risposta da dare a mia mamma è bella ma ci ho già provato e con mia mamma però non funziona.

Aragorn ho trovato la soluzione: ci mettiamo insieme io e te :D se sei come Viggo Mortensen per me vai bene ihihihihih :D ma anche ;? ;?

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 24 marzo 2005 - 15:03

Aragorn con Rosie Cotton... OMMMAAMMMMAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhh.............. :P

   By Metroidx giovedì 24 marzo 2005 - 16:29

acc il problema è semi insormontabile...parlo di della mamma,mica dell'ex:per quello basterà un pò di tempo e pensarci il meno possibile,poi sarai pronta a prendere qualche altra bella sportellata sul naso,ma almeno sarai più forNificata :)

   By Lord_Aragorn venerdì 25 marzo 2005 - 00:50

bhe da buttare non sono mica.... :D
L'unica cosa è che sono di bocca buona io....
AH per chi fosse interessata c'e la mia foto in profilo.. :D
(dicono che assomiglio a fabio volo) (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Wasabi venerdì 25 marzo 2005 - 09:31

eh ma che bel fiulett !
Vai Rosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :metal:

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 25 marzo 2005 - 09:48

Più a Daniele Silvestri...

   By Jen venerdì 25 marzo 2005 - 11:41

Grazie della calorosa accoglienza..in effetti sono piiuttosto in forma per i bagordi che mi contraddistinguono =x)
..ma non voglio rubare la scena alla Rosie...il mio consiglio resta ancora in piedi, cara :)

   By Metroidx venerdì 25 marzo 2005 - 13:23

mavalà,pare Ramazzotti in versione shakespeare in love ;)

   By Jen sabato 26 marzo 2005 - 10:06

Più che altro assomigli a Maxdanno :D ...fai un pò te :doh:

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!