MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Gelosia
   By zia martedì 29 marzo 2005 - 09:37

sto con un ragazzo da 5 mesi poco più...sto benissimo con lui nonostante stia a 350 Km da me...
ultimamente è sorto un problema, che sembrava almeno per lui una cavolata e invece adesso sta mettendo in crisi il nostro rapporto...dunque...lui prima di stare con me è uscito con una ragazza, e doveva riuscirci anche a ottobre ma si è messo con me. Questa ragazza lui la considera una delle più belle ragazze che abbia mai visto...e nei mesi precedenti me lo ha detto più volte...bene, da pochi mesi a questa parte lui va a ballare con lei e con il gruppo di lei e io ci sto male...non perchè non mi fido di lui, ma perchè sono gelosa di lei. lui lei me l'ha fatta sembrare uno scalino sopra a me, perciò ora quando passa i sabato sera con lei ci sto male...
Gliel'ho detto e lui ha detto che non c'è niente di male, che gli dispiace che ci stia male, ma a lui piace ballare e quello è l'unico modo per andarci...
quindi se lui va io sto male, se non va a lui girano le palle...
Io sono convinta che in amore si debbono fare dei sacrifici, però di spontanea volontà! lui non vuole...e io non so più che fare perchè ci sto veramente male e ho paura che tutto ciò porti alla fine della nostra storia...
cosa che non voglio succeda assolutamente visto che è l'unica persona per cui ho provato e sto provando tuttora un sentimento talmente grande che non ho mai provato prima...
p.s.qualcuno mi ha detto di metterlo davanti ad una scelta, ma io ho paura che lui possa scegliere l'andare a ballare con lei!
datemi quelche consiglio!per favore!

   By Tyler martedì 29 marzo 2005 - 10:09

Scusa zia, solo per capir meglio..
- Quanti anni avete?
- Che rapporto e' visto che no vi vedete nemmeno nel weekend? Per corrispondenza o telefonico?
;.

   By zia martedì 29 marzo 2005 - 10:15

18 io 19 lui...non è che non ci vediamo i weekend, diciamo che non ci vediamo proprio tutti i weekend!ogni 2 settimane...per la precisione

   By Rosacotone martedì 29 marzo 2005 - 10:52

scusa zia ma nel mondo esistono tanti ragazzi, anche molti intelligenti, possibile che ti piaccia proprio sto scemo??? Non voglio offendere te, tu sei troppo paziente e forse lo sei perchè lo ami e hai paura di perderlo, ma io ormai ho imparato a chiamare le cose col loro nome, quindi se ti dico che questo è completamente scemo fidati! e lo sai perchè è scemo??
perchè:
1) ti dice che prima di mettersi insieme a te usciva con questa qua e se non si fosse messo con te sarebbe andato avanti a uscire con questa. questo punto + che farlo sembrare scemo lo fa sembrare uno stron zo perchè dal suo discorso sembra che il mettersi con te sia stato un intoppo alle sue uscite con questa qui

2) dice che lei è una delle + belle ragazze che abbia mai visto in vita sua...E LO DICE ALLA SUA RAGAZZA! altro atteggiamento da faccia di menta perchè tu una cosa la puoi pensare ma se sai che potresti ferire la persona che ti è accanto ti guardi bene dal dirla, o no??? anche io quando giravo per strada col mio ex mi capitava spesso di vedere bei ragazzi e di pensare "apperò che pezzo di figo" o un altra cosa, non gli ho mai detto che l'altro ragazzo con cui stavo prima di lui lo guardavano tutte perchè era oggettivamente bello...non gli ho mai detto tutto questo per una questione di principio e di rispetto, dai! se non conosci queste elementari regole di rispetto come ci si può definire esseri pensanti??

3) esce con lei per andare a ballare...va beh c'è anche il suo gruppetto però sempre di lei ti parla. ma scusa, se gli piace ballare può anche andare solo con qualche suo amico e poi CASOMAI incontrare lei ed altre persone nella discoteca.

4) (e secondo me il fatto + grave che ti dovrebbe dare da pensare) ti chiede pure cosa c'è di male!! ecco perchè io dico che questo è scemo completo! ma scusa, ti dice che è bella, anzi bellissima, ti dice che va a ballare con lei, ti dice che stava uscendo con lei quando si è messo con lei e quando tu gli dici di avere qualche perplessitaà LUI TI CHIEDE PURE IL PERCHè??? ma da dove arriva sto qua??

comunque lui ha le fette di salame sugli occhi a farti ste domande idiote ma tu cara mia hai tutto il salame intero sugli occhi, dai!! hai ancora dei dubbi?? ma mollalo e trovatene uno che abita + vicino e che abbia il quoziente intellettivo superiore al numero dei suoi anni!! credimi!!

   By Tyler martedì 29 marzo 2005 - 11:02

Mi hai anticipato (:-(

   By zia martedì 29 marzo 2005 - 11:05

lui mi ha detto tutto perchè voleva essere al 100%sincero

   By Rosacotone martedì 29 marzo 2005 - 11:13

si ma a casa mia quello che lui chiama furbizia la chiamiamo in un altro modo ;.

Tyler, anticipato?? chi, io?? :D

   By zia martedì 29 marzo 2005 - 11:18

infatti ha sbagliato...però ormai come fa?

   By Rosacotone martedì 29 marzo 2005 - 11:19

ops ho sbagliato, volevo scrivere:

a casa mia quello che lui chiama sincerità la chiamiamo in un altro modo.

...e di certo, non furbizia...ruffianeria casomai. in questo caso è ruffianeria mista a scemenza. Zia, sono 5 mesi che state assieme e in base a quello che hai scritto non credo che tu sia molto convinta e fiduciosa di questa storia quindi meglio finire adesso. che se già i primi tempi sono così figuriamoci i secondi! e poi, a meno che non paghi qualcuno della città del tuo ragazzo per fare l'investigatore privato, non sarai mai completamente sicura che lui se ne stia con le manine a posto

   By zia martedì 29 marzo 2005 - 11:27

no io so che lui se ne sta con le manine apposto ne sono sicura...e non è che non mi fido lo ripeto è solo che sono gelosa di lei!

   By Jen martedì 29 marzo 2005 - 12:39

Sei gelosa di lei, perchè non ti senti sicura di lui...e fai bene! Prova ad immaginare:la cosa più facile per ammiccare e approcciare una ragazza che ti prende, soprattutto fisicamente,è prprio andare a ballare con lei, anche se in gruppo...basta, ti ho detto tutto. A te la prossima mossa!!! ;-f

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 29 marzo 2005 - 16:39

Ascolta Zia Jen, zia :O, con Tyler è quella con più esperienza... Anche per età... :D

   By Tyler martedì 29 marzo 2005 - 18:49

Federico invece... (:@)

   By Jen mercoledì 30 marzo 2005 - 05:00

Cicci, anche se avessi la metà dei tuoi anni eun quarto della tua "esperienza" ( :uaz: ), stai certo che ne saprei comunque più di te, per motivi a tutti noti!! ;P

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 30 marzo 2005 - 06:39

Se tu avessi un quarto di quel che ho io ne avresti di più e... ommmammma... stò matematicamente snumerando... :P

   By Joker mercoledì 30 marzo 2005 - 08:28

vai in disco pure te, balla qualcuno o digli una balla al riguardo. {Sabato vado alla festa di laurea di un mio ex-compagno di scuola. }

Vediamo che dice e se non ci vede niente di male.
Se poi si incazza, vuol dire che vuole stare con l'altra.

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 30 marzo 2005 - 10:06

Cioè... incredibile... 8-O ... Joker ha dato un consiglio sensato!

   By Joker mercoledì 30 marzo 2005 - 17:34

ehh ho l'influenza in sti giorni.

   By Tyler giovedì 31 marzo 2005 - 11:04

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!