MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Amicizia tra ragazzo e ragazza: Archive through
   By Kurt (151.25.146.185) lunedì 17 giugno 2002 - 23:00

perche' le ragazze veramente interessanti o hanno il ragazzo, o ti considerano un amico, un fratello?? vi racconto questa; anni fa, gli approcci diretti non usavano, eravamo o ingenui o tonti, fate voi!! nella nostra comitiva era arrivataSANDRA(NOME FITTIZIO); gia' da subito mi aveva colpito, io in una ragazza non guardo solo il lato fisico, ma anche cio' che ha dentro, e lei, veramente, era da 10 e lode, non era bellissima, carina, meravigliosi capelli rossi, un sorriso angalico, ma era dentro che aveva dei numeri, si era conquistata l affetto di tutti, anche delle ragazze, perche' era intelligente, simpaticissima, ma anche umile, una di altri tempi; con me si era creata una affinita' incredibile, stavo ore a parlare con lei, in poche parole mi innamoro!!. cercavo di stare sempre insieme, quando ci spostavamo insistevo per averla nella mia macchina, in birreria o a cena cercavo il posto vicino al suo. ma ero un timidone e non avevo il coraggio di farle il filo, come si diceva secoli or sono. un giorno riesco a raccogliere il coraggio e la invito a cena. io non mangio niente dall emozione, salivazione azzerata, mentre lei mi guarda con lo sguardo da mamma. riesco a sputare il rospo, balbettando, e allora lei mi dice:MARCO, guarda che me ne ero accorta, tu mi piaci, sei un bravo ragazzo, ma per me sei un grandissimo amico, non roviniamo la nostra amicizia, da bravo, mentre io riesco a prenderle le mani. avrei voluto morire, riuscii a finire la cena e la riportai a casa. sotto casa lei mi diede un bacio sulla guancia e mi disse: ripensaci e dormici sopra, troverai la ragazza giusta pre tel te lo auguro.continuo' a venire con noi, ma non fu + lo stesso, e a distanza di anni, il suo ricordo mi segue sempre(E' ritornata dai suoi in PUGLIA l anno dopo)

   By Anarkist (213.45.100.104) martedì 18 giugno 2002 - 00:53

Eeeehhh, caro mio....la faccenda dell'amicizia è , di norma, un metodo che le ragazze ritengono poco doloroso per affibbiarti il consueto 2 di picche...

Il fatto che le ragazze lo ritengano poco doloroso è uno dei motivi per cui gli uomini non capiranno mai cosa passa per il cervello delle donne.

Il vero problema dell'amicizia tra uomini e donne è un altro, e riguarda una piccola categoria di uomini, quelli che ancora si fanno qualche scrupolo:
Ci sono casi in cui ti trovi benissimo con una ragazza, le cose vanno da sè, in modo spontaneo, e fondamentalmente di solito è una gran bella cosa. Ovviamente te ci vorresti fare qualcosa di serio, e qui ti trovi di fronte al dilemma storico: ti butti allo stramacchio (probabilità di successo inversamente proporzionali alle tue aspettative), ovviamente rovinando l'amicizia a cui tenevi, oppure ti rassegni al fatto di avere un'ottima amica, tenendo al guinzaglio la belva che nel frattempo scalcitra nei pantaloni?

Attualmente io mi trovo dinanzi a tale dilemma....ed odio prendere questo tipo di decisioni...

   By PDF (62.98.208.93) martedì 18 giugno 2002 - 01:02

L'amore è un sentimento particolare fra uomo e donna... se non è contraccambiato non vale un cactus.
Meglio studiare le reazioni di lei e vedere se mostra segnali favorevoli a qualcosa di più di un'amicizia, perlomeno ci si risparmia una figura imbarazzante.

   By Jen (62.11.129.210) martedì 18 giugno 2002 - 08:26

A me è sempre capitato il contrario, ho conosciuto dei rgazzi la cui amicizia mi divertiva un sacco, stavamo bene insieme, scherzavamo, ma poi alla fine venivo sempre a sapere che loro non mi vedevano affatto come un'amica, ma che tutti discorsi e le carinerie erano mirate ad ottenere una sola cosa....così per me l'amicizia tra uomo e donna è davvero impossibile, ed è un peccato perchè mi è sempre piaciuto avere un amico ragazzo con cui si può instaurare un tipo di rapporto completamente diverso rispetto a quello che si può avere con una ragazza, e parlo di confidenze, discorsi, tempo trascorso insieme....:(

   By Iaia (62.211.36.2) martedì 18 giugno 2002 - 11:09

Jen, mi fai venire in mente Codino.. esce con noi, con il gruppo solo xchè ci sono io che gli interesso.. altrimenti se ne sbatterebbe i cojotes anche degli altri amici\che..
tutto ciò genera una profonda tristezza :(
(PS: forse venerdì lo rivedo 8-O )

l'amicizia tra uomo e donna è difficilissima, soprattutto quando uno dei due vive un periodo di vacche magre, gira e riprilla si finisce sempre che uno dei due s'innamora dell'altro.. e puntualmente si rovina tutto.

purtroppo ammetto che io stessa in prima persona, se mi ritrovassi single, cercherei un nuovo compagno tra la mia gamma di conoscenze piuttosto che andare alla cieca e prendere il primo sconosciuto che mi passa davanti :|

   By Metroidx (80.116.199.66) martedì 18 giugno 2002 - 12:57

dai Jen,l'esperienza su MDN dovrebbe averti insegnato che i ragazzi non vogliono soltanto ottenere da te qualcosa(tipo,chennesò,foto):D
sinceramente non so se l'amicizia tra uomo e donna esista,certamente un punto d'attrazione c'è sempre e comunque anche tra amici,ma può restare sopito anche per sempre,tutto dipende dalla volontà dei due...o dalla pigrizia e non-voglia di scoprirsi ;)
ehm spero di essere stato chiaro...:(

   By Puppy (213.140.19.183) martedì 18 giugno 2002 - 17:06

io sono sicura che 2 amici maschi ce l'ho
poi ce n'e' uno...secondo me e' strapreso, con gli altri si comporta come se fosse un buon amico ma quando siamo soli fa sempre discorsi strani..se fa una battuta acida durante la serata poi mi manda sms tipo "vorrei dimostrarti che so anche essere molto dolce" o " vorrei essere li' con te per coccolarti.." bah!
poi c'e' il mio amico gheiz..ho un bel rapporto con lui e sono strasicura che non gli interesso! ;)

   By Puppy (213.140.19.183) martedì 18 giugno 2002 - 17:09

ah, dei primi due sono sicura perche'
uno lo conosco dalle elmentari..mi farebbe senso dargli solo un bacio
l'altro all'inizio mi veniva dietro, poi quando gli ho fatto capire che non aveva speranze ( e' carino ma e'immaturo..) s'e' rassegnato e ora siamo amici, veri amici.

   By rastonza (80.116.178.30) martedì 18 giugno 2002 - 20:12

Io prediligo l'amicizia con gli uomini anche se in effetti e con alcuni amici funziona davvero!Però il mio migliore amico quello per ecellenza mi ha confessato di essersi innamorato e mi scrive anche lettere d'amore:( e ora l'amicizia si sta sgretolando purtroppo uff e lo sto odiando poverino!

   By Kurt (151.25.144.23) martedì 18 giugno 2002 - 20:32

volevo dirvi, beh, avevo 19 anni, era la prima ragazza per la quale provavo qualcosa di + che una attrazione fisica, non era certo per fare sesso, tra l altro, nel 79- 80, prima di fare l amore con una ragazza ce ne passava, era cio' che aveva dentro, non so se mi capite, umilta', sorriso di simpatia, intelligente senza farlo pesare, sempre disponibile con tutti ( era capace di tirare mattina perche' una nostra amica era stata mollata dal ragazzo ed era in crisi); una volta all amicizia si dava la giusta importanza, cosa che purtroppo non vedo+, sei amico solo se hai una convenienza; queto che volevo dire.. adesso si, ho amici, pero' tante volte ti ritrovi da solo

   By Puppy (192.92.126.137) martedì 18 giugno 2002 - 22:50

vero..
però non mi tirare fuori le storie " ai miei tempi" ..;)
ci sarà qualche valore in meno e più egoismo sicuro...però molto dipende dai luoghi, dalle persone..
io nella mia città posso contare almeno su cinque amici veri..non è poco! :)
qua a Mi purtroppo manco mezzo.. :(

   By jey sabato 13 luglio 2002 - 18:46

a parte la regola dell'amico...:) io credo nell'amicizia tra uomo e donna..il fatto è che spesso, come anche tanti di voi raccontano, c'è da una parte l'interesse di qualcosa di + dell'amicizia...e questo spesso rovina le cose perchè se è un'amicizia vera è meglio rimanga solo tale! poi capita che da un'amicizia bellissima nasca qualcosa..ma è + difficile il contrario (secondo me): ossia che da un amore dopo si rimanga davvero amici. Spesso è x questo ke le ragazze se hanno un amico davvero lo vogliono mantenere tale. poi dipende come la pensa ognuno! c'è addirittura ki pensa ke l'amicizia tra uomo e donna non esista! (come il mio ragazzo, che dice ke se uno vuole essere mio amico è solo perkè ci prova.) io ho amici maski davvero amici! senza l'intervento di interessi particolari! ed è bello non avere solo amiche femmine, perkè spesso mi rendo conto ke le donne son magari + false! o cmq un rapporto sincero tra donne forse è + difficile rispetto a quello tra maski. vabè non ho altro da aggiungere! cmq il mio rag è geloso e mi dice ke devo avere solo amike femmine...ma si può??? ke esagerato..va bè questo è un altro discorso (poi tanto faccio quello ke voglio riguardo a questo! ekkekkakkio!)byeeeeeeeee :) PS: quando ho detto ke secondo me tra le donne è + difficile un rapporto davvero sincero non intendo ke le donne sono false eh! anke perkè son donna anke io! quindi voglio prevenire i malintesi! ciao belli!e belle!

   By Angel lunedì 19 agosto 2002 - 22:57

Io credo che un amicizia tra un ragazzo e una ragazza possa funzionare solo se nessuno dei due prova attrazione nei confronti dell'altro. In fondo il legame che sta alla base di una coppia è di amicizia più attrazione fisica. Da un amicizia a qualcosa di + il passo può essere breve.

   By Angel lunedì 19 agosto 2002 - 23:43

L'amicizia nel senso forte del termine è condivisione di tempo, pensieri, gioie, problemi. Tutto questo sta anche alla base di qualsiasi legame sentimentale. In più,in questo caso, si aggiunge l'attrazione. Le amicizie tra sessi diversi sono quasi sempre a rischio perchè l'attrazione non è sempre qualcosa di coerente e lineare. Quando subentra e si cerca di reprimerla se ne va a quel paese la spontaneità e la naturalezza e si finisce col rovinare i rapporti.

   By Jen martedì 20 agosto 2002 - 12:58

io non ho capito :|...qualcuno può spiegarmi???
Joker?...Rasty?..chiedo a voi perchè siete i mdnettiani più saggi! :D (:@)

   By rastonza martedì 20 agosto 2002 - 13:07

beh è semplice...vediamo amicizia...legame...naturalezza...coerente e lineare...attrazione fisica...sessi diversi...il passo è molto breve dal casso al cassonetto dice Elio ehm io credo di essere una pianta :( scriverò un trattato Jen con un linguaggio semplice semplice a portata di tutti soprattutto mia :(

   By Metroidx martedì 20 agosto 2002 - 13:11

sì vabbeh questo lo so dall'asilo però,quando mi volevo fare Francesca ma lei vedeva in me solo un amichetto 8o :(

   By rastonza martedì 20 agosto 2002 - 13:13

o forse neanche quello..;.

   By Metroidx martedì 20 agosto 2002 - 13:18

anche in te vedevano un amichetto? :D :\

   By rastonza martedì 20 agosto 2002 - 13:23

no umpf ero molto femminile da bambina mi mettevano anche le gonneline a palloncino...Metro vuoi venire 1 giorno qui in vacanza c'è il mare, il sole, e degli scogli accoglienti per il tuo cadavere :D... se decidi di venire di ai tuoi che non sai bene quando tornerai :)

   By Metroidx martedì 20 agosto 2002 - 13:29

spiacente,ho già un impegno ;) ;.
e cmq sole e mare ce ne sono in abbondanza pure qui :D

   By Lucianina martedì 20 agosto 2002 - 14:57

peggio è quando oltre che dirti che è impegnato dice che vuol continuare il tuo migliore amico, che senza di te soffre e che sei la sua amica del cuore e quando provi ad allontanarti perché ti senti un completo zero come donna, ti chiama ingiusta, egoista, che non t importi di lui ecc...:(e' da morire, credetemi100000000x:(:(

   By rastonza martedì 20 agosto 2002 - 20:55

:( (:-(

   By Angel martedì 20 agosto 2002 - 21:51

Bhe in effetti rileggendo quello che ho scritto sotto l'effetto del crack miscelato con oppio e nutella...credo di essere stato un pò confusonario.
Grazie per la sintesi rastonza!

   By Stealth_On_Fly martedì 20 agosto 2002 - 23:08

AMICIZIA FRA UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA??? Cos'è, una barzelletta??? :|

   By Metroidx mercoledì 21 agosto 2002 - 01:02

direi di sì :(

   By Exos_Dax mercoledì 21 agosto 2002 - 01:57

io ho amiche... amiche vere, non con le quali esco perchè mi interessano fisicamente... è un rapporto totalmente diverso, molto bello

   By rastonza mercoledì 21 agosto 2002 - 19:25

vai trà Angel!:) per te questo ed altro!

   By Fuzzy mercoledì 21 agosto 2002 - 20:11

Idem come Eros :D
(che poi io ne sia innamorato cronico -anche se è una storia che semplicemente non succederà mai- non importa, vero? :|)

   By Exos_Dax giovedì 22 agosto 2002 - 00:35

io sono convinto che se la mia migliore amica non fosse la mia migliore amica sarebbe la donna della mia vita... perchè è una sorta di completamento al mio carattere, una metà con la quale condivido quasi tutto... per questo non sarà mai la mia donna, ma nemmeno lo vorrei.

   By Supermaz giovedì 22 agosto 2002 - 12:54

dì la verità.. è un rutto di donna ;) :| ;?

   By Metroidx giovedì 22 agosto 2002 - 13:13

e allora a che servirebbe avere una donna o un amore?
A condividere il letto?Uhm è un idea ;? Exos,vecchio maialotto ;-f
Maz rhahahasz (:@)

   By Exos_Dax giovedì 22 agosto 2002 - 13:20

eheh no Maz è molto carina anche. Il fatto è che non voglio una ragazza come lei, poi abbiamo un rapporto diverso. Punto.
Maiali :D

   By Jen giovedì 22 agosto 2002 - 13:22

Exos, la donna di cui tu parli non è una tua semplice amica..ad esempio la mia migliore amica non mi completa affatto , è completamente diversa da me, ma tra noi c'è una sorta di alchimia che ci rende amiche così come lo siamo, invece la persona che amo è quella che mi completa, è la parte di me che mi manca e che trovo in lui..c'è differenza, no? ;)

   By Exos_Dax giovedì 22 agosto 2002 - 13:49

si forse quello che dici è giusto, anzi molto probabilmente, però tieni presente che io questa ragazza la conosco da quando eravamo piccolissimi perchè i nostri genitori erano amici da quando avevano 19 anni, quindi è un rapporto particolare. Metterci insieme ci suonerebbe come una sorta di "incesto", sia a me che a lei. E' anche come una parente forse, solo che con i parenti di solito non si va molto d'accordo :D

   By Metroidx giovedì 22 agosto 2002 - 16:24

beh direi che allora la fase pericolo-innamoramento l'avete già superata da un pezzo,puoi stare tranquillo,in questo caso ti faccio i miei complimenti perchè non è sempre così,anzi :)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!