MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Amicizia tra ragazzo e ragazza: Archive through
   By Metroidx giovedì 14 luglio 2005 - 23:53

in effetti le volte che vado su mi costringe a dargli una mano lavorando a la negret e alla fine della jurnata non scuce un cent :D
mi scrocca addirittura le sigarette :C

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 15 luglio 2005 - 10:52

Welcome to the Levants Ligur, Metro :D

   By Melo sabato 16 luglio 2005 - 16:20

la canzone è Luna di Gianni Togni :)

   By Luna domenica 17 luglio 2005 - 22:50

si infatti:C

   By kya lunedì 22 agosto 2005 - 13:02

E' solo un problema di amicizia o forse mi conviene cambiare ragazzo??? Mhà...
di tanto in tanto non risponde alle mie chiamate, ieri ha spento il telefono perché a cena con la sua migliore amica (un amica di famiglia che conosco bene) e ritiene sia maleducato ricevere telefonate a cena con qualcuno…
Non sono mai stata patologica… ma questi atteggiamenti non mi piacciono per niente…
Sinceri, secondo voi ho torto?
possibile che per lui sia normale fare così?? Che non capisca che comportamenti del genere possano ferire? E questo atteggiamento può essere sintomo di qualcosa che non va? Io penso che la propria ragazza abbia una certa priorità rispetto agli amici.. magari sbaglio ma se ricevessi una telefonata in presenza di un’altra persona, per educazione non la farei durare ore, ma altrettanto per rispetto dell’altra (che non è meno importante..) non vedrei il motivo di non voler essere disturbata… lo trovo un po’ indelicato.. anche se l’amica in questione è l’amica d’infanzia… bla bla bla…
dico bene o dico sciocco???
Perché se il problema è capire se tra noi va… bhè lui ritiene di amarmi… ok, ma io non mi sento molto al centro delle sue attenzioni…
Ke ne pensate del caso????

Kya!

   By Minni lunedì 22 agosto 2005 - 13:45

...da qualche parte ho letto che gli uomini non si cambiano...a meno che non abbiano il pannolone!! :D
Puoi collezionare una serie infinita di ferite, farlo ragionare per un po', ti puoi illudere che in certi periodi della vita vada un po' meglio, ti puoi accontentare, rassegnare, farti un po' più forte e reagire in maniera diversa..tu cambierai, forse, ma lui no!!
:ciao:

   By Wasabi lunedì 22 agosto 2005 - 14:39

Prova ad uscire con qualche amico e vedere la reazione che ha ... ;.

   By kya lunedì 22 agosto 2005 - 14:46

Uhm... dovrei forse fargli assaggiare un pò di sano menefreghismo?? suggerimenti, cure e rimedi...
Ma allora secondo voi tiene più alla sua amica che a me?

   By Luna lunedì 22 agosto 2005 - 15:00

gli uomini si svegliano solo quando seriamente minacciati.
non dirgli niente,agisci,esci con l'amico...=x)

   By kya lunedì 22 agosto 2005 - 15:22

... Per il momento il piatto piange.. non è che mi manchi il pane, intendiamoci.. ma forse non ho i denti o meglio non ho fame.. in poche parole non me ne frega nulla di uscire con chissà quale altro str.. trovato al discount..
Suggeritemi qualche strategia cattivella ma sottile.. preciso che stiamo insieme da un anno e conviviamo da 6 mesi in casa mia..
Grazie

   By Minni lunedì 22 agosto 2005 - 15:37

preciso che stiamo insieme da un anno e conviviamo da 6 mesi in casa mia..
:doh: non so quanti anni tu abbia ma così è sicuramente tutto più complicato... però il mio consiglio è di non farti vedere troppo triste... puntualizza quello che ti dà fastidio, ma poi..esci con qualche amica, datti alla palestra, piscina, uncinetto, giardinaggio, ornitologia :D

   By Luna lunedì 22 agosto 2005 - 15:42

allora,ca-ga-lo

indifferenza,ci vuole solo indifferanza e sangue freddo,trattalo male,fagli mancare certe abitudini

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 22 agosto 2005 - 17:16

Come ricompare Luna all'improvviso in certe occasioni :D

Come va piedino?

   By kya lunedì 22 agosto 2005 - 19:38

Allora tutto qui, siamo già arrivati ai saluti?? io a questo proposito vorrei un pò di psicologia maschile!!! abbiamo entrambi 28 anni, ma cosa c'entra questo? ho capito anch'io che chiodo scaccia chiodo, l'ornitologia ok, ho colto... ma ora sinceramente non mi va.. al massimo potrei farmi una canna con un mio amico ;) (lui un pò bacchettone e odia ste cose) ma vorrei qualcosa di più esemplare... ebbasta con sta solidarietà maschile.. che prima o poi il mondo gira e capitano a tutti ste persone.. eddai cos'è che da più fastidio a voi ometti in genere??

   By Scodella lunedì 22 agosto 2005 - 20:02

Marta era una ragazzina stupenda e quasi tutti i ragazzi della scuola le facevano il filo.Io le ero molto amico e mi sono innamorato.Le ho scritto una lettera dove la avvertivo che dovevo vederla al più presto per dirle una cosa molto importante.Lei mangia la foglia e mi scrive queste parole: " ...però adesso mi è venuto un dubbio...possiamo veramente dirci tutto io e te?Io sono una ragazza (MA VA?) e tu un ragazzom (MA NOO?) ed è possibile che si sia solo amici?DA PARTE MIA Sì perchè IO TI VOGLIO BENE tanto bene,e sono sicura che non cambierà mai quel bene che ti voglio.DA PARTE TUA credo e spero che sia lo stesso.Io ti dico questo xchè è successo tante volte che in un'amicizia bellissima tra un ragazzo e una ragazza si sia rotto qualcosa,sia cambiato qualcosa...MI CAPISCI VERO?ECCO IO NON VOGLIO CHE SUCCEDA OK...quindi se "ci saltano strani grilli in testa" cerchiamo di non farli saltare troppo,di fermarci prima di fare o di dire stupidate,OK!?Mi hai CAPITO?E' così bello essere amici..." .In pratica lei mi ha anticipato e ha scelto alposto mio i sentimenti che avrei dovuto provare per lei,solo quelli che facevano comodo a lei.Ha soffocato il mio amore sul nascere.Che schifo di amica che sei,le ho risposto io.

   By kya lunedì 22 agosto 2005 - 20:54

Il messaggio non è neanche troppo implicito: non le interessavi da quel punto di vista, te lo ha detto anche in modo molto diretto.. altrimenti perchè autoflagellarsi con la metafora dei grilli? meglio non impuntarsi.. mi viene anche da pensare che sia stata già impegnata.. sbaglio?
Non è stata un'amica schifosa, aveva gia capito dove saresti andato a parare, per cui... è stata solo diplomatica. Prova a rovesciare i ruoli.. tu al suo posto cosa avresti fatto? E' forse da biasimare?

   By Luna lunedì 22 agosto 2005 - 21:14

fede,anche la mia collega si lamenta del fatto che la chiamo solo per chiedere se ci hanno accreditato lo stipendio:D
cmq piedino va bene:)

kya,ripeto,secondo me dovresti cercare di fargli mancare le sue abitudini,anche il sesso;)

   By kya lunedì 22 agosto 2005 - 22:32

Grazie Luna.. tu sì che hai afferrato il punto.. anche secondo me va punito.. :D :metal:

   By Scodella lunedì 22 agosto 2005 - 22:42

Ok Kya,comunque,adesso nel nostro rapporto di amicizia di rotto c'è solo il suo chiulo! =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 23 agosto 2005 - 00:50

Non ci credoooooooooooo (:@) =x)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!