MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Atroce dilemma

   By Wasabi giovedì 13 ottobre 2005 - 11:33

:suicidio:

   By Jen giovedì 13 ottobre 2005 - 16:25

Da fuori sembra che parliate lingue diverse :|

   By Lancy venerdì 14 ottobre 2005 - 12:08

Accidenti! Col poco tempo che ho non riesco più a leggere assiduamente il forum e quando riesco a dare un'occhiata a un argomento vedo che scoppia un puttanaio! E allora...mi tocca ingigantire il vespaio! :D

Relazione con donna sposata? Ha i suoi pro e i suoi contro. Moralmente non è una bella cosa, almeno nella mia concezione etica, ma c'è il grosso vantaggio di essere in clandestinità e quindi si possono sfruttare senza remore mille altre occasioni. Lei viene beccata? Cazzi sua! S'è divertita o no nel frattime? Sapeva o no a cosa andava incontro? Se il marito s'adira con te, povero amante, la lapidaria risposta sarà semplice: "se la tu' moglie l'è tròia, eh l'è mica colpa mia!" Questo finchè non entrano in gioco i sentimenti. Lì diventa molto più complicato e allora la relazione con una donna sposata diventa uno sbattimento veramente eccessivo, per cui a questo punto meglio lasciar perdere! Deh, non mi ci sono mai trovato in mezzo a storie così tanto malate, ma queste sarebbero le mie linee di comportamento. Poi io di sentimenti non ne ho...ah no, un attimo io amo veramente la gnocca! Eh sì, in fondo sono un sentimentale anch'io!

Per quanto riguarda divorzi, separazioni, cazzemmazzi invece, sostengo che sia l'uomo ad essere il più maltrattato. Non nego la stronzaggine di certi padri nè ledifficoltà delle madri a gestire una vita da separate\divorziate, ma zio maiàl quando vedo\sento\leggo di certe infamacce che s'intascano l'assegno di mantenimento per non fare una ceppa dall'ex marito operaio che magari deve anche pensare a mantenersi la sua nuova famiglia...dai, ste cose mi fanno schifo! E poi è un'indecenza che i figli vengano sempre, o almeno nel 99% dei casi, affidati alla madre: e che cazzo il padre non gli serve? Non è una figura di pari importanza? E non mi venite a dire che è la donna che fa il figlio e lo tira su! Senza il mio seme tu donna sei solo una caverna vuota e fredda (vabbè più che altro calda, umida e molto comoda!), è solo grazie a me se diventi capace di ospitare una vita! Di cos'ha bisogno un figlio? Della mamma? No no no no no, non ci siamo per nulla, un figlio ha bisogno di una famiglia, è questo a cui ha diritto per davvero. E una mamma + un assegno di mantenimento non è una famiglia. I padri non sono per nulla tutelati dalla legge sul divorzio, frutto di una mentalità schifosamente femminista che riconosce alle donne più di quanto non spetti loro. Preciso (parlando in maniera davvero seria) che la mia non è una posizione maschilista che sostiene l'inferiorità della donna, anzi io sono per l'uguaglianza tra i due sessi, a livello giuridico. Il problema è che il modo comune di intendere questa uguaglianza è estremamente errato. Uomini e donne hanno pari dignità, ma hanno diritti diversi, in quanto biologicamente distinti e bisognosi di diverse soddisfazioni. Invece al giorno d'oggi si ritiene, grazie al femminismo becero, che la donna sia un uomo con la figa e le tette e perciò debba fare tutto quello che fa l'uomo, tipo il militare. Vabbò, ho divagato un po' troppo.

Il succo del discorso è: ma perchè farsi tanti problemi? Fate come il mio compagno di corso Tiziano, non ha una donna (e mai ce l'avrà perchè è troppo sfigato) ma in compenso si spara 14 pippe al dì: ha la mano destra callosa e la tendinite, però vive felice senza preoccupazioni di questo tipo!

Lord Lancillotto =x)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 14 ottobre 2005 - 12:53

.... Lancy, Lancy, Lancy... siamo seri...
Io nei peridoi peggiori non ho mai superato le nove ! :D

   By Wasabi venerdì 14 ottobre 2005 - 16:16

Lancillotto C.V.D.
non neghi la stronzaggine di certi padri però biasimi le madri... è chiaro che parli assolutamente senza cognizione di causa pertanto mi ritiro dalla dissertazione :ciao:

   By Kurt (217.200.200.52 - 217.200.200.52) lunedì 14 novembre 2005 - 18:34

mi sto facendo prendere sempre piu' da questa storia..non mi capitava da 20 anni di innamorarmi cosi', ma nello stesso tempo di essere cosi' infelice perche' non posso averla solo per me! il week end e' terribile, saperla con il marito, un uomo freddo e calcolatore, che venera solo il lavoro, in quella casa, che ci sta insieme, che magari ci scopa:, non lo sopporto! sto cambiando, sempre nervoso, irritabile, sto trascurando i miei doveri pensando a lei..ieri era in piazza dopo messa con la figlia ed i nipoti, bella, sorridente ma cosi' fragile!

   By Metroidx (82.61.22.138 - 82.61.22.138) lunedì 14 novembre 2005 - 20:06

e che vuoi farci? quando ci si mette con donne sposate...;)
lei il marito non vuole lasciarlo?mi sembra un pochino comodo,poi mah :P

   By Lancy (213.140.6.117 - 213.140.6.117) lunedì 14 novembre 2005 - 20:28

Oh accidenti! Il topic è stato riaperto! Allora devo replicare, cosa che non feci a suo tempo!

X Wasabi: ma sì, è chiaro che lo stronzo è sempre l'uomo! Le donne sono sempre sante e se fanno le cazzate sono giustificate dall'ammòre...frallaltro mi torna in mente un caso che ho visto a Forum poco tempo fa di un tizio che era stato sposato per pochi anni con una. Divorziano consensualmente, la tipa non prende assegno...passano vent'anni e più, la tipa perde il lavoro e reclama l'assegno da sto pover'uomo che nel frattempo s'è fatto un'altra famiglia...il poveretto, secondo la magnifica legge italiana, è costretto a sborsare...ma che cazzo è, un contratto capestro?! dai...

X Fede: uhm...Fede non conosci il soggetto! Penso che con un po' d'applicazione potrà battere il suo record. Io è una vita che per precauzione gli stringo la sinistra, tanto non è ne ambidestro ne mancino...

X Kurt: a parte tutti i bei discorsi sui massimi sistemi, se lei ti amasse davvero mollerebbe il marito e sistemerebbe con te. Secondo me non vale la pena che ti butti via così perchè ho la netta impressione che questa ci marci e non di poco su tutta la situazione. Deh, poi questo lo dico io eh, mica è per forza vero, però quantomeno stai all'erta! E non trascurare i tuoi doveri e soprattutto te stesso!

X Metro: deh, concordo!

X tutti: che bello farmi i cazzi altrui!

Lord Lancillotto =x)

   By Wasabi (193.150.166.43 - 193.150.166.43) martedì 15 novembre 2005 - 08:52

è la legge tesoro, comunque non è sempre e solo come la descrivi tu.
E poi chi ha detto che lo stronzo è sempre l'uomo :doh:
sei tu che vai sparando che è "un'indecenza che i figli vengano sempre, o almeno nel 99% dei casi, affidati alla madre" ... se anche l'affido va alla madre il padre ha il diritto ma soprattutto il DOVERE di vedere i suoi figli e seguirli, prendere con la ex consorte le decisioni basilari riguardanti educazione e crescita,ecc.ecc.
L'unica cosa è che deve anche provvedere a pagare le spese che vengono sostenute dal genitore affidatario.
Se ci si accorda preventivamente (e i bimbi non son troppo piccoli) il padre può avere l'affido dei figli, ma quanti se la sentono di togliere il bimbo alla mamma?
Ripeto: prima di parlare vatti a leggere un po' di cause e fatti quattro conti : una buona percentuale dei padri sparisce, altrimenti chiede a tutti i costi l'affido congiunto.
Indovina un po' che differenza c'è tra affido esclusivo e affido congiunto?

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) mercoledì 16 novembre 2005 - 02:03

La verità è che ci sono sia strinzI che stronzE. Padri che spariscono e madri che per ripicca non pfan più vedere i figli all'ex.
In ogni caso non sono la maggioranza.

Quanto all'affidamento...... di solito veine dato alla donna per una ragione molto semplice: per l'italiano medio seguire un figlio significa sganciargli 50 euro quando la tv non basta a tenerlo fuori dai piedi.

Oltretutto anche quando c'è l'affidamento esclusivo, il comiuge non affidatario ha diritto (PER LEGGE) alle visite.

Lancy io me la sono passata sta storia e posso solo dire: GRAZIE A DhIO IL TRIBUNALE MI HA AFFIDATO A MIA MADRE.

Quanto agli alimenti: hai voluto sposarti? Mò pedala. Se accetti di sottocrivere un CONTRATTO DI MATRIMONIO, allora devi accettare anche tutte le conseguenze che esso porta.
Dopo tutto esite la convivenza.......vincolo emotivo ma non economico.

   By Serafino martedì 16 maggio 2006 - 14:09

a

   By Kurt domenica 21 maggio 2006 - 18:19

la storia e' finita, in maniera soft; sia io che lei non avevamo piu' nulla da dare, procedevamo stancamente, con la paura che tutto venisse a gala, anche perche' in un paese come quello dove abito ora ci si conosce un po tutti..per me e' stata quasi una liberazione, anche se le avevo proposto di metterci insieme; piu' che del marito, uomo indifferente(dategli solo da lavorare 24 ore al giorno), lei aveva paura di cio che avrebbe detto la gente.ok le ho detto, ma sappi che ti amero' sempre e se ci ripensi..ora sono piu' sereno, meno stressato, sempre sul chivala', a fare attenzione..pensate che nell'albergo dove faticosamente ci vedevamo un giorno e' capitato un nostro comune amico..meno male che lei era gia' andata via!

   By Kimmei lunedì 22 maggio 2006 - 00:22

Fatti coraggio Kurt! Per il vasto mondo troverai sicuramente di meglio!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!