MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Il "sesso virtuale" è tradimento?

   By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) giovedì 03 novembre 2005 - 18:08

Mmmm, noleggiatelo è veramente forte.

Soprattuto a Pokoto converrebbe informarsi......ma se preferisce accettare il ruolo a scatola chiusa..........tanto meglio per F_E_D_E!!!

   By Kimmei domenica 20 novembre 2005 - 04:10

Porca Eva!! Ma perchè la iella mi perseguita?
Ieri al poligono ho conusciuto la donna della mia vita.

1,70 cm, taglia 44, capelli neri, occhi grigi e.......fà la guardia giurata anche lei.
Bona, simpatica e spara pure bene.

E non posso....sob......non posso invitarla ad uscire.......

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 20 novembre 2005 - 12:26

O � il tuo capo o � impegnata, o se sei donna � etero :D

   By Kimmei martedì 22 novembre 2005 - 20:07

Besugo, ma l'hai letto il thread?

Ho un partner e non credo che trovarsi "cervo a primavera"
rientri fra le sue ambizioni.

Però, sigh, tre anni senza donne..........mi mancanoooo
unaaa cifraaaaa!!!!!

   By Wasabi mercoledì 23 novembre 2005 - 08:19

Prova a coinvolgerlo in una storia a tre, sono sicura che non dirà di no... (beh,almeno a parole son bravi tutti)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 23 novembre 2005 - 09:48

:ehm: Was ?

   By Luna mercoledì 23 novembre 2005 - 11:11

non lo so,se il partner non è bisex ho paura che si ingelosisca

   By Metroidx mercoledì 23 novembre 2005 - 12:41

o meglio ancora,che ti rifili un calcio in culo...questo almeno è quello che farei io :|

FEDE lascia perdere was,è a secco da un pò e si farebbe anche un cactus mexicano :D

   By Pokoto mercoledì 23 novembre 2005 - 21:14

kimmy sei ligure e tre anni senza donne ti pesano? ma vaaaaa ti leviamo la cittadinanza :D

   By Kimmei mercoledì 23 novembre 2005 - 21:59

Sono ligure solo per 1\4, cosa pretendi?

E poi.....io non ci ho mai vissuto in liguria, ho sempre avuto a che fare con donne normali.

Eh Was è poco probabile: da quel punto di vista è classico maschio italico. Vogliono la coppietta monogama e poi si stufano.
Magari li volesse fare i giochini a tre. Shob!!!!

Come si suol dire:


" Norm life babe. We're white and oh so etero and our sex is missionary "

Azz...sò anche tre anni senza sado maso. Non è che qualcuno di voi vuole un frustatina'

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 24 novembre 2005 - 00:53

... a questo punto... non tentarmi... potrei fare il salto, tanto, peggio di così ... :(

   By Pokoto giovedì 24 novembre 2005 - 04:42

oddio poi fa il difficile quando parla di donne :D

   By Kimmei giovedì 24 novembre 2005 - 14:11

Sucsa, Poky, ma non era quello a cui miravi fin dall'inizio?

   By Pokoto giovedì 24 novembre 2005 - 17:58

ah è vero.. iuhuuuu!!! =x)

eh, la scienza trionfa sempre..

   By Wasabi venerdì 25 novembre 2005 - 08:47

Metro :C

   By Metroidx venerdì 25 novembre 2005 - 13:03

ma intendevo in senso figurato,non c'è bisogno che già ti prepari :O :D

   By Kimmei venerdì 25 novembre 2005 - 21:47

Si,si, Poky ma glieli paghi tu il viaggio a casablanca e l'operazione?

Metro........stai iniziando a ricordami la mia dolce metà in maniera preoccupante.

Fiiii Metruccio, c'è una canzone che sembra parli proprio di te:

"Norm life baby,
we're white and oh so etero and our sex is missionary,
Norm life baby,
we're quiet and sober, our confessions will be telvised"

   By Kimmei domenica 27 novembre 2005 - 14:11

MIIIIIIRAAAAAAAACOOOOOLOOOOO!!!!
Dopo 3 anni, dico 3 stralunghissimi anni, la mia dolce metà ha accettato di fare un po' di bondage!!!!!!!!

Finalmente non dovrò più farmi due maroni così a letto!!

MIRAAAACOOOOLO!!!!!!!

   By Kimmei martedì 27 dicembre 2005 - 10:05

C'era sotto la fregatura, shob, avrei dovuto capirlo che quando a detto "potremmo fare quei giochini con le corde che ti piacciono tatno", sottointendeva che fossi io dovermi fare legare.

Shob e siccome non è capace mi ha quasi scardinato una spalla. Bwaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Leftfield martedì 27 dicembre 2005 - 10:51

Kimmel era 'verata' e non 'barada'
già fidanzarsi è tradire

ciaou

   By Kimmei mercoledì 28 dicembre 2005 - 06:39

??? Che vorrebbe dire " fidanzarsi è tradire" ?

   By Leftfield mercoledì 28 dicembre 2005 - 10:00

tradire se stessi
anzi tradire tutte le persone belle che incontrerai DOPO esserti fidanzato/a

   By Kimmei giovedì 29 dicembre 2005 - 17:07

Naaaaaaaaaa!!!!
Se trovi d meglio basta scaricare la vecchia ciabatta.

Il mio problema è ke in vita mia ho incontrato 1 sola persona che mi capisse veramente e volese starmi accanto.

Come vien detto in un celebre film: " Paralano, parlano di libertà, ma quando vedono una persona veramnte libera ne hanno paura e fanno di tutto per distruggerla" .
............
.
.
.
.
.
.
..

..
.

.
Chi becca la citazione vince un bokken di F_E_D_E omaggio.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!