MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Il "sesso virtuale" è tradimento?: Archive through
   By Kimmei martedì 11 ottobre 2005 - 12:42

Come consideraete il "sesso virtuale" e le fantasie che non
coinvolgono il partner?

Secondo voi sono solo uno sfogo estemporaneo o
costituiscono un vero e proprio tradimento?

   By Minni martedì 11 ottobre 2005 - 13:31

Di solito chi lo fa lo considera uno sfogo estemporaneo, un'evasione...il partner che ne viene a conoscenza si sente sicuramente tradito.

   By Wasabi martedì 11 ottobre 2005 - 15:21

beh, detta così allora anche andare a put... dovrebbe essere uno sfogo temporaneo

   By Kimmei martedì 11 ottobre 2005 - 15:59

Sto cercando di capire se devo soprassedere o impiccare la mia dolce metà.

Vediamo allora, Wasabi, se non ho capito male secondo te:

1) Fare sesso col partner pensando ad altri= tradimento
2) Darsi all'onanismo pensando a qualcuno che non sia il partner= tradimento
3)Usufruire di riviste\siti\video a luci rosse=tradimento
4)Chattare di tematiche, ehm, hot=tradimento

A fare 2 conti, coi punti 1 e 2, si salva solo Madre Teresa di Calcutta.

   By Wasabi martedì 11 ottobre 2005 - 17:16

ho "tradotto" (ironicamente) ciò che ha detto Metro.

ho subito anch'io questo tipo di "corna", francamente non ho dato peso al gesto quanto al perché c'è stato

   By Kimmei martedì 11 ottobre 2005 - 19:00

Già, a me ruga che me lo abbia fatto dietro alle spalle.
Miiii, poteva invitarmi, caxxxo!!!

E la spiegazione che mi ha lascaito di m°çàù: "Certecose tu non le fai e allora io mi devo sfogare così"

Grazie al cavolo se penso a tutte le cose che piacciono a me e lui non ha voluto fare in 3 anni...........e che dovrei fare stare 26 su 24 a guardare siti sado-maso e di donne nude?

Was, lo ammazzo o non lo ammazzo?

Ci sono: mi dò ad internet anch'io.......

   By Pokoto martedì 11 ottobre 2005 - 19:59

kimmei, è semplice:

f_e_d_e_r_i_c_o@hotmail.com

   By Kimmei martedì 11 ottobre 2005 - 21:26

Perchè Poky?

Federico ha deciso di andar a casablanca per somiglaire a Charlize Theron^ Se si mi interessa se no.......un maschio potabile sotto mano c'è l'ho già.

Mi ci vorrebbe una donna.........Wasabi, che fai stasera?

Aaaaaaaaaaaargh!!!! No amore, perdono, stavo scherzando!!! Aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

Risentirete Kimmei quando torna dall'ospedale.

   By Bachanale mercoledì 12 ottobre 2005 - 00:36

Questa ragazza mi piace :D ci darà delle soddisfazioni, lo sento LO SENTO :metal:

   By Wasabi mercoledì 12 ottobre 2005 - 09:13

se lo senti non è una ragazza ;) :D

Kimmei, ammazzarli è inutile :|
Prova a stare al suo gioco: proponigli un giochetto sado-maso e fagli provare la frusta vedrai che ti rispetterà di più

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 ottobre 2005 - 20:36

pokotoiotiammazzo:\

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 ottobre 2005 - 21:07

"Grazie al cavolo se penso a tutte le cose che piacciono a me e lui non ha voluto fare in 3 anni........... "

Pensavo fossi una donna.... :D

   By Kimmei giovedì 13 ottobre 2005 - 12:28

Già fatto Was, scappa molto in fretta.....corre più veloce
di me.....mmmh, con un po' di tagliole, forse.......

In ogni caso se lo senti o è un uomo o è una regina con la
cintura fallica. Chissà, chissà!!!

Federicooooo? Mi è caduta la saponetta, me la
raccoglieresti per piacere?

   By Joker giovedì 13 ottobre 2005 - 13:53

allora eccomi, io so tutto, sono pissicologo.

se l'atto sessuale, la segata, o qualsivoglia avviene tra il pugnettaro e un altra persona e' considerato tradimento

se il pipparolo si pastrocchia da solo, non lo e'.

facile?
----------------------------------------------------------
Spazietto culturare etimologico: TRADIRE: Lat. trade-re 'dare, affidare, consegnare', che nelle versioni latine dei Vangeli si usa in riferimento alla consegna di Gesuu alle guardie da parte di Giuda, e quindi equivale a 'tradire'

   By Kimmei giovedì 13 ottobre 2005 - 17:03

Wow una risposta dall'esimio dottor.Joker Freud!! Che
onore!!!

Allora dottò come la prenderesti se trovassi la tua ragazza
che si trastulla pastrugnandosi mentre chatta con ignoti?

O se ti accorgessi che mentre tromççte pensa ad altri?

   By Joker venerdì 14 ottobre 2005 - 03:45

la prima, e' tradimento
la seconda, no

anchio quando trombo con lei, penso a vanna marchi nuda con la frusta e i tacchi a spillo.

   By Wasabi venerdì 14 ottobre 2005 - 09:00

(:@) aiutooooo! E' il tuo segreto per durare di più eh???

   By Joker venerdì 14 ottobre 2005 - 14:42

era meglio se non la scrivevo. Sta notte l'ho sognata veramente che facevamo allamore.

Voleva che le praticassi il fisting, ma siccome non sapevo fare allora mi ha fatto vedere su un libro le istruzioni. Aveva la pata tutta pelosa.

Poi c'erano anche 2 lesbo senza mutande, ole'.

   By Motumbo venerdì 14 ottobre 2005 - 17:01

...BIGGOLA GHIMMEI !!! Benvenuda !!!

   By Lancy domenica 16 ottobre 2005 - 11:49

Joker! :( Sono sbigottito! Era IL MIO SOGNO EROTICO!!!! :\ Non sognare più Lady Wanna! :\

Lord Lancillotto =x)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!