MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Star male da morire: Archive through
   By Puppy lunedì 01 luglio 2002 - 17:40

Enzuccia..ma se non sei innamorata perchè ci vai a vivere co'sto poro cristo?!?
mah..

serse cosmi (:@)

   By enzuccia mercoledì 03 luglio 2002 - 17:59

perchè non ci crederai ma io mi sto innamorando sul serio di questo ragazzo...ma in modo totalmente diverso.
comunque mi sto pentendo di aver raccontato la mia storia.
ciao ragazzi

   By enzuccia mercoledì 03 luglio 2002 - 18:04

Vi lascio questa frase, meditate gente, meditate... "Vivi come puoi, perché come vuoi non puoi." (Jim Morrison)

   By Jen giovedì 04 luglio 2002 - 00:09

Enzuccia, perchè ti penti di aver raccontato la storia? Senti che noi mdnettiani non ti abbiamo capita fino in fondo?...bhe, forse è vero :D ;)
scherzo, dai tu devi fare quello che SENTI sia giusto per te...ma anche quello che è giusto per la persona con cui andrai a vivere che sicuramente si fida di te e non credo gli piacerebbe sapere di essere il secondo della graduatoria :|

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 00:39

MDN ha mietuto un'altra vittima :|

grande il Jim eh? 8o

   By Exos_Dax giovedì 04 luglio 2002 - 01:28

queste meteore... una volta o l'altra bisognerà contarle e ricordarle :(

Anch'io ho scoperto MDN perchè ero depresso per una tipa... poi il popolo di mdnettiani mi ha fatto rinsavire togliendomi tutta la poesia :|
eheh meglio così :D

   By KID_SALAMI giovedì 04 luglio 2002 - 02:20

quando si dice meteorismo!!!
(:@)

   By Jen giovedì 04 luglio 2002 - 10:34

Invece io l'ho scoperto quest'inverno mentre ero malata, a casa non sapevo cosa fare e mi sono fatta consigliare dei siti da guardare...tra questi c'era pure MDN ;)

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 12:38

...e ci siamo ammalati noi :D


P.S.dai questa NON potevo non dirla :D ;) :"Xx

   By Kilroy giovedì 04 luglio 2002 - 16:08

Beh, Enzuccia, non dici niente di nuovo!! Da che mondo e mondo "l'amore impossibile", "la storia che t fa soffrire" attrae di più del moroso sdolcinato e sempre pronto ad ogni tua esigenza!!!
Non sono molto daccordo con il "vivi come puoi......" mai accontentarsi, mai "subire" gli eventi!! Finchè posso la vita deve essere come voglio io!!!!

Il capo sono io.....(Gli Aristogatti)

   By Jen giovedì 04 luglio 2002 - 16:11

ma avevo mal di denti! La mia faccina era gonfia come un pallone aerostatico, non ho messo il naso fuori di casa per una settimana! (:-(

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 18:02

non ci passavi? (:@)

   By Jen giovedì 04 luglio 2002 - 23:22

cattivo!!!(:-(

   By Metroidx venerdì 05 luglio 2002 - 00:49

;-f :( :'Xxx

   By Exos_Dax venerdì 05 luglio 2002 - 01:47

la tipa era molto carina e pure simpatica, ma certe cose non le capiva proprio! Una testa di una bambina di 8 anni...
Huhu ha fatto pure il provino per Saranno Famosi e l'hanno inqulata ;-f

   By Kilroy venerdì 05 luglio 2002 - 09:19

Ma chi?

   By Exos_Dax venerdì 05 luglio 2002 - 11:17

legga il msg precedente...
sto facendo concorrenza a qualcuno nel raccontare i ca22i propri nel forum :|

   By kilroy venerdì 05 luglio 2002 - 12:14

Grazie Exos!

   By Metroidx venerdì 05 luglio 2002 - 12:45

la bambina eri tu? :d

   By Exos_Dax venerdì 05 luglio 2002 - 13:44

no... io la testa di un bambinO di 3 anni :D

   By Jen venerdì 05 luglio 2002 - 16:13

non avevi bisogno di specificarlo, Exos :D

   By Exos_Dax venerdì 05 luglio 2002 - 23:27

tu manco quello... :D

   By Jey giovedì 11 luglio 2002 - 14:40

La mia storia non è poi così patetica...in poche parole...sigh.. :( io ho il ragazzo da 3 anni e mezzo, e ho conosciuto uno che mi ha fatto perdere la testa. e io a lui. ma anche lui è fidanzato( e si sta per sposare perchè lei aspetta un bimbo, me l'ha appena detto dopo un periodo di perdita di contatti)..credevo di non rivederlo mai + a vita, perchè per lavoro si era trasferito. e invece la vita riserva tante sorprese: viene a vivere dove sto io(visto che si sposa), per lavoro! hihihihh son contenta perchè potrò coltivare l'amicizia (ora sento che è solo amicizia...) anche se tra di noi esisterà sempre e in segreto un filo di grande affetto! ovviamente il mio ragazzo non sa che io ci avevo perso la testa, gli ho raccontato solo di questo mio "amico" eheheheh. spero di rivederlo presto! boh ma è patetica sta storia? boh..scusate ma sono una ventenne confusa..eheheh cmq non ci avevo fatto niente con lui, ma sapete cosa vi dico? (e l'ho scritto anche nel forum dei rimpianti/rimorsi)..che se tornassi indietro approfitterei del momento! non intendo per corna o cose del genere...però ero troppo fuori! bah..sono una santa! :) e non prendetemi per scema, lo so che sembro un po' intrinsecamente contraddittoria! :) ma son fatta così. è il periodo esami e son fusa! buone vacanze gente!

   By Tyler giovedì 11 luglio 2002 - 15:22

Sempre iddee chiare voi femminastre, eh? ;)

   By Metroidx giovedì 11 luglio 2002 - 15:57

eh sì,la vita riserva tante sorprese....sempre a noi maschietti,puvvirazzi :D :(

   By Jey giovedì 11 luglio 2002 - 16:07

bè..idee kiare...solo idee romantiche! cmq riguardo l'amico...non so se lo volevano questo bambino, ma mi ha detto testuali parole.. "abbiam fatto la cosa + bella del mondo";..eravammo al telefono, l'altro giorno..e per fortuna c'era lì anche la mia migliore amica, perchè io son scoppiata a piangere...sigh..ci son rimasta malissimo! ma sono felice! smack a tutti eheheh

   By Jen giovedì 11 luglio 2002 - 18:57

oh!...è una bella storia dopotutto! :)

   By Dirk giovedì 11 luglio 2002 - 20:30

Come no! Da una parte uno squallido matrimonio riparatore e dall'altra un fidanzato semi-cornuto usato come ripiego :|

   By Jey giovedì 11 luglio 2002 - 21:03

MA SARà ARRIVATO IL MIO NUOVO MESSAGGIO? bè dicevo che il mio tipo non è semi-cornuto nè cornuto. e per il mio amico son felice perchè lui e la sua tipa si amano, e lo tengono per questo! quindi...felici loro felici tutti no?? non è riparatore, mica son obbligati!


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!