MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Affamato di vita: Archive through
   By Sieg giovedì 06 febbraio 2003 - 15:41

io non avevo capito che ti nascondevi dietro l'educazione, davvero...

   By Supermaz giovedì 06 febbraio 2003 - 17:13


>Sei solo uno sfigatello e non meriti i guanti bianchi. è questo che sei solo un patetico sfigato e pure solo. Sei talmente SFIGATO che non solo non riesci a vivere una storia, ma non hai neanche la capacità di concepire che si possa vivere. non soltanto non capisci un ca22o delle donne, ma non cogli neppure l'occasione di capirci qualcosa.
>Sei solo un povero pirletto dagli orizzonti così ristretti che non riesci neanche a concepire di poterli allargare. Non sai vivere e non hai neanche il buon gusto di imparare a farlo. Sfigato.
>non hai neanche il coraggio di mettere il naso fuori dalla porta e ti lamenti che la strada è cattiva e che ci passano le macchine.

ehi sono le stesse cose che ho sentito dire a stealth :-O
teddy ma sei dello stesso paese? no perchè allora è veramente un problema di luogo!

   By Supermaz giovedì 06 febbraio 2003 - 17:21

ah, ne ho per tutti!

dannomax: i posts dolci sono carini, ma 200 rompono il _cazzo :D

   By Metroidx giovedì 06 febbraio 2003 - 18:15

abbandono la mia educazione parlando in modo molto più diretto e emancipato

noOoOoOoOoOoOoOO eddai abbiamo bisogno di baronetti su MDN...a parte me e qualcun'altro nessuno si prende la briga di parlare in maniera educata e gentile...Teddy non abbandonare il tuo sottile eloquio dai :(
P.S.evita di mettere in mezzo i parenti delle persone,su MDN mettiamo la nostra faccia,bella o brutta che sia ;)

   By Tyler giovedì 06 febbraio 2003 - 19:44

Ho un altro deja_vu!! 8-O Un'altra falla nel Matrix? :D

   By Jen giovedì 06 febbraio 2003 - 20:09

Teddy, anche se fosse vero quello che dici...la cosa non ti riguarderebbe, non trovi???... :|Lo so che nel luogo rude, gretto e d arretrato in cui vivi, e di cui tu sei la più autorevole testimonianza, certi comportamenti sono da mettere al rogo, ma sai...noi del mondo civile, LEGGERMENTE emancipato e un pochino moderno, certe cose le consideriamo normali ;)
PS. L'ultima volta che ho sentito qualcuno insultare il genitore di qualcun'altro, mi trovavo in terza elementare, se non erro.

   By Teddyreno giovedì 06 febbraio 2003 - 22:57

mica l'ho insultato io tuo padre, ho solo detto che è un poveretto per un motivo valido. Lo sarei anche io se avessi una figlia emancipata come te :|

a proposito di dejavu, c'ho pensato un poco e credo che ci sia un concettuzzo che non vi è chiaro nella testolina: io non sono stealth!

Invece voi pensate che io sono lui e a ogni mia parola aprite il fuoco dicendogli cose che 'vi siete tenuti dentro da tempo' come lui stesso mi ha detto questo pomeriggio parlando appunto di ciò che è accaduto in questo topic. Se avete qualcosa da dirgli diteglielo direttamente a lui, in mail :|

Voi pensate che io sia lui o quantomeno suo concubino, pensatela come vi pare, io vi dico solo che mi ha indicato questo forum come luogo dove ci si può fare qualche risata ogni tanto (e me lo ha indicato un anno fa!). Il fatto che lui non scriva più perchè si è stancato e io abbia cominciato non significa che siamo uguali.

So benissimo però che convincervi del contrario è impossibile, quindi pensatela come vi pare, ma non fatemi scontare colpe che non ho. Thank you :|

   By Thor giovedì 06 febbraio 2003 - 23:52

Jen...mi pare un motivo validissimo...siccome tu sei donna non puoi fare sesso,quindi rimettiti il burka e torna a lavare i piatti :D

   By Tads giovedì 06 febbraio 2003 - 23:58

si capisce benissimo da come scrivi che non sei stealth, e pure da come ragioni.
SoF esprimeva una sfiga "nobile",
era incazzato con il mondo per via di una certa Paola di Messina che la dava a tutti eccetto lui, semplicemente perchè non in possesso di fasce muscolari adeguate e, da quanto emergeva nei suoi post, non aveva neanche quel minimo richiesto (cm 25x19) per incuriosire la pronipote di Messalina.
No, non sei Stealth... decisamente no. :D

   By Tyler venerdì 07 febbraio 2003 - 00:59

Infatti, e poi SoF ce l'aveva con la moglie di Tepa_Salami, non con il padre di Jen :|
Cmq guardiamo il lato positivo, il buon SoF ha trovato un amico che lo idolatra e con il quale e' d'accordo al 100% su tutto. :)
happy end :)

   By Supermaz venerdì 07 febbraio 2003 - 10:36

> il buon SoF ha trovato un amico che lo idolatra e con il quale e' d'accordo al 100% su tutto.

a questo punto sarebbe meglio che fossero froci_, così in effetti sarebbe una "happy end" (:-(

   By Dedo venerdì 07 febbraio 2003 - 11:27

Allora, su un aereo ci sono Dannomax, Teddyreno e Selen. Arrivati alla quota di lancio cominciano i problemi.
Dannomax:”Buttati prima tu pirlun”
Teddyreno:”No, mi butto io”
Selen(tirandosi i capezzoli manco fossero la leva del paracadute):”Buttatevi qui”
Dan:”Se non ti butti da solo ti do una mano io”
Ted:”Non puoi , è contro il regolamento”
Selen(Indicando quello che sembra lo sportello dell’aereo ma non lo è):”Avanti il primo…bè se avete problemi venite pure tutti e due insieme, posto ce n’è”
Totalmente disinteressati….
Dan:”Mi butto io allora che sono un uomo Veri, con emozioni Veri”
Ted:”No mi butto io che devo andare a guarire Jen dalla sua emancipazione”
Selen(dopo essersi sfogata con l’estintore e vari attrezzi ):” Ahhhh bellli, al posto de buttavve fateve vedè da uno de quelli bravi!!!
Così dicendo si butta vestita solo del paracadute, seguita subito dal pilota che prima di lanciarsi dice:”Tra i due litiganti il terzo gode eheheh, e mò so azzi vostri”
Rimanendo allibiti 8-O, i due decidono di riappacificarsi e di usufruire dell’ultimo paracadute rimasto….
Mentre l’aereo, che era uno strano modello, quello che non si vede nei radar, atterra placidamente entrando finalmente nell’hangar, si sentono delle urla …
Dan: “No la leva la tiro io…”
Ted:” No io…”
Dan”Ades…”
SPLAT SPLAT

“Una siciliana e una milanese al tavolo dueeeeeee!!!!”:D

   By Dannomax venerdì 07 febbraio 2003 - 12:54

Dedo :), non ce la fai neanche tu a ritrascinarmi su questo topic: non c'è nessun bisogno di me.

Eppoi, cos'è la pizza alla milanese?

   By Dariuzzo venerdì 07 febbraio 2003 - 13:03

con lo zafferano

   By Sieg venerdì 07 febbraio 2003 - 16:57

ti preeego che schifooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-%

   By Dariuzzo venerdì 07 febbraio 2003 - 17:21

allora impanata tipo cotoletta

   By Dannomax venerdì 07 febbraio 2003 - 17:30

due active trough di palate di mmerda e siamo già alla cotoletta alla milanese. Quel che si dice finire a tarallucci e vino...

   By Dannomax venerdì 07 febbraio 2003 - 17:39

Webbo, posso aprire un topic di ingiurie e insulti gratuiti? posso? eh, posso? per piacere??

   By Lolita sabato 08 febbraio 2003 - 14:16

danno lo apriamo a società.....

   By Dedo sabato 08 febbraio 2003 - 14:46

"Dedo, gne gne non ce la fai neanche tu a ritrascinarmi....."
1...2...3, tre post a risponderti!!!!
" DAnnomax con niente da fare dalla mattina alla sera"
...na pizza alla milanese....:D

BastarDedo


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!