MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Dicono che ispiro fantasie lesbo...: Archive through
   By Luna giovedì 22 aprile 2004 - 11:36

:(l'altro giorno prima della lezione dell'uni,stavamo spettegolando tra amiche sulle situazioni sentimentali di ognuna di noi,quando mi è uscito un'infelice "mi sa che stanno meglio le lesbiche";.al che una mia amica mi dice che mi vedrebbe bene in una relazione lesbo,cosa confermata dal resto delle altre.
ma perchè?nessuno mi ha saputo dare una risposta accettabile.non credo l'aspetto fisico,non sono mica il solito tipo androgino,anzi.sarà perchè mi piace il nudo femminile(in senso artistico naturalmente:\),ma niente di più visto che adoro il mio tipino,ma perchè io ispiro fantasie lesbo?
nessuna risposta,rimarrò col dubbio:(

   By Metroidx giovedì 22 aprile 2004 - 18:31

se ispiri fantasie lesbo alle tue amiche la loro vita sessuale non dev'essere granchè soddisfacente :|...e poi non è mica detto che il classico tipo "da lesbica" debba essere androgino,c'è anche il tipo mediterraneo e burroso che a mio parere ispira protezione materna,calore,tenerezza...cioè almeno credo,non sono mai stato lesbica :D

p.s. secondo me le donne sono tutte un pò lesbo,perchè per natura incontentabili ;.

   By Luna venerdì 23 aprile 2004 - 09:33

certo se ci ritroviamo a combattere con ominidi,dopo un pò gettiamo la spugna:|

   By Wasabi venerdì 23 aprile 2004 - 15:03

scusa, ma se ispiri certe fantasie alle tue amiche sono loro ad avere tendenze lesbo... a meno che tu non sia un tipo mascolino! (a giudicare dalle foto che ho visto direi proprio di no !!! :D:D:D)

   By Metroidx venerdì 23 aprile 2004 - 18:27

appunto,e quindi si ritorna al livello di pochezza dei partners maschili :D

   By Luna sabato 24 aprile 2004 - 10:07

credo che mi ammazzo se me lo dicono ancora.
forse mi stanno pigliando per il chiulo:Cperchè nei corridoi dell'uni gridavo alla bob maniera "chisse so' pegg'è buttane":(
cmq non so.una mia amica lesbica,una volta ha tentato di baciarmi,ma si è trovata con cinque dita stampate sulla faccia.evidentemente,ispiro fantasie lesbo:(

   By Metroidx domenica 25 aprile 2004 - 20:10

gridavo alla bob "Chisse so' pegg'è buttane"
(:@) un modo direi infallibile di suscitare fantasie lesbo
cmq direi che scherzano,a 'sto punto :)

   By Tyler lunedì 26 aprile 2004 - 13:06

nei corridoi dell'uni gridavo alla bob "Chisse so' pegg'è buttane"
E c c e l l e n t e (:@)

   By Kimmei domenica 20 novembre 2005 - 02:05

Detto in maniera fine e delicata:
Luna sei 'na gran gnocca ed alle lesbiche (ma anche alle bisex) le gnocche piacciono. Ergo le tue amiche qualche tendezina ambidestra debbono avercela.

   By Arweninincognitopernonfarsiriconoscere domenica 20 novembre 2005 - 12:28

Luna che fai stasera? :D
la tua ammiratrice segreta ;.

   By Luna domenica 20 novembre 2005 - 13:55

=x)
grazie ciccini:D

   By Leftfield lunedì 21 novembre 2005 - 15:33

ispiro fantasie suicide

   By Wren lunedì 21 novembre 2005 - 21:53

Leftfield pensa se erano assassine, almeno non corri pericoli :P .
Comunque Luna io mi associo a Kimmei, lo prenderei come un gran complimento. Mi ci divertirei pure ;. (solo con le amiche etero pero' )

   By Wasabi martedì 22 novembre 2005 - 10:07

Perché?

   By Wren martedì 22 novembre 2005 - 12:35

Perche' se qualcuno del tuo stesso sesso (che sia etero) ti dice una cosa del genere significa che si ha un modo di fare naturale "sensuale" ...
In genere le donne sono molto competitive (almeno per quella che e' la mia esperienza), anche tra amiche, e quando vedono una che ha un comportamento "accattivante" tendono a vederla come nemica e a pensare che lo faccia per attirare l'attenzione...
Se invece non lo percepiscono come "minaccia" significa che riconoscono a pelle che e' una qualita' di quella persona (per me e' una qualita') e non un atteggiamento artificioso per attirare l'attenzione :)
Non so, io la vedo come un riconoscimento di una qualita' :-)

   By Wren martedì 22 novembre 2005 - 12:50

Quand'ero piu' piccola con una mia amica ci si divertiva un sacco a far le finte lesbiche quando si andava a ballare :D ....
Come dire.. dava gran soddisfazioni :P

   By Luna martedì 22 novembre 2005 - 14:38

si anche io lo prendo come complimento.

quando facevamo noi le finte lesbiche ci ritrovavamo orde di arrapati a girarci intorno:(:D

   By Wren martedì 22 novembre 2005 - 15:01

Appunto!!!! :D
La piu' bella fu quando ci trovammo "per caso" all'interno di una specie di girotondo ..
Bellissimi tempi (faccina che sbava, che qui non mi segna come si fa)

   By Bachanale martedì 22 novembre 2005 - 15:43

;?

   By Wasabi martedì 22 novembre 2005 - 15:58

" Perche' se qualcuno del tuo stesso sesso (che sia etero) ti dice una cosa del genere significa che si ha un modo di fare naturale "sensuale" ... "

e se invece te lo dice una persona omosessuale che significa?

"In genere le donne sono molto competitive (almeno per quella che e' la mia esperienza), anche tra amiche, e quando vedono una che ha un comportamento "accattivante" tendono a vederla come nemica e a pensare che lo faccia per attirare l'attenzione...
Se invece non lo percepiscono come "minaccia" significa che riconoscono a pelle che e' una qualita' di quella persona (per me e' una qualita') e non un atteggiamento artificioso per attirare l'attenzione"

mah, secondo me una persona comincia a diventare competitiva, aggressiva, ecc verso qualcun altro quando vede minacciato il proprio orticello.
In un qualsiasi gruppo, una donna che arriva dopo altre è sempre guardata e studiata con "tanto d'occhi" e pertanto le femmine più insicure cominciano ad "innervosirsi", soprattutto se i maschiotti dedicano troppo tempo alle new entry. Poi o ci fanno l'abitudine, o decidono di diventare new entry in un altro gruppo
:D:D:D QUIRK QUORK QUARK! AHI!!!

Insomma, parliamo di amiche, che c'è di strano ad ammettere la sensualità di un'amica? è sicuramente un complimento, però non vedo la differenza tra etero e lesbo...


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!