MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Sfogo di un povero timido... [forse]
   By faster (212.216.163.186) martedì 08 agosto 2000 - 20:49

Ciao pazzi!!! Sono un niubbo del forum, anche se è da un bel pezzo che vi seguo e ho già inquadrato le tipologie di esseri (più o meno) umani che lo frequentano, ho riso come poche altre volte e, qualche volta, a sentire le prestigiose qualità "orali" di qualcuna... uhmmmm...
Vabbé, finita la prima parte di lecchinaggio e presentazione, passiamo alla questione, un argomento questa volta un po' seriotto (ogni tanto fa bene...).
Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza NON italiana, al mare, con il tipico stratagemma dell'abbozzo+idiozie varie per attaccare bottone (con un misto di inglese, francese, italiano e cirillico antico). Bella, simpatica, se vogliamo anche un po' disinibita ma... ovviamente, aveva il ragazzo (cazz... con la sfiga che ho...).
Ma più ci parlavo, e più ero innamorato di lei.
Ho passato tre giorni senza vederla e ho anche pianto, stavo da cane bastonato e non so cosa avrei fatto per averla con me e dirle cosa provavo. I tre giorni precedenti alla sua partenza siamo sempre stati assieme, da amici (sigh! :(), ci siamo conosciuti ma io, da bravo timido (ok, da bravo cogli.one) non le ho detto quello che avrei voluto. Così se ne è andata, se ne è tornata dal ragazzo e io sono rimasto lì, una settimana, senza dire una parola, depresso come non mai mi era successo, senza voglia, speravo perfino che mi chiamasse e mi dicesse <Sono nella tua città, ci vediamo?>.
Ancora adesso quel peso e quella tristezza me li sento addosso, senza poter fare niente, e sempre più convinto che per i ragazzi come me (ho 16 anni), un po' timidi con le ragazze, non bellissimi ma neanche cessi con fisico da vacca, ci sono poche possibilità, insomma 'non è tempo per noi', come canta il Liga.
Ok, non sono sempre così critico e rompip@lle, ma permettetemi di fare qualche osservazione: quando leggo qui i commenti di certe ragazze che fanno le fichette che per conoscerle bisogna avere una laurea in psicologia femminile, che parlano di 'giusti approcci' e criticano i ragazzi quando si rincoglioniscono davanti a loro, mi girano le p@lle. Perché non pensate almeno per un attimo che quel ragazzo sta così male che non ha neanche il coraggio di parlarvi? Perché non provate ad immaginare che dietro a quel ragazzo tranquillo, magari senza una faccia da divo e che non si fa il figo come certi minchi.oni c'é qualcuno di simpatico, corretto, che vi farà divertire e che, magari, riserverà delle sorprese anche se siete delle mega-porcellone (detto chiaro e tondo)?
E a quelle che si fanno ragazzi con una media di 2 al giorno (senza fare nomi... tanto si capisce benissimo), scaricandoli poi con la scusa che "non sono i tipi adatti"... ma perché PORCOD... non pensate al fatto che quei ragazzi hanno dei sentimenti? Prima di fare le troyette con la scusa del "sto cercando il tipo giusto" perché, prima di mettervi e scegliere DOPO, non pensate di scegliere BENE e stare solo al ragazzo giusto? Forse siete VOI la ragazza SBAGLIATA, non loro.

Ok, ora via con gli insulti, prese per il cu.lo, battute etc... magari ci sentiamo in qualche altro thread, siete dei gran bastardi e questo mi piace :)

   By Keikirukai (194.184.30.78) martedì 08 agosto 2000 - 22:22

Conserva la timidezza e usala come un arma ,
la tua tristezza ti farà porre delle domande e forse la tua visione delle cose dipenderà dalle risposte che ti darai.
Ricordati che in alcuni casi i rapporti interpersonali devono essere affrontati come un incontro di boxe:finta , pianifica il tuo scontro e al momento opportuno si istintivo.
Questa è soltanto una delle vie possibili : trova la tua personale .
Non dare consigli a nessuno e non ti lamentare , questa è veramente l'unico dogma che ti suggerisco.
Ricordati di uccidere sempre il tuo maestro perchè nessun uomo è superiore ad un altro.
P.S:Fatti meno pippe !!!

   By LOVERMANL (151.27.253.149) mercoledì 09 agosto 2000 - 13:07

........mai dare importanza a certe donne,altrimenti gli pari il fianco.....
.....un consiglio , fai quel che ti pare , in tutti i modi possibili ,mostrati divertito dei cassi tuoi e vedrai che saranno loro a sbattertela in faccia,con la curiosità che hanno.......
......anche se sono un figo , anche a me è toccato imparare quel che ho detto all'inizio.....
.....poichè esistono donne in grado di spaccarti il cuore per sempre.....

" this girl has got a smile.....that could make me cry...
this girl just burn with love.....and burn burn deep inside...
night time ,night time ...set my house on fire...
poi non me la ricordo più e spero di non aver fatto grossi errori linguistici.....comunque è un pezzo dei Cure ai tempi di "The top" che si intitola "Birdmad girl" ( "ragazza uccello-matto",nel senso di matterella,la parola uccello sta per volatile non per qualche volgarità..).
.....questo brano mi fa pensare sempre ad una 'femme fatale' che mi mandò in pappa il cervello diversi anni fa,e che anche quando sono stato con altre ragazze,il suo ricordo è sempre dolcissimo.....una così non la incontrerò mai più....non era solo bellissima......

......non dargli mai soddisfazione alle stronze......

   By faster (212.216.163.172) mercoledì 09 agosto 2000 - 15:24

Fiuuu... grazie a tutti e due :)
La questione del "ignorale e te la sbatteranno in faccia" è vecchia, magari davvero giusta però... cazz... quando sei cotto di una ragazza non ci pensi proprio. E quando sento dire che "se con le ragazze ci parli troppo, diventi automaticamente loro _amico_" mi girano troppo le balle.
E mi girano sempre di più quando scopro che è vero :(

P.s.: NON mi faccio troppe pippe :)
Ciao!!

   By MANLIO FLAVI (151.27.255.94) mercoledì 09 agosto 2000 - 16:27

......e ricorda : pensa sempre a te stesso.....

........ed in ogni caso .... non infatuarti MAI delle stronze......

.....me ne sarei potute khiavare decine di più, peccato che quando le sgamo antipatiche,possono esse' le più gran fikhe della terra , ma il biscotto non ce lo immergo al sicuro ,e le comincio a trattar male.......

.....comunque la tattica (che per me non è una tattica,sono proprio fatto così,qualsiasi cosa mi sta sullo stomaco la affanghalizzo) dell' "ignorale e saranno tue" non è appannaggio di tutti..........bisogna esse' bòni......

   By faster (212.216.163.174) mercoledì 09 agosto 2000 - 19:20

Mah... come c@zzo fai?
Io quando sono cotto di una ragazza le cado puntualmente ai piedi :(

   By broccoli (212.171.112.28) mercoledì 09 agosto 2000 - 23:13

qui sta l'errore.......da quel momento lei sa che potrà far di te ciò che vuole...e lo capisce subito...

   By Sunny (194.153.103.27) giovedì 10 agosto 2000 - 00:32

dipende anche dalla sensibilità di una ragazza...io personalmente odio aprofittarmi dei ragazzi quando so che provano qualcosa per me. Mi sento un verme al solo pensiero. So che ci sono quelle troyiette che lo fanno e spero di non incontrarne mai sulla mia strada perchè credo che potrei anche non rispondere delle mie azioni. Caro faster credo che tutto ciò sia tipico di entrambi i sessi. Spesso (TROPPO spesso) anche i ragazzi giocano molto sul fatto che una tipa sia innamorata di loro solo perchè hanno voglia di vantarsi con gli amici dicendo loro che se la sono fatta. E credimi so cosa vuole dire. Voi ragazzi siete bravi ad incantarci con belle parole, sai? Non credere che faccia un discorso prettamente femminista, anzi. Dico solo che sia ragazzi che ragazze fanno questo. E direi che è ora di piantarla di imbortolare la gente solo per soddisfare i propri bisogni sessuali!!!!! Se avete così voglia pagatevi una prostituta o uno gigolò che lo fanno per mestiere!!!!!! Caro timidone fatti coraggio e vedrai che la prossima ragazza di cui ti innamorerai sarà quella giusta che capirà il tuo cuore sensibile. In bocca al lupo!!!!!!

ciao

Sunny

   By Sunny (194.153.103.27) giovedì 10 agosto 2000 - 00:36

Vorrei aggiungere che le ragazze normali cercano la dolcezza in un ragazzo...uno che le possa proteggere e coccolare. Quelle che cercano il figo sono solo le wacche che non hanno un briciolo di cervello ma solo un grande vuoto nella scatola cranica. Per favore non generalizzare mi sento un tantino offesa. Ok? Penso che cmq anche voi ragazzi non cerchiate solo la bella oca che faccia presenza e basta. Tanto basta per dire che ragazzi e ragazze cercano la stessa cosa (per me). Ovvio che poi ci sono gli assetati di sesso e lussuria ma sono casi patologici da ricovero...ma questa è un'altra storia!!!!!

riciao

Sunny

   By fabiano (151.14.29.225) giovedì 10 agosto 2000 - 15:16

cara Sunny,
lo so che ci rimarrai male, ma credimi: la storia della dolcezza non ha alcun fondamento!
Se fosse come dici tu, la maggior parte dei miei amici, uomini pieni di sensibilità, romanticismo, dolcezza, non sarebbere TUTTI SOLI COME DEI CANI!
In realtà (e lo sapete benissimo, voi donne, ma nessuno riuscirà mai a farvelo ammettere) quallo che interessa al gentil (?) sesso è un tipo figo, bello solo esteriormente, e ricco.
Ora, non dirmi "ma che ragazze hai conosciuto, ecc.", i soliti ritornelli, poichè TUTTE (dico tutte!) le donne che ho conosciuto alla fine, stringi stringi, al di là delle belle parole e delle frasi di circostanza dette unicamente per non apparire delle gran stronzone, alla prova dei fatti si guardavano bene dal cercarsi uomini sensibili, bravi, ecc., che anzi rifuggivano come la peste, tacciandoli di essere "sfigati"....
Allora, se vi piacciono i bastardi, teneteveli e non lamentatevi! (ma si sa, la coerenza non è proprio una qualità prettamente femminile...).
Fatti un giro su questo NG, e vedrai che il 95 % degli uomini la pensa così: secondo te perchè???

   By faster (212.216.163.187) giovedì 10 agosto 2000 - 15:32

Grazie Sunny per quello che dici, so benissimo che tutte le ragazze non sono così come quelle che TEMO di aver incontrato finora (questa città di merd@...). Però mi trovo sempre più d'accordo con quello che dice Fabiano. Gira e rigira, alle ragazze se il tipo non è "figo" non va bene al 100%. Per una ragazza basta molto meno!!
E badate bene: non sono un super-timido irrecuperabile, non fraintendete, quando voglio le mie porcate e puttan@te le faccio lo stesso ma, allo stesso tempo, quando capisco che una ragazza mi piace e che sono cotto di lei beh... è impossibile, trasudo timidezza e insicurezza da tutti i pori :(

   By MANLRIO (151.27.255.113) giovedì 10 agosto 2000 - 16:11

....."per le donne cassi e cassotti"....

....ha...ha....ha....scherzo.....

   By broccoli (212.171.112.187) giovedì 10 agosto 2000 - 20:19

dici bene Sunny:uno che le coccoli e le protegga....insomma una marionetta che non rompa le palle troppo sul sesso e dia tranquillità,soprattutto economica:un utile idiota!!!!!!!!

   By TrAsH (151.25.5.69) giovedì 10 agosto 2000 - 23:18

sinceramente,a mio parere il ragazzo timido ha una carica erotica maggiore del fighettino spavaldo. Anzi,quando un ragazzo arrossisce e quasi non riesce a parlare quando deve dire certe cose,ad esempio che gli piaci,mi fa una dolcezza infinita,mi colpisce dritto al cuore.
Spesso quando un ragazzo si intimidisce mi viene volgia di saltargli addosso...io preferisco i ragazzi come te,faster,timidi,ma che però riescanoa trovare l'occasione per dichiararsi...ora non intristirti troppo per la tipa..è andata così.Se il destino vuole,la rincontrerai.

   By limick (195.223.140.122) venerdì 11 agosto 2000 - 00:42

che destino del c...! eheheh

   By bart (216.3.183.184) venerdì 11 agosto 2000 - 03:04

fuckme!

   By faster (212.216.163.129) venerdì 11 agosto 2000 - 14:59

fuckyou! :)

   By keikirukai (212.216.209.6) mercoledì 16 agosto 2000 - 21:07

Cio' che dici , cara trash , non è del tutto vero.

   By TrAsH (151.25.13.234) sabato 26 agosto 2000 - 16:49

ovvero?forse non è del tutto vero per te.

   By JoPalo (151.15.38.139) domenica 27 agosto 2000 - 01:14

Faster mi sembrava di sentir parlare me stesso, mi sento nella tua stessa IDENTICA situazione.
Credo che ci sia un po`una specie di popolo di 16enni che si trova in condizioni simili o quasi.
Per quanto riguarda le ragazze credo che perlomeno a questa eta siano così(se sei figo va bene altrimenti fuckyou)tranne rare eccezioni, ma penso che con l`andare avanti si rendano conto e magari inizino a guardare anche quelli che magari non sono fighissimi o che non se la tirano ma che possano offrire anche bla bla bla
(almeno spero)

   By TrAsH (151.25.10.105) domenica 27 agosto 2000 - 14:23

beh diciamo che essendomi messa con un ragazzo non proprio fi6o ho dato coraggio ad altre ragazze che si vergognavano di provare qualcosa per qualcuno che non ricordava di certo Brad Pitt,e dunque altre due mie amiche hanno trovato dei ragazzi(di cui sono anche stracontente) intelligenti,simpatici,dolci,dove c'è innanzitutto "amore platonico"..insomma,feeling intellettivo.Ed è tutta un altra cosa che con i fighettini coglioni.INTERIOR POWER!!

   By JoPalo (151.15.39.219) domenica 27 agosto 2000 - 16:00

Giusto per curiosità come fate a fare le faccine?c`è qualche comendo strano da fare o basta fare un semplice :-) ?

   By JoPalo (151.15.39.219) domenica 27 agosto 2000 - 16:01

Non basta fare un semplice :-) .
Come si fa?

   By limick (195.223.140.122) domenica 27 agosto 2000 - 16:02

elimina il trattino.. :)

   By JoPalo (212.78.4.72) domenica 27 agosto 2000 - 20:33

grazie ;)

   By JoPalo (212.78.4.72) domenica 27 agosto 2000 - 20:36

per tua curiosità otto non preoccuparti :(

   By iride (62.11.122.6) lunedì 28 agosto 2000 - 16:41

TrAsH, sono perfettamente concorde con te!
Anche per me è la stessa cosa, in un ragazzo ciò che mi colpisce è la spontaneità, l'essere sé stessi e non l'atteggiarsi ad indossare un abito - quello del fighetto - che è solo apparenza e niente sostanza... Ho conosciuto ragazzi molto timidi con le ragazze e tremendamente belli che pensavano di non esserlo solo perché non si atteggiavano o vestivano come dei fighetti!...
E a volte ragazzi, la bellezza è tutta nell'espressività...nella capacità di comunicare...ed è proprio questo che rende certe persone timide ed insicure verso l'altro sesso, incredibilmente irresistibili.
Siate sempre voi stessi, in ogni circostanza e non preoccupatevi mai di apparire come crediate gli altri vi vogliono...
Certo, l'apparenza conta e non poco...ma essa lascia presto spazio alla sostanza...e se questa viene a mancare... beh, a parer mio, l'apparenza ben presto decade.

   By MANLpporkozzyoo (151.27.253.246) martedì 29 agosto 2000 - 04:27

..si maaaa.... Trash skorregya.....

   By caswqurutu (151.20.27.199) martedì 29 agosto 2000 - 13:09

è inutile....leggo da donna moderna ad intimità ,
gioia , salute, fermo posta ; al cesso nei momenti
di sana riflessione leggo articoli riguardanti l'universo femminile (dottoressa risponde , se lui.....) ma niente.Dibattiti , riflessioni trascendentali ipnosi risse niente.Forse la donna
è un essere alieno?effettivamente dal metabolismo
alla conformazione celebrale ,apparato scheletrico,muscolare , genitale non abbiamo un c***o in comune(in senso lato e non);perchè non le capisco? perchè quando vincendo la mia timidezza guardando il gentil sesso con occhi innamorati sognanti cercando in tutti i modi di essere accondiscendente (carino simpatico dolce affabile spavaldo me stesso sincero umile curioso, disponibile in tutto, anche alla vs. psicoanalisi) mi sento dire <<...ehh ma ...però
sai...forse davvero , ci devo pensare....>>
Non le ho chiesto di darmela subito , non le ho chiesto di chissà che cosa! le ho chiesto di andare al cinema se vuole anche accompagnata dai genitori!Niente del resto capita a tutti ,ma la
timidezza è dura da vincere e la cosa piu'
brutta per uno timido e quando ti sbattono la
porta in faccia.

   By iride (62.11.128.75) martedì 29 agosto 2000 - 16:17

caswuqurutu (ho scritto bene?...)
...una porta in faccia credo che l'abbiamo provata un po' tutti nella vita, tanto ragazzi, quanto ragazze... Purtroppo le generalizzazioni sull'universo femminile (come quello maschile..) valgono tanto poco quanto niente.
Ogni singolo caso, ogni singolo episodio, ha una storia a sé...
Certo, ricevere porte in faccia quando già si fa fatica a vincere la propria timidezza non aiuta..., comunque molto sta anche nelle aspettative che una persona ripone nelle proprie richieste... Forse questa ragazza, pensando che dire di sì ad un'uscita insieme avrebbe alimentato delle false speranze ha preferito dire subito no, ... o forse non è così, ...ma hai semplicemente incontrato una o più ragazze che "se la tirano"...
Se così fosse, un consiglio d'amica che posso darti, è di rivalutare i criteri in merito ai quali ritieni una ragazza interessante per te...
Io personalmente,dinanzi alla gentilezza non credo di aver mai sbattuto la porta in faccia a nessuno, solo di fronte all'arroganza e alla presunzione...

   By TrAsH (151.25.8.48) martedì 29 agosto 2000 - 16:46

le ragazze molto giovani sono insicure quanto te,per questo preferiscono uscire col ragazzo fighettino,sicuro di sè,conosciuto,magari neanche gli piace ma vogliono far invidia alle loro amiche,e vogliono sentirsi "figh e"..poi più avanti spesso si accorgono dei loro sbagli..io ci sono caduta con un fighetto,e mi sono presa una bella inculata..ora sto con quello "bello dentro"ed è tutta un altra cosa..finalmente mi sento davvero apprezzata ed amata e a mio agio.Se lei non capisce,se lei preferisce il gnoccone coglione,mostrale quello che si perde e poi lasciala perdere.Ci sono anche ragazze mature alla tua età,chissà che non ne trovi una..cerca bene.
Manlio,io non scorreggio,la trovo una cosa volgare,ho solo detto che rutto quando bevo birra...no Manlio non sono ai tuoi livelli,tranquillo.E cmq non ho chiesto una tua opinione,dunque vedi di farti i fattacci tuoi.bye

   By caswqurutu (151.20.26.136) martedì 29 agosto 2000 - 18:19

sono felice per te TrAsh.Tu hai una cosa che io
sto cercando ormai da troppo tempo senza risultato
e che forse non troverò mai piu'... :Amore ,Amare.
forse in questo momento sono un pò anzi molto preso male purtroppo capita anche questo a tutti
beli e bruti fighettini fighettoni sfigati
sballati vagabondi sado maso piu sado che maso.
Si generalizza certo iride non si sa mai con chi
prendersela e hai detto una cosa molto giusta che che mi ha portato ad una specie di sedie mentali :
Interesse di giovani uomini verso giovani donne :

1)Approccio estetico (ca**o sono già partito con il piede sbagliato!!!!)
E' inutile negarlo e si puo' discorrere ma è cosi' in testa ci hanno inculcato ormai il
valore primo della ns. merdosa società e poi e cosi' per tutti!Nessuno si innamora di un cesso!
Certo la bellezza e materia soggettiva!Non esiste
nella normalità lo strabello e il cesso (il cessino forse si).Nell'Approccio estetico esiste
una scala di valori : Viso occhi cu_lo e tette.
2)Tutto cio elencato precedentemente svanisce quando si guarda la persona negli occhi.Si scruta
si legge quello che la persona ha dentro .A volte
si rimane esterefatti ,quando negli occhi appare
un sorriso una goccia di generosità infinita ..
Si cerca di scrutare di guardare di capire ...
e se questa cosa viene corrisposta allora......
........allora si passa alla fase n3
3)Approccio linguistico verbale.Dopo la fase n2
una vocina comincia insistentemente devo conoscerla.ehh!... <<l'oroscopo no...>><<ti ho già vista...no. no>>. <<bevi qualcosa nonononon>> ehm ca**o
dico <<studi lavori o....ciiaoo>><< ops scusa ti ho......fatto male(pestato sandalo destro con relative escoriazioni a migniolo dx)>>..ehm poi ci si conosce e questo e una cosa che non si puo' e non si deve generallizzare.
L'approccio è fondamentale ma poi.........esiste
il vuoto : sono a dieta , il mio ragazzo mi scopa e basta , la mia amica a perso la verginità a
gardaland .....ma anche la pienezza<<..>>

   By KAfka (212.216.48.171) martedì 29 agosto 2000 - 20:12

...LA pienezza si riferisce allo stato di "pregnanza", per dirla cogli inglesi, dell'amica di cui sopra che a Gardaland non ha usato i contraccccccetttttivi ??


alla fin della fiera, mi sembri un po' fuso, amico......Fatti un buon Gin alla staffa, prima di andare a dormire , e saluta la Ferilli che ti guarda dal calendario! Porta bene (soprattutto a lei, con tutti i calendari che hanno venduto !)

   By MNLYO (151.27.252.197) martedì 29 agosto 2000 - 21:37

...CASWRUtcomekazzhotychiami....penso che tu abbia mandato il messaggio più palloso di tutti i forum dell'universo....fatty meno pyppe...

...Trash..tesoro...say che amo provocare...del resto me lo posso permettere.....eh...eh..eh....

   By limick (195.223.140.122) martedì 29 agosto 2000 - 22:36

mani.. nonostante il commento catastrofico stavolta non hai esagerato.. eheh du maro'!

   By BABYmanl (151.27.255.207) mercoledì 30 agosto 2000 - 02:40

...ha..ha..ha..'lyl' ..non somatyzzarmy koglyony...
..skusha 'Lyl'...sò benissimo che rendo mènlyo dal vyvo che in queste situaziony ambygue.....
....arigà!!...c'è questa kreazyone che my stà prendendo yn gyro....è bèllha...e lo sà!

..dammy retta....dì le tue bestyalytà.....provokaamy...almeno faccyamo passare yl tempo....
....comunqque ley è presente ora.....e my stà prendendho yn giro...
...propryo orha mi ha detto : "Manlyo....sey propryo il bymbho ke sembry...."

...ryngrazio per l'ennesyma volta il sesso femminile e tutto ciò che lo riguardha.....

   By MAHNL....... (151.27.255.207) mercoledì 30 agosto 2000 - 02:50

....ekkola quì.....ley mezzha femmynista ke my sta rompendo le balle,della serye : " NNNNOOoo !!!syamo noy...che ringraziamo gli uominy!"
...vorrey capire chi ho ammazzatho.....

....manlio non è ora di ansdds ddf....ff -23ì'kd cccc \efg vd

...ciaapoo. f

ff

....UHM..scusate...ehm!....a domani.....

   By TrAsH (151.25.115.142) mercoledì 30 agosto 2000 - 13:29

Domandina:Manlio,fai uso di droghe?quali?di che tipo?allucinogeni?forse la mamma ti cucina il risotto coi funghetti magici?

   By chiariMELNI (151.27.252.204) mercoledì 30 agosto 2000 - 15:09

....scusa Trash....non era rivolto a te.....
......stanotte è successo soltanto che mi ero connesso con al fianco una creatura stupenda( la " kreazyone ";),le " bestialità " son quelle di 'Lil'....
....siccome si era rotta di vedermi delirare di fronte al monitor,ha tentato di prendermi le mani,così è venuto fuori quel insieme di lettere sgrammaticate....
..ma ora non c'è.he.he...allora? il fermo posta?....

   By chiariMENLI 2 (151.27.252.93) mercoledì 30 agosto 2000 - 16:01

...ah!....dimentikavo....cara Trash,ho già parlato del mio rapporto con le droghe e l'alcool,e devo dire che ce ne sono pochissimi in giro che come me esagerano come gli pare senza aver segni indelebili nel corpo e nella mente....
....sono magro ma compatto....he..he....

   By caswqurutu (151.20.43.84) mercoledì 30 agosto 2000 - 16:36

ciao kafka
bel nick che hai.bell'autore , magari leggendo
la metamorfosi ai riscontrato dei lati in comune..
con ...lo scarafaggio.Bevitelo tu il gin
anzi prenditi una bella balla di gin vedrai come
ti sentirai bene ......al risveglio.
E smettila di leggere kafka che tanto non lo capisci!

   By haicapitochièMANLIO? (151.21.171.182) mercoledì 30 agosto 2000 - 20:03

,,,,Caswurtcomekazzhotykyami....io sono Manlio....ed i miei nick li riconosci perchè ankhe se con aggiunta di qualche parola ci son sempre le lettere MNL in maiuscolo...tipo LoverMANL,MANLabbestia,MENLIO,MNL,MANLevatevi dai cogliony,ecc. ecc.....
...io l'alcool e droghe insieme le reggo bene e non mi tolgono nulla del quotidiano,poichè quel che devo fare lo faccio sempre ed anche menlio di altri scemi che come te fanno una vita integerrima......ma se tu sapessi quante cose faccio in un giorno.......

   By caswqurutu (151.20.23.219) giovedì 31 agosto 2000 - 11:23

hello anfe_manlio,
...ma perchè porcaputtania gente come te deve sempre avere pregiudizzi e associare le persone a
determinate categorie ...cosa vuoi sapere se faccio una vita integerrima o fuori dal concetto
di normalità.Per tè quelli che ...si fanno ...
sono anticonformisti?Io penso di no...seguono una
linea del ca**o ormai già inculcata sub-cosciente .Lo sballo è
un altro ....puoi bere l'impossibile e farti di
tutto ,ricorda , ma finiti (perchè gli effetti se
vuoi vivere ancora per qualche anno finiscono) ti
senti ancora più coVlione di prima.Mi dispiace davvero farti la morale ...ma è cosi ...il vero
sballo è dentro di noi è quello che proviamo , che
non riusciamo a comunicarlo ..a questo ca**o di
mondo di meVda....

   By TrAsH (151.25.116.180) giovedì 31 agosto 2000 - 14:22

caswgurutu , te se n bravo tosat, te vui ben anca se no te cognosse!

   By JoPalo (151.15.11.181) giovedì 31 agosto 2000 - 14:34

Anche io penso una di quelle cose la che avete detto.
Non ricordo quale, ma è così
Indubbiamente reale
nel senso che il re è indubbio=non ha dubbi

   By MANLchepestadurocontroilmuro......... (151.27.253.167) venerdì 01 settembre 2000 - 03:46

....comeCaswurtutychiami....a me non pesa fare ciò che faccio...è cosa come un'altra......
..finchè non vado contro un autotreno...oppure una cirrosy epatika......
....è bello esser belli a 30 anny....askoltandho rap del Dr. Dre......
...

   By TrAsH (151.25.14.108) venerdì 01 settembre 2000 - 17:52

manlio la foto.................la aspetto bbello

   By MNL STRIKES AGAIN....kome et kuando...... (151.27.253.227) sabato 02 settembre 2000 - 04:10

....Trash..skusa...se in un'altro forum ti ho dato del cesso....
..fermopostha?...he..he..he....
...probabilmente ameresty di più ciò che faccyo che il sottoscritto....(anche se come ho già detto sono fresko e non da Novella 2000..)...
....stò ascoltando una fanchettata elegantissima dei "2nd II none"....titolo "don't mean to turn you on"(dovrebbe significare qualcosa tipo 'evita di farmy arraparte' o 'non credere di farmi arrapare' ..boh..ormai l'inglese è un lontano ricordo..)....

   By limick (195.223.140.122) sabato 02 settembre 2000 - 09:12

e anche la lucidita' non e' piu' quella di una volta...

   By TrAsH (151.25.13.130) sabato 02 settembre 2000 - 12:43

significa "non intendo farti arrapare".dai mandami sta foto.

   By LoverMANL (151.27.254.220) sabato 02 settembre 2000 - 14:03

....fermoposta e poi tutto ciò che vorrai....
.....strana la vita....questo pezzo mi era piaciuto indipendentemente dal titolo che ho letto in seguito....
...rispecchia anche qualcosa che mi è successo negli ultimi giorni con un angelo che qualche notte fa ha tentato di strapparmi dalla tastiera mentre stavo perso a delirare....
....comunque ora non c'è...he..he.he....

...x 'Lil' : come avrai notato non rispondo neanche più alle provocazioni politiche che trovo quà e la....ho altri pensieri....
....volevo farti notare che i naziskin hanno fatto la "seattleata"....pacifica la loro poi....(vabbeh gli slogan razzisti...tanto stavolta non hanno ne' sprangato ne' bruciato nessuno...carini..)...l'unika cosa che mi ha lasciato perplesso era lo striscione nazionalista contro gli americani....è un mondo diffissile....
....ma soprattutto incomprensibile....
....."there's too much confusion.....i can't get really".....(Bob Dylan : "All along the watchtower";)....

   By Spell (151.21.2.124) mercoledì 06 settembre 2000 - 02:34

......
......
Questi non sono puntini ma sono gli ultimi neuroni rimasti sani a chi scrive iniziando con....

   By Clint (151.26.247.99) mercoledì 06 settembre 2000 - 18:06

Per un attimo credevo di essere sul Forum di TopGirl ma Maniglione mi ha risvegliato... neurone +, neurone meno.. ;)
Cmq l'argomento "bruttini timidi vi amiamo" mi sembra affrontato dalle signorine in modo poco verosimile. Ci sara' anche quella che si innamora del bruttino timido ma la percentuale di queste benefattrici e' ridicola. E l'ormone e/o cuore di questi ragazzi non puo' aspettare. Ergo ragazzi, diamoci una svegliata in un qualche modo:

Es. 1 - non confondiamo la timidezza con l'orgoglio; fatevi forza, trovate un amico che mi spinga a forza ma fatevi avanti, anche a costo di venir "cassati!. E' capitato a tutti di "rimbalzare" e non e' mai morto nessuno. Ekkekaz22!

Es. 2 - Curatevi un po' e - se non siete visivamente interessantissimi - fate in modo di diventarlo: un discorso e' il bruttino e un discorso e' il kamikaze. Mi spiego. La donna e' stupida e viene attratta, oltre che dal bello, dallo strano, dall'inusuale, o cmq da cio' che fa vibrare - principalmente per curiosita' - il suo neuroncino solitario.
Voglio dirvi che lo stesso, medesimo, sfigato che se ne sta solo in un divanetto della discoteca con la classica divisa da sfigato (camicina a quadretti, pantaloni casual e occhialetti) ottiene un effetto totalmente diverso se magari si fa i capelli dritti blu o si veste di arancione o si mette 2 occhiali da sole strani o i pantaloni di pelle o checcavoloneso'. Vi sembra una stronzata, vero, anche a me, pero' e' cosi'. La donna non lo vede piu' come il solito sfigato ma come il tipo strano, l'anticonformista, l'artista o qualca220chevipare e le viene voglia di conoscerlo. Perche'? perche' e' curiosa di natura e colui che non e' Ricky Martin o Keanu Reeeves deve sfruttare questo.
Provate e poi mi direte, tanto peggio di cosi' non andra', giusto!?!? ;)
Saludos a todos e in bocca al lupo.
Scusate le stronzate :)

   By Clint (151.26.139.239) mercoledì 06 settembre 2000 - 18:48

PS: aggiungo - per chiarezza - che con questo mio msg ho cercato di incoraggiare gli amici in difficolta' sentimentale alla conoscenza con (ed eventuale unione con) la giovane donna.
Sottolineo pero' che se i ragazzi di cui sopra si incapricciano per la classica fi60na stratosferica, non adatta ai piu' per volere divino, c'e' un bel poco da fare. Quindi aggiungo: coraggio, cercatene una caruccia e cercate in lei quello che potete offrire voi.
Per riprendere FASTER: Perché non provate ad immaginare che dietro a quella ragazza tranquilla, magari senza una faccia da diva, c'é qualcuno simpatica, corretta, che vi farà divertire e che, magari, riserverà delle sorprese anche se siete dei mega-porcelloni...???
Io poi ho visto diversi megafighi-ricchi-intelligenti-simpatici-brillanti-dotati-ecc. sudare le 7 camicie contro certe bonazze..e uscirne "sconfitti". Purtroppo (o per fortuna) le belle donne hanno - per una decina d'anni - quel che vogliono a disposizione e possiamo star certi che difficilmente scenderanno sotto un certo standard per cui... accontentarsiiiiii ragazzuoli senno' 5 contro 1 e pace per tutti ;)

   By Verità (193.204.161.108) giovedì 07 settembre 2000 - 15:26

Clint , hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!
Da quando indosso l'astuccio pelvico mi sono dovuto prendere una segretaria(lesbica) per far fronte a tutti gli appuntamenti!!!

Grazie per il consiglio!!!

   By Clint (151.26.246.242) giovedì 07 settembre 2000 - 20:20

L'hai imbottito bene almeno?

   By Clint (62.122.31.83) mercoledì 07 febbraio 2001 - 19:37

Sembra che abbia funzionato :D

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.206) lunedì 03 settembre 2001 - 14:11

Vedo che non ero il solo a pensarla nel modo in cui la penso, eh? :D

Peccato che allora non c'ero mi sarebbe piaciuto intervenire...

   By Trash (151.25.103.94) lunedì 03 settembre 2001 - 16:53

che malinconia... che tristezza rileggendo i post di vecchia data... sigh sob.... con l anfetaminico Manlio.... mi si velano gli occhi di lacrime....

   By Bart (207.203.222.34) martedì 04 settembre 2001 - 15:53

Io sono mr. Nostalgia. Nei giorni scorsi m'era venuta una tristezza a risentire dei miei vecchi cd di musica techno presi dall'italia. Ricordo quando ero un ragazzo e giravo per le strade di riccione sentendo cirillo e ricci. Ahh quanti ricordiiii. Voglio tornare indietroooo!

   By Irishzebo (213.45.135.46) martedì 04 settembre 2001 - 16:42

faster,stelth visto che siamo nella stessa situazione(clint io non mi inpunto per la strafigona che non la da mai) fondiamo un bel club.
cmq dove stanno ste ragazze cosi' generose che quando le vedi e non riesci a parlare non ti ridano in faccia andandosene poi accompagnate da un tipo alto 2 metri con dei muscolacci da far paura?

   By Stealth_On_Fly (62.98.160.148) martedì 04 settembre 2001 - 18:23

Non esistono Irish... ... non esistono... :(

   By Eos (195.110.147.152) mercoledì 05 settembre 2001 - 11:35

più giro per MDN più capisco che non è cambiato niente :|
Irish..io me ne vado con uno alto 1 metro e 80 non proprio belloccio, senza muscoli e con l'R4, ed è più facile che paghi io che lui. posso esistere, Stealth?
dai raga, che palle co'sti luoghi comuni...

   By Supermaz (151.92.176.3) mercoledì 05 settembre 2001 - 12:59

ma allora sei piena di soldi! tornerebbe tutto. :P

   By Trash (151.25.20.31) mercoledì 05 settembre 2001 - 13:29

io mi sto affezionando ad un alcolista e tossico che credo non abbia mai fatto sport in vita sua, pallido magretto ma con un pò di pancetta da birra,macchina non la ricordo ma di certo non una ferrari,suonatore di chitarra classica e cuore romantico.
cosa ci trovo in lui?
è dolce, mi fa morire dalle risate ed è intelligentissimo.
cosa voglio di più?
(magari che abitasse un pò più vicino a me,direi..sigh sob..evito come la peste il forum sulle storie a distanza)

   By Eos (195.110.144.67) mercoledì 05 settembre 2001 - 16:06

Supermaz.. te piacerebbe, eh?? :D
e invece no.. e non sono neanche brutta, come non lo è Trash (che è ovvio, non so neanche perchè l'ho specificato!)
dov'è il mistero??

   By Metroidx (62.211.45.225) mercoledì 05 settembre 2001 - 16:34

beh,il mistero c'è in entrambi i casi,al di là delle spiegazioni...:P

   By Marvin (195.103.63.134) mercoledì 05 settembre 2001 - 16:56

EOS..te lo spiego domani io dov'è il mistero...
Ora devo andare perchè mi aspetta una betoniera alta 1.52 e pesante 78 Kg che mi darà uno strappo fino a casa con la metro....
possiede una A112 abarth con il GPL, ormai di proprietà del meccanico di fiducia...
non suona la chitarra ma solo i citofoni...
non è affatto romantica anzi quando scopa bestemmia pure....
però tutto questo mi fa morire dalle risate ed è sicuramente intelligentissima altrimenti non sy sarebbe presa 'sto pezzo di marcantonio quale io sono (vedi foto nel profilo)...
dov'è il mistero?

   By Supermaz (151.92.176.5) mercoledì 05 settembre 2001 - 17:22

le piramidi d'egitto.
dov'è il mistero?

azz è difficile spararne una più grossa.. ;D

   By Trash (151.25.45.163) mercoledì 05 settembre 2001 - 18:28

beh Eos,diciamo che di bello ne basta uno :D

   By Irishzebo (212.171.79.138) mercoledì 05 settembre 2001 - 21:18

ma perche' io non le trovo? perche' tutte le mie amiche sono affascinate dai muscoli(che io non ho)? da ragazzi piu' grandi? e noi poveri 16enni che siamo disposti a tutto ce lo becchiamo in culo regolarmente?

   By Metroidx (62.211.45.84) mercoledì 05 settembre 2001 - 23:54

perchè è così,Irish :)

   By Stealth_On_Fly (62.98.172.35) giovedì 06 settembre 2001 - 00:30

Dear girl

Did Daddy not love you?
Or did he love you just too much?
Did he control you?
Did he live through you at your cost?
Did he leave no questions for you to answer on your own?
WELL FUCK THEM!
AND FUCK HER!
AND FUCK HIM!
AND FUCK YOU!
For not having
The strenght in your heart
To pull through!
I've had doubts!
I have failed!
I've fucked up!
I've had plans!
Doesn't mean
I should take
My Life
With my own hands
But these words
They can't replace
The life you...
...the life you waste
But these words
The don't replace
The life you...
THE LIFE YOU WASTE

   By Limick (195.223.140.122) giovedì 06 settembre 2001 - 01:08

brano: ALL FOR LOVE dall'album ALL FUCK ALL

   By Stealth_On_Fly (62.98.160.238) giovedì 06 settembre 2001 - 10:42

Brano: Staind dall'album "Break the cycle"...

   By Donkeyshot (151.100.41.4) giovedì 06 settembre 2001 - 10:51

a parte il fatto che LOVERMANL,MANLIO FLAVI,ecc,ecc puzzano di TADS...
...ma come hai fatto? hai registrato tutti quei nick?!?!?

benvenuto su mdn FASTER!

anche io sono un timido romantico e (da lunedi' sera) single (sigh)... anche io appartengo al "popolo" di cui parla JOPAOLO... con l'unica differenza che ne ho 24 di anni...

non oso darti consigli... anzi,uno solo: ASCOLTA LO ZIO CLINT!
...ed un'altro...CENSURA STEALTH!!

   By Eos (195.110.147.23) giovedì 06 settembre 2001 - 11:40

Donkey... questo topic è stato aperto + di un anno fa (e allora non si registravano i nick), Faster c o m'è venuto se n'è andato..
ma un caffè la mattina no, eh? :D

Irish.. ma hai 16 anni?!? allora scusa, alla tua età la sfiga in "amore" è d'obbligo.. :)

   By Donkeyshot (151.100.41.4) giovedì 06 settembre 2001 - 11:58

oops... mi sa che hai ragione...8-]
sono un po' sbadatello stamane... sono tornato al lab dopo un mese di sveglia-a-mezzogiorno...

   By Irishzebo (213.45.155.134) giovedì 06 settembre 2001 - 21:49

so ho 16 anni pero' e che c azzo tanti miei amici brutti trombano e sono circondate da ragazze

   By Silent (62.10.105.70) giovedì 06 settembre 2001 - 22:15

...o così DICONO...:)
Regola numero uno delle conquiste sessuali maschili: per ottenere il numero vero, mettere sotto radice quadrata e dividere per quattro:D

   By Stealth_On_Fly (62.98.238.191) giovedì 06 settembre 2001 - 23:39

Regola numero due: puoi anche fare schifo ma appena ti metti fra le dita una banconota da 100mila le ragazze sentono un impulso improvviso d'attrazione sessuale (ovviamente se intuiscono con il loro 6 senso del caxxo che hai il portafogli PIENO, di quelle carte...)

   By Metroidx (62.211.252.249) giovedì 06 settembre 2001 - 23:40

tranquillo che è vero Silent...ho visto certi pachidermi altissimi e brutti mano nella mano a ragazzette carine laggiù nei bastioni di Saint Remy...cose che voi fortunati non potete nemmeno immaginare
se siete sfigati e di Cagliari,sì invece,eccome :(

   By Napo (212.171.174.224) giovedì 06 settembre 2001 - 23:41

...ti sei dimenticato che bisogna anche spostare a sinistra di due posti la virgola, Silent! :D

   By Marvin (195.103.63.134) venerdì 07 settembre 2001 - 09:19

Stealth...quella banconota che ti ostini a sventolare è andata fuori corso..lassa perde...

   By Tepa_Sport (162.83.131.224) venerdì 07 settembre 2001 - 09:35

ottima!

   By Stealth_On_Fly (62.98.161.108) venerdì 07 settembre 2001 - 18:53

Io non sventolo banconote. Tu? Tepa? Marvin? Bart? Goat? Alansmeethe?

Post Scriptum: comincio a sentirmi più odiato di Eminem... :D

   By Silent (62.10.102.125) sabato 08 settembre 2001 - 10:53

Si vede che le sette cifre che porto d' abitudine nel portafoglio non svolgono abbastanza attrazione magnetica:D, allora... meglio, dubito che sarei troppo interessato alla merce in offerta:)

   By Napo (212.171.174.194) sabato 08 settembre 2001 - 13:42

Non saprei: sventolo quotidianamente banconote, anche di grosso taglio e devo dire che ho spesso una FILA di donne, davanti a me 8-) . A volte anche uomini!! 8-O Stealth: vale anche con banconote straniere? E adesso che arriva l'Euro, come facciamo? :D

   By Tepa_Sport (162.83.133.139) sabato 08 settembre 2001 - 19:12

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

   By Bart (207.203.222.34) domenica 09 settembre 2001 - 04:10

lavori alle poste?

   By Stealth_On_Fly (62.98.163.19) giovedì 13 settembre 2001 - 23:34

Adesso? sventolate direttamente gli assegni in bianco, no?

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!