MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Sfogo di un povero timido... [forse]
   By faster (212.216.163.186) martedì 08 agosto 2000 - 20:49

Ciao pazzi!!! Sono un niubbo del forum, anche se è da un bel pezzo che vi seguo e ho già inquadrato le tipologie di esseri (più o meno) umani che lo frequentano, ho riso come poche altre volte e, qualche volta, a sentire le prestigiose qualità "orali" di qualcuna... uhmmmm...
Vabbé, finita la prima parte di lecchinaggio e presentazione, passiamo alla questione, un argomento questa volta un po' seriotto (ogni tanto fa bene...).
Poco tempo fa ho conosciuto una ragazza NON italiana, al mare, con il tipico stratagemma dell'abbozzo+idiozie varie per attaccare bottone (con un misto di inglese, francese, italiano e cirillico antico). Bella, simpatica, se vogliamo anche un po' disinibita ma... ovviamente, aveva il ragazzo (cazz... con la sfiga che ho...).
Ma più ci parlavo, e più ero innamorato di lei.
Ho passato tre giorni senza vederla e ho anche pianto, stavo da cane bastonato e non so cosa avrei fatto per averla con me e dirle cosa provavo. I tre giorni precedenti alla sua partenza siamo sempre stati assieme, da amici (sigh! :(), ci siamo conosciuti ma io, da bravo timido (ok, da bravo cogli.one) non le ho detto quello che avrei voluto. Così se ne è andata, se ne è tornata dal ragazzo e io sono rimasto lì, una settimana, senza dire una parola, depresso come non mai mi era successo, senza voglia, speravo perfino che mi chiamasse e mi dicesse <Sono nella tua città, ci vediamo?>.