MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti,sono un nuovo utente del forum.
Ho 22 anni,e questa è l'unica informazione personale che vi darò,perchè mi vergogno troppo di quello che sto per dire.
Ma ora basta coi preamboli e andiamo al sodo:
a 22 anni,mi ritrovo ancora vergine e ho baciato soltanto 3 ragazze in tutta la mia vita.Fisicamente sono un bel ragazzo,non sono particolarmente timido o insicuro,sono socievole.Ho una famiglia unita e degli amici sinceri e divertenti.
Tutto questo però non mi appaga,sento il bisogno costante di fare sesso o conquistare una donna,il che mi porta a perdere concentrazione nelle mie attività quotidiane,con la conseguenza di incasinarmi la vita.
Il problema è che le ragazze trovano semplicemente ripugnante fare pensieri sessuali su di me,limitandosi ad offrire solamente la loro amicizia.Penso di essere veramente qualcosa fuori dal normale,perchè faccio scappare qualsiasi ragazza, comportandomi assolutamente in maniera corretta e non facendo neppure l'insistente,l'appiccicoso e via dicendo...
A questo punto,visti i miei continui fallimenti,sono tentato dal pensare che il mondo abbia riservato a me questo maledetto destino,di non avere incontri sessuali con le donne.Di conseguenza sono tentato di rinunciare,ci sono alcuni che sono portati e altri no.Evidentemente io non lo sono.
E non contate strXXXate come "aspetta,prima o poi il tuo momento arriverà!",perchè a 22 anni,ho già aspettato abbastanza e il momento non è mai arrivato...Saluti!
![]() ![]() ![]() |
"Il problema è che le ragazze trovano semplicemente ripugnante fare pensieri sessuali su di me"
ti stai già dando una risposta.. e non capisco.
Dici di essere un bel ragazzo, socievole, ecc..mmm.. forse ligure?
![]() ![]() ![]() |
Non sono ligure,e sopratutto non nel senso che tu intendi(tirchio!)..ho tante,troppe esperienze di illusioni dovute al fatto che la ragazza ha piacere a vedermi,si diverte con me,ma poi...nulla!Evita qualsiasi contatto,un innocente bacio,dicendoti che ti sei sbagliato o che non sei il suo tipo...
...ma ora basta:ho voglia di rinunciare del tutto all'argomento donne..non ho più la forza di fare tentativi,tutto mi sembra inutile e sembra che qualcuno dall'alto abbia già deciso per me!
![]() ![]() ![]() |
no, non intendevo al fatto che tu fossi tirchio.. c'è ampia bibliografia sull'argomento
cmq il pessimismo non aiuta.
![]() ![]() ![]() |
Fisicamente sono un bel ragazzo
le ragazze trovano semplicemente ripugnante fare pensieri sessuali su di me<
c'è qualcosa che non quadra
forse ti puzza l'alito
![]() ![]() ![]() |
O forse, piu' semplicemente, c'e' qualche aspetto nel tuo atteggiamento
che lascia intendere alle tipe il fatto che non desideri altro che saltar loro
addosso... e le tue chances di riuscirci per davvero precipitano
miserevolmente.
Se e' cosi' cerca di scoprire qual'e' e cancellalo dal tuo comportamento.
Buona fortuna.
![]() ![]() ![]() |
Highrise hai perfettamente ragione,infatti mi guardo bene dal far capire alle ragazze che sono uno sbavone perchè so benissimo che è il modo peggiore di comportarsi.
Ho provato a fare lo snob con qualcuna,e davvero suscitavo per lo meno un pò di curiosità nella ragazza,e forse un briciolo di interesse...
Dal momento in cui ho deciso di abbandonare lo snobismo per fare proposte di uscite insieme (sempre con la massima discrezione,non con la bava alla bocca!)mi sono visto respinto con gentilezza,chiaro,ma per quanto mi riguarda,in modo del tutto brutale...
Come vedete,non sono un novellino che si abbatte ai primi insuccessi,ma un uomo minato nello spirito.
Per questo sono fortemente convinto che io sia in un certo modo,come in Matrix,l'Eletto.In questo caso però,l'"Elezione"è riservata a colui che non andrà mai a letto con una donna e non riuscirà tantomeno a farne innamorare una.
![]() ![]() ![]() |
Non è che ti comporti anche troppo da amico?
Va bene non fare gli sbavoni, ma se parti con il solo dialogo ti vedranno tipo fratello.
Prova magari con un corteggiamento più old stile, sai quelle robe da gentle man: aprire le porte, baciamano, etcc...non è mai volgare o asfissianta, ma chiarisce che l'interesse non fraterno.
Sicuro di non avere qualche antenato ligure?
![]() ![]() ![]() |
Non pensarci, aspetta,prima o poi il tuo momento arrivera' non ostante tu abbia 22 anni e creda di aver aspettato abbastanza. Se proprio non puoi farne a meno vai a tr0ie, ma secondo me non ti perdi nulla eh
Saluti
![]() ![]() ![]() |
Non riesco a capire sta storia della liguria...chiedo delucidazioni,please...
![]() ![]() ![]() |
al di là della liguria..forse hai un pò troppa fretta...non ti fissare..nella vita ci sono tante altre cose oltre al sesso
![]() ![]() ![]() |
Ah ah ah...troppa fretta!!!A 22 anni,uno ha fretta,certo!Ma per favore!Certo che detto da una donna,fa riflettere!
Penso che le donne(compresa Jen)pensino al sesso almeno quanto gli uomini,soltanto che decidono loro con chi farlo.
Scommetto che Jen(come tante altre donne,del resto!)abbia avuto,nell'arco della sua vita,tutto il sesso che voleva e con chi voleva.Quindi non sei proprio tu quella adatta a dirmi di non avere fretta,perchè tu la mia pazienza dolorosa non l'hai mai provata!
![]() ![]() ![]() |
io concordo con Luna, c'è qualcosa che non quadra, forse non sei l'adone che credi di essere...
![]() ![]() ![]() |
.. o il carattere non è dei migliori
![]() ![]() ![]() |
magari sei pesante come un gatto attaccato ai maròni
![]() ![]() ![]() |
Anche se fosse come dici tu, Tito, di certo, non mi osno flagellata il petto quando non mi accadeva
......magari devi ammorbidirti un pò..almeno di carattere, non certo sotto altri aspetti!!
![]() ![]() ![]() |
Wasabi e Minni toppano in pieno:sono una persona autocritica e quindi,se avessi i difetti che mi elencate,sarei il primo a rendermene conto e a trovare la causa dei miei fallimenti.
Considerate due fasi:
FASE 1:fase in cui si conosce la ragazza,si scambiano quattro parole,qualche risata,la metto a suo agio. In questa fase sono un mago!(Chiaro,non ci vuole molto!)
FASE 2:fase in cui dovrei ricevere un numero di telefono,un appuntamento,un bacio o una notte d'amore.Questa fase vede il mio fallimento più totale.
In tutta la mia vita,sono stato un grande intrattenitore sociale,le persone stanno bene con me,e io con loro.Ma non sono quasi mai passato alla fase 2.E'preclusa per me,ve l'ho detto,probabilmente non faccio proprio parte del genere umano!
![]() ![]() ![]() |
mmm e' piu' difficile di quanto pensassi... fossi in te scriverei alla Posta di Pokoto. Anzi se stasera lo becco al club al torneo transalpino di briscola gli racconto il caso, sono certo che sara' lieto di aiutarti
![]() ![]() ![]() |
Caaaaaro Tito, qualche domanda preliminare:
- ti vesti di marrone?
- a quando risale il tuo ultimo checkup dal dentista?
- curi a dovere l'igiene?
Se i problemi non risiedono qui.. e' tutta questione di tecnica e stile, non ti angosciare
PS: [messaggio promozionale] io ho 2 allievi di un forum di paracadutismo e col mio corso online [Siffredino in 24h] hanno rivoluzionato la loro vita sessuale, se decidi di rompere il porcellino ti cambio la vita da cosi' a cosi' e tra 1 mese verrai a chiedere consigli sullo smaltimento biologico
It's up to you
![]() ![]() ![]() |
Per Tyler:
- No
- Ho dei denti perfetti e li lavo 4 volte al giorno!
- Sono un maniaco dell'igiene.
..mmhh,non mi fido molto di sti corsi che ti trasformano da Sfigato in Chiavatore..comunque dammi qualche informazione in più,vedrò se può interessarmi...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.