MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Dimenticare..ma come??

   By Skodella lunedì 16 ottobre 2006 - 14:18

non è da tanto che sono single, a dir la verità sembrava tutto tranquillo, fino a poche ore fa, sono riuscito a non piangere, sono riuscito a soffocare tutto quello che provo per lei, a cancellare i sentimenti come sempre, come tutte le volte...tutte le sante volte, ma è troppo bella non riesco a non guardarla, non ce la faccio a non immaginarla mentre fa l'amore non con me, ma perchè l'ho lasciata andare via...andare via...non mi ha salutato...lui era sicuramente felice di stare al suo fianco...dentro mi si è stretto il cuore...un battito, un battito solo, prima di capire che l'avevo ormai persa.

   By Wren lunedì 16 ottobre 2006 - 17:02

:(
Scoddy mi spiace tanto

   By Skodella lunedì 16 ottobre 2006 - 18:44

Non fa niente. Ciao Wren

   By Jen martedì 17 ottobre 2006 - 09:31

Dai Skody..pian piano passerà...lo so che sembra 'na kazzata..ma ti assicuro che è così..concentrati su te stesso e sulla tua vita, è la cosa migliore che in questo momento tu possa fare...in bocca al coguaro :)

   By Metroidx martedì 17 ottobre 2006 - 12:19

mah, ti direi di berci su ma mi sa che è superfluo

che vuoi farci? ci illudiamo di poter controllare certe cose, di avere la convinzione che non cambino mai..ma quando si è in due a decidere l'altro deve adattarsi. E piangere sa dolo, mentre nessuno lo guarda
Passerà comunque, sarebbe bello poter saltare tutti i giorni e i mesi di dolore che ci aspettano ma non si può. Vedilo come un test, un'occasione per fortificarti
:)

   By Skodella martedì 17 ottobre 2006 - 13:54

Non so che dire.

   By Nausicaa martedì 17 ottobre 2006 - 14:39

caro Scody, ci siamo passati tutti di là...chi prima, chi dopo, chi più, chi meno....ed il fatto che nonostante tutto siamo ancora qua a sparare cazzate a più non posso ti deve far capire che tutto passa...davvero!
Anche se ora sembra dannatamente impossibile e stai da cani...vedrai che troverai una forza interiore che manco sapevi di avere. Coraggio! :) :bacetto:

   By Metroidx martedì 17 ottobre 2006 - 15:56

sa dolo, ehm. Ovviamente era da solo

   By Minni martedì 17 ottobre 2006 - 16:41

qualcuno può anche dire se è normale che ci si fortifica per far passare il dolore.. ma si diventa cinici?

   By July martedì 17 ottobre 2006 - 17:35

Secondo me sì, purtroppo si diventa un po' cinici,e un po' più insensibili a tutto! Sono poche le persone adulte veramente sensibili ...agli altri. E se, se ne trova qualcuna, meglio non farsela scappare, no?!

   By Metroidx martedì 17 ottobre 2006 - 17:39

normale è normale a meno che uno non sia un completo idiota..per quanto riguarda il cinismo, mah. La linea tra il conoscere un pò meglio certe cose e il diventare cinici riguardo alle stesse è davvero sottile, ma alla fine credo che dopo aver smaltito rabbia/ delusione/ pene varie una persona se è fatta in un certo modo torni ad essere quella che è sempre stata FACENDO TESORO- e questo è un bene- dell'aver imparato quanto zoc..ehm volubili siano le donne :D

   By Minni martedì 17 ottobre 2006 - 18:46

allora io devo ancora attendere di tornare quella di prima..anche se mi sembra di aver già smaltito rabbia/delusione/pene varie... mah!
vi terrò aggiornati :D

   By Donkeyshot mercoledì 18 ottobre 2006 - 08:49

dimenticare...ma come??

... bevendo(:@)

   By Highrise mercoledì 18 ottobre 2006 - 08:59

Io direi anche trombando :D mi vergogno un po' a dirlo ma quasi subito
dopo aver lasciato la mia ex sono saltato addosso a una tipa del nord
Italia conosciuta qui a Cagliari, mi e' stato d'aiuto si si :D

Il bello e' che la mia ex piattola mi faceva le paranoie del tipo "So che se
mi lascerai ti metterai immediatamente con un altra" e via scemeggiando
...non so se dicesse sul serio o scherzasse ma me l'ha ripetuto talmente
tante volte che alla fine l'ho fatto per davvero :D donne, state attente a
quello che dite ai vostri uomini, potrebbe avverarsi :|

   By Jen mercoledì 18 ottobre 2006 - 09:15

a sentirvi parlare verebbe voglia di stare single a vita! :|

   By Highrise mercoledì 18 ottobre 2006 - 09:28

Eh, Jenny, alle delusioni amorose ci si deve adeguare:
C'e' chi si strugge - e il tempo passa e non cambia nulla;
C'e' chi diventa cinico - e si rode il fegato in eterno;
Io volto decisamente pagina e trombo (:@)

   By July mercoledì 18 ottobre 2006 - 15:10

Io ho visto anche gente tornare insieme
dopo 6 anni, ed essere felicissimi!
Quindi chissà....se si sente di voler davvero bene
a qualcuno, si può anche non disperare,
magari passato il momento,
poi ce ne saranno altri migliori...
...non sempre l'amore finisce.
Se senti, di non volere una sostituta,
non forzarti che non serve a nulla, col tempo
capirai cosa vuoi, e le cose verrano da sè, baci.

   By Tyler (87.7.161.142 - 87.7.161.142) mercoledì 18 ottobre 2006 - 20:47

Ammappete Luglio, sembri il paroliere di Massimo Ranieri :D

   By July (87.0.217.147 - 87.0.217.147) venerdì 20 ottobre 2006 - 11:47

dici?! (:@) era x aiutare Skody!!!! eran tutti così negativi :)
ps: odio essere chiamata Luglio!!! :\

   By Wren (87.7.129.232 - 87.7.129.232) venerdì 20 ottobre 2006 - 12:27

Luglio col bene che ti voglio vedrai non finira'
papparapa'
Luglio mi ha fatto una promessa l'amore portera'
papparapa'..

Eh July anche io la pensavo cosi'..
"magari ci ritroveremo tra qualche anno " ecc ecc..
Sinceramente passato il tempo di assorbimento della rottura ringrazio il cielo che non sia successo :)

Highrise non credo che noi vi mettiamo le idee in testa.. solo che vi conosciamo meglio di quanto crediate :D

   By Highrise (84.220.131.123 - 84.220.131.123) venerdì 20 ottobre 2006 - 14:25

;.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!