MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Quello che sembra normale per altri,per me è impossibile...: Archive through
   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 04 luglio 2006 - 15:33

O dolci puzzettine nel vento ... :)

(ffffaaaarrrttttt in the wiiiinnnddd... we are just farrrtttsss in the winddddddddd )

   By Wasabi martedì 04 luglio 2006 - 17:36

:(

   By Kimmei mercoledì 05 luglio 2006 - 01:42

F_E_D_E dopo questo exploit inizio a capire perchè vai in bianco.........

   By Tito mercoledì 05 luglio 2006 - 19:47

Buona sera a tutti.
Che cazzo devo dire?Non so veramente cosa dire,ma devo dire qualcosa perchè sennò sento che scoppio.
Le donne!Ma perchè?Perchè alla fine,anche se uno si impunta a non pensarci,il cuore,o il cazzo,o il cervello finisce sempre lì?Finisce sempre su qualcosa che non hai mai avuto e ogni giorno che passa vai a dormire con un mortificante assunto che rimbomba nella testa:"Anche oggi,...NULLA!!!"
E la mattina dopo ti svegli più carico pensando che,durante la giornata,incontrerai almeno una ragazza carina con cui scambiare quattro chiacchiere.Ma,dopo 10 min,pensi "e anche se ci scambio quattro chiacchiere,a fine giornata tornero al mio magnifico NULLA!"e torni nel buio depressivo più totale.Pensando soprattutto al nulla che ha permeato la tua vita,quasi 23 anni e mai una fidanzata/avventura.Uno pensa:mah si,vado a mignotte,ma visto che il desiderio è continuo,non posso mica permettermi una mignotta a settimana.
Se penso a quello che avrei potuto fare una decina di anni fa,sarei potuto diventare una persona normale:a 13-14 il primo bacio,qualche altro bacetto/limonata con coetanee,verso i 16 la prima fidanzata ufficiale,le prime scopate,poi intorno i 18 una fidanzata e una storia un pò più seria(può durare tre mesi come tre anni)e via via fidanzate fino alla mia età.Risultato:una persona normale della mia età ha baciato una quindicina di ragazze e scopate 3/5;un idiota come me ha baciato per elemosina un paio di ragazze.Come la mettiamo?
Mi sento come se fossi in un deserto,e ogni giorno che passa sogno un goccio d'acqua,che non arriva mai...Di conseguenza,arriverà il giorno in cui il mio corpo non riuscirà a più a stare senza acqua,e cederà di schianto.
Perchè il sesso e l'amore sono come il cibo e l'acqua:così come il cibo e l'acqua servono per mantenere il corpo sano,il sesso e l'amore servono per mantenere sano il cervello e non portarlo alla pazzia.
Mi batte il cuore all'impazzata mentre scrivo sto post e non so perchè,ho un gran mal di testa e non so perchè,sento una debolezza nelle mani che non riesco quasi più a scrivere,sto scrivendo un sacco di stronzate perchè sto impazzendo.
Però voglio continuare a scrivere,sperando che qualcuno di voi non chiami il 118.Una ragazza di MDN mi diceva che alcuni suoi amici sono arrivati a 30 anni baciando a malapena una ragazza;sentendo queste cose,sono allibito!
Propongo la canna del gas,immediatamente...:D
Io,a quasi 23 anni,mi trascino stancamente giorno dopo giorno cercando di svolgere i miei compiti quotidiani e meravigliandomi quando riesco a combinare qualcosa(vi giuro,i miei pensieri spesso sono:"Che palle,non ho voglia di studiare sto libro o di fare questa relazione;e,se penso che non scopo,ne ho ancora meno voglia.Ah,ma se scopassi,come ne avrei voglia;sarei vitale,forte ed energico.";)Non riesco a pensare come gente di 30 anni in quelle condizioni possa:
1-svolgere un lavoro energicamente;
2-non essere derisa da chiunque conosca la sua vita sentimentale;
3-avere voglia di vedere persone.

In sintesi(anche perchè vi ho tediato un pò troppo),la mia unica speranza è che potrà un giorno capitare anche a me(ma l'attesa logora troppo,porco schifo!!!)e,se avrò la fortuna di scoparmi una bella gnocca,da quel giorno sarò un uomo nuovo e potrò prendere il mondo in una sola mano.
Forse arriverà quel giorno,forse...lo spero.

P.S:mi scuso per i post misogini di qualche giorno fa,sono sclerato totalmente.Fate finta che non li abbia mai scritti.:(

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 06 luglio 2006 - 00:48

... :(

   By Weasel giovedì 06 luglio 2006 - 10:34

A-NA-LI-SI :O

...e di corsa.

   By Metroidx giovedì 06 luglio 2006 - 12:28

mi rinneghi così la sana e giusta misoginia che in ogni ometto con un pò di buon senso dovrebbe albergare?Eh no Tito,così non va :C
comunque:io ero ossessionato dalle pischelle dai 13 anni ai 14 e mezzo,poi ho iniziato a fregarmene comprandomi il N64.Risultato?Hanno cominciato loro a interessarsi a me :|
e devo ancora finire Mario 64,dettotutto ;)

   By Pokoto giovedì 06 luglio 2006 - 13:02

boh per spendere soldi in psichiatri meglio spenderli in mignotte, mi sa che sono più socievoli :D

   By Wasabi giovedì 06 luglio 2006 - 13:31

E conoscono meglio la pratica :D

   By Weasel giovedì 06 luglio 2006 - 16:46

mah, perche mai delle oneste lavoratrici dovrebbero beccarsi sto psicopatico. ma hai letto?(:@)
questo è da ricovero
se l'oggetto del suo psicodramma fosse la religione sarebbe un novizio Silas. :D

   By Highrise giovedì 06 luglio 2006 - 16:55

Esistono pacchetti vacanze per interi weekend in localita' thailandesi dal
nome esotico tipo Fucket, Scophai, Trombalong eccetera "all carnal
inclusive" , potrebbe essere la soluzione ai problemi di Tito :D

   By pokoto giovedì 06 luglio 2006 - 17:00

si, così fa n'artra tsunami (:@)

   By Tito giovedì 06 luglio 2006 - 18:59

Solo risposte ironiche,prese per il culo e boiate colossali...sembra di parlare ai muri!:(

E poi continuate a sottovalutare il problema,è questo che mi dà più fastidio...

   By Pokoto giovedì 06 luglio 2006 - 19:21

oh, a sto punto cosa pretendi.. mica siamo psichiatri noi :ehm:

scegli, o psicologo o mignotta!! ma presto però!!

magari una escort russa di lusso, così rompi il ghiaccio con una bella topona e tratterai con più tranquillità quelle normali (che ora ti sembrano troppo belle) che conoscerai dopo.

   By Pokoto giovedì 06 luglio 2006 - 19:21

chiedi a F_E_D_E che se ne intende (:@)

   By Highrise giovedì 06 luglio 2006 - 20:44

Tito, basta. I problemi di cui parli tu sono irrilevanti.
Stasera prendi i tuoi risparmi e ti cerchi una baldraccona da sbarco, e
lascia perdere lo psicologo che coi soldi che gli dai finisce che a droie ci
va lui.

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 07 luglio 2006 - 01:19

... :( guarda che sul forum c'� un equivoco... io tacchino, ma in Liguria...

Quando metto naso fuori cos� sar� lupo tra gli agnelli :D

( :( ... per dire... )

   By Bachanale venerdì 07 luglio 2006 - 02:03

Ecco la mia risposta seria:

Se abiti ancora con i tuoi, levati di culo immediatamente. Vedrai come cominci a raggionare diversamente quando avrai scandeze varie adosso :| Vedrai che non penserai piu' alle donne ma penserai a te stesso. Se ti prendi cura di te stesso e non fai troppo il coglione vedrai che alla fine qualcuna si interessera'.Insomma il concetto e' piu' o meno questo, ora devo andare a lavorare almeno pensaci. Ciao

   By Jen venerdì 07 luglio 2006 - 09:22

Quoto Bach a palla =x)

   By Weasel venerdì 07 luglio 2006 - 11:38

appoggio!!

oppure tituzz, va da via il cul, magari ti piace


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!