MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Quello che sembra normale per altri,per me è impossibile...: Archive through
   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 07 luglio 2006 - 12:25

8-O Bach è saggio

   By Tito venerdì 07 luglio 2006 - 16:11

By Weasel giovedì 06 luglio 2006 - 16:46
mah, perche mai delle oneste lavoratrici dovrebbero beccarsi sto psicopatico. ma hai letto?
questo è da ricovero
se l'oggetto del suo psicodramma fosse la religione sarebbe un novizio Silas.

Tu mi stai sui coglioni,chiaro!:\
Penso di essere una persona normalissima,con un dramma vero..ok?Vaff...se fossi uno psicopatico sarei sceso già in strada a sgozzare una decina di persone.Ti assicuro che ormai il confine è labile.Quindi stai attento/a,ti trovo e poi ti faccio a pezzi!!!:\

Per rispondere agli altri,il consiglio è accettabile,ma sono uno studente ed ho giusto i soldi per andare a Riccione.:( Sto proprio alla frutta:neanche i soldi per andare a mignotte.Ditemi se non è un dramma,questo...)

E non venitemi a parlare di tsunami,di fame nel mondo ecc...non me può fregar di meno.

   By Tito venerdì 07 luglio 2006 - 16:25

Non ce la faccio più.:(

   By Tito venerdì 07 luglio 2006 - 16:31

Non riesco più a tirarmi su,non so che dirvi.:(

   By Weasel venerdì 07 luglio 2006 - 16:35

probabilmente sei un fake, e neppure tanto originale. o cmq ti auguro di esserlo. ad ogni modo ti ringrazio, alla tua prima esclamazione ho proprio riso, grazie (:@)
per il resto ... :|

   By Jen venerdì 07 luglio 2006 - 16:45

Francamente non c'è bisogno di parlare di tsunami per elencare problemi più gravi dei tuoi, ce ne sarebbero eccome, ma non è nel mio stile fare confronti tra chi sta più male per cui ti dico solo questo:
piantala di rompere i maroni col fatto che non fai sesso, perchè FIDATI SULLA PAROLA, c'è di peggio.Detto questo, no, non sarai uno psicopatico, ma un pò di analisi sul perchè ti fissi su questa cosa anzichè vivere con naturalezza la tua vita, io la farei. O devo pensare che sei un bamboccetto viziato, cresciuto apane e telefilm americani di terz'ordine e discorsi da baretto di periferia, che non ha niente a cui pensare se non alla fi6a? .. se è così, altro che problema, beato te, magari fossi io a dover pensare solo a come industriarmi per darla a qualcuno ogni sera (oltre che in ogni caso avrei SICURAMENTE) altro a cui pensare.

Saluti :ciao:

   By Minni venerdì 07 luglio 2006 - 16:46

facciamo una colletta e lo mandiamo un po' più lontano, per cortesia? ;.

   By Tito venerdì 07 luglio 2006 - 17:19

By Weasel venerdì 07 luglio 2006 - 16:35


probabilmente sei un fake, e neppure tanto originale. o cmq ti auguro di esserlo. ad ogni modo ti ringrazio, alla tua prima esclamazione ho proprio riso, grazie
per il resto ...

Altro che fake,sono un dramma umano reale.:(
P.S:fatemi conoscere Stealth,vi prego.Come mai non scrive più qui?Si è suicidato?Cazzo,poteva aspettarmi..ci saremmo preparati il cappio insieme..:)

   By Tito venerdì 07 luglio 2006 - 17:27

By Jen venerdì 07 luglio 2006 - 16:45

O devo pensare che sei un bamboccetto viziato, cresciuto apane e telefilm americani di terz'ordine e discorsi da baretto di periferia, che non ha niente a cui pensare se non alla fi6a? .. se è così, altro che problema, beato te, magari fossi io a dover pensare solo a come industriarmi per darla a qualcuno ogni sera (oltre che in ogni caso avrei SICURAMENTE) altro a cui pensare.

1)Sui telefilm americani ci hai beccato alla grande,complimenti..:)

2)Hai beccato anche sul fatto che non faccio assolutamente nulla,a parte studiare ogni tanto cercando di passare gli esami con almeno 18..:)E questo sai per quale motivo?non ho la forza!La forza che potrebbe darmi la....:)

3)Non devi adoperarti molto per darla a qualcuno ogni sera,non ci vuole molto allenamento.Sei femmina,e questo già basta...Per quanto mi riguarda,invece..:(

   By Jen venerdì 07 luglio 2006 - 17:32

Ma non è che Stealth sei proprio tu?? :|

   By Highrise venerdì 07 luglio 2006 - 17:35

E' sicuramente Stealth che e' tornato con un altro nick! Aaargh!!
Addossooooooooo!!! :D

   By Minni venerdì 07 luglio 2006 - 18:06

"Non devi adoperarti molto per darla a qualcuno ogni sera,non ci vuole molto allenamento.Sei femmina,e questo già basta..."

a me questi ragionamenti mmmm :C
ti trovasti femmina, stasera tiè! marciapiede di via..?

   By Bachanale venerdì 07 luglio 2006 - 20:00

Ma vaffanculo va' Tito (:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 08 luglio 2006 - 00:55

Jen...

" perch� FIDATI SULLA PAROLA, c'� di peggio "

(:-( sono sensibile Jenny... sniff...

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 08 luglio 2006 - 00:57

Diego... concordo...
Tito...
Ma...
MAVAFFANCULO VA....
...
..
e' LIBERATORIO ! provateci...

   By Kimmei domenica 09 luglio 2006 - 01:02

Guarda che è inutile mandarlo affanculo, tanto neanche un ergastolano dopo 20 anni d'isolmento se lo inchiappetterebbe.

Al massimo uno zoofilo appassionato alle galline, tanto il livello intellettivo è quello!

   By Tito domenica 09 luglio 2006 - 15:35

Visto che ormai sono diventato il nemico pubblico n°1(con la sola colpa,tra l'altro,di aver esposto delle problematiche super-legittime - continuo a dirlo - vorrei vedere voi nella mia situazione),vi risponderò a tono,uno ad uno...ma domani.
Oggi ho voglia soltanto di guardarmi la partita,non dico nulla e non faccio pronostici:con l'odio xenofobo che avete per me sareste ancora capaci di darmi dello jettatore,in caso di risultato negativo.
Forza Azzurri!

   By Highrise domenica 09 luglio 2006 - 16:54

Tito, rassegnati... con una mentalita' del genere non otterrai mai
neanche un'annusatina dei genitali femminili, figuriamoci un coito! :D
O cambi atteggiamento o ti spippi il monaco guercio fino al Giorno del
Giudizio. :|

   By Kimmei lunedì 10 luglio 2006 - 00:38

Il fatto Tito è che i tuoi problemi sono dovuti SOLO E UNICAMENTE al tuo atteggiamento.
Vai da un bravo strizzacervelli oppure fatti prestare la pecora di gomma da Joker.

Oltretutto hai mai riflettutto su un piccolo dettaglio: questo è un forum dedicato all'ironia, all'auto ironia e alle prese per il culo. Se cercavi un forum di poveri coglioni che si piangono addosso a vicenda hai sbagliato url.

Eppppooii non sei il nemico pubblico numero uno, sei solo abbastanza coglione e permaloso da incazzarti e questo ci fà divertire molto. In effetti i tuoi patetici problemi, la tua incapacità di auto critica e riflesione, unite all'arroganza ed all'infantilismo delle tue risposte fanno varamente ghignare. Il bersaglio in fronte telo sei disegnato da te. Non sopravvalutarti, se te ne vai tu ce ne sono altri cento come te che posteranno.

Puoi fare 4 cose:

1) Crescere e sviluppare un po' di senso dello humor (che ti aiuterebbe anche a trovare gnocca)
2) Continui cosi e ti levi dai coglio.ni (e vai a postare su un forum di patetci tuoi pari)
3)Diventi preti
4) Ti suicidi


E per concludere con una notte di ulteriore cattiveria:

Oggi sono di ottimo umore, sto pomeriggio (con la mia dolce metà) ci siamo fatti una zompata epica!! Di quelle da rompere le doghe del letto, per intenderci. ;-f

   By Tito martedì 11 luglio 2006 - 17:50

E dai con sto atteggiamento...
Quello che risulta da questa discussione sembra un atteggiamento nocivo,ma è semplicemente il frutto delle frustrazioni di colui che "cerca di essere simpatico,diventente e socievole con tutti ma torna a casa sempre a mani vuoti"Ed ecco che mi incazz...:\

Ragazzi nella mia situazione,ogni giorno in più senza faiga è pesante,tremendamente pesante.Ma cosa ne sapete voi che avete sempre avuto la pappa pronta(per pappa intendo gnocca x maschi e cazzo x femmine)???

Tra una settimana ho un esame di diritto,mi mancano più di 200 pagine e in questo momento sapete quale finestra ho aperta,oltre a quella di MDN?...Il sito Beautiful Internet Girls!!!

Datemi pure del malato,se volete...:C


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!