MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Vaffanc***
   By Tito sabato 02 settembre 2006 - 17:59

Ciao a tutti,
torno a scrivere a quasi un mese e mezzo di distanza dai miei ultimi deliranti post.Lo faccio inaugurando una nuova discussione perchè voglio,con grande volontà e - perchè no? - coraggio,seppellire quella precedente,in cui non pensavo ad altro che autocommiserarmi e maledire questo e quello.Lo faccio con questo titolo abbastanza forte(e me ne scuso anticipatamente per questo)perchè sento che quella parola deve essere lo spunto ideale per ripartire per una nuova strada,travolgendo tutto e tutti,fallimenti,figure di mXXXX,sensi di colpa,giudizi altrui...
Lo faccio con la convinzione,dopo molti tentativi andati a vuoto,di perseguire questo mio nuovo stato d'animo combattivo durante la vita di tutti i giotrni,facendo in modo che i momenti di debolezza diventino lo spunto di un rialzarsi più energico ancora,e non di un abbattimento depressivo più profondo.
Sono stato un testone indomito nel difendere le mie motivazioni squilibrate e nocive,ma adesso basta.Perchè a quasi 24 anni,è ora di prendere il massimo che questa vita ci riserva,e con essa anche magari qualche cazzotto,convinto che gli occhi neri e le ferite spariscono nel giro di qualche giorno,ma rafforzano ulteriormente l'armatura!Io sono pronto,e voi?

Un saluto a tutti coloro che mi hanno sopportato...Jen,Tyler,Pokoto e via dicendo.
Il vostro nuovissimo Titone!

   By Bachanale sabato 02 settembre 2006 - 19:16

Sei andato a tro1e eh :D

   By Minni sabato 02 settembre 2006 - 20:05

(:@)
bentornato

   By Tito sabato 02 settembre 2006 - 20:57

No no caro Bachanale...niente di tutto questo!:)

   By Bachanale domenica 03 settembre 2006 - 02:52

Racconta dai che anche io non me la passo tanto bene :(

   By Jen lunedì 04 settembre 2006 - 09:15

Ciao Tito, in bocca al lupo per questo Neue Kurse (dovrebbe scriversi così..:ehm: oddio ho dimenticato gli elementi base di tedesco :( )

   By Wasabi martedì 05 settembre 2006 - 08:36

siamo tutt'occhi...

   By Tito martedì 05 settembre 2006 - 22:51

In realtà non è successo molto,è semplicemente un cambiamento di atteggiamento...magari non porterà a nulla,ma almeno non ci rimetto la salute!
Comunque,per restare un minimo realisti,il Signore solo sa quanto è dura poter raggiungere i propri obiettivi...

   By Jen mercoledì 06 settembre 2006 - 09:24

Poi dirlo forte...ma come va con l'altra metà del cielo, dicci dicci :uaz:

   By Tito venerdì 08 settembre 2006 - 23:25

Vuoi dire in fatto di donne,Jen?;)

   By Wren (87.11.124.4 - 87.11.124.4) mercoledì 01 novembre 2006 - 23:04

Tito raccontaaaaaaaaaaa

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) giovedì 02 novembre 2006 - 09:41

sei approdata al masochismo, wren? :ghgh:

   By Wren (79.33.132.182 - 79.33.132.182) sabato 18 aprile 2009 - 22:34

By Tito "il Signore solo sa quanto è dura poter raggiungere i propri obiettivi..."
e meno male era diventato ottimista
Tito che fine hai fatto ?????
Minni e' lo spirito da crocerossina che mi frega a me :(

   By Tommy (87.11.5.231 - 87.11.5.231) domenica 19 aprile 2009 - 12:44

Per un ateo come me, leggere uno che dice di essere realista e poi tira in ballo il Signore è il massimo della coerenza:D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!