MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Sos pokoto: Archive through
   By Pokoto venerdì 29 aprile 2005 - 18:55

ho bisogno del vostro parere:

allora, la situazione è questa.. sono arrivate due ragazze nuove dove lavoro io, una delle quali insieme al suo maschio, e l'altra sposata, ma col marito che fa un altro lavoro.
A me non è che me ne fottesse molto nè di una ne dell'altra, vista la situazione, oltretutto la sposata non è che sia sto gran che.. insomma, è trombabilissima, bionda, occhi celesti,etc. ma con un po'troppa panza e culazzo, che io ABORROO...

il problema è che questa qui mi si vuole palesemente fare, e lo hanno già capito TUTTI.. ora, il problema è questo, ho pensato io:

scenario uno : me la trombo.

conseguenza:le altre più carine con me non ci stanno più. (secondo assioma di pokoto: in un gruppo x di donne, la possibilità di farsele tutte è direttamente proporzionale alla bellezza della prima conquista)

scenario due: non me la trombo.
conseguenza: passo da ricchione e i colleghi non smetteranno di sfottermi per anni e anni, considerate che dove lavoro sono tutti affabili come me.

CHE FACCIOOOOOOOOOO??????

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 30 aprile 2005 - 11:19

Non hai specificato un dato... possibilità di fartene di più carine?

Ma hai provato a scrivere alla Posta di Pokoto?

   By Luna sabato 30 aprile 2005 - 13:08

dunque pensierino da donna;.
se un tipo carino,si tromba una che è meno carina di me,all'inizio penserei "ma guarda questo che gusti di merd.a;."
ma in un secondo momento(noi donne abbiamo il cervello a diesel)comincerebbe a lavorare in me il tarlo della competizione femminile,per cui cercherei di farmi notare dal tipo carino,per appagare quel desiderio di ogni donna di sentirsi superiore alle altre:)

   By Metroidx sabato 30 aprile 2005 - 13:30

:|
partiamo dal fatto che il primo assioma di pokoto è un fallimento,ordunque io direi:trombatela,poi stendila con un birillo nel chiulo e fai sparire il corpo in una discarica,dopo averla opportunamente dipinta di nero però così si confonde con i sacchetti della monnezza
inoltre ti potrai bullare con la seguente battutona
"dov'è andata Xxxx?"
"oh,è fuori a buttare la monnezza muahahah"

   By Rosacotone sabato 30 aprile 2005 - 13:37

ma Pokoto, dove lavori tu, una pentolata di cavoli propri non se li fa nessuno?? e se te la volessi portare dove vuoi senza farlo sapere a nessuno, non si può?? non capisco :ehm:

   By Scodella sabato 30 aprile 2005 - 13:39

Tromba,tromba fin che puoi Pokoto,non lasciare mai niente!Devi fare come Attila,dove passi tu,non cresce più un pelo di figa!

   By Luna sabato 30 aprile 2005 - 14:07

maitre(:@)
fai così con tutte?

   By Metroidx sabato 30 aprile 2005 - 14:47

no,ma avrei dovuto
anzi,non avrei neanche dovuto,meglio l'eremitaggio fino all'attuale Ciccina ;):D

oltretutto ho scritto "però" anzichè "perchè" :(

   By Pokoto sabato 30 aprile 2005 - 17:31

per fede: ho provato ma non mi risponde
per metroidx: il PRIMO assioma non è un fallimento, così pure non lo è il secondo (che poi è quello che cito qui). fidati.

per rosacotone: NO, nessuno, e no, non si puo'. purtroppo.anche perchè sarebbe LEI la prima a dirlo in giro, le francesi sono diverse.

luna: hmmmm.. stasera la vedo poi ti dico..

   By Pokoto sabato 30 aprile 2005 - 17:32

ps: scodella.. dont worry!!

   By Wasabi sabato 30 aprile 2005 - 20:32

Che tristezza, ma chi se ne frega se gli altri ti danno del ricchione? e soprattutto:se la aborri che te la fai a fare???

mah, in quanto donna non posso consigliarti, posso solo dire riguardo al tuo primo assioma che se in nel mio gruppo ci fosse un uomo in grado di sedurci tutte o sono la prima (ma lo riduco all'osso e per le altre resta poco :D:D:D) o non gliela do (e che siamo 'na mandria??? :C :fuck: ).

   By Pokoto domenica 01 maggio 2005 - 03:33

si.. :D

comunque NON E'IL PRIMO ASSIOMAAAA E' IL SECONDOOOOOO uffaaa!! non vi applicate..


il PRIMO e'questo


PRIMO ASSIOMA DI POKOTO:

"In un gruppo di amiche, l'intelligenza media si abbasserà sempre al livello della più cretina fra loro"

IM=(I-Ia)

SECONDO ASSIOMA DI POKOTO:

" In un gruppo X di donne, la possibilità di farsele tutte è direttamente proporzionale alla bellezza della prima conquista"

FX=(Xa*X)

comunque ho deciso che non ci esco, nun me piaseeeee uffa.. dai wasabina ti do ragione.

comunque, luna, la tua idea funziona lo stesso.. sapere che c'è una che mi takkina stimola le altre.. :)

hmm mi sta venendo in mente un

TERZO ASSIOMA DI POKOTO

"Dato un uomo M, l'interesse suscitato nelle donne dal suddetto è direttamente proporzionale al numero di ragazze conquistate in precedenza, indipendentemente da reddito o bellezza."

IM = Dx*n

   By Tyler domenica 01 maggio 2005 - 11:07

Sottoscrivo tutti gli assiomi :metal:

Quanto a Bridget Jones.. fai bene a lasciarla li', meglio lavorare sulle piu' carine ;)

   By Scodella domenica 01 maggio 2005 - 11:29

Trombatela,ascoltami,trombatela!

   By Luna domenica 01 maggio 2005 - 14:00

ehi pokoto potevi almeno dedicarmi il terzo assioma!
in fin dei conti un pò è farina del mio sacco:D

   By Luna domenica 01 maggio 2005 - 14:00

ehi pokoto potevi almeno dedicarmi il terzo assioma!
in fin dei conti un pò è farina del mio sacco:D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 02 maggio 2005 - 01:15

Luna, ci risiamo con i post doppi? :|

   By Luna lunedì 02 maggio 2005 - 01:24

mica è colpa mia(:-(

   By Wasabi lunedì 02 maggio 2005 - 09:47

Luna, fossi in te non ne andrei cosi orgoglioNa :|

   By Luna lunedì 02 maggio 2005 - 09:55

perchè was;.
secondo in ogni donna c'è un pò di competizione e invidia,è inutile negarlo:)

   By Wasabi lunedì 02 maggio 2005 - 10:41

non credo affatto, anche se penso che sia la rovina di molte donne visto che gli uomini ne approfittano (vedi sopra), ma come al solito sono problemi loro...
per quanto mi riguarda esiste del vero e proprio fastidio quando qualcuna si mette in competizione con me, è detestabile subire cattiverie gratuite e meschine solo per il gusto di far stare meglio una persona con una bassa stima di se stessa, soprattutto quando capita sul lavoro.

L'ultima volta mi è capitato con el toro, una ragazza più giovane di me si è messa in competizione e me ne ha fatte passare di cotte e di crude pur di "accaparrarselo" e so per certo che prima che cominciasse a corteggiarmi non se lo filava proprio... :ehm: non so, io corteggio un uomo se mi piace, se ha troppe donne intorno lo lascio al suo harem, se gli interesso prima o poi verrà lui da me. Garantito ;)

   By Rosacotone lunedì 02 maggio 2005 - 11:29

allora sono fiera ed orgogliosa di essere italiana. Io se uscissi con qualcuno alle mie amiche non farei sapere i particolari della serata, al massimo direi loro "siamo andati di lì, siamo andati di là..." ma buona parte degli avvenimenti me li tengo per me. A questo punto se le francesi sono così ti conviene approfittarne, almeno tu ti diverti e magari lei fa anche pubblicità positiva di te con le sue colleghe!

   By Luna lunedì 02 maggio 2005 - 11:40



(:@)
pubblicità progresso,adotto un pokoto,basta poco che ce voo!!!

   By Tyler lunedì 02 maggio 2005 - 11:47

Quel che dice Luna e' sacrosanto cara Wasabi, il fatto che tu non ti senta di lottare per cio' che vuoi ma preferisca puntare su uomini poco ambìti non inficia la regola generale :ciao:
E' sempre una regola economica, cio' che ha maggior richiesta diventa piu' prezioso e piu' ricercato.. poi si puo' scegliere se prenderselo o meno, ma il valore di mercato rimane quello :)
QUanto alla competizione, non credo si tratti di "cattiverie gratuite e meschine" quanto piuttosto di un istinto naturale della donna che tende ad assicurarsi l'esemplare migliore e la sua innata curiosita'.. il fatto che prima il lui di turno non interessasse non significa che la situazione non possa aver cambiato le cose, ergo, il vedere attenzione per lui lo ha reso interessante anche ad altri occhi, non e' per forza un dispetto.

E' sempre la mia "teoria del mercatino", se una e' indecisa tra un pezzo verde e uno rosso ma poi vede altre 4 donne accorrere verso il rosso tendera' anch'essa ad accaparrarsi il rosso trascurando il verde: cio' che 1 minuto prima era sullo stesso piano diventa immediatamente insignificante, o, viceversa, prioritario 8-)

   By Wasabi lunedì 02 maggio 2005 - 12:18

che pollai frequenti! (:@)
se non faccio parte della mandria pace! anzi molto meglio :|
ti dico solo l'assioma di wasabi: un uomo circondato da troppe donne non vale una candela (o meglio un dildo) finché non dimostra quello che vale a ME e me soltanto (il che va oltre la mera prestazione sessuale...)

   By Leftfield lunedì 02 maggio 2005 - 12:23

trombare? assiomi? pollai?
.
.
.PokotO?
.
.
farina del mio pacco?

oh maaaa...perchè non siamo rimasti scimmie? ci facevamo molti meno problemi...

   By Luna lunedì 02 maggio 2005 - 12:25

;.
io ho visto amicizie andare in frantumi solo perchè"lui e tu... stasera lo hai guardato ,vuoi soffiarmelo...sei una troi.a....vai a morire ammazzata"

:D
was se non sei della mandria buon parte.ma molte donne mandano i neuroni in frantumi per cose del genere.

e sinceramente se una cerca di farti le scarpe sul lavoro,che fai stai lì a guardare?

   By Tyler lunedì 02 maggio 2005 - 13:02

infatti :|

   By Wasabi lunedì 02 maggio 2005 - 15:28

Ti parlo per quella che è la mia esperienza.
Vedi, ci sono le cosiddette "rampanti" e coloro che lavorano in team con serenità, ti posso assicurare che alla lunga paga di più essere una persona onesta che fa il suo lavoro e che condivide le proprie conoscenze con gli altri. Ne guadagni in stima, conoscenza e comunque prima o poi il padulo ritorna alle stronze che dovranno sempre lottare (se non :bacio: ) per mantenere la posizione acquisita.

Mi è anche capitato di subire "attacchi alla luce del sole", ma mai da amiche!
di avance se ne ricevono comunque sia in presenza del patner, ma soprattutto quando si è da soli. Che facciamo allora? Viviamo con il groppo in gola perché dobbiamo difendere il nostro territorio? Preferisco un maschio che sta con me liberamente, la scappatella può ferirmi ma la supero tranquillamente (poi dipende dalla situazione).
Insomma, penso che se uno non vuole tradire può anche non farlo, se una si mette in competizione la soddisfazione non gliela do.
Resta comunque un problema tra me e lui.
Mi è capitato di subire l'ira di donne che si sono fissate che volessi fregare il loro uomo, quando era lui a fare il galletto con me, e ste cretine invece di rendersi conto di che ebete andavano difendendo se la prendevano con me.
Per me tutto questo è patetico, tragico se viene da una che pensi sia un'amica. Gli uomini ste vaccate tra loro non le fanno, e sono molto furbi ad approfittare di queste insicurezze tipicamente femminili.
Contente noi... :|

   By Pokoto lunedì 02 maggio 2005 - 15:59

"un uomo circondato da troppe donne non vale una candela (o meglio un dildo) finché non DIMOSTRA* quello che vale a ME e me soltanto (il che va OLTRE** la mera prestazione sessuale...)"

*deve dimostrarlo.. vedi? quindi te lo vuoi fare pure tu :D
**oltre.. quindi è implicita..

è vero pero' che fra uomini non si fa.

ecco perchè è meglio se comandiamo noi.

Secondo me la cosa irritante di essere una donna intelligente, come wasabi o luna, è che ti rendi conto della stronzaggine della maggioranza delle tue colleghe e ti inkazzi, perchè finisci giudicata come le altre,parte di un mucchio indefinito ma comunque reale e tangibile..
gli assiomi funzionano in quanto dimostrabili, non sono teorie (campo indefinito dove ognuno ha le sue)

   By Pokoto lunedì 02 maggio 2005 - 16:24

a proposito di stronzate:

ROMA - Le faccende domestiche non saranno piu' compito esclusivo delle donne. Pep Torres, designer spagnolo, ha creato ''Your turn'', la lavatrice intelligente che legge le impronte digitali e non funziona due volte di seguito con quelle della stessa persona, costringendo quindi anche il maschio a prender parte all'andamento della casa. Lo riporta oggi la Bbc on line.


''E' finita l'era dell'uomo macho, estraneo alle faccende domestiche, in giro per la casa solo a bere birra. La sua attivita' domestica sara' pari a quella della donna'', ha dichiarato Torres.
" :(


suggerisco a sto giro di costruire anche:

RUOTA DI SCORTA INTELLIGENTE: funziona se una volta su due la cambia la donna

IMPIANTO ELETTRICO INTELLIGENTE: quando manca la luce in casa, una volta su due è la donna che deve riattivarla, sennò candele a vita

CANE INTELLIGENTE: al mattino alle 6, una volta su due, deve pisciarlo fuori la moglie o il cane la fa sulle tende della nonna

COMPUTER INTELLIGENTE: una volta su due si accende con il linux, e se non lo sai usare esplode

SCATOLA DEGLI ATTREZZI INTELLIGENTE si apre solo se una volta su 2 le riparazioni in casa le fa la donna

etc..etc..etc..

brevettiamo?

   By Wasabi lunedì 02 maggio 2005 - 17:30

NO! il cane intelligente noooooooooooooooo!!!!!!!!
scherzo, però la ruota di scorta.... :ehm:

esistono ancora uomini che fanno riparazioni in casa? ;.

   By Tyler lunedì 02 maggio 2005 - 17:34

Yahoooooooo :metal:
Adoro questo Pokoto :D

   By Nausicaa martedì 03 maggio 2005 - 10:17

"la lavatrice intelligente che legge le impronte digitali e non funziona due volte di seguito con quelle della stessa persona, costringendo quindi anche il maschio a prender parte all'andamento della casa"

sù, sù, ce la fa anche il cane, ce la potete fare anche voi a premere il pulsantino d'avviamento :ghgh:

   By Tyler martedì 03 maggio 2005 - 11:35

Indovina per chi l'hanno progettata cosi' semplice ;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 03 maggio 2005 - 12:48

Tyl, mi ripeto...

TU SEI UN GENIO !!!

   By Tyler martedì 03 maggio 2005 - 20:42

Vorrei ribattere (magari in un eros center) ma non me la sento di contraddirti :D

   By Wasabi mercoledì 04 maggio 2005 - 09:26

"Indovina per chi l'hanno progettata cosi' semplice "
per gli uomini, è logico, sono loro che hanno cominciato ad usarla da pochi anni a questa parte le donne la usano almeno dagli anni 50 .... :|

   By Nausicaa mercoledì 04 maggio 2005 - 10:36

esatto.......... :uaz:

   By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 11:09

Si', come dire che i vestiti da donna sono fatti per gli uomini visto che adesso c'e' qualche drag queen :|
Sicuramente un censimento darebbe ragione a voi :ghgh:

Domanda retorica su esempi quotidiani: secondo voi tra mille donne e mille uomini, quanti/e sono in grado di configurare il GPRS del cellulare o l'accesso remoto del computer senza aiuto esterno? :D

   By Luna mercoledì 04 maggio 2005 - 13:59

io non so neanche cosa è un gprs:(
cmq non cadiamo in queste banalità,molti uomini non sanno neanche cosa significa separare i capi colorati da quelli delicati;.

   By Wasabi mercoledì 04 maggio 2005 - 14:24

già, e quando non sanno come giustificarsi delle mutande rosa cercano di defilarsi con le loro minkiate tecnologiche (:@)

   By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 14:49

Was, se non fosse per gli uomini tu non saresti qui a scrivere..leggeresti gli harmony su tavole di pietra, lo sai benissimo ;)
Vi prego, non obiettate che senza una donna non saremmo nemmeno al mondo, da voi mi aspetto di piu' :)

NB: Io non ho mai macchiato vestiti, ne ho infeltriti alcuni :suicidio: ma macchiati mai ;-f
Mia madre non potra' mai dire lo stesso :\

   By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 14:51

Dimenticavo, un paio anche miniaturizzati :(

SOF, ci sei ancora? ;. :D

   By Wasabi mercoledì 04 maggio 2005 - 15:58

ma io adoro gli uomini... purtroppo (:-(

   By Metroidx mercoledì 04 maggio 2005 - 16:28

ma va? odddddio che rivelazione,quelli in forma bovina soprattutto ;.:|
comunque,se esistono i luoghi comuni da qualcosa devono essere stati ispirati ;.

   By Nausicaa mercoledì 04 maggio 2005 - 17:54

hey Tyler, ma lo sai che fino alla quinta (mi pare) settimana di gestazione eri una femmina? Davvero eh!!
Poi per caso è entrato in azione il famoso cromosoma Y che fino ad allora se ne stava in un angolo a guardare, chissà, forse per non chiedere indicazioni si era perso e vagava a casaccio :ghgh:

   By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 18:58

Infatti mi sono autoflagellato per 7 mesi, per espiare ho tentato di prendermi a calci in culo :suicidio: (cosa credete che siano quelli dei neonati? quelli delle femmine invece sono per la rabbia di essere senza scarpe, lo sapete no? :D

   By Tyler mercoledì 04 maggio 2005 - 18:59

oops.. nascituri, non neonati :doh:

   By Spank mercoledì 04 maggio 2005 - 19:54

e sapevi anche che nasciamo tutti bisex? ;P :P

   By Tads giovedì 05 maggio 2005 - 00:09

il cromosoma Y osserva scruta e valuta per 5 settimane...
poi entra in azione solo se ne vale la pena :D
infatti quando non interviene... si vede, si sente, si tocca :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 05 maggio 2005 - 15:38

Spankina... non a livello genetico...

   By Spank giovedì 05 maggio 2005 - 17:08

livello genetico o no...è in quel modo! :D

   By Pokoto venerdì 06 maggio 2005 - 04:16

comunque la tipa continua a rompermi i maroni, oggi mi ha telefonato per sapere come stavo, e se andavo al mare (c'era la bufera) e dice che domani sera mi porta le crepes suzette! :(

   By Luna venerdì 06 maggio 2005 - 10:09

pokoto questa non ti si vuole solo trombare,vuole stare con te forever;.

   By Leftfield venerdì 06 maggio 2005 - 11:05

scappa Poko, corri e non voltarti mai indietro
se vuoi ti imbosco io per 1 pò

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 06 maggio 2005 - 13:19

Left, tu quoque, como Bach 8-O !!!!!!!

   By Tyler venerdì 06 maggio 2005 - 18:04

Como Bach in che senso? HA provato a deflorarla con un contrabbasso? ;.

   By Pokoto venerdì 06 maggio 2005 - 18:38

ecco.. mi sono fregato da solo.. pensate che una volta avevo fatto un fioretto, ripromettendomi di sposare la prima che avrei trovato con un disco di plastic bertrand in casa.. (non pensavo che esistesse un essere tanto demente)

adesso ho scoperto che esiste, come devo fare? AIUTO! :D :ciao: ;P

   By Tads sabato 07 maggio 2005 - 01:22

semplice, fai quello che ogni UOMO dovrebbe fare sempre e comunque... NEGA, NEGA A SPADA TRATTA!!!
non hai motivi per negare.... NEGA COMUNQUE!!!
non ti ha ancora concesso lo sborratoio??? NEGA!!!
te la vuoi fare??? NEGA!!!!!
te la vuole mollare??? ACCETTALA, poi NEGA!!!!!!!
se sei sincero con le donne sei un pirla, se sei bugiardo sei un bastardo...
valle a capire... cmq tu, per non sbagliarti... NEGA SEMPRE.
anche se una giornata è bellissima e lei ti dice: "hai visto amore che bel sole???"
tu rispondi: "sole un caxxo, non la vedi quella nuvola all'orizzonte???
lei: "no, non la vedo"
tu: " minchia, pure cecata sei???"
non farti schiavizzare dal sorriso verticale, non è reale.

   By Tyler sabato 07 maggio 2005 - 12:34

Forse la casa non e' di proprieta' ;)

Buon consiglio Tads, io sono sempre troppo sincero.. ci penserò.. il problema e' che se neghi possono obiettare e ricominciano a parlare con maggior vis polemica :(

Cmq io preferisco annuire e continuare esattamente come prima, credo sia pigrizia, o forse perchè non le ascolto nemmeno, come quando sei sovrappensiero e dici sempre ok :D

   By Luna sabato 07 maggio 2005 - 14:16

pokoto:D
qui abbiamo un problema.
ma poi ti ha portato la crepe suzette la tipa?
potevi sempre strangolarla e occultare il cadavere nelle strade di cannes:D

   By Wasabi lunedì 09 maggio 2005 - 09:26

ah, te la sei trombata alla fine, eh???
'sti uomini :| (:@)

   By Tyler lunedì 09 maggio 2005 - 17:11

Sicuro, ma solo per le crepes, poi basta, no? :D

   By Pokoto mercoledì 11 maggio 2005 - 17:39

non me la sono trombata perchè mi fa schifo.
punto.
ed è per questo che ovviamente si attacca come una patella.
siete tutte sceme :D

   By Pokoto mercoledì 11 maggio 2005 - 17:40

ppss: comunque le crepes me le sono sbafate :D :D

   By Luna mercoledì 11 maggio 2005 - 17:46

adesso vedrai come si attaccano le altre;.

passerai per un ragazzo puro e buono di cuore e ti vorrann o tutte:D

   By Pokoto mercoledì 11 maggio 2005 - 20:38

perchè puro e buono di cuore? perchè mi sbafo il suo cibo e la mando in bianco perchè non mi piace? ;.

siete strane, siete strane..

   By Tyler giovedì 12 maggio 2005 - 11:55

Soluzione ottimale :)
Falla schiatta' :D

   By Luna giovedì 12 maggio 2005 - 11:59

no perchè passerai per uno selettivo...il che colpisce;.

   By Pokoto giovedì 12 maggio 2005 - 14:21

io SONO selettivo!! :\

mica avete solo voi la possibilità di scelta, e che noi dobbiamo farci tutte quelle che ci stanno solo perchè abiamo avuto l'onore di essere stati scelti? AHOOOOOOO

   By Pokoto giovedì 12 maggio 2005 - 14:22

eco mi fai arabiare e sbaglio tute le dopie

   By Wasabi venerdì 13 maggio 2005 - 11:43

eh, di solito per voi uomini il bus l'è bus

   By Spank venerdì 13 maggio 2005 - 11:52

la zia Was tiene raggiòne! 8-)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 13 maggio 2005 - 12:48

E' che se aspettiamo qualcosa di più interessante da una donna...

   By Wasabi venerdì 13 maggio 2005 - 15:20

Fede, baciami le chiappe :C

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 13 maggio 2005 - 15:34

Per 50 euro... :D

   By Jen venerdì 13 maggio 2005 - 16:07

Insomma POky chevvoi fà??? :|

   By Pokoto venerdì 13 maggio 2005 - 16:50

in che senso?
tutte stupite perchè un uomo ha detto no a una donna? puo' succedere, sapete..

ma ve credete proprio stocazzo voi italiane, eh? :D

prrrrtt

   By Jen sabato 14 maggio 2005 - 13:40

Vabè, più che altro a me era parso di capire che lei ti piacesse...indi i miei dubbi amletici :|


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!