MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Dicono che ispiro fantasie lesbo...: Archive through
   By Wren martedì 22 novembre 2005 - 17:04

Wasabi ho specificato donne etero perche' un loro complimento in tal senso non nasce e non deriva da un interesse. Nell'altro caso magari (ma non per forza) puo' esser cosi'.Non l'ho detto in senso discriminatorio. :)
Per il resto e' solo perche' magari per te e' un gioco (tipo me e la mia amica) ma per lei potrebbe diventare un qualcosa di piu' e non e' bello ferire gli altri.

Da noi comunque se entri in una compagnia puoi star sicura che al 97% e' perche' sei la ragazza di uno. C'e' una difesa del territorio (anche se si tratta di semplici amici) che WWF e Greenpeace gli fanno un baffo.

Bach grazie, ma il computer che sto usando non mi legge i caratteri che devo mettere :(

   By Bachanale martedì 22 novembre 2005 - 17:18

>>>i maschiotti dedicano troppo tempo alle new entry<<<

Ma quando mai :P

   By Kimmei martedì 22 novembre 2005 - 20:05

Mah io resto dell'idea che se una persona del tuo stesso
sesso ti dice che "ispiri" fantasie, qualche tendenza omo
o bi deve esserci.

All'inizio anch'io credevo nella mia eterosessualità, è
solo che avevo delle piiicooole fantasia inerenti persone
del mio stesso sesso. Poi crescendo se visto dov'è andata
l'eterosessualità.....a fasi benedire.

   By Wren martedì 22 novembre 2005 - 21:39

Kimmei allora mi devo preoccupare? 8-O
Per capodanno per il classico bacio manca poco che do un bacio sulle labbra ad una mia amica.. vabbhe' che ero sbronza pero' :(
E' che con le donne piu' di tanto non saprei che farci :P

   By Wasabi mercoledì 23 novembre 2005 - 08:17

beh, superata la soglia penso che il da farsi vien da sè, o no? :D

Io personalmente non amo le effusioni con persone del mio stesso sesso, se le abbraccio di sicuro è un trasporto che di sexy non ha proprio nulla.
Ho ricevuto approcci omosessuali...brrrr... no, no, sono etero al 100%
...
beh, la vita è ancora lunga e piena di cambiamenti però ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 23 novembre 2005 - 09:44

... oserei dire che per l'uomo è peggio... :( se una donna cede ad una donna, più di tanto non gli capita... se un uomo cede ad un uomo... BBBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRRR.............

   By Metroidx mercoledì 23 novembre 2005 - 12:52

gli capita quello che le ragazze danno ai ragazzi almeno una volta nella vita...una bella inc*lata

ehhh la mia saggezza a volte raggiunge livelli di confucianesimo

   By Wren mercoledì 23 novembre 2005 - 18:05

Ottimista Metroidx eh ;)

   By Kimmei venerdì 25 novembre 2005 - 21:49

Preoccupari Wren?
Boh, prima prova e poi decidi!!

Metro mi spieghi una cosa? Perchè tanti uomini stressano le loro donne per il sesso anale, ma quando si tratta di esser loro prendre fuggono?

   By Wren sabato 26 novembre 2005 - 17:36

Gia' e se poi mi piace..?
Mi toccherebbe cambiare abitudini..
E poi... che schifo le tette :P

Hai ragione con la storia del sesso anale. Provatelo almeno :D
Una volta a Loveline un ragazzo telefono' lamentandosi che la sua ragazza non voleva saperne.
Lui-"In fondo un mio amico gay che lo ha provato dice che e' piacevole, bellissimo ecc..."
Camila-" Beh perche' allora perche' non lo provi anche tu? Cosi' capisci la tua ragazza"
E dall'altra parte: "Ma, ma io... veramente.."
(:@)

   By Kimmei sabato 26 novembre 2005 - 18:04

Wren, perchè "che schifo le tette";?

Fidati sono una delle cose più belle del mondo!!!!
Sono tonde, morbidose e hanno un buon sapore!!!!

Ma se tu non le vuoi collaudare.......mi offro, disinteressatamente, di prendermi cura delletue, che se no si sentono sole!!!

   By Wren domenica 27 novembre 2005 - 16:14

E dire che ce ne sarebbe bisogno di questi tempi (:@)

Una mia amica (formosa) a tradimento mi prese le mani e mi fece palpare le sue..
Non eran morbide ma mollicce.. blahh
Preferisco le cose dure, io ;-f

   By Kimmei domenica 27 novembre 2005 - 17:39

Mollicce? Ma che c'ha le famose tette a sciarpa?

Eh e le tue come sarebbero?

Vogliooooo controllareeeeeeeee!!!!!

   By Wren lunedì 28 novembre 2005 - 15:41

Come dice Marasco:" .. con le ciocce la spazzan le scale.." (quelle della mia amica)

Mmmmhhhh... ;P

   By Kimmei lunedì 28 novembre 2005 - 21:23

Aaaaah!!! E mica puoi basarti sul caso di un unica cozza per giudicare l'intera categoria.

Sarebbe come se giudicassi tutte le donne in base al mostro dell'altro topic!!!

   By Tyler martedì 29 novembre 2005 - 02:02

Senti Kimmei, pigliatene una ma le altre lasciacele etero, ok? :| :D

   By Luna martedì 29 novembre 2005 - 12:35

le mie tette non sono mollicce,ma sode e abbondanti.:O


ecco ora mi arriveranno email a profusione

   By Wren martedì 29 novembre 2005 - 12:51

Lo so Luna si vede :)

Ma... ma.... quelle :(

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 29 novembre 2005 - 13:07

NO, no, che mail... ;? continua, continua a descrivere arf arf arf ( ...zighezaghezighezaghe...)

(Attacco di Melite)

   By Kimmei domenica 04 dicembre 2005 - 11:23

" By Tyler martedì 29 novembre 2005 - 02:02


Senti Kimmei, pigliatene una ma le altre lasciacele etero, ok? "

Mai detto che volgio farle diventare lesbiche, solo bisessuali assatanate per la gioia di tutti.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!