MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Dimenticare..ma come??: Archive through
   By Gas12n sabato 01 luglio 2006 - 14:46

innanzitt v ringrazio tt..ho beccato sto forum..m colpisce la vostra solidarietà..spero m aiuterete
prima d questa storia per 5 anni sn stato innamorato d una raga..il primo anno m sn rivelato..m ha detto d no..le sue prime parole verso d me sn state "sei brutto";..quest'anno m sn (ri)rivelato..stessa risposta..ho 16anni..m sn innamorato d un'altra raga..a febbraio..lei usciva da una brutta storia..il suo ex l'ha lasciata dopo 3 anni...apparentemente senza alcun motivo..m sn rivelato..m ha detto d no..lei però è troppo buona..siamo rimasti amici..molto amici..ci sentiamo tt i giorni.anche via msn..lei m vuole molto bene..ma da amico..praticamente se io fisicamente fossi diverso..saremmo già insieme..ma sn così..forse purtroppo..m sn rivelato ad aprile..sto ancor a soffrire per lei..ogni volta che le parlo che la vedo inizia a ribattermi il cuore..proprio oggi ho scoperto che lei sta male per un altro raga..ora ho deciso d dimenticare..di iniziare a ricominciare...ma comeeeE??

   By Jen domenica 02 luglio 2006 - 09:38

Non puoi chiederle di metterti con lei ogni volta che si lascia con uno. Hai 16 anni..sono convinta che ci sono miliardi di altre opportunità decisamente più interessanti da cogliere che fare il tappa buchi di una che alla fine della fiera, non è interessata a te...pensaci e poi facci sapere ;)

   By Gas12N domenica 02 luglio 2006 - 09:59

allora..lei ancora non si è messa con questo..e comunque forse mi sono lasciato fraintendere ma so che mai mi potrò mettere insieme a lei..questo lo so bene..ora ho paura di perderla pure come amica..perchè lei sapendo che io la voglio per non farmi soffrire per la sua "nuova storia" mi sta allontando..penso di stare male principalmente per questo..lei forse giustamente..non mi vuole raccontare della nuova storia..dice che con me non ci riuscirebbe..ma io vorrei essere solo un amico..e trasformare il mio sentimento d'amore in amicizia..

   By Tito domenica 02 luglio 2006 - 10:49

Caro Gas,purtroppo non fai parte dei Protettididio di Stelthiana memoria(vatti a leggere qualche discussione precedente per delucidazioni:D)e di conseguenza lei ti ha dato picche,innamorandosi magari di un tamarrazzo con piercing al sopracciglio e camminata alla Fabri Fibra.
Lasciala stare,non merita neanche la tua amicizia.
Odiala.Paga in contante una più simpatica e vedrai che l'avrai dimenticata.(:@)

   By Gas12N domenica 02 luglio 2006 - 16:34

fermi fermi..l'unica cosa che voglio evitarla e odiarla..abbiamo parlato..lei non si è innamorata di nessun altro..sta male ancora per l'ex che l'ha lasciata lo scorso dicembre..ora io vorrei aiutarla in qualche modo..cambio domanda..e ora come la aiuto??

   By Jen lunedì 03 luglio 2006 - 14:30

Tito tu stai prendendo una brutta piega...Gas, forse a te possiamo anche ancora dare una mano :)

   By Gas12N lunedì 03 luglio 2006 - 14:57

bene..allora credo sia il momento d farloXD

   By Jen martedì 04 luglio 2006 - 09:25

Appena ho un pò di tempo ti dico un paio di cose, che potranno risultare utili anche a qualche bamboccetto del forum che frigna e sbandiera sotrie d'amore manco avesse lui 16 anni...attendimi please ;)

   By Jen martedì 04 luglio 2006 - 09:51

Allora, innanzitutto in questa fase così delicata per lei, non puoi fare niente per aiutarla, perchè guarire da una pena d'amore è una cosa molto personale con tempi propri e risvolti imprevedibili. L'unica cosa che puoi fare adesso, secondo me, è non starle addosso, certo, falle capire che ci sei, ma non star lì a elemosinare una sua attenzione, anche solo con la segreta speranza che lei si accorga di te sotto un altro punto di vista...se riesci, prova a portare pazienza, altrimenti...continua a volerle bene ma non dare troppa importanza ad un'amiciza amorosa...vedrai che ti succederanno tante altre cose ugualmente belle :)


Passiamo a Tito: Tito, la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba...mi sembri uno di quei rincoglioniti che solo perchè una tipa li lascia o li rifiuta è automaticamente una zoccola meritevole di poca attenzione..se però invece ve la desse, iniziereste a sbavare e a fare gli zerbini. Ti dico solo questo: cresci e impara ad avere più rispetto delle persone che ti circondano e di te stesso.

   By Gas12N martedì 04 luglio 2006 - 10:22

ragazzi..io sto male da due giorni..cerco un modo per aiutarla..non sto male perchè lei non è mia..ma perchè lei stessa sta male..mi accorgo che si sta allontanando dai suoi amici..me compreso..io non ho speranze con lei..le ho fatte morire..[ma se sono le ultime a morire..quindi..mhm]a portar pazienza ci riesco e pure bene..prima ho aspettato 5 anni..quindi..solo che non voglia che lei soffra per quell'ex..
il "problema" è che non so niente del suo ex..perchè si sono lasciati..come..e perchè dopo 6 mesi quando tutto sembrava dimenticato..o quasi..è ricaduta nella crisi..sto iniziando a informarmi con i suoi amici più stretti..

   By Jen martedì 04 luglio 2006 - 10:36

Ho capito ma ora come ora non puoi fare molto :|

   By Wasabi martedì 04 luglio 2006 - 11:42

l'unica cosa che puoi fare è lasciarla camminare con le sue gambe, il vittimismo non fa bene a nessuno nè a lei nè a te

dedicati a qualcun/qualcos' altro e vedrai che si sveglia fuori

   By Gas12N martedì 04 luglio 2006 - 14:30

primo..non m piace essere accusato d vittimismo..secondo..non credo sia giusto accusarla..lei soffre per una storia finita[che c'entra il vittimismo??]..per me non ci sono problemi..io sto iniziando a dimenticare..pian pianino..però lei sta male e io non so come aiutarla..forse non posso..ma non m voglio arrender così

   By Wasabi martedì 04 luglio 2006 - 17:51

io non accuso nessuno, dico solo che il dolore va guardato per quello che è e affrontato, tutto qua

siamo gli unici responsabili del nostro dolore!

è lodevole l'amore che provi per lei, al punto di soffrire per la sua infelicità, ma questo non l'aiuterà a star meglio

forse ha bisogno di provare a star da sola, chi non sta bene con se stesso cercherà per sempre l'appoggio degli altri e anche questo non è un bene

poi sono solo mie parole, io ti dico come affronto la mia vita tutto qua :)

   By Gas12N mercoledì 05 luglio 2006 - 01:06

ho imparato che per vivere la vita non devi riporre la felicità in nessuno..solo in te stesso
ho imparato che per vivere a pieno la tua vita..devi lasciare libertà al cuore
ho imparato che se il cuore prende il sopravvento..riporrai la felicità in qualcuno che non sei tu..
conseguenza d ciò che ho imparato..amore è dolore..amore è volere..amore ti può regalare attimi di felicità..se per amare devo soffrire..sono pronto ad amare fino a morire..

   By Highrise mercoledì 05 luglio 2006 - 02:52

Con tutto il rispetto Gas... alla prima lei senza scrupoli che troverai e che
avra' occasione di cogliere queste tue idee, verrai appallottolato come un
foglio di carta da cucina e gettato senza pieta' nel cestino della
spazzatura.
Per dare e ottenere i sentimenti c'e' tempo, prima e' consigliabile
conoscere a fondo una persona, sia fisicamente :D che mentalmente,
dopodiche' se si scopre di avere a che fare con una tipa sincera si puo'
anche fare sul serio.

   By Minni mercoledì 05 luglio 2006 - 05:03

per avere 16 anni ha imparato un sacco di cose 8-O

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 05 luglio 2006 - 10:01

Ormai crescono in fretta... il figlio di un mio amico ha il cognac nel biberon... :(

   By Gas12N mercoledì 05 luglio 2006 - 10:39

penso che per conoscere una persona fisicamente..basti uno sguardo forse due..per quanto riguarda mentalmente hai ragione ci vuole un pò più d tempo..ritornando a lei..lei come dico spesso è bona e buona..cn tutto il rispetto highrise..ho già trovato "la lei senza scrupoli";..ci sono già stato nel cestino della spazzatura..là non ci vorrei tornare più..ma se il cuore piglia il sopravvento...

   By Elyse domenica 16 luglio 2006 - 13:42

Ciao Gas.
Non so quanti anni hai....
Guarda penso chi più e chi meno...ci siamo passati tutti....
Lo sbaglio da non fare è attaccarsi inutilmente alle scuse che ci diamo .....non voglio perdere la sua amicia ecc...ecc....
Se sei innamorato di una persona.....COME PRETENDI di rimanerci amico e stare a guardare con chi esce...raccogliere le lacrime di qualcun'altro...ecc...
Taglia i ponti. Starai tanto male.
Passerà 1 o 2 mesi e credimi ti sentirai meglio....ci penserai ancora....questo è poco ma sicuro....
D'amore non si muore....si sanguina....ma non si muore.
Elisa


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!