MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Relazione: Archive through
   By Fabio domenica 08 ottobre 2006 - 12:50

ciao a tutti, sono nuovo di maidirenet, e volevo esporvi delle domand ea porposito della mia relazione, ho 20 anni e anche la mia ragazza,è più di un anno che stiamo insieme e da un poco piu di due mesi a questa parte lei è convinta che a me piaccia un altra, caus a della sua convinzione è che secondo lei quando uscivamo con la nostra compagnia e c'era anche questa ragazza io la guardavo in modo interessato....allora se io la guardavo casoami era perchè parlava e non nel modo che diceva lei e sinceramente non ci pensavo nemmeno in modo attrattivo a questa ragazza,anzi, a me non risulta neanche che la guardassi.....comunque io è piu di due mesi che provo a convincerla del contrario, ma non arrabbaindomi, prima glie lo spiego con calma "guarda ti sbagli" ma lei mi attacca come se avesse chissa quali prove, poi glie lo spiego perdendo un po la pazienza perchè mi tratta proprio da schifo, poi allora ci riprovo e inizio di nuovo con calma facendoli capire che epr me esiste solo lei, ma nulla e contuinua a trattarmi da schifo, è arrivata due volte anche a dirmi che mi lasciava,e io dopo piu di due mesi gli ho detto: "guarda io sono sincero,se mi vuoi credere ok se no fai la scelta che ritieni più opportuna per te, ma ricrdati che io sono stato sempre sincero con te" e allora lei mi dice che io non sono innamorato perchè non cerco di trattenerla se lei se ne va....il punto è che io è piu di due mesi che cerco di trattenerla, anche mentre mi insulta io cerco di mantenere la calma, per cercare di non buttare tutto all'aria ma dopo un po ho raggiutno anche io il limite, le ho provate tutte, voglio fare un altro tentativo scrivendo qui con la speranza che