MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Relazione: Archive through
   By Fabio domenica 08 ottobre 2006 - 12:50

ciao a tutti, sono nuovo di maidirenet, e volevo esporvi delle domand ea porposito della mia relazione, ho 20 anni e anche la mia ragazza,è più di un anno che stiamo insieme e da un poco piu di due mesi a questa parte lei è convinta che a me piaccia un altra, caus a della sua convinzione è che secondo lei quando uscivamo con la nostra compagnia e c'era anche questa ragazza io la guardavo in modo interessato....allora se io la guardavo casoami era perchè parlava e non nel modo che diceva lei e sinceramente non ci pensavo nemmeno in modo attrattivo a questa ragazza,anzi, a me non risulta neanche che la guardassi.....comunque io è piu di due mesi che provo a convincerla del contrario, ma non arrabbaindomi, prima glie lo spiego con calma "guarda ti sbagli" ma lei mi attacca come se avesse chissa quali prove, poi glie lo spiego perdendo un po la pazienza perchè mi tratta proprio da schifo, poi allora ci riprovo e inizio di nuovo con calma facendoli capire che epr me esiste solo lei, ma nulla e contuinua a trattarmi da schifo, è arrivata due volte anche a dirmi che mi lasciava,e io dopo piu di due mesi gli ho detto: "guarda io sono sincero,se mi vuoi credere ok se no fai la scelta che ritieni più opportuna per te, ma ricrdati che io sono stato sempre sincero con te" e allora lei mi dice che io non sono innamorato perchè non cerco di trattenerla se lei se ne va....il punto è che io è piu di due mesi che cerco di trattenerla, anche mentre mi insulta io cerco di mantenere la calma, per cercare di non buttare tutto all'aria ma dopo un po ho raggiutno anche io il limite, le ho provate tutte, voglio fare un altro tentativo scrivendo qui con la speranza che mi possiate dare qualche consiglio utile, se faccio bene , se faccio male se dovrei mollare tutto o insistere, non lo so aiutatemi voi vi prego.......

scusate per la lunghezza del testo e il tempo che vi ho fatto perdere leggendolo

   By Minni domenica 08 ottobre 2006 - 14:29

l'hai già messa nelle storie di sfiga, complimenti :D
per me non si può "tenere" una persona con la gelosia, anzi. lo stare insieme dovrebbe essere una libera scelta, no? se la tua ragazza non si fida, vuol dire che ha un'insicurezza di fondo, se tu dici di comportarti bene.. è un problema suo. non ho mai visto delle corna evitate per la gelosia dell'altro.. :|
ah, benvenuto :)

   By Tyler domenica 08 ottobre 2006 - 15:05

Dille laconico e fermo: "di questo argomento abbiamo gia' parlato, non ci voglio piu' tornare sopra, basta. Non vuoi costringermi a lasciarti, vero? " Poi sorridi, le dai un bacino, e se insiste o fai finta di niente o la molli. :)

   By Bachanale domenica 08 ottobre 2006 - 16:20

Mollala subito, ci hai gia' perso piu' di due mesi e ti ha anche messo i piedi in testa...ci sara' di meglio in giro.

   By Fabio domenica 08 ottobre 2006 - 16:40

però io ci tengo a li e vedo che soffre realmente, mi sembra di essere uno stronzo se la lascio cosi, lei mi idice che se la lascio andare in questo modo senza continuare a resistere vuol dire in realtà che non sono innamorato di lei, poi la vedo piangere e mi si spezza il cuore, oddio non so cosa fare, ora sto per andare da lei e spero che non si crei di nuovo lo stesso problema, scusatemi se vi rompo in questa maniera.....

   By Fabio domenica 08 ottobre 2006 - 16:42

e poi è un anno e 3 mesi che siamo insieme, mi sento in colpa se la mollo.....
lo so, direte che sono stupido, ma è la prima ragazza seria che ho avuto e sinceramente mi sembra che non so come comportarmi in questo caso...

   By Metroidx domenica 08 ottobre 2006 - 19:08

cioè, ti senti in colpa se la molli perchè è un anno che state insieme?
mi sembra un'isterica, e in più ti insulta anche. 'A Fabbio, non mi pare il caso di continuare sennò finisci a 40 anni grasso, prozac-dipendente, interista e con le corna..il peggio del peggio ;)

   By Fabio domenica 08 ottobre 2006 - 19:53

lo so, direte che sono insistente, però io sinceramente vedo che lei mi vuole bene e mi vuole bene davvero, quindi ho pensato che forse dovrei sopportare magari ancora un po e vedere come va avanti....

comunque per farvi rendere meglio conto del tipo di cose per le quali lei mi da addosso:
io dico: "stasera ti va di andare al ristorante1?"
lei: "ok"
io:"o preferisci andare al ristroante2?"
lei:"perchè vuoi andare al ristorante2, perchè te sai che li c'è quella ragazza e speri almeno di incontrarla tanto per guardarla....guarda che lei non ti vuole e te ti accontenti anche solo di guardarla"

oppure siamo in motorino e si deve andare in un posto e io faccio uan strada che casualmente mi porta vicino a casa di questa ragazza perchè se ne facessi un altra sprecherei il doppio della benzina:

lei:"perchè si passa di qua"
io:"perchè facciamo prima e usiamo meno benzina"
lei"no te vuoi passare qui per vedere lei,sperare di incrociarla sotto casa sua, fai schifo io non ti credevo cosi..."
io:"guarda io passo da qui solo perchè conviene di più, è assurdo passare da un altra parte e sprecare il doppio della benzina"
lei:"io però per te lo farei, se il mio ragazzo stesse male io farei di tutto per non farlo star male"
io:"ma guarda che è solo ua strada, non ho intenzioni particolari"
lei:"cazzo ma guarda che te la pago io la benzina che usi di più"
io:"dai ma è assurdo è una cavolata"
lei:"che schifo, ci tieni proprio a vederla, ti ho detto che la pago io la benzina, lo vedi ti sei fatto scoprire"(e per convincerla di calmarsi ce ne vuole e la volta dopo è uguale)

questo è un esempio di csa sto cercando di fare per tranquillizzarla,lei mi dice che non faccio abbastanza.....
lo so, molti di voi diranno che sono uno stupido, però avrei bisogno di qualche ulteriroe consiglio....vi ringrazio tutti per la pazienza

   By Minni domenica 08 ottobre 2006 - 20:01

8-O pazienza noi??
più che altro sei tu che mi sembri quasi un martire :D
sono paranoie belle e buone, diglielo e stop.
se cambia entro zero secondi bene, sennò ciccia. mi sembra che di fiato ne hai sprecato abbastanza.
se ti vuole bene come dice, cambia :)

   By bobo domenica 08 ottobre 2006 - 22:18

Fabio ma che hai lo scooter Gilera Stalker?

   By Fabio domenica 08 ottobre 2006 - 23:12

gilera stalker? no, ho un gilera thypon perchè?

   By Wasabi lunedì 09 ottobre 2006 - 08:21

In un rapporto fiducia e rispetto innanzitutto, pertanto ultimatum (ma vero però!) e se non cambia la solfa mollala.

   By Jen lunedì 09 ottobre 2006 - 09:11

Mettile davvero le corna..e vedrai come si accorgerà di aver cannato su quell'altra :D

   By bobo lunedì 09 ottobre 2006 - 13:49

perché cliccando sul tuo nick ho visto che il tuo indirizzo e-mail inizia con stalker

   By Fabio mercoledì 11 ottobre 2006 - 13:57

allora....non avete proprio altro da consigliarmi?

   By Highrise mercoledì 11 ottobre 2006 - 14:28

Vedi tu, se vuoi finire per assecondarla nei suoi capricci poi ne dovrai
sopportare le conseguenze senza lamentarti (stressato e vessato a vita,
per intenderci) - altrimenti le dici chiaro e tondo "cucciolina, io ci tengo
a te ma ho sempre voluto una ragazza, non una piattola... o cambi o ti
mollo"
E magari puntualizza che di donne ne e' pieno il mondo, il che non
guasta mai essendo la pura verita' :D

   By Wasabi giovedì 12 ottobre 2006 - 09:10

"non avete proprio altro da consigliarmi? "

ti dò qualche altra opzione:
1)dille "cara, hai ragione tu perdonami ...(filippica stratosferica)", nel frattempo in ginocchio le starai regalando un anello con un diamantone con la consapevolezza che d'ora in poi dovrai circolare con un paraocchi ogni volta che sarai in giro con la medesima, la sera stessa però potrai sodomizzarla liberamente :D
2)tradiscila, così perlomeno sopporterai le sue menate per un motivo
3)dille che la lasci perché hai il sospetto di essere gay perchè hai sognato di fare un pompino a un uomo, lei cercherà di redimerti sicuramente ;.
4)dille che hai un tumore maligno :(

   By Leftfield giovedì 12 ottobre 2006 - 09:23

5)piegala a pecora e dille: se vuoi che stiamo ancora insieme, devi rimanere cosi' tutte le volte che siamo insieme, anche in giro in mezzo agli altri.

   By Jen giovedì 12 ottobre 2006 - 09:52

Io consiglio un bel regalo importante, una cenetta voi due soli, qualcosa di carino per lei in senso lato..e vedrai che passerà tutto..dopotutto il materialismo femminile è tale x antonomasia :D

   By Minni giovedì 12 ottobre 2006 - 10:35

non sono d'accordo.. premiare un atteggiamento infantile ed egoistico mi pare eccessivo. a meno che fabio non aspiri al ruolo di zerbino. :|

   By Pokoto giovedì 12 ottobre 2006 - 12:17

lo è già e non lo sa

   By Wasabi giovedì 12 ottobre 2006 - 12:55

infatti, se no certe domande manco se le farebbe

   By Fabio giovedì 12 ottobre 2006 - 14:26

certe domande in che senso?

   By Highrise giovedì 12 ottobre 2006 - 16:01

Vedi, oramai non te ne accorgi neanche ma stai ragionando in funzione
delle esigenze della tua lei - mentre in realta' in un rapporto decente si
dovrebbe tenere conto delle esigenze di entrambi.
Lei ha detto, lei ha fatto, lei qui, lei la... e tu?

La mia ex l'ho mollata su due piedi per qualcosa di molto simile -
lunatica da pianti vari, gelosa a livelli PATOLOGICI -fulminava con lo
sguardo tutte le donne che anche solo tentavano di chiedermi l'ora -
tentativi di diktat ai quali rispondevo sempre con occhiatacce che la
facevano rintanare in un angolo... tutto sommato pero' era divertente in
quei casi :D , ma alla fine mi sono stancato per davvero perche' mi stava
facendo deprimere con i suoi innumerevoli capricci.
Ora ha trovato un povero cristo che presto probabilmente ricovereranno
in clinica psichiatrica :P

Dammi retta, l'orizzonte della topa e' vasto e tutto da esplorare :|
Penetra questi territori vergini e inesplorati... oh, beh, non proprio
vergini magari, ma fa lo stesso... PENETRA! :D

   By Fabio giovedì 12 ottobre 2006 - 19:48

innanzi tutto vi ringrazio per tutti i vostri consigli......secondariamente poi se dovessi prendere la scelta di lasciarla lo vorrei fare però senza farla soffrire,non voglio vederla star male a causa mia non so se mi capite perchè solo quando ci sei dentro lo puoi capire a pieno questo concetto.....

   By Leftfield venerdì 13 ottobre 2006 - 09:11

sono gli uomini come te che fanno grande il mondo
un po' tappeti, un po' eroi

   By Sachin sabato 14 ottobre 2006 - 12:08

Mah.
Dille senza mezzi termini, che non hai tempo da perdere con paranoie
autoinventate, che tieni a lei, ma e' il caso che si dia una regolata.

Per cui le dai dell'aria e le dici di rifarsi viva quando si e' chiarita le idee.

   By Tyler domenica 15 ottobre 2006 - 08:35

Ehi ma.. qualcuno ha fregato la pw del poeta Sachin, LUI ERA COMPRENSIVO, DOLCE E SENSIBILE, questo e' peggio di me :doh: ;.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!