MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: La storia infinita

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) giovedì 14 dicembre 2006 - 14:14

veramente non sono mai spaRITA!

   By Fée (151.32.172.193 - 151.32.172.193) giovedì 14 dicembre 2006 - 15:39

pokoto "ma era chiarooooo scusate! E'spaRITA da un po' no? e quando arrivano tutte tristi e poi ri-scompaiono che vor dì??"

vuole dire che li rendete felici ;p

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) giovedì 14 dicembre 2006 - 16:03

:ehm:

   By Fée (151.32.172.193 - 151.32.172.193) giovedì 14 dicembre 2006 - 16:45

era un modo di scherzare ... :)
vengono qui = sono tristi
non tornano piu = non sono piu tristi

e quindi ====> non sono più tristi perche sono state qui.Li rendete felici .

é un modo tutto carino di dire che se le persone spariscono (se é il caso) sicuramente ha qualcosa anche di positivo...

ho pure dato la versione noiosa 8o

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) giovedì 14 dicembre 2006 - 16:55

che mente macchinosa, complimenti!

   By Fée (151.32.172.193 - 151.32.172.193) giovedì 14 dicembre 2006 - 17:08

;P proprio da donna (:@)

   By Il_Gurio (87.3.242.197 - 87.3.242.197) mercoledì 07 febbraio 2007 - 11:14

Ciao a tutti,mi chiamo Stefano,ed ho un consiglio da chiedervi.C è la ragazza del mio migliore amico che sta insieme a lui da pochi mesi;una sera che siamo usciti tutti insieme in gruppo,lei(michela,il suo nome)inizia a farmi una corte spietata.
Prima il piedino,poi tentava di accarezzarmi con la mano quando lui non guardava,continuava a mangiarmi con gli occhi,finche gli ho mandato un messaggio di farsi trovare vicino ai bagni perche dovevo parlargli.
Gli ho detto che non ne voglio sapere,primo perche è la ragazza del mio migliore amico,secondo perche non faccio bastardate simili,e terzo che lo avrei riferito se avesse continuato.Lei invece me lo ha fatto capire che avrebbe continuato anche se lo avessi detto,perche è attratta dal sottoscritto.Cosi l altro giorno ho chiamato Daniele,(il mio amico si chiama cosi)e gli ho detto alcune cose che sono successe quella sera,che l atteggiamento di lei non mi è piaciuto e che stia in occhio.Ma lui è talmente cotto che mi ha detto di non preoccuparmi,che quello è il suo modo di fare con chi si lega di piu con gli amici,e che non ci sono problemi riguardo a cio che è successo tra me e lei.Appena Michela ha saputo che gli ho parlato,mi sta addosso ancora di piu,e sono due giorni che tra messaggi,telefonate,insiste ancora di piu.Cosa faccio per cavarmela di torno e non rovinare l amicizia con lui?

   By Wren (85.18.136.72 - 85.18.136.72) mercoledì 07 febbraio 2007 - 11:28

Penso che dopo questo saranno in tanti a voler esser amici del tuo amico (:@)

   By Il_Gurio (87.3.242.197 - 87.3.242.197) mercoledì 07 febbraio 2007 - 11:42

Se qualcuno vede certe scene di lei sicuro.Il fatto che lei è vacca,e se anche io me ne libero del tutto lo fa con qualcun altro.Il brutto che lui non se ne accorge,da tanto che è cotto.

   By F_E_D_E_R_I_C_O (87.2.120.42 - 87.2.120.42) mercoledì 07 febbraio 2007 - 12:08

... sbattitene... il tuo l'hai fatto...

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 07 febbraio 2007 - 12:54

il tuo amico si accorgerà presto chi ha accanto. Per qunato riguarda te, se davvero non ti interessa, faglielo capire e non solo a parole ma con i fatti.
Curiosità: quanti anni avete?

   By F_E_D_E_R_I_C_O (87.2.122.36 - 87.2.122.36) mercoledì 07 febbraio 2007 - 13:32

(:@) ecco Jen Collins che abborda (:@)

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 07 febbraio 2007 - 14:12

era xchè dagli atteggiamenti mi sembrano adolescenti..Fè :fuck:

   By Il_Gurio (87.3.242.197 - 87.3.242.197) mercoledì 07 febbraio 2007 - 15:38

Io ho 33 anni.Daniele uno di piu.E che lui è stato per 5 anni senza una ragazza dopo la morte della sua ex, e all inizio quando ha conosciuto la sua ragazza gli sembrava una tranquilla, per lo meno dal modo di comportarsi e dal modo di fare che ha avuto con lui sembrava di si:anche se ha qualche anno in meno di noi non vuol dire.
Ho visto e conosciuto ragazze piu giovani di noi gia con la testa sulle spalle,che sapevano gia cio che volevano.
Dopo tanto che si è innamorato,è diventato come un adolescente alle prime armi.Si è chiuso in se stesso e per un pezzo non ha voluto saperne.Anche dieci minuti fa ero al telefono con lei,e sono dovuto andare giu pesante,anche se poi c è rimasta male ho dovuto dire cio che pensavo realmente su di lei.Non l ho offesa,pero ha capito che è inutile che se deve stare con un ragazzo,al solo scopo di divertirsi per poi andare con chi gli pare ha sbagliato persone,specialmente con gente come noi che abbiamo avuto alle spalle delle mazzate grosse.Io convivevo fino a tre anni fa,poi quando mio padre si ammalo pesantemente di tumore,la mia vita è cambiata e da figlio unico ho fatto sacrifici enormi.Non avevo piu la possibilita di vivere la mia vita come prima,questo ha fatto si che la mia ex se ne andasse per ricominciare da capo con un altro che non avesse sicuramente i problemi che avevo in quel momento.

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 07 febbraio 2007 - 15:56

E' una storia molto interessante. Ci sarebbero molto osservazioni da fare in proposito.
Appena possibile posto :)

   By Il_Gurio (87.3.242.197 - 87.3.242.197) mercoledì 07 febbraio 2007 - 16:33

Adesso che mio padre è morto ho (diciamo)dovuto riprendere la mia vita di prima anche se non è piu la stessa cosa,perche mia madre ha spesse volte bisogno, e comunque mi è cambiato tutto.Ho ripreso volendo o non volendo a cercare una ragazza di nuovo,anche perche la vita va avanti,senza fasciarmi la testa.Se devo andare dalla prima che capita solo per averla questo no.Daniele invece dopo la batosta ha perso la testa:puo darsi che se ne accorga,puo darsi che magari riesca a cambiarla,ma quello che mi fa piu paura che da quel giorno che la sua ex è morta,anche lui è piu vulnerabile,non è piu quello di prima,e un altra mazzata non so come la prenderebbe.Tu Jen che faresti?

   By F_E_D_E_R_I_C_O (82.54.198.97 - 82.54.198.97) mercoledì 07 febbraio 2007 - 18:05

Situazione complessa... comunque, non auguro a nessuno quel che è successo al tuo amico...
Parla con lei come hai parlato con noi, posso dirti questo...

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 07 febbraio 2007 - 18:55

e anche con lui.. non credo che sarà lei ad aiutarlo in futuro

   By Il_Gurio (87.3.242.197 - 87.3.242.197) mercoledì 07 febbraio 2007 - 19:00

Grazie,questo è un bel consiglio oltre ad un bel gesto.Forse il modo chiaro,duro di come io e Daniele abbiamo passato le nostre dure storie,puo e spero aver fatto riflettere anche la sua ragazza;gli ho parlato nel pomeriggio approfittando delle ferie che mi sto facendo(anche se in casa perche ho una marea di cose da fare),non ho avuto ancora una risposta:ho esattamente parlato come ho scritto in questo forum, ho detto cio che è capitato ad entrambi.Essere corteggiato ma non da lei,non dalla ragazza del mio amico,specie ora che crede fermamente in lei,che sta ritornando alla reale vita di coppia,che sta assaporando cosa vuol dire essere di nuovo innamorati,avere a fianco una persona che ti ama,che ti vuole bene.Gia mi è capitato di essere mollato,tradito per un altro solo perche avevo in casa problemi bem piu gravi che i normali problemi di coppia.Di cui ne sto pagando ancora a livello psicologico,visto che sto vedendo ancora davanti a me i 3 anni di sofferenza che mio padre ha lottato con i denti prima di soccombere;ho fatto tutto cio che potevo in quel momento;ecco perche l ultima cosa che farei è proprio tradire la fiducia del mio amico per andare con lei,che ne potrei trovare a decine cosi.Spero che il discorso fatto a Michela,anche se è stato crudo,serva a fargli capire che ha sbagliato facendo cosi,ma nulla è perduto,anzi.Se anche lei avrebbe voglia di sfogarsi per qualcosa di brutto che le ha lasciato il segno in passato,e magari non aveva avuto il coraggio o la possibilita di parlarne con qualcuno,ecco che sia io e Daniele siamo anche qui per questo.L amicizia che c è tra noi e tra le nostre famiglie da ormai 50 anni,ci ha permesso di aiutarci sempre in ogni momento,è questo il bello di cio che ci unisce.Ciao Federico

   By Wren (85.18.136.72 - 85.18.136.72) mercoledì 07 febbraio 2007 - 21:51

Posso dire una cosa?
Sei troppo buono .. o troppo ingenuo..
Come fai a dire di una persona del genere "Se anche lei avrebbe voglia di sfogarsi per qualcosa di brutto che le ha lasciato il segno in passato,e magari non aveva avuto il coraggio o la possibilita di parlarne con qualcuno,ecco che sia io e Daniele siamo anche qui per questo" ?
Sta prendendo in giro il tuo amico senza farsi scrupoli, ti pressa in maniera indecente dato che gli hai gia' detto di no, e tu vorresti aiutarla per possibili, eventuali e fantomatici traumi che lei ha avuto??
Ma scherzi?? Certa gente traumi non ne ha mai passati, perche' chi e' stato male per cose serie evita di far del male agli altri con certi comportamenti..
Scusa se ti rispondo cosi', ma dato che negli ultimi due anni ne ho passate anche io di batoste (problemi di salute di persone molto vicine ed anche miei), e dato che non ne son uscita con l'idea di tirarlo in tasca al prossimo non vedo proprio perche' dovrei anche solo pensare di giustificare chi si sente invece autorizzato a farlo, traumi o non traumi.
Gente come la ragazza del tuo amico non cambia certo solo perche' gli dici che lui e' stato male e per me va solo presa a calci nel sedere.
Così la penso.

   By Il_Gurio (87.3.242.197 - 87.3.242.197) giovedì 08 febbraio 2007 - 09:00

Forse hai ragione.In quel lato sono troppo ingenuo.Forse mi illudo,o ancora peggio vivo nella speranza che possa cambiare,ma per lui mica per lei.Doverlo vedere a terra,ora che stava meglio,mi fa stare a pezzi.Io per lo meno sto vivendo alla giornata,e se vedo che c è del interesse nel sottoscritto da parte di una ragazza,posso pensare di farmi avanti tentando un approccio,anche se dalla mazzata che ho preso ci vado con i piedi di piombo,se poi le cose non vanno amen,ma lui ora è diverso,è vulnerabile.In cuor mio spero che lei lo lasci perche tanto ho paura che Michela come tu dici non cambia,anzi.E se con il tempo deve stare peggio,è meglio che assorbisca la batosta ora invece che piu avanti.Io non mi faccio problemi,che se vedo una persona che ammette di sbagliare,e mi chiede il proprio aiuto sono sempre li,anche perche sbagliare è umano,come io che sono l ultima persona a dire di essere perfetto.Ma su di lei continuo ad illudermi.Hai fatto bene a rispondermi cosi,non ti devi scusare ne preoccupare.preferisco le persone schiette che realmente scrivono cio che pensano.

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 08 febbraio 2007 - 09:32

Caro Il_Gurio credo che la prima cosa su cui agire, per il bene tuo e del tuo amico sia di liberarvi di questa persona priva di scrupoli che in un modo o nell'altro si sta approfittando di entrambi.

Avete affrontato tutti e 2 difficoltà ben più gravi nella vita, quindi non credo che questo sia davvero un problema. Avete la maturità necessaria per poter scegliere le frequentazioni in maniera consapevole.

Aggiungo una postilla e scusami se esagero: hai affrontato delle difficoltà in famiglia e in amore, ma eredona il cinismo, le difficoltà che hai vissuto fanno parte della vita, non sei nè il primo nè l'ultimo ad averle affrontate, per cui, mai piangersi addosso!!! Stringi i denti, coltiva i tuoi interessi, ama te stesso prima di tutto, e una partner degna prima o poi arriverà!!!
:)

   By Il_Gurio (87.3.242.197 - 87.3.242.197) giovedì 08 febbraio 2007 - 10:11

Su questo hai ragione.Chiamami pure Stefano,il gurio è il mio soprannome per abbreviare il cognome.Devo comunque rialzarmi,anche se ancora la ferita è fresca,e purtroppo non è cinismo come tu dici,ma è realta di tutti i giorni,non nono e ripeto purtroppo non saro l ultimo ad avere brutte esperienze come queste.Nom è tanto la mancanza di una ragazza che mi preoccupa,perche tanto bene o male,se io sto sereno e tranquillo,arriva quando meno me lo aspetto:è la mancanza di mio padre che tante volte mi tira giu,e purtroppo mi vengono in mente sempre quei maledetti 3 anni di sofferenza che ha passato,e fino a che non riesco a cancellarli dalla mia mente,ho in mente quei ricordi invece di tutti gli anni splendidi che ho passato e le cose che mi ha insegnato.Penso a lui e rivedo sempre le sue sofferenze,non piu i momenti belli.Dovrebbe essere il contrario.E cio mi devasta.

   By Wren (85.18.136.72 - 85.18.136.72) giovedì 08 febbraio 2007 - 12:53

Ok allora dato che mi autorizzi continuero' ad esprimermi liberamente sulla tipa :D
Spero che si lascino perche' anche se smette di provarci con te, cio' non significa che non passi a provarci con altri..
E anche essendo ottimisti ( diciamo così) e decidesse di comportarsi bene con lui dopo che le hai raccontato quello che ha passato, lo farebbe solo perche' gli fa pieta', non certo perche' sia diventata una persona che lo rispetta o che sia affidabile.
E sinceramente fossi in lui mi incazzerei come una iena!

Mi spiace per tuo padre, spero che tu riesca a superare questo momento difficile presto.
:)

   By Il_Gurio (87.3.242.197 - 87.3.242.197) giovedì 08 febbraio 2007 - 13:43

In effetti spero che sia lui a lasciarla,che se ne accorga di come è fatta,e che ricominci da capo,visto che lo so con certezza e ne conosco tante,di ragazze carine e mature ce ne sono.Ne ho viste diverse in questi mesi, ma era mia la colpa se non mi sono lasciato andare al loro approccio,perche ancora non c ero con la testa,e se devi stare con una ragazza solo per alleviare le proprie sofferenze come se fosse un cane da compagnia è meglio stare soli fino a che uno non si sente di nuovo pronto.Ed è cio che spero per lui che possa ricominciare da capo con tranquillita.Tanto non ho avuto risposte da ieri da parte della sua ragazza,dopo che gli ho parlato,ed in effetti un po me lo aspettavo.Cambiare una ragazza cosi è relativamente impossibile.Sarebbe come cambiare certi uomini che si sono messi idee fisse in testa sulle donne e vanno diritto per la loro strada a divertirsi con esse e basta,frequentando poi gli stessi locali.Non hanno capito che come ci sono uomini e uomini,anche per le donne non sono tutte uguali.Ma è dura metterlo in testa.Per Daniele si che posso aiutarlo io se avra momenti di depressione e sconforto.Sicuramente non lo lascio solo.Grazie per l appoggio,sei una cara ragazza.

   By Wren (87.21.128.136 - 87.21.128.136) sabato 10 febbraio 2007 - 00:10

Eh lo so .. me lo dicono sempre quando presento il conto..
Dici dovrei abbassare il tariffario eh ?! :P

   By Il_Gurio (87.3.242.197 - 87.3.242.197) sabato 10 febbraio 2007 - 07:50

Be se ti pagano veramente bene io lascerei cosi.Scherzi a parte grazie.Sai che non ho avuto ancora nessuna notizia?
Di te invece che mi racconti possibilmente di bello?

   By Il_Gurio (87.3.242.197 - 87.3.242.197) domenica 11 febbraio 2007 - 22:06

Alla fine si sono lasciati.E per ora sta reagendo abbastanza bene,si è purtroppo accorto che lei si era messa con lui non perchè è un bel ragazzo e che gli piacesse,ma soprattutto per pieta.Non l ha affatto digerita la cosa,anche perchè si è finalmente reso conto che è sempre stato preso in giro,che tanto lei con chi trovava attraente ci provava,aspettando solo che lui fosse al lavoro oppure altrove.Comunque meglio ora che poi,ha ancora il tempo di mettersi a posto.Se ce l ho io che ho un anno in piu,lui non deve farsi dei problemi.E a voi ragazzi come va?Ciao a tutti da Stefano

   By Wren (87.8.198.141 - 87.8.198.141) lunedì 12 febbraio 2007 - 19:21

Ho appena prenotato il volo per Malta!! :metal:
Quattro giorni in giro per l'isola a zocc.. ehm a fare le turiste con la mia amica :D

Bene bene..
L'importante e' che il tuo amico si sia rimesso in sella per la vita sociale, il resto verra' col tempo..

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!