MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Relazione: Archive through
   By Tyler (87.17.42.198 - 87.17.42.198) giovedì 16 novembre 2006 - 11:46

Fosse per me sarebbero tutte attaccate all'aspirapolvere e al Vetril :D

Rita, io ti avrei mandato un pitbull affamato in una bella scatola rosa, e' veramente troppo buono quel signore :doh:

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 16 novembre 2006 - 11:50

buono..o forse si sente terribilmente in colpa?

   By Highrise (84.220.160.197 - 84.220.160.197) giovedì 16 novembre 2006 - 12:03

Probabilmente si sente in colpa... cmq ci ho azzeccato alla grande, le
arrivano pure i cesti gastronomici (:@)

PS - in Giappone sono le ragazze a inviare cestini del pranzo ai ragazzi,
non si fanno problemi in tal senso (anche perche' i giap sono molto
orgogliosi e difficilmente si dichiarano per primi)

PS - Ritas, Uqnate sembra il nome di un oriundo della Terra del Fuoco,
non per fare il pignolo :D

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) giovedì 16 novembre 2006 - 12:06

Tyler: allora prima è un buono poi lo definisci uno da fucilare oggi è tornato un buono ... ma ti fai?
E poi ti chiarisco un concetto importante: NESSUNO gli ha chiesto nulla, se fosse stato così un martire poteva sparire il giorno stesso che sono andata via di casa, qui nessuno gli ha chiesto di prodigarsi per il mio perdono,e nessuno lo tiene sulla corda.Ho chiarito subito che è finita.hai capitoooooo?Quindi se lo fa è SOLO per un senso di colpa perchè ha fatto lo STRONZO.
Per oggi ne ho sentite troppe! :doh:

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) giovedì 16 novembre 2006 - 12:09

Highrise, hai ragione!!!! (:@) (:@)

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 16 novembre 2006 - 12:21

rita ora cosa pensi di fare? Ti stai organizzando la tua nuova vita da sola?

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) giovedì 16 novembre 2006 - 12:28

Jen, per ora sono dai miei sto cercando di riordinare le idee e di ingoiare l'ennesima delusione d'amore;intanto lui con sms,poesie,regali e bei gesti mi sta parecchio confondendo.
Mi ha strappato la promessa di una cena per parlare un po' di persona, ma non adesso magari la prossima settimana.
Vedremo cosa avrà da dirmi e che cosa si sentirà di promettermi per il futuro, visto che dopo le mille promesse di una vita assieme mi ha mollato su due piedi per correre dalle figlie!
Ora devo andare via, ci sentiamo domani.
Bacio Jen :)

   By Tyler (87.17.42.198 - 87.17.42.198) giovedì 16 novembre 2006 - 12:32

Ti spiego: troppo buono con una donna = fesso che verra' mollato/incornato (di piu') ... ergo, da fucilare :D
Capittttoooo? :ghgh:

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 16 novembre 2006 - 14:29

Sì questo con le figlie, sai che 2 palle, ma trovatene uno libero, un ragazzo tranquillo senza complicazioni e divertitici il più possibile!!

   By Wren (87.11.124.179 - 87.11.124.179) giovedì 16 novembre 2006 - 14:37

Quanto mi piacerebbe leggere i vostri commenti se un uomo dicesse una cosa del genere di una donna con due figlie

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 16 novembre 2006 - 14:47

Penserei la stessa cosa, cara. I figli sono dei DOLCI PESI e quando non sono tuoi, ancora peggio.

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) giovedì 16 novembre 2006 - 14:57

Dedicato a Ritas:

COSA NON FARE SE VENITE MOLLATI di Selvaggia Lucarelli

- Evitate le classiche e patetiche minacce di compiere gesti inconsulti , telefonandoci nel cuore della notte e farfugliando frasi del tipo “Guarda che ho ingoiato tutta la confezione di pasticche!”. Tranquilli, alle m&m’ s gialle si sopravvive.- Per favore, non simulate incontri casuali pur di rivederci. Se vi incrociamo in discoteca possiamo anche pensare ad un fatto accidentale, ma se vi fate trovare con aria vagamente incredula al terzo piano del centro estetico “da Susy” presso il reparto “ceretta all’inguine” l’ultimo martedì del mese , sarà più difficile credere all’imprevedibilità del caso.- Non cercate di farci ingelosire a tutti i costi. Inutile pronunciare frasi sibilline che pensate lascino sottintendere chissà quali risvolti peccaminosi, quali: “Domani parto, vado in un posto caldo… con una donna…” . Salvo poi scoprire che accompagnate vostra nonna a fare i fanghi per la sciatica a Saturnia.- D’accordo il voler indietro i regali che ci avete fatto in anni di fidanzamento, d’accordo riprendervi il solitario , d’accordo riprendervi il videoregistratore, d’accordo riprendervi l’orologio Cartier. Il gatto Oscar dobbiamo disseppellirlo o le sue spoglie possono riposare in pace?- Vi prego, non cercate di instillarci sensi di colpa con dichiarazioni profondamente commoventi quali : “Da quando te ne sei andata via di casa, non ho più avuto il coraggio di toccare niente, ho lasciato tutto esattamente com’era il giorno della tua partenza.”, perché a noi verrebbe spontanea la risposta: “Vuoi dire che ci sono ancora le tue mutande sporche sulla maniglia del frigorifero?”- Non ci assillate chiedendoci i perché della nostra decisione, e se ci vedete restie nel darvi spiegazioni, non pronunciate assolutamente frasi del tipo “Eppure ci sarà un perché!” . Potreste sentirvi replicare: “C’è, c’è il perchè. Lo trovi il lunedì e il venerdì al mio corso di salsa e merengue. Solo che lo chiamerei “porque”, visto che si chiama Leon e viene da Cuba.”- Sappiate una cosa: cercare di riconquistarla circuendo i suoi parenti è tra gli escamotage più biechi che possiate tentare. Deplorevole soprattutto il presentarvi a casa sua il giorno del cenone di Natale, a bordo di una slitta, travestiti da Santa Klaus e con regali per tutti, dalle pantofole termiche per il nonno al cappottino in cachemire per il chihuahua. Il gesto è ignobile soprattutto perché negli anni di fidanzamento con lei , pur di non partecipare a questi appuntamenti, avete accampato le scuse più disparate, quali: “Scusate, ma la sera di Natale ho un impegno di lavoro improrogabile. Faccio il bue nel presepe vivente della parrocchia.”

:D

   By Wren (87.19.124.40 - 87.19.124.40) giovedì 16 novembre 2006 - 18:00

Jen non eri tu che dicevi che se si ama si sopportano pazientemente le paturnie e le paranoie dell'amato bene?
Dei figli sarebbero piu' pesanti di sclerate ingiustificate?
Con questo non intendo dire che la loro presenza non faccia alcuna differenza in un rapporto,
solo che da qui ad arrivare a considerare chi ha avuto dei bambini da relazioni precedenti
" non il massimo della mia aspirazione" penso che ce ne corra.. :|

   By Elyse (87.11.233.58 - 87.11.233.58) giovedì 16 novembre 2006 - 19:18

Ciao Rita,
Mi chiamo Elisa.
Sai mi dispiace dirtelo ma non credo che lui ti abbia messo al secondo posto.
Semplicemente voleva "incorporarti" nella sua famiglia.
E' difficile stare con un uomo che ha avuto una precedente relazione, soprattutto quando ha anche dei figli.
Conosco persone che si sono, al contrario tuo, incavolate perchè molti uomini tendevano a separare la prima famiglia dalla seconda.
Secondo me con questo gesto ti voleva far capire tante cose sul suo stato attuale verso i tuoi confronti.
Mi sembra quasi che tu abbia voglia che lui sia una tua esclusiva. Ma dovresti capire che se ha già una famiglia e soprattutto se lo ami di accettare le cose come stanno.
Non fare la fine di quelle persone che diventano gelose dei figli dei loro compagni.
Non rovinare questo rapporto solo perchè lui non vuole dividersi tra te e loro.
Scusa se mi sono permessa ma l'ho percepita in maniera diversa.
Auguri

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 17 novembre 2006 - 09:13

Patunie e paranoie non sono sinonimo di figli. Cmq se permetti, io preferirei stare con uomo che divenerà in futuro padre di figli anche miei. Le famiglie allargate non sono poprio la mia specialità Posso dissentire dalla tua opinionee averne una mia, cara?

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) venerdì 17 novembre 2006 - 09:14

Ciao Elisa, mi dispiace ma hai capito il contrario della relatà.Lui tende a scindere le sue figlie e la ex moglie dalla nostra vita, del tipo che quando qualunque cosa riguarda una di loro io vengo regolarmente esclusa; non mi è dato di sapere MAI perchè la figlia è in castigo, oppure perchè lui è giù di morale, oppure perchè ha passato la serata al telefono con la moglie a gridare e insultarsi.Alle mie continue richieste di includermi in tutto questo lui ha sempre risposto che quelli sono problemi loro e basta e che io DEVO starne fuori.Quindi cara credo che sia èalese la MIA volontà di essere una famiglia e il suo RIFIUTO ad esserlo.Ed è proprio di questi "segreti" che io ho sofferto, perchè se si sta assieme si deve condividere il bene e il male di tutto.Quindi io posso dirti in tutta sicurezza che NON sono gelosa delle figlie, per le quali sono stata io la prima a farmi in quattro!Per esempio se a fine mese mettevo da parte quattro soldi li usavo per aiutare lui a fare qualche regalo alle bambine (dal momento che quasi tutto il suo stipendio lo versa come mantenimento alla moglie),mi sono privata di comprarmi un jeas per anni pur di portare loro al parco o in ferie.Non è per niente che la bambina piccola mi chiama spesso mamma e mi adora.E per chiuderti la cosa ti sottolineo che sentendosi in colpa con le figlie di nascosto da me (perchè non voleva rendermi partecipe dei ca...i loro!!) ha preso la decisione di mollare casa nostra per trasferirsi nel paese della bambine.Vedi tu chi è l'egoista e se qusto non è mettermi all'ultimo posto!

   By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) venerdì 17 novembre 2006 - 09:20

By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) venerdì 17 novembre 2006 - 09:14
mi sono privata di comprarmi un jeas per anni pur di portare loro al parco o in ferie


8-O INACCETTABILE!!!!

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) venerdì 17 novembre 2006 - 09:29

Vedo che almeno tu Jen mi capisci!!!E ti giuro che l'ho fatto con tutto il cuore e a loro nè tantomeno a lui, ho mai rinfacciato nulla e nemmeno ho mai preteso un grazie!E poi ti senti dire che io sarei la classica gelosa dei suoi figli.....!!!!!!! :suicidio:

   By Wren (87.16.135.69 - 87.16.135.69) venerdì 17 novembre 2006 - 11:20

Ma certo ciccina amorucciolosa ! (:@)

P.S. Lo sai vero che se uno ha figli da una relazione precedente non implica necessariamente che non ne voglia fare altri con te ??

   By Ritas77 (62.94.89.51 - 62.94.89.51) venerdì 17 novembre 2006 - 11:29

Uno normale ma non lui, nei tre anni vissuti assieme ha spesso e volentieri sottolineato la non volontà di rifarsi una famiglia con me;insomma io e lui e le SUE figlie, ma non necessariamente uno nostro.
Quando abbiamo deciso di comprare casa (cosa che poi non è avvenuta perchè lui ha deciso di comprarsi casa da solo con le figlie) gli era venuta la mania di pensare ad un figlio con me, ma a suo dire non era necessario.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!