MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: LE STORIE IMPOSSIBILI.......: Archive through
   By Elyse domenica 16 luglio 2006 - 13:50

...Quelle che partono sempre con una scarpa di meno.......e diciamo che non te la sei andata a cercare...stavolta.

   By Elyse domenica 16 luglio 2006 - 14:17

Allora.......
Mi sono lasciata a gennaio (precisamente il 5) con un ragazzo di cui ero follemente innamorata.....ho quasi 28 anni....ed è stato l'unica persona per cui ho provato attrazione fisica e mentale.... .
Dopo una lunga relazione normalmente mi capita di avere il periodo refrattario....quel periodo che incontri uno ti piace massimo 3 uscite e mi passa la voglia.....
E' durato poco...le ultime due volte è durato 2 anni...dopo 5 mesi....diciamo per colpa di mio padre...ho preso accordi con un "tecnico del computer" che viene a mangiare tutti i giorni nel mio locale.
Doveva sistemare il collegamento ad internet e visto e considerato che veniva a casa mia....gli ho detto che magari dopo potevamo andare a prendere qualcosa da bere.
Mio padre inaspettatamente organizza una cena a casa con 18 ospiti...ecco lì che il collegam,ento....non si poteva fare.......ecco lì che mi sono sentita in dovere di dire al "tecnico";...."Beh....ma se vuoi......possiamo ugualmente andare a prendere qualcosa da bere.....";. E subito la mia testa ha detto...."MA CHE CAXXXXXXXO hai detto?....e il "tecnico";...si....ma questa sera c'è la partita dei mondiali..........."
E IO DA BRAVA FEMMINA ROMPI PALLE DA ORGOGLIO FERITO DAL CALCIO (ho passato gli ultimi 2 anni con uno che preferiva palleggiare...piuttosto che stare con me)
Ho detto " scusa tanto.....non mi dire che non esci con me per una stupida partita?....."
Il "tecnico";....beh...no certo...possiamo vederci...d'accordo. T i vengo a prendere io?
IO....NO!!!!!!! vengo io (seee già non mi piaceva figurati se mi faccio venire a prendere sotto casa.....se poi non me lo scollo più.
Ci mettiamo d'accordo e usciamo.
A Ragà........bella serata....grande chiacchera belle risate...........non stavo così bene da almeno........boh da quando sono nata. (beh non esageriamo era per rendere l'idea......
Durante la serata....mi dice che gli piaccio molto.
Che sono due mesi che mi ha visto e gli sono sempre interessata.
Che non mi ha mai chiesto di uscire perchè:
1 si è lasciato da un mesetto dopo 4 anni
2 non si sentiva ancora pronto per chiedermelo....e aveva paura da alcuni miei atteggiamenti...che avevo una storia con uno che lavora da me.
FINE SERATA.
Che succede.......non mi piace baciare uno al primo appuntamento...e non perchè sono una suora.....ma perchè mi schifo un pochino.....
Fatto stà che quando arriviamo al parcheggio...lui mi fa intendere che ne aveva voglia.......Mentre decidevo....se farlo o no....Lui lo ha fatto.
Bello passionale lungo eccitante....per lui anche un po troppo.

DA QUI NQSCONO I MIEI POBLEMI

Siamo usciti altre 5 volte......ci sentiamo e vediamo mediamente 1 o 2 volte al giorno.....(sul lavoro s'intende)....LUI è REALMENTE attratto da me....e credo che si diverta pure....
IO DA CHE MI DAVO LE MARTELLATE...PER AVER INNESCATO L'APPUNTAMENTO, mi sento bene....ho voglia di sentirlo...di vederlo...quando non c'è ....mi manca (un pochino)......MA MI DEVO TRATTENERE PERCHE':
1 si è lasciato da poco (anche se è stata una sua decisione) non la vive molto bene.
2 Mi ha detto che non vuole una relazione
3 credo che sia preso solo dal lato fisico....e che si possa stancare presto.
4 non vuole che i suoi colleghi possano capire che esce con me........e si è incazzato....quando ha saputo che i miei l'avevano capito....e io avevo confermato.

5 HO PAURA di dare un'altra capocciata.
6perchè sento ...anche se è presto.... che potrebbe essere una persona interessante.

6 Ho già pagato con il sangue i miei conti.

Ci sono dei limiti....anche se non stiamo insieme....io non frequento nessun'altro e lui...nessun'altra....

ALLORA?

Che differenza fa?

   By Luna domenica 16 luglio 2006 - 14:40

la differenza è che vi dovete dare una capocciata per scrollarvi di dosso le paure.
odio chi ha paura di amare.la mia amica è stata lasciata dal fidanzato perchè "non ti amo come tu meriti e non voglio farti soffrire";.
bleahhh, che schifo i crocerossini.

   By Pokoto domenica 16 luglio 2006 - 16:31

boh, gli hai fatto perdere la partita dei mondiali.. almeno qualche trombata fagliela fare senza rompere tanto la minchia

   By Highrise domenica 16 luglio 2006 - 22:06

(:@)

   By Jen lunedì 17 luglio 2006 - 09:18

Massì buttati..mal che vada cos'hai da perdere? Una delusione? Passa pure quella ma non vedo perchè devi negarti sto bel momento...in bocca al lupo :)

   By Leftfield lunedì 17 luglio 2006 - 09:22

aauuuuuu
(lupo)

   By vnx125 lunedì 31 luglio 2006 - 08:06

beh

di storie zoppe nate male io ne ho una vi va di sentirla e ridere, incazzarvi con me?

   By vnx125 lunedì 31 luglio 2006 - 08:09

vi do gli ingredienti...

1) 1.000 km di distanza
2) uno sguardo e si capisce tutto
3) lei è impegnata
4) parte della storia si svolge a manhattan

il risultato ... beh ancora si deve avere!

   By Supremo lunedì 31 luglio 2006 - 16:29

a NESSUNO interessano le tue squallide pochezze, vnx125, trovati la bara più economica e schiacciaci dentro il tuo nick merdoso e sparisci da questo forum, perchè tu sei inutile. Ora vai a nasconderti, POICHè IO MI SONO MANIFESTATO

   By Mobutu Angolbondogombda lunedì 31 luglio 2006 - 18:04

Io inizia a eggidare, Subremo vare me vellazio faggiamo drenino gon
Motumbo?

   By Supremo lunedì 31 luglio 2006 - 20:19

TU SEI UN ANIMALE INFERIORE mOTUMBO, NASCONDITI E SPARISCI DALLA MIA SOSTANZA!

   By Mobutu Angolbondogombda lunedì 31 luglio 2006 - 21:59

Du volere me gon bisello suberiore ber duo
biagere. io dige te maiala gome dando dembo fa?

   By Wasabi martedì 01 agosto 2006 - 09:45

(:@)

   By Supremo martedì 01 agosto 2006 - 14:59

Mobutu, bestia che non sei altro, rendi analfabeta la mia misericordia, crepa come le bestie nella polvere e nel silenziooooo!!!!! Ahahahahahahahahahahha ahahahahahahahahha quauququahauququauquahahahauqhauquahauqhau

   By Mobutu Angolbondogombda martedì 01 agosto 2006 - 20:06

Si, dimmi le barolagge sono la dua besdia mandinga del gondinende
nero SUBREMO FAGGIAMO L'AMOREEEEE!!!!!!!!

   By Luna mercoledì 02 agosto 2006 - 19:38

Vacanza in Sardegna per Gabriele Muccino e la sua nuova fiamma Elisabetta Canalis. Qualche villeggiante pare si sia lamentato per gli schiamazzi notturni. Era Muccino che urlava:-Mi sto scopando la Canalis!-
(:@)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 03 agosto 2006 - 10:44

:( non so perchè non ride nessuno :(

   By Wasabi giovedì 03 agosto 2006 - 10:59

perché sicuramente ha bofonchiato qualcos'altro ;. :D

   By Elyse (87.11.233.58 - 87.11.233.58) giovedì 16 novembre 2006 - 19:25

Ragazzi vi dico come è andata a finire..
Stiamo ancora insieme e fra un pochino andiamo a convivere...
Meno male!!!


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!