MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Quello che sembra normale per altri,per me è impossibile...: Archive through
   By Minni martedì 11 luglio 2006 - 17:53

malato

   By Pokoto martedì 11 luglio 2006 - 19:04

si, ma quelli così non si rendono conto di esserlo, anzi han sempre ragione loro. questo finisce che prende a motosegate la gente

   By Minni martedì 11 luglio 2006 - 21:26

o si motosega da solo :|

   By Kimmei mercoledì 12 luglio 2006 - 00:28

Amen Minni.

Non è questione di malattia, ma solo di essere dei viziati cocchini di mamma. Secondo te da poteva nascere quest'atteggiamento da "io-sono-nello-intelligente-simpatico-e-perfetto-tutti-devono-adorarmi-" ?
Pretendere di trovare da trombare con questo atteggiamento è il diprezzo che ha per le donne è veramante chiedere troppo.

Tito leggi bene:
SE TUTTO IL MONDO CI RIESCE E TU, VUOLDIRE CHE IL PROBLEMA SEI TU.

Se proprio non vuoi fare un minimo di autoanalisi entra nell'Opus Dei, lì trovereai sicuramente qualche poverina educata come si faceva nel anno domini 1600 (unico scopo nella vita sposarsi e servire il marito). In ogni caso fà qualcosa e smettila di frignarti addosso.

   By Metroidx mercoledì 12 luglio 2006 - 12:47

sei proprio malato,c'è MOLTO di meglio di B.I.G. :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 luglio 2006 - 14:11

B.I.G. non ha neppure le MDNettiane :D

   By Tito domenica 16 luglio 2006 - 16:31

Sono tornato a scrivere e lo farò per l'ultima volta,almeno in questo thread.Mi sembra già di sentire i boati di esultanza di voialtri..."Evvai,finalmente lo psicopatico depresso frustrato sessualmente se ne va" "Oh,era ora,ci liberiamo di questo pazzo" ...e via dicendo.
L'ultimo aggiornamento della mia situazione non è molto difficile da prevedere.Per farla semplice,sono allo stesso punto del mio primissimo post.
Sempre più timoroso,depresso,nervoso e stanco e conscio di non sentirmela di andare a mignotte,almeno per la prima volta.
Vi ringrazio comunque per i consigli che mi avete dato,ma purtroppo non riuscirò a seguirli.Il macigno che mi porto sulle spalle è troppo pesante perchè io mi riesca a rialzare.
Arrivare a 23 anni e sentirsi così male è veramente grave..addirittura ho paura ad avvicinare una ragazza perchè se dovesse andare male anche con lei,potrebbe essere il colpo di grazia.Sono finito in un circolo vizioso,e non riesco più ad uscire..sono un ventitrenne senza stimoli e morto dentro.
Non sopporto neppure più la presenza dei miei familiari e amici,non li vorrei più vedere e scambierei volentieri la loro presenza con quella di due conigliette di playboy,di cui non mi fregherebbe nulla se non la componente sessuale..
Sto iniziando ad isolarmi piano piano perchè vedo la mia situazione totalmente compromessa;d'altronde,nei miei panni,chi avrebbe delle motivazioni positive nell'approcciare una ragazza?E qui torniamo al circolo vizioso...
Potrei già immaginarmi le vostre reazioni al mio post:
1)ironiche,e in quel caso sottovalutereste nuovamente il problema;
2)aggressive,in cui mi date del pazzo e del paranoico..e probabilmente sarebbero le risposte che mi daranno più rabbia
3)indifferenza pura,non dandomi importanza...poi quando succedono i casini,la gente dice "Ma non me lo sarei mai aspettato!";..Appunto.

Possibile che la gente dia così poca importanza al sesso???

Dal mio circolo vizioso quindi vi saluto per un ultima volta convinto sempre di più che non vivrò ancora a lungo...

   By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 16 luglio 2006 - 21:20

Hai mai provato a risolver ei tuoi,, nostri problemi, tipo... provando ad avvicinare una ragazza?

   By Highrise domenica 16 luglio 2006 - 21:58

Ammappete, sei piu' molesto di una scarica di diarrea nel bel mezzo di
una serata di gala... quando ti deciderai a tirare fuori i genitali e a
piantarla di comportarti come un invertebrato? Vedi di renderti conto
che nulla ti e' dovuto e se desideri veramente qualcosa (nella fattispecie
la fyga) ti devi impegnare per davvero. Senza piagnistei.

   By Jen lunedì 17 luglio 2006 - 09:20

Tito..ce la puoi fare, basta non fare di quesa cosa una fissa come invece stai facendo...forza! :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 17 luglio 2006 - 11:08

Un consiglio, dato il personaggio...
"Tirar fuori i genitali " � una cosa figurata...

No, sai... non vorrei ti arrestassero per molestie...

   By Tito lunedì 17 luglio 2006 - 21:07

Desideravo puntualizzare soltanto una cosa.
Probabilmente ho un carattere difficile,ma volevo estendere il mio pensiero ad un carattere più generale.
Voi mi dite giustamente di tirare fuori i cosiddetti,di buttarmi nelle situazioni,ma io penso che la vita come è concepita in generale nel nostro mondo non mi piace.
Sarò un senza palle,ma sono stufo di sbattermi come un deficiente,di farmi il culo,di spendere 100 per ottenere 1.
Per i miei esami di giurisprudenza,mi trovo costretto a studiare 3-4 ore al giorno per accattare un 21 o un 23.E' vita questa?
E'vita correre dietro ad una ragazza per settimane,spendere soldi in benzina,drinks,farla ridere per magari riuscire a "scroccare"solo un bacio sulla guancia?
E'vita lavorare 8 ore al giorno per portare 1000 euro a casa al mese(parlo di miei conoscenti)?
In linea generale,questa vita,anzi LA vita è un grandissimo ammasso di me*da.Per non parlare di quelli ancora messi peggio:malati,sfrattati,barboni,orfani,poveri...
A stare bene sono veramente pochissimi:penso a Flavio Briatore e pochi altri...:D

Considerate questo esempio(lo so è fantascienza,ma non ridete,davvero).Mettete che avete a disposizione tutti i giorni un genio della lampada che vi permette di esprimere 3 desideri al giorno.Un giorno potrei chiedere di:

1)fare sesso con Cindy Crawford.A quel punto,si materializza la bella Cindy che inizia a sbottonarti la camicia e via dicendo...vi prego,ascoltatemi fino alla fine;non deridetemi...;
2)guadagnare 5000 euro dal nulla.E,paf...ecco i miei 5000 euro in contanti;
3)avere un SLK nel garage.Apri il portellone del box,e paf...ecco l'SLK al posto della tua vecchia Lancia Y.

Il mio è un esempio stupido,lo so,ma rende bene a chiarirvi l'idea di come questa vita sia veramente misera.Probabilmente le tre cose che ho citato non le avrò mai,ma non è questo il fatto.Possibile che,per avere molto meno,ci si debba fare il culo cubico?
Sarebbe così bello ottenere 100 impegnandosi 100,almeno una giustà equità tra impegno e risultati...
Se poi ci si impegna 50 per ottenere 100,meglio ancora!!!
Non scorderò mai l'esame che ho dato l'anno scorso;uno scritto,compilato copiando spudoratamente!Risultato:28!E studiando pochissimo...quelle per me sono le vere soddisfazioni.

Per concludere,con certezza sono sicuro di essere capitato nel mondo sbagliato e purtroppo la vita funziona così;ma io non ci voglio più stare a queste regole,e comincio a pensare che quelli che stanno meglio siano quelli che stanno al cimitero.

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 18 luglio 2006 - 00:23

che palllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

   By Tads martedì 18 luglio 2006 - 05:02

sto Tito deve essere parente di SoF.. ve lo ricordate???

leggi bene ragazzo:
questo pianeta non è l'eden, nè l'inferno e manco il purgatorio, più semplicemente è una sorta di soggiorno obbligato in un posto in cui vengono premiate le meritocrazie caratteriali, un luogo di competizione, un ring, una pista di atletica, una maratona... definisci la cosa come cazzzo ti pare.

Veniamo al mondo senza chiederlo e ce ne andiamo senza volerlo, la capacità di vivere questa parentesi fa la differenza.

Come punto di riferimento materiale esistono i soldi, parlo per il mondo occidentale in cui credo tu viva, come farli??? è questa la domanda che dovresti fare al genio della lampada... non chiederli direttamente, ti ritroveresti ad essere un miliardario ancora più depresso.

Nella grande competizione della vita vincono i convinti, i decisi, quelli che perseguono i propri obiettivi contro tutto e tutti, quelli che non si arrendono al primo stornir di fronda, quelli che sanno mangiare merrda e digerirla pregustando il profumo del futuro filetto

alcuni dividono il mondo per categorie varie, bianchi e neri, ricchi e poveri, civili e incivili, intelligenti ed ignoranti, evoluti e retrogradi, belli e brutti ecc. ecc.
In realtà il mondo si divide tra PERDENTI e VINCENTI, questa è una cosa che non ha niente a che vedere con i compiti copiati nè con la SLK vinta alla lotteria

Non riesci a copulare??? non mi meraviglio, da quello che scrivi deduco che riusciresti a deprimere anche una prostituta di lingua straniera che non capisce niente di italiano

Milioni di persone vivono con 1.000 euro al mese ma schiavazzano, bevono, sorridono e affrontano la vita con le pile cariche

Studi giurisprudenza???
un consiglio: fai la carriera del PM, non quella dell'avvocato... i tuoi imputati avranno la fortuna di vedersi assolti, eventuali tuoi difesi... il Signore ce ne scampi.

   By Bachanale martedì 18 luglio 2006 - 12:13

boh almeno vai all'universita', non rompere i coglioni...

   By Jen mercoledì 19 luglio 2006 - 09:41

Tito, dalle tue parole si evince una crescente immaturità direi irreversibile.

   By Napo mercoledì 19 luglio 2006 - 21:17

Jen, Tito è palesemente uno stealthiano di ferro, ma ho fisucia che sia solo una fase e che cambierà idea (leggi: riprende un pò di lucidità) nel giro di un annetto o due... nel frattempo una visita dallo psichiatra e magari un pò di fluoxetina.. (:@)

   By Tito mercoledì 19 luglio 2006 - 23:49

La fase di cui parla Napo finirà quando faro sesso con una bella gnocca,nel frattempo penso al suicidio!E basta,mi sono proprio rotto di parlare con voi,che pensa che sia soltanto uno squilibrato!

Spero di morire presto...senza soffrire,però...anche la sofferenza nel trapasso no,eh???

   By Highrise giovedì 20 luglio 2006 - 00:08

Credo mi siano avanzate alcune buste di topicida in granuli e un
sacchetto di pellets antilumache dalla mia campagna antiparassiti
2004/2005... preparo un mangiaebevi e spedisco?
Non sia mai detto che mi rifiuti di dare una mano :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 20 luglio 2006 - 00:38

... lo abbatto col bokken?


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!