MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
continuare????ma se dici che non ti piacciono i piedi piccoli.....io lascio da parte il mio umile 37
![]() ![]() ![]() |
vabbeh me li farò piacere....e poi dovrebbero entrare meglio in bocca,credo
![]() ![]() ![]() |
tu hai problemi, vatti a ricoverare
![]() ![]() ![]() |
gliel'avevo già detto, ma sono passato per anormale
![]() ![]() ![]() |
sese....se la metti così il tuo piede neanche lo guardo,tiè
Exos,mai stato meglio in vita mia
![]() ![]() ![]() |
questo è il problema
![]() ![]() ![]() |
credo di riuscire a sopravvivere anche se non guardi i miei piedi, Metro
![]() ![]() ![]() |
io no invece,è questo il problema
![]() ![]() ![]() |
Secondo me ci sono tanti motivi per essere single..particolarmente perchè in questo periodo mi piacerebbe esserlo! ma mi giran anche le scatole a rompere una storia di quasi 4 anni senza motivo...boh però vorrei esserlo per un po', perchè mi piace troppo divertirmi con le mie amiche! cosa che faccio innocentemente e il mio ragazzo è geloso se una volta ogni tanto esco con loro! ma si può? quindi i motivi possono essere: se sei single non hai paura di fare ingelosire o offendere il tuo lui, ti senti libero di pensare un po' ai caxxi tuoi, stai da sola quando vuoi senza far sospettare "carenza d'amore", non hai problemi a organizzare all'ultimo momento qualcosa che vuoi e puoi fare quella che vuoi (nei limiti). insomma. chi me l'ha fatto fare di trovare il ragazzo serio a 16 anni? se tornassi indietro (ora ch ene ho 20) passerei dai 16 ai 20 in compagnia delle mie amiche e basta! i ragazzi sì..ci possono essere...ma uffa! cmq non prendetemi per una con le manette, perchè ultimamente mi sto rifacendo alla grande! ed è inutile che fa il geloso, perchè io non faccio nulla di male! quindi non deve rompere! un consiglio ai gelosoni: ottenete solo l'effetto contrario. e ripeto: sono una santa, modestia a parte. :p ciao a tutti!
![]() ![]() ![]() |
carino questo!
ma jen veramente assomiglia alla ventura?
![]() ![]() ![]() |
E in questo giorno di dolore, in verità vi dico, tu uomo, e tu donna, voi che oggi vi separate tra le lacrime, non siate tristi per ciò che la fine vi toglie, siate felici per ciò che vi lascia e che anzi vi dona in termini di conoscenza e consapevolezza.
Si gira la pagina, e nel quadernone ad anelli della vita compare una magnifica lavagna bianca da riempire di altri sogni e altre emozioni, ricordandosi di risfogliare le pagine indietro se ci si avvicina di nuovo agli stessi errori.
pace e bene, fratelli virtuali
![]() ![]() ![]() |
Solidarieta' Adesso finalmente ci si diverte
![]() ![]() ![]() |
anche io ho un'altro buon motivo per tornare single
![]() ![]() ![]() |
molto presto
![]() ![]() ![]() |
?
![]() ![]() ![]() |
no,stai tranquillo,quello non manca mai
cmq,non lo so,ho bisogno di coccole...(ho detto coccole)
![]() ![]() ![]() |
Beh, per quello c'e' gia' Melo vestito da peluche
![]() ![]() ![]() |
Azz... stavo già per inviarti la mitica variegata verde...
Melo da peluche...
... o F_E_D_E in body...
![]() ![]() ![]() |
ahah quella del body � da non perdere
![]() ![]() ![]() |
fede in body va bene come accompagnatore al prossimo gay pride
cos'è la variegata verde?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.