MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: AAA buoni motivi per tornare single cercasi: Archive through
   By Jen mercoledì 03 luglio 2002 - 16:17

continuare????ma se dici che non ti piacciono i piedi piccoli.....io lascio da parte il mio umile 37 ;-f

   By Metroidx mercoledì 03 luglio 2002 - 20:21

vabbeh me li farò piacere....e poi dovrebbero entrare meglio in bocca,credo (:@) :P

   By Jen mercoledì 03 luglio 2002 - 23:31

8-%
tu hai problemi, vatti a ricoverare :| :D

   By Exos_Dax giovedì 04 luglio 2002 - 00:40

gliel'avevo già detto, ma sono passato per anormale :|

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 00:42

sese....se la metti così il tuo piede neanche lo guardo,tiè ;-f
Exos,mai stato meglio in vita mia :D

   By Exos_Dax giovedì 04 luglio 2002 - 01:21

questo è il problema :D

   By Jen giovedì 04 luglio 2002 - 10:36

credo di riuscire a sopravvivere anche se non guardi i miei piedi, Metro :| :D

   By Metroidx giovedì 04 luglio 2002 - 12:35

io no invece,è questo il problema :D :(

   By Jey giovedì 11 luglio 2002 - 17:05

Secondo me ci sono tanti motivi per essere single..particolarmente perchè in questo periodo mi piacerebbe esserlo! ma mi giran anche le scatole a rompere una storia di quasi 4 anni senza motivo...boh però vorrei esserlo per un po', perchè mi piace troppo divertirmi con le mie amiche! cosa che faccio innocentemente e il mio ragazzo è geloso se una volta ogni tanto esco con loro! ma si può? quindi i motivi possono essere: se sei single non hai paura di fare ingelosire o offendere il tuo lui, ti senti libero di pensare un po' ai caxxi tuoi, stai da sola quando vuoi senza far sospettare "carenza d'amore", non hai problemi a organizzare all'ultimo momento qualcosa che vuoi e puoi fare quella che vuoi (nei limiti). insomma. chi me l'ha fatto fare di trovare il ragazzo serio a 16 anni? se tornassi indietro (ora ch ene ho 20) passerei dai 16 ai 20 in compagnia delle mie amiche e basta! i ragazzi sì..ci possono essere...ma uffa! cmq non prendetemi per una con le manette, perchè ultimamente mi sto rifacendo alla grande! ed è inutile che fa il geloso, perchè io non faccio nulla di male! quindi non deve rompere! un consiglio ai gelosoni: ottenete solo l'effetto contrario. e ripeto: sono una santa, modestia a parte. :p ciao a tutti!

   By Leftfield venerdì 03 dicembre 2004 - 14:09

carino questo!
ma jen veramente assomiglia alla ventura?

   By Leftfield mercoledì 20 aprile 2005 - 15:24

E in questo giorno di dolore, in verità vi dico, tu uomo, e tu donna, voi che oggi vi separate tra le lacrime, non siate tristi per ciò che la fine vi toglie, siate felici per ciò che vi lascia e che anzi vi dona in termini di conoscenza e consapevolezza.

Si gira la pagina, e nel quadernone ad anelli della vita compare una magnifica lavagna bianca da riempire di altri sogni e altre emozioni, ricordandosi di risfogliare le pagine indietro se ci si avvicina di nuovo agli stessi errori.
pace e bene, fratelli virtuali

   By Tyler mercoledì 20 aprile 2005 - 15:41

Solidarieta' :) Adesso finalmente ci si diverte ;) :metal:

   By Luna mercoledì 20 aprile 2005 - 15:49

anche io ho un'altro buon motivo per tornare single;.

   By Luna mercoledì 20 aprile 2005 - 15:59

molto presto;.:(

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 20 aprile 2005 - 16:52

8=o ?

   By Luna mercoledì 20 aprile 2005 - 17:26

no,stai tranquillo,quello non manca mai:D

cmq,non lo so,ho bisogno di coccole:(...(ho detto coccole):)

   By Tyler mercoledì 20 aprile 2005 - 19:17

Beh, per quello c'e' gia' Melo vestito da peluche :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 20 aprile 2005 - 20:08

Azz... stavo già per inviarti la mitica variegata verde...

Melo da peluche...

... o F_E_D_E in body... :D

   By Bachanale mercoledì 20 aprile 2005 - 21:12

ahah (:@) quella del body � da non perdere

   By Luna giovedì 21 aprile 2005 - 00:18

fede in body va bene come accompagnatore al prossimo gay pride;.

cos'è la variegata verde?;.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!