MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ps.ma voi due postate sempre in coppia?? Non è che siete voi le sposine?
![]() ![]() ![]() |
no, sincrone
![]() ![]() ![]() |
no sindone.
magari potessi sposare minni.non sarei costretta a sposarmi un interista e a sorbirmi tutte le loro cazzate di stagione e abbonamenti vari
![]() ![]() ![]() |
niente matrimonio, sono per il vicinato
![]() ![]() ![]() |
più precisamente per l'"""amicizia""" (con 3 virgolette) tra uomino e domina!
![]() ![]() ![]() |
io vorrei vivere nella comune di minni.dovrebbero farci un telefilm sulla tua comune minni, tipo friends o quelli del quinto piano con gianfilippo e gianpancrazio
![]() ![]() ![]() |
siamo rimasti senza parrucchiera. è una tragedia.
![]() ![]() ![]() |
ma è una comune o un comune?
![]() ![]() ![]() |
è una palazzina
![]() ![]() ![]() |
minni mi ospiti?sono in crisi
![]() ![]() ![]() |
si è rotto le scatole di mangiare piadine?
![]() ![]() ![]() |
no mi sono rotta ioooooo
![]() ![]() ![]() |
ciccina vieni quando vuoi. ti mostro la nuova moto del vicino black&decker con attaccato uno servispaghetti e un cucchiaio, non puoi non star meglio subito
![]() ![]() ![]() |
CHe cumbina?
Curiosità, perché sto un po' rotto anch'io.
![]() ![]() ![]() |
servispaghetti?
4rjo che si è rotto?
bisogna vederciviscisi, troppe novità.
io 4rjo sono un pò stanca.troppo bravo ragazzo lui.troppo
![]() ![]() ![]() |
si, per non scottarsi le ginocchine
![]() ![]() ![]() |
ma come è fatto un servispaghetti?
![]() ![]() ![]() |
è una sorta di mestolo forchettato, un attrezzo che raccoglie bene gli spaghetti, insomma. (cercalo su gugòl immagini, và )
![]() ![]() ![]() |
ah si, negli anni '80 veniva commercializzato col nome "Grillo scolapasta" o qualcosa del genere, non ricordo l'azienda produttrice. L'avevo rimosso
![]() ![]() ![]() |
Ho cercato su google "grillo scolapasta" e mi è uscito Beppe Grillo con un colapasta in testa. Secondo me qualcosa non torna.
Luna, mi sono rotto io. Troppo sensibbile lei(sì, con due b), troppo.
Le soap opera rovinano intere generazioni, niente da fare.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.