MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Innamorato dell'amore: Archive through
   By Donkeyshot (62.11.120.2) domenica 09 settembre 2001 - 14:09

ciao a tutti,sono sempre io... DonkeyShot... e' finita un'altra storia... mi sento di nuovo male, sto provando le stesse sensazioni di quando mi lascio' sabrina , anche se stavolta sono stato io a proporre di farla finita (e lei ha accettato...) .
lunedi' 3 settembre abbiamo festeggiato i 4 mesi insieme,martedi' si e' litigato ed io le ho detto:"o mi dimostri il tuo amore oppure la nostra storia puo' considerarsi finita..." lei mi ha risposto venerdi' 7 settembre (il compleanno di sabrina...) dicendomi che era meglio finirla...
il motivo e' che io non mi sentivo amato... lei diceva che mi sbagliavo,che quello era il suo modo di dimostrarmi l'amore,che era per lei un periodo difficile... pero' la sentivo distante ed io reagivo incazzandomi e diventando permaloso.
per farla breve,la storia e durata 4 mesi,molti litigi,la consapevolezza che non era certo la donna della mia vita... pero' mi ci ero affezionato,mi piaceva fisicamente... sto male,non so se per lei o per il fatto che ora mi sento solo... cosa posso fare? come posso volermi piu' bene? mi sento dipendente dall'amore... non voglio mai piu' vedere la fine di una storia

By Silent (62.10.104.245) domenica 09 settembre 2001 - 15:47

Di NUOVO sulle montagne russe dell' amour, Donkey?8-O
Ma che stracavolo, o ti abitui agli alti e bassi o scendi direttamente dalla giostra...:|

By Drsoul (62.211.41.12) domenica 09 settembre 2001 - 18:45

comunque,caro collega ingegnere,ricordati che è sempre colpa tua,lei non ha colpe.E' sempre e solo colpa tua che non sei così sensibile da capire i suoi momenti difficili e il suo modo di dimostrarti il "amore".

By Bart (207.203.222.34) domenica 09 settembre 2001 - 19:15

odio ste donne che voglio solo sesso sesso sesso senza amore. Bleah

By Metroidx (62.211.252.186) domenica 09 settembre 2001 - 22:30

certe persone sono destinate a cercare la chimera e a non trovarla mai...

By Trash (151.25.46.0) domenica 09 settembre 2001 - 22:59

Donkey...impara..questa è la vita...nulla è per sempre... dici comunque che non ne eri innamorato ma che ti ci eri " affezionato" ... si,stai male perchè ti senti solo. dunque scusa la brutalità ma forse è ora che smetti di svangarci i maroni con le tue storielle adolescenziali... cerca la felicità da solo,da single, e vedrai che allora riuscirai a soffrire meno quando finisce una storia... credimi ,sempre che tu non abbia una fortuna incredibile, questa non sarà certo la stangata più grande che ti arriverà, anzi! questa al confronto è una carezzina.... dunque non cominciare a lamentarti e star male già adesso...

By Liño (212.171.201.141) lunedì 10 settembre 2001 - 00:31

Trash... per la serie: come tirare su il morale.
Eh caro Donkey... non te la devi prendere... se non era la donna della tua vita forse è meglio sia finita così.
Prima o poi ne troverai un'altra e finché non ci sarà quella giusta rischierai sempre di stare male.
In fondo non si può avere tutto.
Io non lo avrei mai creduto se non mi fosse capitato.... ma succede e succederà anche a te. Non mollare. ;-)
Ora pensa ad altro e guardati attorno... c'è un mondo pieno di ragazze pronte da conoscere. :-D

Un abbraccio.

By Stealth_On_Fly (62.98.154.89) lunedì 10 settembre 2001 - 01:52

Scusate ma mi è venuto da pensare una cosa...

Ma in fondo in fondo... :|

in fondo in fondo... :|

MA CHI _CAZZO CE LO FA' FARE???

No, dico...

Ma lasciarle perdere a queste donne, talmente dolci e vitali che sono diventate peggio degli scaricatori di porto???

A persarci bene, sono fondamentali perchè posso rappresentare un motivo di vita per tutti gli uomini. Ebbene, NON E' UNA COSA RECIPROCA! Inoltre, sono bellissime e fondamentali nel poter ricreare la magia della vita. NON GLIENE FREGA UN CAXXO!!!

Pensiamo (anzi, penso solo io) che siano persone "amabili"???
Bevono birra o peggio, fumano, ruttano, parlano in continuazione delle proprie conoscenze sessuali, si vantano di avere avuto rapporti completi, quando possibile se hanno una amica si fanno prendere da irrefrenabili attacchi di gaysmo (e nessuno dice nulla), trattano i ragazzi "gentili" come spazzatura perchè sono "babbioni", cercano i delinquenti perchè così hanno dosi - gratis -, motorino - gratis anche quello - e protezione fino a durata rapporto -, sono talmente dolci che se devono darti un insulto te ne rifilano cinquanta in serie...

Bimbe viziate, fin troppo permalose e preziose, decidono tutto loro, ti rincoglioniscono con pelle liscia capelli lunghi e tre litri di profumo, si scelgono il ragazzo come fossero al supermercato - prendo quello, grazie! -, se magari osi corteggiarle ti fanno bruciare 100000 di scheda del telefonino in sms e chiamate per poi sentirsi dire - no, guarda, ho trovato un ragazzo, troppo bello, ora me lo faccio. Siccome lui è geloso, tu vattene a fanculo! Ciao bacioni!!! -

Ma affanculo tu!!! Nel modo di ***censured*** in cui sono costretto a vivere meglio stare soli e non averne di eredi! Partecipa pure alla gara nazionale di ***censured***, io mi ritiro! Ad un certo punto meglio solo con le mani sul ***censured*** che essere costretti a farvi sentire una dea!!!

Tanto non regalano niente senza tornaconto, bisogna sempre temere che trovi un altro fra i mille che conosce e che quindi impianti un paio di corna, bisogna sorbirsi tutto il suo elenco telefonico personale dei suoi amici, il tutto per uno squallido bacio, che se sei fortunato ti regala pure qualche infezione a furia di fumare e bere!!!

E' questo quello che volevano tutti???

E' questo quello che volevano tutti???

Meglio solo e trascinare la vita senza alcuna motivazione che perdere tempo con ragazze che non hanno alcuna voglia di comportarsi da persone normali!!!

By Stealth_On_Fly (62.98.154.89) lunedì 10 settembre 2001 - 01:59

Precisazione: a me gli uomini fanno schifo ma ho visto che non è che sia diventato tanto facile poter amare persone che si comportano come sopra. E non è che siano in poche ad avere tali atteggiamenti, sono praticamente tutte!!!

By Tepa_Sport (162.83.133.79) lunedì 10 settembre 2001 - 08:33

beh, questa precisazione era proprio necessaria!
Ci tenevi sulle spine, adesso che sappiamo che pure
gli
uomini ti fanno schifo, dormiremo sonni sereni
;P

By Fra11 (213.45.53.126) lunedì 10 settembre 2001 - 11:20

caro Donkey, penso che tu sia un ragazzo che si
affeziona
troppo e presto alle donne,....tu hai scritto:"pero' la
sentivo distante ed io reagivo incazzandomi e
diventando
permaloso.".....questo è il classico comportamento di
chi
ha perso la testa....ed è innamorato!....Dopo 4 mesi di
relazione, non puoi metterla subito davanti ad una
decisione così netta, "o mi dimostri il tuo amore oppure
la
nostra storia puo' considerarsi finita."....queste sono
frasi che escono fuori dopo 5/6 anni di rapporto,
quando le
cose vanno un po' maluccio...parlandogli così la fai
scappare!!......Non vuoi più vedere la fine di una
storia?..beh non te la creare la storia, divertiti e basta,
e vedrai che non soffri più:)

By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 10 settembre 2001 - 14:43

....... ecmq, se ha scelto di troncare la storia, vuol dire che non è che fosse innamoratissima!!!
Lasciala perdere Don, non ti meritava!!! Non era degna di te!! Pensa a lei come un altra tacca sul calcio della tua Colt!!!

Kilroy the Kid!!

By Fra11 (213.45.53.126) lunedì 10 settembre 2001 - 15:15

:|....

By Metroidx (62.211.252.222) lunedì 10 settembre 2001 - 15:57

meno male che c'è kilroy :D

By Supermaz (151.92.176.3) lunedì 10 settembre 2001 - 16:23

un po' maranza però.. ;P :D x50

By Trash (151.25.100.224) lunedì 10 settembre 2001 - 16:42

ridi...perchè domani sarà peggio :)

By Liño (212.171.30.206) lunedì 10 settembre 2001 - 16:54

Ma come si fa ad non affezionarsi alle persone?
Eh... :-|

By Metroidx (62.211.252.222) lunedì 10 settembre 2001 - 17:15

che ti aspettavi Maz?Già il verbo si diffonde...:P

By Hapablap (213.140.2.6) lunedì 10 settembre 2001 - 18:26

Il mare e' pieno di pesci, Donkey.
Morto un papa se ne fa un altro.
Se hai perso questo treno c'e' sempre il prossimo.
Il tempo e' galantuomo e rimargina tutte le ferite.
Lei non ti meritava.
Per ogni uomo ci sono sette donne.
Ehmmm... ho finito le frasi fatte

By Supermaz (213.45.166.62) lunedì 10 settembre 2001 - 18:50

blablabla (;P) che dici? donkey per favore FAI ATTENZIONE AI PESCI! :P

By Goat (62.98.244.122) martedì 11 settembre 2001 - 00:24

stealth....."CE LO FA FARE?"....ma non avresti dovuto scrivere "VE LO FA FARE?" ?
mmmmh sento puzza di grande bluff :D

By Trash (151.25.40.174) martedì 11 settembre 2001 - 02:58

ah,Stealth,grazie per la valanga di complimenti che mi fai in quasi ogni tuo post,semplicemente per quello che ho in mezzo alle gambe... grazie davvero sai, è bello essere cosniderata una specie di sacco di spazzatura e di guai ambulante capace solo di far male alla gente e anzi,sai che ti dico? forse è colpa delle donne anche per il buco nell ozono, le foreste amazzoniche che scompaiono, i panda in via di estinzione, per non parlare poi della fame nel mondo e le guerre e il buco nel tuo maglione preferito e i jeans che non si allacciano più e le chiavi di casa che chissà dove le hai messe e non le trovi più e rivolti tutta la casa in cerca di quelle maledette e pi magari le hai lasciate attaccate alla porta, è proprio colpa di noi inutili esseri dotati di vagina che rendiamo questo mondo ancora più brutto! dai! picchiaci, picchiaci tutte! picchiami, dato che sono una donna e quindi una minaccia per l uomo e per la società ! picchiami prima che io ti strappi il cuore e lo butti in lavatrice con la centrifuga e poi lo faccia a pezzi e lo calpesti e lo butti via semplicemente dicendoti "scusa,c'hai cento lire?"...

STORIA D AMORE METROPOLITANA
.."scusa...scusa,che c'hai cento lire?"
"certo bella giovinotta!ecco,te ne do pure duecento!"
"grazie!ciao"
"ma come? mi chiedi cento lire,te ne do duecento e tu mi pianti qui così,come non fosse successo niente? e quello sguardo nei tuoi occhi? non hai sentito anche tu quel che ho sentito io? quel brivido caldo quando le nostre mani si sono sfiorate quando ho posato nella tua la moneta?"
"ma che stai a dì? devo da nnà,sciao!"
"ah,e così mi hai solo usato ah?? MI HAI USATO E SFRUTTATO PER OTTENERE CIO'CHE VOLEVI!!! LURIDA SGUALDRINA!!e cosa potevo aspettarmi da una futile femmina!!!siete voi donne che state rovinando il mondo e la vita di noi poveri maschietti che non abbiamo il ferrari,il portafoglio gonfio e le scarpe di prada!!!e cosa ti ho dato io? sono stato gentile con te,ti ho amata con tutto me stesso e tu,prendi il mio cuore lo strapazzi lo calpesti e lo butto nell immondizia come un fazzoletto sul quale ti sei soffiata il naso! non uscirò mai più di casa,non voglio guardare più in faccia un altra ragazza perchè non voglio più soffrire! quel che tu mi hai fatto è tremendo!COME POSSO ORA FIDARMI DEGLI ALTRI???TU MI HAI ROVINATO LA VITA!NON AMERò MAI NESSUN ALTRA PERCHè AMARE VUOL DIRE SOFFRIRE!!!CHE MONDO DI MER DA! VAI!ORA VAI!!LASCIAMI SOLO CON IL MIO DOLORE!!!!ADDIO!!!"

By Tepa_Sport (162.83.129.109) martedì 11 settembre 2001 - 03:07

Forte trash!

By Zyd (151.35.69.83) martedì 11 settembre 2001 - 03:42

Mi sorprendi TrAsH...cos'è questa ondata di simpatia tutto ad un tratto? Perchè te la prendi tanto con questi bravi ragazzi?
E poi prendere le difese della stirpe di futili femmine della quale tuo malgrado fai parte...non ti riconosco più.

By Kilroy (217.58.222.98) martedì 11 settembre 2001 - 08:37

Hahahahahahahaha Trash!!! Pensa se gli chiedevi 1000 lire!!!!!!

Lo so Metro, lo so!!! Se non esistessi bisognerebbe inventarmi! :D

By Donkeyshot (62.11.120.130) martedì 11 settembre 2001 - 12:31

ciao ragazzi, grazie per il solito incoraggiamento...
comunque sto un po' meglio, ci ho messo una pietra sopra...
anzi,un cappio con una pietra sopra... l'ho infilato al collo ed ora me ne vado a fare un giretto sui ponti del tevere...
beh... e' stato un piacere ragazzi...

By Metroidx (62.211.252.87) martedì 11 settembre 2001 - 12:44

la cosa che mi sorprende di più è l'aver aperto un topic di incoraggiamento e incoraggiaarlo così nei post... Sammi,non si fa così :D

By Liño (212.171.30.206) martedì 11 settembre 2001 - 13:20

Mi raccomando Donkey... non guardare giù, se no ti piglia la tentazione.... ;-)

By Trash (151.25.37.54) martedì 11 settembre 2001 - 14:41

sia chiaro,non cercavo di offendere stealth, ma di fargli capire in qualche maniera, forse un pò dura, quanto tragicomiche e fantozziane fossero le sue patetiche scuse per incolpare gratuitamente le donne solo perchè non ha abbastanza cogl ioni per migliorare la sua situazione...
scusa ma per quanto tu sia intelligente, caro stealth, ti comporti proprio come un idiota. senza offesa.

By Stealth_On_Fly (62.98.163.64) martedì 11 settembre 2001 - 15:08

Io non ho incolpato proprio nessuno, il mio era un discorso fuori dai miei problemi, anzi io sono il primo a dire di esser l'ultimo degli esseri quindi perchè le donne dovrebbero mai stare con me???

Ho soltanto fatto notare che le donne non sono poi cosi angeli, anzi nel giro di pochi decenni sono diventate loro il sesso forte... ... ma stanno anche un tantino esagerando! Io vi ho sempre voluto bene ma comincio a pensare che voi vogliate accanto solo un pupazzo delinquente! Continuate a ripetere agli sfigati "troverai la persona giusta per te" ma sembra che state giocando a scaricabarile!
Siccome avete la possibilità di crear vita (quando ne avete voglia), pare che vi sia dovuto tutto!!! Un pò di umiltà non vi guasterebbe, tutto qui...

By Trash (151.25.37.54) martedì 11 settembre 2001 - 15:23

skreeeek skriieeekkk adoro gli arrampicatori di specchi....ah ah ah
improvvisamente stealth è diventato un agnellino? voleva solo dire a NOI DONNE di abbassare un pò le orecchie?
noi donne che veniamo spesso pagate di meno, sottovalutate, trattate come oggetti inutili, usate, molestate, violentate , solo perchè siamo femmine e magari di bell aspetto dovremmo imparare l' UMILTA'? illuse di avere amici che cessano di esserlo quando capiscono che non gliela diamo? cos'è sta storia?
sai quante volte la mai opinione non è stata nemmeno presa in considerazione SOLO PERCHE' HO LA VAGINA???? come se non contassi nemmeno coem essere umano!!!
IO NE HO PIENE LE BALLE, CAPISCI STEALTH??? rileggi anche quello che hai scritto in passato... NON TI VERGOGNI???

By Liño (212.171.30.206) martedì 11 settembre 2001 - 15:54

Bbbbbboooooniiii.... Statttebbbooooniiii... (citazione dal Costanzo show)
Invece di fare la guerra (di cui per altro c'è un topic dedicato) perché non deponete le armi?
Capisco che le donne non sono sempre pronte al primo che passa...però da parte nostra prendersela perché non ce la da al primo colpo è esagerato.
Da sempre le donne vanno comunque conquistate... da maschiaccio lo dico pure io che se la dessero senza tante storie sarebbe meglio per tutto ma... si rischia veramente di trattarle come oggetti.
Poi i casi vostri singoli posso capire che vi abbiano portati a generalizzare...
Parlo io che mi sono svegliato un po' tardino... e comunque sono felice lo stesso... anzi riesco, per quanto possibile, a gestire meglio il rapporto evitando di entrare i conflitto per delle quisquilie.
Scusate il discorso banale ma talvolta i problemi sono proprio tali.

By Stealth_On_Fly (62.98.160.111) martedì 11 settembre 2001 - 18:48

Io non sono affatto un agnellino ho solo fatto una considerazione, se siete pagate meno, sottovalutate, trattate come oggetti, usate, molestate, violentate... ... SMETTETELA ALLORA DI CIRCONDARVI DI DELINQUENTI!!!!!! Scendete da quel caxxo di motorino e si sentirete meglio! Io non mi vergogno affatto ho solo fatto una considerazione

chiediti tu perchè i bravi ragazzi sono solo perdenti x voi ì... poi mi sai dire

By Ramonez (151.20.178.104) martedì 11 settembre 2001 - 19:10

Forse abito su marte, ma conosco tanti bravi ragazzi che hanno successo con le donne e tanti "delinquenti" che fanno i delinquenti proprio perchè nessuna se li fila!

E poi perchè chi ha il motorino deve essere per forza un delinquente? è forse un simbolo di riconoscimento tra le bande:)?
Oppure la gestione della vendita degli scooter è in mano alla mafia e per riuscire a comprarlo si deve essere per forza del giro?!?
Aspetto qualche risposta.Ciao.

By Stealth_On_Fly (62.98.236.72) martedì 11 settembre 2001 - 21:01

Vieni a farti un giro nelle strade qui in africa e te ne accorgi da solo...

By Liño (212.171.30.206) martedì 11 settembre 2001 - 21:37

Stealth.. ma dove abiti?
In Congo?
Con tutto il rispetto parlando.

By Metroidx (62.211.252.28) martedì 11 settembre 2001 - 22:50

un meridionale che sfotte il meridione?
Andiamo bene,e io che credevo fossero meritevoli di una lavata di cesso solo i padani...:)
Ramonez,dalle mie parti TUTTI i quindicenni hanno il motorino,ma credo sia così un pò dappertutto,sono i nuovi status-symbol...

By Limick (195.223.140.122) mercoledì 12 settembre 2001 - 01:45

Di solito la verita' sta nel mezzo.. ma stavolta stealth ha messo un paio di massi dalla sua parte della bilancia.. :)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

Š Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosė come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puō dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!