MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Se pensi che si soffre per amore...
   By Exocin (212.216.231.77) martedì 30 gennaio 2001 - 18:21

vuol dire che non hai mai avuto i calcoli renali!!

   By giulione (192.92.126.136) mercoledì 31 gennaio 2001 - 10:48

Se una donna dice di soffrire occorre sempre chiedere di specificare se sia con l'apostrofo o senza: c'è differenza se una donna ti dice che SOFFRE oppure ti dice che S'OFFRE.

   By Exocin (212.216.226.91) mercoledì 31 gennaio 2001 - 11:57

giusto!! come la sottile differenza fra CHE ••• TASSISTA!! e CHE ••• T'ASSISTA!! sottili differenze che talvolta fanno la differenza!

   By Clint (62.122.31.116) mercoledì 31 gennaio 2001 - 13:17

hehehhe ;)

   By tads (62.98.65.131) mercoledì 31 gennaio 2001 - 17:26

...il pianto d'amore delle donne equivale alle pisciate dei cammelli quando attraversano il deserto, non hanno ancora finito è già i primi schizzi sono asciutti.

   By La Sacerdotessa (213.26.68.162) giovedì 01 febbraio 2001 - 12:51

Ecco, da questo topic, capisco che la mia teoria è giusta: quando ••• creo' l'uomo, non si prese una costola per creare la donna, ma vi ha ha tolto un pezzo di cervello e si nota che vi manca ragazzi!!

   By Theta (193.76.65.2) giovedì 01 febbraio 2001 - 13:33

Credo che non ci sia differenza fra la sofferenza maschile o femminile, quando ti capita ci stai male e basta. Sacerdotessa potrei riavere indietro il mio pezzettino di cervello? Grazie.
Giulione: battuta riciclata da una commedia di Govi?

   By tads (62.98.101.129) giovedì 01 febbraio 2001 - 15:05

Sacerdotessa... condivido pienamente... he he he!
però, già che c'era, poteva anche prenderne un pezzetto più grande, non era certo la quantità che mancava, e poteva anche prenderne un pezzo funzionante invece di.... mah! evidentemente il Signore a pensato che sarebbe stato uno spreco.

   By mad (151.26.16.240) giovedì 01 febbraio 2001 - 15:22

c'e' un'eta' per soffrire le pene d'amore?
1) dai 10 ai 20 si soffre terribilmente
2) dai 20 ai 30 si soffre un po'
3) dai 30 ai 40 si soffre
4) dai 40 ai 50 si tenta il suicidio
dopo questa eta' .. te ne fotti alla grande
anzi..

   By La Sacerdotessa (213.26.68.162) giovedì 01 febbraio 2001 - 17:48

Forse ho esagerato un po', pero' •••••!! anche voi maschietti soffrite per Amore come noi donnine o no??
Forse (penso) per voi sia + difficile ammetterlo, ma si puo' soffrire per Amore o no???
Ps. ho scritto Amore con la maiuscola, intendendo quello vero, non il presunto amore....

   By Metroid (62.11.160.43) giovedì 01 febbraio 2001 - 20:31

sì,io ho avuto tra le mani l'amore vero e l'ho perso;non ho sofferto,sono completamente cambiato;carattere,aspetto,tutto,perchè ora vivo nella sofferenza;non continuo sennò divento patetico
va bene sacerdotessa?

   By AL (212.216.2.103) giovedì 01 febbraio 2001 - 21:46

Io ho solo tentato di suicidarmi.
Non soffrivo NOOOOOOOOooooooooo gli uomini sono dei duri. non devono piangere.

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UE UEUEUE UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :(

   By Silent (212.210.92.253) venerdì 02 febbraio 2001 - 00:28

Sacerdotessa, come faccio a sapere se soffro come una donna se non sono una donna?
Ti posso dire che io ho sofferto e che altri uomini soffrono per amore (non tutti però...).
Ti posso parlare di notti insonni, di lacrime sul cuscino, di pensieri ossessivi...
E la "a" minuscola è intenzionale, secondo me l' amore è reale in maniera soggettiva.

   By Theta (193.76.65.2) venerdì 02 febbraio 2001 - 07:57

Cara Sacerdotessa, come ti ho già detto nell'altro messaggio (forse ti è sfuggito) non c'è alcuna differenza se a soffrire per Amore è un uomo o una donna , i sentimenti non fanno discriminazioni di sesso, posso essere d'accordo con te che alcuni considerano una debolezza mostrare i propri sentimenti.Personalmente la considero una vera e propria paura più che una prova di "forza", ci vuole molto più coraggio ad essere se stessi in ogni occasione.
Spero che il mio pezzettino ti possa aiutare a capire che non tutti ragioniamo allo stesso modo.

   By La Sacerdotessa (213.26.68.162) venerdì 02 febbraio 2001 - 10:44

Veramente ragazzi, mi complimento con voi per le risposte.
Mi da "fastidio" ammetterlo, ma avete un cuore!!
(scherzo!)
Per Theta: perchè definisci "paura" il mostrare i propri sentimenti???

   By Clint (62.122.35.235) venerdì 02 febbraio 2001 - 12:45

Come ho gia' avuto occasione di dire, ho la convinzione che l'uomo soffra per amore assai piu' della donna. Avrei migliaia di esempi (inutili in questa sede) di conoscenti ma se pensate ai vostri amici mi darete ragione...

   By Theta (193.76.65.2) venerdì 02 febbraio 2001 - 14:05

Intendo dire che nella cultura maschile attuale c'è purtroppo una tendenza ad apparire "forti" (questo vale soprattutto per le giovani leve)sembrano tutti usciti dalla pubblicità dell'uomo che non deve chiedere mai e in questo contesto mostrare i propri sentimenti,specialmente in amore, sembra essere una nota di demerito per cui dietro questa apparente scorza dura penso che ci sia la paura di mostrarsi (anche con le proprie debolezze) e di perdere considerazione davanti agli altri.Personalmente ho sempre scelto di essere me stesso in ogni occasione,senza maschere o modelli precostituiti,chi non accetta questo discorso può accomodarsi altrove , il mondo è abbastanza grande per tutti.

   By tads (62.98.64.202) venerdì 02 febbraio 2001 - 16:15

...scusa Theta...
quello che hai scritto nell'ultima riga che significa?
...vuol forse dire che ciò che dici tu è inopinabile?
Hai scritto un bel topic e lo hai rovinato con una riga, nel mio post "LEZIONE DI AQUILA" ho ironicamente e sarcasticamente scritto le regole per essere un vero duro e, su richiesta, ho supportato razionalmente quanto scritto. Purtroppo tanti ragazzi si atteggiano e vivono in funzione di quelle regole grottesche, ma la colpa non è tutta loro anzi, probabilmente ne sono le inconsapevoli vittime. Lo stereotipo del maschio che non deve chiedere è quotidianamente fomentato da spot, programmi, film ,dibattiti ecc. ecc.. Ma le maggiori responsabili di questo sono proprio le donne, in modo particolare le ragazze che, nella stragrande maggioranza dei casi puntano al duro del gruppo, al leader, a quello che ostenta più sicurezza in se stesso. Questo lo fanno più per spirito di competizione che per ragion veduta, infatti a certe età conta più avere di fianco uno che appare rispetto ad uno che è.
Nella sostanza, spesso si predica bene e si razzola male, tutti qui siamo concordi nel dire che ognuno di noi ha pianto per amore ma chi lo farebbe veramente in pubblico?

   By La Sacerdotessa (213.26.68.162) venerdì 02 febbraio 2001 - 18:54

Ragazzi, vi sposo tutti e subito...ho detto subito!!
Dai scherzi a parte fa molto piacere sentire per una volta, che degli uomini ammettano di soffrire o aver sofferto per Amore.
Concordo con tutti quando dite che lo strereotipo maschile è del duro, di quello che non deve chiedere mai...invece poi di nascosto piange in silenzio...questa vostra sincerità è splendida, sul serio, mi avete colpita (e affondata)
Ma io uno cosi, trovarlo MAI!!!
E'proprio vero che noi donne ci innamoriamo solo degli stronzi, forse perchè siamo stronze anche noi!!!!!!!!!!!!

   By tads (62.98.100.168) venerdì 02 febbraio 2001 - 23:15

..Sacerdotessa... grazie per i complimenti, per quanto riguarda lo sposarmi...ho già dato!!!!
.....e tolto...!!!!!!
L'ultima riga dimostra che sei meno stronza di quello che pensi.
PS.. da come scrivi mi ricordi qualcuno....ma il nick è diverso...boh...mah..!!!!

   By Silent (212.210.92.253) domenica 04 febbraio 2001 - 18:36

Io invece non ho dato... ma comunque temo di appartenere alla categoria di chi soffre in silenzio e sminuisce in pubblico. E in più non credo di poter essere considerato una GIOVANE leva... ahimè.

   By tads (62.98.101.49) domenica 04 febbraio 2001 - 22:51

...hei silent... hai preso una mazzata terribile vero??
...non ti deprimere, non esiste una sola donna al mondo che valga la depressione di un uomo. Smettila di farti le seghe pensando a lei che tromba con un'altro, di sicuro non è così, e poi che significa giovane leva ? siamo tutti giovani leve rispetto a qualcuno, creati nuovi stimoli e nuovi interessi, trovati una donna più vecchia di te e sfoga totalmente le tue recrudescenze edipiche, vedrai che starai molto meglio.

   By Clint (62.122.33.217) domenica 04 febbraio 2001 - 22:54

Chiunque - credo - ha sofferto per amore e non vado che male ci sia ad ammetterlo. Ma da qui a ossessionare il prossimo con le proprie storiacce o andare in giro piagnucolante con la sfiga dipinta in volto ce ne passa pero'. La dignita' innanzitutto: alla fine dei conti di ragazze ce ne sono milioni, di facce ne abbiamo una sola, o no?!?! :D

   By Theta (193.76.65.2) lunedì 05 febbraio 2001 - 08:10

Ciao Tads, grazie per la risposta,probabilmente mi sono espresso male infatti non volevo certamente dire che le mie considerazioni sono inopinabili (sono fermamente convinto della assoluta libertà di espressione per tutti), ma bensì che quel tipo di mentalità è lontana anni luce dal mio modo di essere per cui non riuscirei proprio a relazionarmi con persone di questo tipo.
Sacerdotessa ... è difficile trovare una donna che ammetta i propri sbagli, grazie per la tua sincerità,fra poco sarò di nuovo libero se la tua proposta è sempre valida ...potrei pensarci!Comunque le persone come noi non sono difficili da trovare, basta non fermarsi all'apparenza e guardare un po più in profondità la persona che hai davanti,sei una ragazza in gamba sono sicuro che puoi riuscirci,ciao.

   By La sacerdotessa (213.26.68.162) lunedì 05 febbraio 2001 - 10:12

Hey Theta, credi che arrivare al lavoro e leggere certi complimenti fa troppo bene alla mia giornata uggiosa!!!!!!!
Per Tads: ma chi ti ricordo?????

   By Metroid (62.11.155.143) lunedì 05 febbraio 2001 - 16:36

x Clint:sono d'accordo sul fatto che tediare gli altri sia sbagliato,infatto ho smesso e saranno tre anni che non faccio più nemmeno un'accenno alla cosa;ma la tristezza che mi si è dipinta in volto,unita a un cambiamento radicale del carattere-prima ero brillante,facevo battute a raffica ma ero insincero,ora sono triste,arrabbiato e sincero-non ti si leva così facilmente,a meno che tu non sia un cinico del ••••• che dopo una settimana non ci pensa più,e non è così,giusto?

   By giulione (192.92.126.136) lunedì 05 febbraio 2001 - 18:47

x Theta:
(Giulione: battuta riciclata da una commedia di Govi?)
riciclata senz'altro: faccio il libero professionista non il comico o l'autore di teatro. Se sia in origine di Govi non lo so proprio: mi pare strano visto il tipo: un po' troppo licenziosa per i tempi di Gilberto Govi.

   By Clint (62.122.34.89) lunedì 05 febbraio 2001 - 20:45

Hahaha Giulione, io ti vedrei bene insieme a Vergassola pero'... :D

Metroid, hai mai visto una donna portarsi appresso il dolore per un ex per piu' di un mese? E' cinico ma... io cerco sempre di fare lo stesso in questi casi, avendo una "umanita' maggiore" :D mi riuscira' sempre + difficile, ma pian piano passa tutto (spero) :)

   By giulione (192.92.126.136) martedì 06 febbraio 2001 - 10:38

Clint! Vergassola è simpaticissimo e per certe sue esperienze di vita è come se fosse un mio fratello maggiore ideale.
Teniamo in debito conto però che è di La Spezia (non ho cognizione di una città più orrenda in tutto l'orbe terraqueo) e che suo cuggggggggggggino gioca purtroppo nella Zampdoria!
Ultimo ma non ultimo quando ha fatto l'intervista a Carmen Consoli a Zelig non è riuscito a farla ridere e questo mi è spiaciuto molto.

   By Lola (193.76.127.30) martedì 06 febbraio 2001 - 12:08

Clint, adesso non per litigare ma secondo me tu hai conosciuto una donna sola in vita tua. Al massimo due. Oppure sei veramente sfigato e allora c'e' un topic apposta per te :). Come fai a dire che nessuna donna ha mai sofferto per amore per piu' di un mese? Ma in generale come fate (non solo tu, ma molti altri) a dire NESSUN uomo, TUTTE le donne ecc. ecc.? Ti rendi conto che non ha senso? Non esistono nemmeno 2 persone uguali al mondo. Io sono stata malissimo per 3 (tre) anni per un tipo. E non avevo 15 anni. Mentre lui, per i suddetti 3 (tre) anni, non ha fatto altro che prendermi in giro. Da questo sarei forse autorizzata a dire "gli uomini sono tutti str."? Certo sono frasi che vengono li' per li', con la rabbia. Ma un po' di raziocinio ti fa capire che non e' cosi', che non puo' essere cosi'. Scusate se non sono stata ironica. Ciao

   By La Sacerdotessa (213.26.68.162) martedì 06 febbraio 2001 - 12:45

Grande Liola, concordo con te.
per esperienza posso dire di aver sofferto e parecchio, per Amore. So, e spero, di non essere l'unica ad aver sofferto per uno sguardo mancato, per momenti che non ritorneranno, per aver in qualche modo PERSO.
Perso una persona, una scommessa con me stessa, perso dei momenti magici, e a volte perso tempo e tanto tempo, a star dietro a chi, evidentemente, non meritava tutte quelle attenzioni...
Ma non importa, sono sempre esperinze.
Per quanto un'esperienza possa essere negativa, si impara sempre qualcosa, quindi la volta che ci si ripresentera'l'occasione, lo sbaglio viene evitato e si evita di soffrire...
Le ferite al cuore impiegano parecchio a rimarginarsi, ma si rimarginano...
............ecco, questo è un piccolo sfogo romantico................
CHI NON MI AMA NON MI MERITA UFFA!!!!!!

   By Clint (62.122.32.239) martedì 06 febbraio 2001 - 14:03

Lola, ti dico solo che nelle situazioni che (IO) ho visto tra coppie conosciute (da me,non da te) ho sempre notato che l'uomo si trascinava appresso il dolore piu' a lungo, capito? Ora so che (forse) ci sono eccezioni ma rimango della mia idea.

Giulione, d'accordissimo su tutto (come al solito), soprattutto su La Spezia ;)

   By Theta (193.76.65.2) martedì 06 febbraio 2001 - 14:30

Ciao Sacerdotessa,non credo sia giusto sentirsi perdente, anche se come dici tu rimane il rimpianto di certi momenti "persi",i perdenti sono gli altri quelli che non hanno capito quell'Amore che tu gli stavi offrendo, quelli che non conoscono l'Amore (con i suoi lati positivi e negativi)e cercano di sopravvivere in qualche modo.

   By Lola (193.76.127.28) martedì 06 febbraio 2001 - 14:35

Clint e io ti dico solo che nelle situazioni che (IO) ho visto tra coppie conosciute (da me,non da te) ho sempre notato che la donna si trascinava appresso il dolore piu' a lungo. (Scusa il copia incolla, sono pigra io!)
Sacerdotessa sono perfettamente d'accordo: le esperienze sono comunque importanti. Pero' non sono mai riuscita ad evitare di soffrire per amore, anche dopo esperienze piuttosto negative. Forse perche' non sono mai diventata cinica, e francamente preferisco cosi'. E comunque sono Lola non Liola (sigh) :)

   By tads (62.98.68.42) martedì 06 febbraio 2001 - 20:42

..la sacerdotessa e Lola...
nei vostri post emergono chiaramente due cose importantissime che meritano un'approfondimento:

Lola,stare a soffrire tre anni con uno str. ???

Sacerdotessa, che significa "ho perso una scommessa con me stessa" ??

   By Silent (212.210.92.253) mercoledì 07 febbraio 2001 - 03:15

E perchè NON soffrire a lungo per qualcuno? Nel mio caso il dolore si è affievolito, ma non è mai andato via del tutto... è un ricordo che è diventato parte di me, che mi aiuta a pensare in situazioni simili. La chiamano (azzardo) esperienza?
E non penso che "più giovane" o "più vecchia" sia poi così importante.
Stessimo parlando di brune con gli occhi chiari, allora sarebbe un' altra faccenda...:D:D
Più seriamente, la gente la si tedia soprattutto quando non si riesce a parlare di altro che delle proprie sfighe QUANDO NON TE LO CHIEDONO...
Ma qui su MDN, ragazzi, avete sempre un orecchio per chi soffre.
Siete eccezionali. SIAMO eccezionali!
Bacioni

Silent

   By Lola (193.76.127.30) mercoledì 07 febbraio 2001 - 10:11

tads scusa non ho capito bene la domanda... che c'e' da approfondire? E poi e' tutto relativo, magari la str... sono stata io a stargli dietro per 3 anni. Il fatto e' che mi ci faceva credere. Ma non era cosi' difficile capire quali fossero le sue intenzioni, forse non ho voluto capire. Ma l'amore non e' razionale, per questo dico che nonostante tutto non sono diventata cinica, sono sempre rimasta spontanea (e forse anche ingenua perche' no). Non credo alla teoria "prendi una donna (o un uomo) e trattala male" o "in amor vince chi fugge". Penso che se ci si ama bene, se non ci si ama non c'e' niente da fare. E il tipo in questione decisamente non mi amava. (Pero' il sesso non gli faceva schifo, quello no...)

   By La sacerdotessa (213.26.68.162) mercoledì 07 febbraio 2001 - 12:29

Per tads:"perso una scommessa con me stessa" : a volte, quando vedi che una storia va male, la seconda pure, la terza anche, ti chiedi se il tuo impegno non basta, se magari sei tu quella sbagliata che non riesce a far star bene un'altra persona...
insomma ti domani PERCHE'?? Ogni volta ti riprometti di non fare gli stessi sbagli, ma ogni volta finisce male...Sono io che non riesco a stare con qualcuno???
e ogni volta ci riprovi, ti RIMETTI IN GIOCO e perdi...perdi fiducia in te stessa, perdi la persona che un attimo prima era con te e ora non sai...
E' dura a volte ricominciare, forse perchè so già come va a finire!!!
Sarà sfiga, sarà destino, sarà, sarà, ma alla fine mi accorgo che se sono single, è perchè evidentemente ora NON è il momento per stare con qualcuno.......


Hey, uomini sono qui!!!!!!!!!!!!!! (scherzo)

Per theta: fai troppe domande uomo, scoprirai l'arcano appena arriverà il tuo momento...non forzare il destino...seguimi e basta....

   By Theta (193.76.65.2) mercoledì 07 febbraio 2001 - 14:16

Ciao Sacerdotessa,guarda che a volte non siamo noi ad essere sbagliati ma gli altri che hanno timore di star bene o troppo bene.Questo in qualche modo li porterebbe a dover impegnarsi di più per rendere a loro volta felice te,e certe persone (lo dico per esperienza personale)non riescono a reggere un discorso di questo tipo.
A volte è dura riprendersi,specialmente quando vedi che la tua fiducia è stata tranquillamente calpestata,però cerco sempre di trovare un lato positivo in tutto e la volta dopo mi ripropongo con lo stesso entusiasmo.Sicuramente non sei un tipo superficiale e questo (come ho detto prima)può spaventare qualcuno, ma non perdere la fiducia in te stessa. Attenderò fiducioso che giunga il mio momento (spero prima del prossimo giubileo!)però devo ammettere che di natura sono (come ogni buon acquario)abbastanza curioso,a presto

   By tads (62.98.96.85) mercoledì 07 febbraio 2001 - 14:36

...sacerdotessa e lola... ho capito !!

   By La Sacerdotessa (213.26.68.162) mercoledì 07 febbraio 2001 - 16:03

Ma Ciao Theta!!!! sei veramente squisito!!! E' stupendo trovare gente che ammetta di soffrire o aver sofferto. A volte il lasciar cadere la maschera che a volte dobbiamo portare per prevenire dolori futuri non è facile, e penso sia ancora + difficile per il popolo dei maschietti.
Sappi cmq carissimo Theta che da buon scorpione ascendende scorpione, ti posso dire che il tuo momento arriverà....e poi.............

   By Kikka (212.131.153.253) mercoledì 07 febbraio 2001 - 16:48

E' bello vedere che una volta tanto si parla di cose serie!Non fa male a nessuno dimostrare un po' di umanità.Io, da single, posso dire di aver sofferto molto per amore forse perchè non ho quella dose di orgoglio che contraddistingue la gran parte dei maschietti che conosco.Sono comunque fiera di essere donna anche se sono convinta che le donne siano tutte .... e gli uomini dei grandi ••••••••.Quelli che si salvano se li sarà sicuramente fregati qualcuna più furba di me una di quella che non perde due dei migliori anni della sua vita a rincorrere uno che dice di amarla e si tromba lei e qualcun'altra!Tutt'oggi continuo a frequentare persone che mi fanno del male forse solo perchè quella è l'unica forma di amore che ho conosciuto.
Un saluto a tutti.

   By la Sacerdotessa (213.26.68.162) mercoledì 07 febbraio 2001 - 18:16

Hey Kikka, non essere cosi giu' ti prego!!
Sai cosa?? Noi donne diciamo che gli uomini sono stronzi, gli uomini che siamo noi le stronze....bho...illuminatemi....
Cmq Kikka ricorda che se non ti ha aprezzato per quello che sei e per quello che potevi dargli, evidentemente non ne valeva la pena....
Dai, che il mondo è pieno di altri stronzi, e per fortuna non ci sono solo quelli...spero...

   By Goat (213.45.110.75) giovedì 08 febbraio 2001 - 01:10

ragazzi, devo ammetterlo.....anch' io ho sofferto come un cane, bastonato e cacciato a calci in qulo dalla macchina sull' autostrada in un giorno di pioggia torrenziale, che non appena si rende conto di quel che sta succedendo viene investito da una frana....è successo diverse volte......purtroppo.....sconfitta dell' italia ai rigori contro il brasile.....dell' inter ai rigori contro lo shalke 04....ed in coppa iatalia contro il napoli al san paolo (con me in tribuna)....fallo di iuliano non fischiato su ronaldo.....eliminazione dell' italia ai rigori con la francia.....infortunio di ronaldo contro il lecce......infortunio di ronaldo contro la lazio....gol di wiltord al 92esimo.....gol di trseguet nei supplementari......rigore sbagliato da recoba contro l' helsngborg
sono tutti momenti che mi hanno cambiato profondamente, non sarò mai più lo scanzonato mattacchione di prima :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!