MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Tra due fuochi... :-(

   By Fuzzy mercoledì 18 settembre 2002 - 10:44

Tads :D

   By Metroidx mercoledì 18 settembre 2002 - 12:53

Fuzzy,per quanto mi riguarda il perchè mi sfugge,per quanto TI riguarda invece solo tu puoi saperlo-o forse non lo sai neanche tu :D- ;)

   By Peggia1 mercoledì 18 settembre 2002 - 14:25

metro ti prego toglimi una curiosità: ma cosa fai tutto il dì per permetterti di scrivere in ogni momento su mdn? :(

   By Thep mercoledì 18 settembre 2002 - 14:27

Pippe :D

   By Exos_Dax mercoledì 18 settembre 2002 - 14:31

io non voglio dividere la mia vita ed i miei pensieri, che poi verranno usati contro di me :|

   By Tribuno mercoledì 18 settembre 2002 - 17:06

io sono colui che sa e se non ci sono è perchè non ci sono...e l'ultimo chiuda la porta

   By KID_SALAMI mercoledì 18 settembre 2002 - 18:13

di fronte a queste cose, rimango putrefatto...

   By Jen mercoledì 18 settembre 2002 - 18:49

Peggia, spero che non pensi più a quel problema...almeno dopo l'ovulazione :D...io invece sono ancora in fase preciclo :\..ehm..inizio a preoccuparmi :(

   By Metroidx mercoledì 18 settembre 2002 - 19:11

Thep,dici che funziona?Magari cambio il mio abbonamento gratis e scelgo la tua soluzione 8-O :D
Jen,che donna :|

   By irishzebo mercoledì 18 settembre 2002 - 20:42

(:-(
p.s. ma perche' non funzia la mia password?

   By Admin mercoledì 18 settembre 2002 - 22:35

Qualcuno ha combinato un BEL ca$ino... sto provando a rimediare ma si rischia di dover ritornare alle pass di luglio (mio ultimo LUNGIMIRANTE backup). Se becco chi e' stato... :/

   By supermaz mercoledì 18 settembre 2002 - 23:03

irishzebo! è sempre il primo che canta il colpevole ;-f
poi sappiamo che (insieme a thep) è uno dei più autorevoli esponenti mdnettiani del lameraggio ;?

   By Irishzebo mercoledì 18 settembre 2002 - 23:30

ue'!io non sono un lamer! ekekazz!:\:\ anzi ekemaz!(:@)

   By Thep mercoledì 18 settembre 2002 - 23:39

No, stavolta non ho combinato niente, non incolpatemi per cose che non ho fatto

   By KID_SALAMI mercoledì 18 settembre 2002 - 23:44

:\tutta colpa di irish :\

   By Jen giovedì 19 settembre 2002 - 19:04

Io non ho capito(:-(

   By Metroidx giovedì 19 settembre 2002 - 19:38

ieri notte non ci funzionavano le password per qualche motivo sconosciuto,ergo non potevamo nè postare nè accedere al profilo,nè niente insomma :P

   By Goat giovedì 19 settembre 2002 - 23:30

era il sito che sentiva la mia mancanza ed era stufo dei vostri insulsi post :D

   By Metroidx venerdì 20 settembre 2002 - 01:15

infatti,solo per tre minuti,poi è tornato tutto a posto però,chissà come mai :D

   By Goat lunedì 23 settembre 2002 - 00:08

perchè mi ha mandato una mail molto apprensiva il webbo e ho prontamente risposto rassicurandolo sul mio ritorno :d

   By Jen lunedì 23 settembre 2002 - 15:16

Goat, forse il webmaster voleva semplicemente chiederti un consulto sul suo problemino alla prostata! :D

   By Metroidx lunedì 23 settembre 2002 - 16:26

tzè che sborone ;-f
a me mai gniente dal webmastro,eppure quando posso lo sviolino indecentemente! (:-(
Jen,(:@)

   By Goat lunedì 23 settembre 2002 - 22:17

trattalo a frustate, si eccita di più....non ha caso ha una simpatia particolare per bartolo :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!