MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: La prima volta...per lui
   By (212.131.153.253) martedì 06 marzo 2001 - 11:31

Mi trovo in una nuova situazione, ho conosciuto un ragazzo molto buono e con il qual sto bene.
Parlando l'altra sera mi ha detto di essere vergine e sinceramente teme la sua prima volta.
Io ho cercato di fargli capire che non sarà così tragico e che comunque andrà tutto bene ma in realtà non mi è mai successo di avere un ragazzo che non lo ha mai fattoe che lo vuole fare con me la prima volta.
Non credevo che anche gli uomini avessero paura di questo.

Maschietti, potete darmi un consiglio e chiarire un po' i dubbi di lui...
Come mi devo comportare?

   By Kit (62.122.97.36) martedì 06 marzo 2001 - 12:13

Io direi che puoi lasciarlo così schiatta ancora per un po' :D

   By hapablap (216.34.244.74) martedì 06 marzo 2001 - 16:12

kicca... ti ho riconosciuto.
Non dirmi che e' quello che ti telefonava dieci volte al giorno e ti raccontava la storia di Lameodonte!

   By Thoor (195.120.250.13) martedì 06 marzo 2001 - 16:30

Azz.... ma come fate a ricordare tutti gli IP a memoria?????
Kicca fammi capire. Di che cosa ha paura? Del dolore fisico? Di non riuscire? Di commettere peccato mortale?
Ma quanti anni ha?

   By kicca (212.131.153.253) martedì 06 marzo 2001 - 16:34

No, l'ho scaricato dopo averlo fatto patire un po'.
Ho scoperto che non meritava di avere qualcosa di importante quanto me!!!
Modestia a parte, non me la sono sentita di continuare.

Ora però le cose sono cambiate ed ho ritrovato un ragazzo che conosco da 5 anni e mi ci sto affezionando forse per il suo carattere particolare, per i suoi atteggiamenti semplici e per piccoli particolari come questo...non lo ha mai fatto.

Non sono una donna vissuta ma sicuramente posso vantare qualche esperienza a parte 2 anni di fidanzamento più uno con un giovanotto di 12 anni più grande di me.

Sai quelle piccole cose come un tvb in un messaggino che a volte non immagini quanto possano fare piacere.

E' un po' come ritornare giovane e questo mi piace ma non vorrei fargli del male...

Per questo chiedo: come vive un uomo la sua prima volta ... quando capita in età un po' più 'matura' del solito???Ha paura?Come posso facilitargli l'impresa (se così si può dire)??

Ometti chiedo aiuto a voi!!!

   By kicca (212.131.153.253) martedì 06 marzo 2001 - 16:38

Non mi ha ancora detto di cosa ha paura..chiedo proprio perche non riesco a capire di cosa possa aver paura

   By hapablap (216.34.244.8) martedì 06 marzo 2001 - 16:54

Ma allora quell'altro poveretto ha speso 18 miliardi di bolletta telefonica, ha dato fondo a tutte le sue risorse e a tutta la sua fantasia e non e' riuscito ad ottenere nient'altro da te che un bacetto?
Agggghhhh che tranvata che si deve essere preso, sento male io per lui... :(

   By Thoor (195.120.250.13) martedì 06 marzo 2001 - 16:55

L'unica "paura" che posso immaginare è quella della prestazione. Avrà paura di deluderti.
Personalmente, prima di farlo, l'avevo sognato tante di quelle volte che quando è capitato non mi è sembrata la "prima volta".

   By kicca (212.131.153.253) martedì 06 marzo 2001 - 17:22

Thoor credo anch'io che il motivo sia questo. E' arrivato a dirmi che si affida me...che vuole che sia speciale.
Sono cose che non posso capire perchè io l'ho fatto la mia prima volta a 15 anni con un ragazzo più giovane e non me lo aspettavo, è venuto tutto da sè. Non riesco ad immaginarmi una prima volta preparata.
Credo tema di compiere gaff.
Non sarebbe ne' il primo ne' l'ultimo ma non credo possa capitare la prima volta in teoria si è presi come non mai...spero.

   By Avvoltoio (62.98.152.139) martedì 06 marzo 2001 - 20:04

ma che cosa <<e' venuto tutto da se'>> a 15 anni?
non e' venuto niente da se' semmai e' venuto lui da se'... mi fate incazzzare voi ragazze quando per giusti.fica.re il fatto che lo avete fatto troppo presto vi mettete a recitare la parte:<<ah ma non me lo aspettavo, non m'immaginavo...>> ma vafffanculo, avete scopato perche' ne avevate una volglia matta e basta!!!

   By tads (62.98.66.53) martedì 06 marzo 2001 - 23:03

...Kicca...hai scaricato il mollicone che faceva il copiaincolla con gli sms ??? ...Braaavaaaa!!!
...ma uno normale mai, vero..???

CONSIGLIO DELLO ZIO TADS:

...portatelo a casa, abbraccialo e poi digli:
...hei.!...sei contento di vedermi oppure hai un bottiglione in tasca ?
...lui si sentirà Nembo Kid e comincerà a fare "arma letale", al quel punto, tu fingiti spaventata e fai la ritrosa...no... ti prego no...mi farai male...è troppo grosso...oddio...!!!
...Quando, dopo la quarta eiaculazione, riuscirà ad infilarlo dentro e le sue gote saranno diventate bordeaux, prendi in mano la situazione e comincia ad urlargli nelle orecchie. ...SPINGI....SPINGI...SPINGI...!!!
...Se a quel punto lui si ferma e ti dice: ...spingo...spingo...ma la prossima volta che devi spostare i mobili chiama un facchino...!! Vuol dire che non ha capito un cazzzo...!

...facce sapè...

   By nutellone (62.11.53.43) mercoledì 07 marzo 2001 - 06:57

grande tads :D

   By Thoor (195.120.250.13) mercoledì 07 marzo 2001 - 09:12

Tads, se decidi di darti alla politica, dimmelo!
Ti faccio la campagna!!!!!!!

   By eppiosan (195.103.207.13) sabato 10 marzo 2001 - 03:04

Pensa un po' a lui.. per adesso poverino si allenerà con i cuscini, guarderà riviste, film documentari, si informerà con gli amici etc etc.
insomma per adesso starà accumulando un'ansia e un nervosismo mai visti prima.
Il caro Maestro thoor afferma il vero.. l'ansia da prestazione è paurosa, ma se tu, femmina caliente, un bel pomeriggio, lo metti a suo agio, lo cominci a coccolare, ad accarezzare etc etc.. capisciammè.. stai sicura che tutta l'ansia se ne andrà e il caro novellino si sbloccherà.. (che poeta che sono!!)
Adesso però.. dopo la paternale che avrà commosso parecchi di voi... è necessaria una riflessione.. prendo spunto da una frase scritta su un muro della mia università, ve la rigiro..

Domanda.. sai che differenza c'è tra i soldatini e una donna?
No?
Bene.. continua a giocare con i soldatini.. CO.GLIONE!!!!

Alla prossima

   By liño (213.45.16.122) martedì 27 marzo 2001 - 03:18

Un consiglio per la prima volta?
Mai prendere tutto sul serio, divertirsi scherzare e ridere per rilassarsi, non è il caso di imbarazzarsi se non si sa cosa fare, provare di tutto e godersela.
E' tutto molto più facile di quanto possa sembrare.
Parola mia che sono un tardivo.

   By Eddie martedì 12 giugno 2001 - 15:44

Per me siete tutti matti!L'amore nn e' una cosa che si programma o si studia,se ha paura significa che non e' ancora pronto,anche se magari e' grandicello!Quando verra' il momento tutto sara' naturale

   By Farrok (192.92.126.166 - 192.92.126.166) sabato 09 febbraio 2002 - 18:20

Ho letto questo forum dopo piu' di sei mesi ...
Sarò un idiota ma invidio quel fortunato di ragazzo li', non xchè sono un ammiratore del semprevergine Dawson(la mezza seg.a) ma perchè non ho avuto la sua fortuna , le sue paure...
non sono un romantico , la mia prima volta è stata una scopata fenomenale senza accenni romantici , ma penso che se il tipo ha saputo giocare le sue carte si sara' divertito + di me ...

   By Exos_Dax (80.116.105.189 - 80.116.105.189) lunedì 11 febbraio 2002 - 01:21

Lei ha voglia e lui non si sente pronto... mah CHE UOMO! Nel 99.9% dei casi (me compreso) sarebbe già nudo a percuotersi il petto con i pugni!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!